Vai al contenuto
LargeFreak

Crotone-TERNANA chi vince Milan o Perugia

Messaggi raccomandati

Io Faccio parte di quellI che a Milano sarebbero andati molto volentieri.

 

Sopratutto, visto che a Crotone non abbiamo demeritato, tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto al 27 Milan Perugia 2-0...ancora annate cercanno sta sega de sto viaggio premio a Milano, non ho capito se siete la versione 2.0 de tafazzi

 

 

Mejo perde a Crotone?

 

Se e toccava andavi su e punto, sperando di fare una bella figura.

Non siamo ne i primi ne l'ultimi che giocano contro Milan e Juve. Goleade non me le ricordo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A San Siro sarei andato a perdere volentieri. Avrei fatto la trasferta da Parigi.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto al 27 Milan Perugia 2-0...ancora annate cercanno sta sega de sto viaggio premio a Milano, non ho capito se siete la versione 2.0 de tafazzi

L'anno scorso abbiamo perso 4-0 con il Livorno a casa e non è morto nessuno.

 

Perdere con qualche gol di scarto a San Siro, andando in trasferta in mille, sarebbe stato storico per la nostra gente....altroché figuracce.

Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo perso 4-0 con il Livorno a casa e non è morto nessuno.

 

Perdere con qualche gol di scarto a San Siro, andando in trasferta in mille, sarebbe stato storico per la nostra gente....altroché figuracce.

Non glielo di. So tutti contenti de esse usciti con il Crotone perché avemo fatto gioca li bardasci e non avremo demeritato. Che capocce mamma mia.

Per quanto riguarda quel 6-2 del 92 ve vorrei ricordare che dopo le mancate fideiussioni e acquisti dei 4 tutti mentalmente eravamo già retrocessi per non dire falliti. E pensare che invece con la stessa squadra della c, senza acquisti ce la saremmo comunque giocata (in campionato intendo non con quel Milan) soprattutto con un po di convinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...per me non esiste sticazzi del Perugia. Non so come fate a scriverlo. Li odio talmente tanto che gli auguro sempre il peggio del peggio in tutto. E il calcio non fa eccezione. La sera che hanno perso col Pescara ho goduto come per una vostra vittoria. E ho sempre pensato che tutti inoi condividessimo quest'odio viscerale e invece vedo che si gioca a fare i superiori...ma de che? Devono perde de brutto e basta.. E non me fate scrive altro che non sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come perchè?

la tessera, la tessera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si, ma a san siro potrebbe non essere un problema fare i biglietti per un secondo anello della nord ad esempio senza tessera. A meno che non mettano limitazioni per la vendita ai residenti fuori provincia ma di solito non lo fanno mai, figuriamoci in coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a san siro potrebbe non essere un problema fare i biglietti per un secondo anello della nord ad esempio senza tessera. A meno che non mettano limitazioni per la vendita ai residenti fuori provincia ma di solito non lo fanno mai, figuriamoci in coppa italia

 

non sò che ditte su questo,.....purtroppo sò stadi che non frequento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe volte non ve capisco proprio, non ve ne frega una sega manco de annà a san siro

io l'altra sera ho mandato più maledizioni a la società, a toscano, a la primavera, alla madonna che in tutta la mi vita.

Nell'anno maledetto i bergamaschi mi invitarono ad andare con loro a san siro in trasferta a vedere inter atalanta, gli dissi di no, che la prima volta sarebbe stata con il mio grande amore, era dicembre ed eravamo primi o secondi col palermo. poi il nulla, non c'è stato più un cazzo, solo lanciano, cittadella e merdate varie

ora che si poteva andare a san siro, e anche senza la tessera non me sarebbe fregato un cazzo, legge che qualcuno preferisce esse usciti col crotone me fa venì il vomito. eravamo quelli orgogliosi de "l'importante è la salute" semo diventati na manica de mezze seghe

se levamo una piccola parte che nel bene o nel male tiene a galla il nome del tifo ternano, semo diventati una tifoseria de mezze seghe

 

dal giorno dopo la partita è di nuovo quello che è sempre stato, ma mai come l'altra sera non ho mannato giù na sconfitta, vaffanculo longarì, vaffanculo toscà, vaffanculo li titolari e vaffanculo pure la primavera, dio somaro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe volte non ve capisco proprio, non ve ne frega una sega manco de annà a san siro

io l'altra sera ho mandato più maledizioni a la società, a toscano, a la primavera, alla madonna che in tutta la mi vita.

