Vai al contenuto
Lu Cecco

#FreeGondo

Messaggi raccomandati

Ha colpito la traversa su una torsione, spalle alla porta, con una velocità impressionante, ha fatto da assist man a Furlan sul primo, prendendosi lo spazio e spostando di fisico Brosco , si è procurato il calcio di punizione dal limite realizzato da Furlan... Be che dire, un pochino ha influito

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ottima

19 anni, prima volta da titolare, con la pressione post derby perso, mi stava piacendo molto già prima dell'assist per il gol e credo che meriti più fiducia anche a scapito dell'Avenatti attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla partita col Latina sembrerebbe la spalla ideale per Avenatti perchè corre fa salire la squadra, recupera palloni, anche se ha il vizio di farsi trovare spesso in fuorigioco (ma potrebbe essere dovuto al fatto che ancora non sia entrato in forma). Comunque, sempre mettendo in conto il bassa condizione del latina potrebbe essere un giocatore utile per l'attacco della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, al netto del fatto che ha giocato sicuramente meglio che nel derby, rimane comunque il giudizio che avevo quando lo abbiamo preso: molto forte fisicamente, ma ancora da disciplinare tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up....

 

Un gran bel giocatore è Gondo.

Puo svolgere tanti ruoli.

E ogni uolo è molto efficacie.

 

TORNANTE quando rientra nel reparto di centrocampo recupera tanti palloni, spezza il gioco avversario, da copertura, e porta su la squadra

Da forte sostengo ai centrocampisti. E le palle che ricava sono semrpe buone

 

MEZZ'ALA DESTRA anche qui crea moltoùe occasioni, e porta molti palloni agli attaccanti prime punte. Deve migliorare un po di posizione tattica ma ha 19 anni ed è la sua prima stagione in Serie B.

 

PRIMA PUNTA si è visto che con il Como da prima punta è anche attualmente molto piu incisivo di Avenatti, segna e crea occasioni, vede e sente la porta.

 

 

FORZA GONDO...MI PIACE ASSAI QUESTO GIOCATORE....

 

12342448_10208067839524548_3739510854537

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a quelli (manco pochi) che lo hanno fischiato al momento della sostituzione.

grosse capocce

 

se consideri che c'è chi è riuscito a paraculà falletti per il primo passaggio sbagliato all'80esimo.

gondo fino ad oggi non m'è piaciuto, soprattutto se usato come esterno.

se mantiene una continuità di prestazione come con il como nel suo ruolo naturale ok, può alternarsi anche con avenatti.

lasciando così libero un posto sugli esterni per il minutaggio necessario di grossi e belloni.

ma fischiare i propri giocatori ancor prima di constatare una prestazione questo mai.

così come fischiare e paraculare lo stesso avenatti all'uscita dal campo.

grosse capocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se consideri che c'è chi è riuscito a paraculà falletti per il primo passaggio sbagliato all'80esimo.

gondo fino ad oggi non m'è piaciuto, soprattutto se usato come esterno.

se mantiene una continuità di prestazione come con il como nel suo ruolo naturale ok, può alternarsi anche con avenatti.

lasciando così libero un posto sugli esterni per il minutaggio necessario di grossi e belloni.

ma fischiare i propri giocatori ancor prima di constatare una prestazione questo mai.

così come fischiare e paraculare lo stesso avenatti all'uscita dal campo.

grosse capocce.

Non e' entro nel discorso tecnico. Dico solo che per fischiare un ragazzo nostro all'entrata in campo bisogna non capire un cazzo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se consideri che c'è chi è riuscito a paraculà falletti per il primo passaggio sbagliato all'80esimo.

gondo fino ad oggi non m'è piaciuto, soprattutto se usato come esterno.

se mantiene una continuità di prestazione come con il como nel suo ruolo naturale ok, può alternarsi anche con avenatti.

lasciando così libero un posto sugli esterni per il minutaggio necessario di grossi e belloni.

ma fischiare i propri giocatori ancor prima di constatare una prestazione questo mai.

così come fischiare e paraculare lo stesso avenatti all'uscita dal campo.

grosse capocce.

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quindi me confermi

 

GONDO

JANSE MONTELEONE AVENATTI LO PORTO

COPPOLA MAZZONI SCIACCA

SIMONCELLO MASI ANDREA82

dice scarsa sta formazione, che c'entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' entro nel discorso tecnico. Dico solo che per fischiare un ragazzo nostro all'entrata in campo bisogna non capire un cazzo

 

O essere dei frustrati che vivono per farsi notare allo stadio.

 

Ieri ho visto casi umani in numero impressionante ai Distinti B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

O essere dei frustrati che vivono per farsi notare allo stadio.

 

Ieri ho visto casi umani in numero impressionante ai Distinti B.

non me dì niente.

negli ultimi anni ho fatto il giro dello stadio.

attualmente sto lì anche io, ma credo che tra un po chiederò alla ternana se po aprì la san martino solo per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me dì niente.

negli ultimi anni ho fatto il giro dello stadio.

attualmente sto lì anche io, ma credo che tra un po chiederò alla ternana se po aprì la san martino solo

per me

Ce spennerebbi anche più sordi figurate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo campionato professionistico se sta a comportà egreggiamente a mio avviso. E da quando si è spoastato al posto di Avenatti ha segnato e andato vicino alla doppietta più di una volta. Fischiato per un gol sbagliato ad ascoli. ai distinti B ammazzerebbe tutti dio cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato disastroso fino alla partita di Ascoli, con tutte le attenuanti del caso per un ragazzo giovanissimo e alla prima stagione tra i professionisti, spesso messo fuori ruolo, ma disastro è stato.

Sabato finalmente messo nel suo ruolo, e buona prestazione coronata col gol.

Bravo Gondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo campionato professionistico se sta a comportà egreggiamente a mio avviso. E da quando si è spoastato al posto di Avenatti ha segnato e andato vicino alla doppietta più di una volta. Fischiato per un gol sbagliato ad ascoli. ai distinti B ammazzerebbe tutti dio cane

non per fa lu pignolo ma è stato spostato li sabato, quindi ha segnato e è andato vicino alla doppietta una volta sola, a meno che non veni dal futuro e ce stai a portà una bella notizia :D

 

 

Campionato disastroso fino alla partita di Ascoli, con tutte le attenuanti del caso per un ragazzo giovanissimo e alla prima stagione tra i professionisti, spesso messo fuori ruolo, ma disastro è stato.

Sabato finalmente messo nel suo ruolo, e buona prestazione coronata col gol.

Bravo Gondo!

col latina in realtà fece una bella partita e pure un assist. li già aveva fatto ben intuire il suo potenziale

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.