Vai al contenuto
altoforno

ASCOLIMERDA

Messaggi raccomandati

Ancora ricordiamo i fugoni delle olive dentro la curva ospite (la curva ovest del Liberati) quando i ternani entrarono dentro per gonfiarli. Era il 1996-97...1-1 pareggio di rizzolo per noi al 90 su rigore (andata 0-1 per noi al del duca c'ero).....quell'anno vincemmo ai play off andammo in B....CE LE AVETE SEMPRE PRESE QUANDO VE CE SEMO ARRIVATI. MERDE!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascùlà, Ascùlà,

larghë dë vocca e strittë dë mà


Ascùlà, Ascùlà,

tira la preta e nasconnë la ma'


Sémë ascùlanë, sémë fëtiéntë,

séme na razza dë

pëzzëliéntë

Che parlata elegante, complimenti! :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che qualche asgulà si è pure imparentato con qualche "ternano" poraccio.....che famigghie...sà che fiji che nascono....

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il 1996-97...1-1 pareggio di rizzolo per noi al 90 su rigore (andata 0-1 per noi al del duca c'ero)....

Con gol di Modica?!...se non sbaglio la nostra ultima vittoria da quelle parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica ho capito perché tutto questo astio verso Ascoli e gli ascolani...

beh, essendo di Latina e non di Terni, io lo capisco forse meno di te. Ma dal momento che è stato aperto un topic inequivoco "ASCOLI MERDA" mi adeguo e, pur senza essere volgare, colpisco sulla cosa più orrenda che hanno: il dialetto. Ma forse la tua domanda è retorica e puramente ironica...eh.. eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi su un sito di imprecazioni ascolane guardate cosa ho trovato...vi rendete conto cosa ci aspetta se dovessimo sbancare domani sera? Io francamente ho paura....



Chë të puozzë accanì!


Chë të puozzë 'bbëttà comë a nu rospë!


Puozzë mërì abbëttatë!


Chë të puozzë affëcà!


Puozzë mërì ammazzatë!


Passéssë l'Angëlë e dëcéssë ammènn!


Puozzëtë arrabbià!


Chë të puozzë arrajà!


Chë të puozzë arrangunì comë Manduccë!


Chë scì'ccisë!


Të puozzë cëcà!


Puozzë crëpà!


Nòmë scié dë Ddié e dë la Madonna.


Chë puozzë ì all'infèrnë chë të së 'ngolla!


Puozzë mërì a lu mesë dë jënnarë, cuscì u vuentë nën fa dannë


Puozzë jettà lu sanguë a vocca piena!


Chë të pozza pëgghià nu malannë!


Puozzë mërì 'mbëratë!


Puozzë mërì 'ccisë!


Puozzë mërì sdërrënatë!


Puozzë mërì 'mbëccatë!


Puozzë mërì crëpatë!


Che scì'mbisë!


Puozzë cascà annanzë musë!


Puozzë rëmané jètëchë!


Puozzë rëmané èssë!


Të pozza pëgghià à rëscibbëla!


Chë të pozza pëgghià nu rësërragghië!


Së nn'è verë questë, nën pozza rëvëdé lli figghië mié!


Puozzë mërì rrëscënitë!


Puozzë mërì chë nu sbocchë dë sanguë!


Puozzë mërì sbramatë!


Të puozzë scapëcullà!


Gghië pozza dëvëntà tuttë scërpientë, lli sordë jo'nzaccò!


Të puozzë sciangà!


Puozzë mërì scriàtë!


Puozzë mërì scurtëcatë!


Të puozzë sdëntà!


Ssë nën è verë questë, nnë mmë spëccëchessë da stu murë!


Të puozzë sprëfënnà!


Puozzë mërì strëibbitë!


Puozzë rëmané strëppiatë!


Puozzë mërì strëzzatë!


Puozzë mërì svëdellatë!


Puozzë avé tantë bbè pë quanta terra capistë!


Të pozza pëgghià nu tëngò!


Të pozza pëgghià nu tuocchë!


Të puozzë cacà li vëdella!



...però che classe, non c'è che dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, essendo di Latina e non di Terni, io lo capisco forse meno di te. Ma dal momento che è stato aperto un topic inequivoco "ASCOLI MERDA" mi adeguo e, pur senza essere volgare, colpisco sulla cosa più orrenda che hanno: il dialetto. Ma forse la tua domanda è retorica e puramente ironica...eh.. eh...