Nell'anno maledetto i bergamaschi mi invitarono ad andare con loro a san siro in trasferta a vedere inter atalanta, gli dissi di no, che la prima volta sarebbe stata con il mio grande amore, era dicembre ed eravamo primi o secondi col palermo. poi il nulla, non c'è stato più un cazzo, solo lanciano, cittadella e merdate varie

ora che si poteva andare a san siro, e anche senza la tessera non me sarebbe fregato un cazzo, legge che qualcuno preferisce esse usciti col crotone me fa venì il vomito. eravamo quelli orgogliosi de "l'importante è la salute" semo diventati na manica de mezze seghe

se levamo una piccola parte che nel bene o nel male tiene a galla il nome del tifo ternano, semo diventati una tifoseria de mezze seghe

 

dal giorno dopo la partita è di nuovo quello che è sempre stato, ma mai come l'altra sera non ho mannato giù na sconfitta, vaffanculo longarì, vaffanculo toscà, vaffanculo li titolari e vaffanculo pure la primavera, dio somaro

Quoto tutto! Post perfetto. Quasi mi vergogno nel leggere di utenti che sono "contenti" o che hanno sperato di non andare a Milano... Ma come cazzo si fa me lo spiegate? Sarebbe stata una partita che avrebbe potuto far riavvicinare tanta gente alle Fere e vedere che tifosi come me hanno "schifato" per così dire questa partita è veramente una cosa ridicola.

 

Teniamoci le nostre due "bellissime" curve vuote con quattro gatti alla Est e poco più di quattro gatti alla Nord che stiamo bene così. Questa è la mentalità del ternano... Forse ci meritiamo tutto quello che sta accadendo a Terni: tifoseria divisa, società di merda da 12 anni, stadio vomitevole, situazione sociale, sindaco e cazzi vari... Tanto lu ternano... Basta che se lamenta e strilla Perugia merda. Dio cane.

 

LONGARINI VATTENE.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non sò che ditte su questo,.....purtroppo sò stadi che non frequento!

Manco io. Però mi è capitato di vedere la ternana in trasferta senza tessera non nel settore ospiti. Chiaro che se arrivi in 1000 a Vicenza o Verona e vuoi andare in un altro settore ci potrebbero essere problemi, ma a san siro in coppa Italia non la vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come se fa il doppio quote ma un applauso a posse e furios.

Mentalità da paesotto di provincia. Come se il Crotone avesse qualcosa in più di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come se fa il doppio quote ma un applauso a posse e furios.

Mentalità da paesotto di provincia. Come se il Crotone avesse qualcosa in più di noi.

Perfetto.

 

Il problema è che l'aurea mediocritas è sempre mediocritas.

 

Purtroppo a Terni non ce ne rendiamo conto.

 

P. S. Comunque penso che la stragrande maggioranza dei ternani sarebbe andata più che volentieri a San Siro.

Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in terra nemica festeggiano lo 0-2 come una vittoria.... :ph34r: e parlano apertamente di seria A :azz:

Ma quello che più conta è che i soliti ben informati dicono che pare che a Roma (o a Asguli...) abbiano già preallarmato Brini.... :ph34r:

Ma si facessero i cazzi loro che è meglio :prr:

Intanto un pullman loro s'è perso tra Sasso Marconi e Roncobilaccio...dice che ha dirottato verso Lourdes :rotfl2:

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto.

 

Il problema è che l'aurea mediocritas è sempre mediocritas.

 

Purtroppo a Terni non ce ne rendiamo conto.

 

P. S. Comunque penso che la stragrande maggioranza dei ternani sarebbe andata più che volentieri a San Siro.

 

Ma certo.

Ma se con qualsiasi cristiano de piu de 60 anni quando parli della ternana alla terza frase comincia a parla de Viciani (massimo rispetto ovviamente) e de noi che facevamo tippe-tippe-tippe co lu pallone e l'avversari non lo vedevano.... Ma quando cresci.

A me di andare a San siro fregava il giusto, non e' quello... E' proprio la mentalità. E mi stupisco di quanto scritto da qc che reputo pure intelligente.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.