Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ce so cascato pure quest'anno ..

Messaggi raccomandati

difatti brignoli e fazio so stati scandalosi :azz:

 

 

A parte fazio....ma come se fa a dire una cosa del genere su Brignoli..... Boh.

 

Tra l'altro pure qui dentro, per quanto conta, e' stato indicato come il migliore della stagione...

 

Ma poi imboccati dai giornalari?? Qua dentro che ai giornalari damo sempre addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte fazio....ma come se fa a dire una cosa del genere su Brignoli..... Boh.

 

Tra l'altro pure qui dentro, per quanto conta, e' stato indicato come il migliore della stagione...

 

Ma poi imboccati dai giornalari?? Qua dentro che ai giornalari damo sempre addosso...

ma qua dentro ce ne stanno de 'mbriachi: mo posso capi che li piedi de fazio so ferri da stiro, ma uno come lui me lo sarei tenuto piu' che volentieri. su brignoli, parlano li fatti. mezza salvezza la dovemo a lui. evidentemente qualcheduno che fa l'abbonamento a sky la televisione il sabato se scorda de accennela :rotfl2: .

ma lasciamo perde, ridemoce su.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte fazio....ma come se fa a dire una cosa del genere su Brignoli..... Boh.

 

Tra l'altro pure qui dentro, per quanto conta, e' stato indicato come il migliore della stagione...

 

Ma poi imboccati dai giornalari?? Qua dentro che ai giornalari damo sempre addosso...

brignoli è sicuramente il piú odiato dai perugini, sia perché ci ha permesso di salvarci, sia per le parole di "simpatia" per il perugia quando si è prospettata la possibilità di un trasferimento li da loro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenucci 2 stagioni fa e Brignoli la scorsa sono stati gli artefici delle nostre due tribolate salvezze.

Detto questo, abbonamento fatto e oltre 800 effettivi ad oggi.

Che dire, siamo malati ma in buona compagnia, viste le premesse mancano 20 giorni alla fine della campagna credo che saremo su per giù quelli dello scorso anno, ovvero 2000 circa che a parere mio, so una marea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Puoi evitare di quotarlo? Grazie.

Ragazzi, scusate....capite l'ironia? Le faccine dovrebbero servire anche a questo.... Ovviamente non credo che siano scandalosi...ero ironico nei confronti di chi gli dava addosso. Comunque per chi non capisce l'ironia: brignoli, ceravolo, avenatti e anche lo stesso Fazio (oltre che Tesser) sono stati gli artefici della salvezza per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate....capite l'ironia? Le faccine dovrebbero servire anche a questo.... Ovviamente non credo che siano scandalosi...ero ironico nei confronti di chi gli dava addosso. Comunque per chi non capisce l'ironia: brignoli, ceravolo, avenatti e anche lo stesso Fazio (oltre che Tesser) sono stati gli artefici della salvezza per me.

Frankye non si riferiva a te ma a quello che quotavi tu ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo scorso anno ho mollato e non l'ho fatto al liberati ma su sky.....poi 2-3 partite ce so' annato pure, ma quest'anno se il cannibale lascia titolare falletti e non vedo brignoli e fazio de sicuro, beh me sa' che je artocca.

Fà una cosa ... lu sabato accenni la play station ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prima volta in vita mia ho fatto l'abbonamento. in maniera del tutto illogica. sento qualcosa di indecifrabile? oppure è solo passione o illusione? mah...oltre 1000 comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo scorso anno ho mollato e non l'ho fatto al liberati ma su sky.....poi 2-3 partite ce so' annato pure, ma quest'anno se il cannibale lascia titolare falletti e non vedo brignoli e fazio de sicuro, beh me sa' che je artocca.

 

meno male,

già me sento più sollevato quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno è liberissimo come sempre de fa quello che gli pare.

Solo una curiosità: ci sono siti in giro che riportano gli abbonati delle altre squadre? Tanto per avere un metro di paragone.. Per esempio, le merdine a quanto stanno?

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le merdine a 4100

mettici anche che i loro grandi e sempre coerenti ultras sono tutti tesserati; mettici che a chiacchiere dicono di voler puntare alla promozione; mettici che vengono da 2 ottime stagioni; mettici che la loro società si è costruita una certa credibilità; mettici che, soprattutto per la fase difensiva, hanno fatto una signora squadra; mettici che hanno una società normale con un presidente che, anzi, fa pure lo sborone...

rispetto alla nostra situazione...find the differences! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché vi interessa tanto il numero degli abbonati? è indice di cosa , di chi è più tifoso?

boh non vi capisco proprio

 

 

sta cosa non l'ho mai capita manco io sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sta cosa non l'ho mai capita manco io sinceramente

è derby.... :lol:

un derby che peraltro perdiamo costantemente da almeno trent'anni....loro hanno sempre avuto più abbonati di noi, anche quando negli anni Ottanta/primi Novanta impartivamo lezioni di tifo sia al Liberati che nella conigliera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è derby.... :lol:

un derby che peraltro perdiamo costantemente da almeno trent'anni....loro hanno sempre avuto più abbonati di noi, anche quando negli anni Ottanta/primi Novanta impartivamo lezioni di tifo sia al Liberati che nella conigliera.

 

solo a me di perdere questo tipo di "derby" non frega assolutamente una cippa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

solo a me di perdere questo tipo di "derby" non frega assolutamente una cippa??

io ero ironico...ma i nostri amati cugini la vedono così...è un modo come un altro per ribadire la loro assoluta superiorità. w il real madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché vi interessa tanto il numero degli abbonati? è indice di cosa , di chi è più tifoso?

boh non vi capisco proprio

No, ma una .sorta di fiducia in squadra e società a priori più un evidente risparmio che de sti tempi niente non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma una .sorta di fiducia in squadra e società a priori più un evidente risparmio che de sti tempi niente non è

 

io sono uno di quelli che fa l'abbonamento ma non certo per fiducia nella società che ha fatto anzi di tutto per perderla verso città e tifosi

che poi il popolo ternano andrà allo stadio senza tessera e senza abbonamento oramai lo sanno pure li muri

solo li pappagalli usano gli abbonamenti come termometro della loro fede calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.