Vai al contenuto
ternano_84

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016

Messaggi raccomandati

Il Barcellona ha avuto tanta sfortuna sui pali, però ha regalato due gol.

No messi no party....

Hanno dato via Pedro...si mangiano i gomiti....anche se e'lui che se n'e' voluto andare,stufo di fare panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha avuto tanta sfortuna sui pali, però ha regalato due gol.

La sfortuna purtroppo non va sul tabellino dei risultati ma solo su quello delle statistiche.

Anche la Juventus è stata sfigata con Chievo - Udinese - Frosinone.

Unico risultato: 6 p.ti in meno in classifica senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arsenal è questo, signori: Può perdere e vincere con chiunque....

Neuer da pallone d'oro (nonostante la papera di ieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arsenal è questo, signori: Può perdere e vincere con chiunque....

Neuer da pallone d'oro (nonostante la papera di ieri)

 

Secondo me le papere sono state due (o 1 e 3/4): sarò esigente, ma, da un portiere come lui, mi aspetto che non si faccia risucchiare dentro la porta nel gol del 2-0. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che.....ieri durante la telecronaca della partita di coppa campioni della Roma , Eranio ha fatto un commento infelice verso un giocatore di colore della Roma ed è stato immediatamente licenziato dalla.tv pubblica svizzera RSI...qualcuno ne sa di piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che.....ieri durante la telecronaca della partita di coppa campioni della Roma , Eranio ha fatto un commento infelice verso un giocatore di colore della Roma ed è stato immediatamente licenziato dalla.tv pubblica svizzera RSI...qualcuno ne sa di piu?

È ufficiale, la frase dovrebbe esse questa :

 

"I calciatori di colore sono forti fisicamente, ma quando c'è da pensare purtroppo spesso fanno questi errori"

 

Su gazzetta.it c'è il video

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori di colore, quando sono sulla linea difensiva, spesso certi errori li fanno perché non sono concentrati. Sono potenti fisicamente () però, quando cè da pensare () spesso e volentieri fanno questi errori.

 

 

Questo è il virgolettato riportato dall'articolo che ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che.....ieri durante la telecronaca della partita di coppa campioni della Roma , Eranio ha fatto un commento infelice verso un giocatore di colore della Roma ed è stato immediatamente licenziato dalla.tv pubblica svizzera RSI...qualcuno ne sa di piu?

È ufficiale, la frase dovrebbe esse questa :

"I calciatori di colore sono forti fisicamente, ma quando c'è da pensare purtroppo spesso fanno questi errori"

Su gazzetta.it c'è il video

Si piu o meno avevo letto allo stesso modo di stronculino...

 

Frase che suona male per carità ma secondo me voleva indicare un altro concetto ...ovviamente col clima di iperbuonismo di adesso c'è finito sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ufficiale, la frase dovrebbe esse questa :

"I calciatori di colore sono forti fisicamente, ma quando c'è da pensare purtroppo spesso fanno questi errori"

 

Si piu o meno avevo letto allo stesso modo di stronculino...

 

Frase che suona male per carità ma secondo me voleva indicare un altro concetto ...ovviamente col clima di iperbuonismo di adesso c'è finito sotto.

anche secondo me aveva in mente altro concetto

qualcosa del tipo "i negri sono geneticamente inferiori"

eranio lo ha espresso con parole sue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche secondo me aveva in mente altro concetto

qualcosa del tipo "i negri sono geneticamente inferiori"

eranio lo ha espresso con parole sue

 

 

lo sai che non è cosi

 

ovviamente quello è un terreno minato.... basta seguire un po' il calcio per capire quello che voleva dire.... cmq sta in televisione, se si è espresso male ne paga le conseguenze

 

 

se diceva gli svedesi etc etc stava ancora li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lo sai che non è cosi

 

ovviamente quello è un terreno minato.... basta seguire un po' il calcio per capire quello che voleva dire.... cmq sta in televisione, se si è espresso male ne paga le conseguenze

 

 

se diceva gli svedesi etc etc stava ancora li

vabbè, però non è che la sua frase si presti a molte interpretazioni... è un po' come se un calciatore italiano avesse dato una stecca ad un polacco e un giornalista avesse detto "gli italiani sono energici ma hanno anche una vena criminale dentro... se devono fare un'entrata su un altro giocatore questa vena viene fuori" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lo sai che non è cosi

 

ovviamente quello è un terreno minato.... basta seguire un po' il calcio per capire quello che voleva dire.... cmq sta in televisione, se si è espresso male ne paga le conseguenze

 

 

se diceva gli svedesi etc etc stava ancora li

battute a parte, che voleva dire allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, però non è che la sua frase si presti a molte interpretazioni... è un po' come se un calciatore italiano avesse dato una stecca ad un polacco e un giornalista avesse detto "gli italiani sono energici ma hanno anche una vena criminale dentro... se devono fare un'entrata su un altro giocatore questa vena viene fuori" :D

battute a parte, che voleva dire allora?