No, figurati se la mia domanda è ironica.

 

 

Se la rivalità è antica confesso che non me ne ricordo molto, casomai ricordo fiere battaglie anche sugli spalti e fuori con gli anconitani.

 

Se invece è recente e riferita solo a certi famigerati eroici personaggiucci recentemente riabilitati con tante scuse dal figlio di suo padre 2, istintivamente condivido anche se secondo me così gli diamo fin troppa importanza.

 

 

p.s.: istintivamente ci aggiungerei sempre anche un bel LAT®INA MERDA, che non ci sta mai male. :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, figurati se la mia domanda è ironica.

 

 

Se la rivalità è antica confesso che non me ne ricordo molto, casomai ricordo fiere battaglie anche sugli spalti e fuori con gli anconitani.

 

Se invece è recente e riferita solo a certi famigerati eroici personaggiucci recentemente riabilitati con tante scuse dal figlio di suo padre 2, istintivamente condivido anche se secondo me così gli diano fin troppa importanza.

 

 

p.s.: istintivamente ci aggiungerei sempre anche un bel LAT®INA MERDA, che non ci sta mai male. :D

Si, leggendo qui nel forum inizio a capire anche le ragioni di questa, diciamo così, scarsa simpatia... Quanto al Latina fai pure, la rivalità calcistica non mi offende affatto, felice di seguire e sostenere sempre e comunque la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, leggendo qui nel forum inizio a capire anche le ragioni di questa, diciamo così, scarsa simpatia... Quanto al Latina fai pure, la rivalità calcistica non mi offende affatto, felice di seguire e sostenere sempre e comunque la Ternana

Da quanto tempo?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho parlato con un coglione ascolano che tifa ascoli e quel povero coglione mi ha detto che secondo lui alla tifoseria ascolana non glie ne frega niente di noi...loro ora come ora ce l'hanno con i perugini per non sò quali motivi ma non hanno nessun problema con noi...gli ho spiegato quello che diciamo qui è mi ha detto che almeno secondo lui non c'è nessuna rivalità attuale contro di noi e addirittura mi ha detto che è una delle poche partite in cui non ci sarà pubblico ospite...lo sò che sono cose brutte da dire ma è quello.che mi ha detto e spero che non abbia ragione perché domani ci darò anche io anche se in tribuna

...ASCOLI MMMMERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto tempo?

simpatizzante da una ventina d'anni, abbastanza accanito da quando è salito anche il Latina, me da ancora più gusto...

 

Troppo poco passaparò?

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Althea_ come sempre hai ragione: sono cose molto brutte da dire.....

 

immagino quanti scucchioni sfigati, nella loro eterna condizione di inferiorità possano ottenere, leggendo questi post, le uniche soddisfazioni nelle proprie inutili vite passate fingendo (e forse sognando) di essere noi.

 

Noi che saremo pure in pochi allo stadio e pure divisi. Noi che pure su questo forum che attira tante visite aliene ci dividiamo ed insultiamo. Noi che veniamo da un decennio in cui i nostri stessi dirigenti hanno insultato e vilipeso i nostri colori e la nostra città.

 

Noi che siamo quasi estinti (nei loro sogni, forse per attenuare quel vostro atavico malessere per il fatto di essere più ricchi più belli più forti ma pur sempre consci della vostra inferiorità)

 

Noi che ci saremo sempre, colle nostre divisioni e le nostre incongruenze, allo stadio o ovunque nel mondo, fòri de capoccia........

col Rossoverde nel sangue a tifare FORZA FERE e GRIFO MERDA.......come Ascoli.

(ascolano frocio, te piace lu picchio, come a maresca!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simpatizzante da una ventina d'anni, abbastanza accanito da quando è salito anche il Latina, me da ancora più gusto...

 

Troppo poco passaparò?

No, figurati, anzi molto interessante.

 

 

Che uno di un'altra città "simpatizzi" per la Ternana è bello, fa piacere e non sei il primo anche in questo forum.

 

 

Che addirittura però goda nel poter tifare contro la squadra della propria città sinceramente non l'avevo ancora sentito, che sindrome è? :D

 

 

 

Per curiosità, come è nata questa tua "simpatia" rossoverde?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.