Tatticamente involuti. Basta guardare una partita di una squadra africana ai mondiali e il telecronista di turno, in un modo o in un altro, lo dice.

Esatto

 

suona male ma parlando di calcio capita di fare qst tipo di considerazioni, ovviamente non riferite all intelligenza tout court ma a quella tattica in alcune situazioni... Se parli tra amici, magari durante i mondiali, esce sempre fuori ( anche in televisione) qst cosa..... Poi ovviamente quando lo si personifica sona sempre come bollare un individuo. Naturalmente non significa che siano "piu stupidi" o che ci sia una razza superiore, non confondiamo. Probabilmente anche perche arrivano da scuole locali valide sul piano atletico ma meno su quello dell'organizzazione in campo (che facilita la maggior parte del gioco e quindi dei passaggi).

Poi io credo che non e' questione di essere piu o meno intelligenti, ma che tra le persone (a prescindere dal colore, l'altezza, il naso, i capelli) ci siano diversi tipi di intelligenza.... Io capisco al volo cose che altri devon farsi ripetere piu volte ed altre cose elementari x gli altri me le devono spiegare 10volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto

 

suona male ma parlando di calcio capita di fare qst tipo di considerazioni, ovviamente non riferite all intelligenza tout court ma a quella tattica in alcune situazioni... Se parli tra amici, magari durante i mondiali, esce sempre fuori ( anche in televisione) qst cosa..... Poi ovviamente quando lo si personifica sona sempre come bollare un individuo. Naturalmente non significa che siano "piu stupidi" o che ci sia una razza superiore, non confondiamo. Probabilmente anche perche arrivano da scuole locali valide sul piano atletico ma meno su quello dell'organizzazione in campo (che facilita la maggior parte del gioco e quindi dei passaggi).

Poi io credo che non e' questione di essere piu o meno intelligenti, ma che tra le persone (a prescindere dal colore, l'altezza, il naso, i capelli) ci siano diversi tipi di intelligenza.... Io capisco al volo cose che altri devon farsi ripetere piu volte ed altre cose elementari x gli altri me le devono spiegare 10volte.

Ammazza che arrampicata di specchi razzò :D

 

Rudiger è tedesco, nato in Germania, cresciuto e vissuto sempre in Germania, e ha imparato a giocare in Germania, dove le "scuole locali" mi sa che l'organizzazione in campo la curano un tantino.

 

 

Ma forse Eranio, sveglio com'è, ha visto il colore della pelle e ha pensato che Rudiger venisse dal Congo :D

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

 

Manco fossi milanista che devo difende eranio

 

 

Per rudiger avrà sparato a cazzo, peraltro avevo capito che il riferimento fosse ad un'altra partita.... Allora ha sbagliato.

Cmq la considerazione di fondo e' quella ed e' la stessa considerazione che si fa quando si parla della Nigeria, del Senegal o della costa d'Avorio.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo ci lo disse: ....le persone di colore non possono eccellere negli sport acquatici perché in Africa ce sta poca acqua

Va be' e' cm quando dicono che sono bravi nel fondo perche scappano via dai leoni

 

Cmq che ci siano tipi di muscolatura diversa e' vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto

 

suona male ma parlando di calcio capita di fare qst tipo di considerazioni, ovviamente non riferite all intelligenza tout court ma a quella tattica in alcune situazioni... Se parli tra amici, magari durante i mondiali, esce sempre fuori ( anche in televisione) qst cosa..... Poi ovviamente quando lo si personifica sona sempre come bollare un individuo. Naturalmente non significa che siano "piu stupidi" o che ci sia una razza superiore, non confondiamo. Probabilmente anche perche arrivano da scuole locali valide sul piano atletico ma meno su quello dell'organizzazione in campo (che facilita la maggior parte del gioco e quindi dei passaggi).

Poi io credo che non e' questione di essere piu o meno intelligenti, ma che tra le persone (a prescindere dal colore, l'altezza, il naso, i capelli) ci siano diversi tipi di intelligenza.... Io capisco al volo cose che altri devon farsi ripetere piu volte ed altre cose elementari x gli altri me le devono spiegare 10volte.

ok, mi hai convinto

c'è gente come te che "quando c'è da pensare purtroppo spesso fanno questi errori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, mi hai convinto

c'è gente come te che "quando c'è da pensare purtroppo spesso fanno questi errori"

 

 

vedi, non me dovevo fa la lampada ieri :D

 

scherzo pure io

 

naturalmente parlavo del mio punto di vista, tra l'altro avevo frainteso le parole di eranio perché non pensavo fosse quella la partita cui faceva riferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.