Vai al contenuto
P.J. Fry

Mc Donalds

Vado a mangiare al Mc, esco e dico...  

55 utenti hanno votato

  1. 1. Vado a mangiare al Mc, esco e dico...

    • Mi è piaciuto
      30
    • Faceva schifo
      19
    • Non ci sono mai andato/a
      6


Messaggi raccomandati

poi ho scoperto il trucco (anche se forse era meglio non scoprirlo così evitavo di mangiarli) quando ordino un panino gli dico "SENZA CETRIOLI".

 

stai scherzando!? :blink::P

 

a me i cetrioli piacciono solo dentro al MC ROYAL CHEESE!!! :D

è vero!!!

BLEAAAAAAAAAAAAAH :vomito: ........a parte i cetrioli non me piace nemmeno il formaggio....alle volte infatti je dico senza cetrioli e senza formajume!!! :lol: (tanto vale che sto a casa....me bruschetto un tozzo de pane e ce schiaffo dentro un hamburger....spenno de meno e forse me fa pure meno male senza tutte quelle salse :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mc Donald's ha un gran pregio..é veloce , pulito e sicuro.

Ragazzi nn cominciamo conn il dire che nn è vero. Circa due mesi fa tutte le cucine di McDonald's Italia son state aperte ai visitatori per dimostrare che la roba del MC è di buona qualita'

 

Pensateci un Attimo : Una societa' come Mc Donald's che mette in commercio roba scadente ....nn sara' mai possibile , è troppo conosciuta e sinceramente nn credo gli convenga..cmq mi piace molto anche se ora nn ci vado piu' pero' magari un giorno riandro' in quel fast food

Ahahah, sei uno sgarro! :lol:

 

...perchè stai scherzando, vero?!? :blink::blink::blink:

credo anche io che stia scherzando.....una cosa simile non puo' essere vera :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente la merce che vendono non sara' di primo livello..

sicuramente gli hamburger saranno di 4 scelta e l'insalata quella della stagione precedente...

 

 

 

ma VOI CHE NE SAPETE CHE NEI RISTORANTI NON DIANO PRODOTTI SCADENTI??

 

 

NON VOGLIO PARAGONARE MC DONALD'S A VISSANI..

PERO' IO AL MC NON MI CI SONO MAI SENTITA MALE...

IN ALCUNI RISTORANTI HO DIGERITO DOPO DUE GIORNI..

OPPURE HO VOMITATO TUTTA LA NOTTE...

(IN ALTRI NATURALMENTE SONO STATA BENISSIMO)

 

 

L'IGIENE E' INDISCUTIBILE(QUELLO ESTERNO DELLE CUCINE NON SO)

 

 

E POI IL MC CHICKEN E' TROPPO BUONOOOOOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLEAH ......a lu Mc donalds quanno passi la porta te sembra de entrà su un antra dimensione e come una barriera de gas tossici la puzza de olio sfrittu de 3 settimane te avvolge e nn respiri piu' pe nn parlà de li bagni e de quello che ce stà da magnà ce so annato un pò de volte dopo la scola e c'armetto piede solo pe passà la mezzu e trvamme subito dall'antra parte senza attraversa lu corso ma quanto senti quella puzza de sfrittu e sempre critica la cosa! :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la puzza non piace neanche ame...

ma i paniniiiiiiii...poi oggi hanno cambiato i giochi dell'happy meal..quasi quasi..un saltino ce lo faccio...(tanto c'ho la scusa di mia sorella che c'ha 8 anni!) :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vado molto raramente (tipo una volta ogni 6 mesi), soprattutto per esigenze, tipo se sto fuori città,e devo dire che "purtroppo" mi piace quello che mangio... sono consapevole del fatto che non faccia bene, del problema legato alla gestione "multinazionale" e "global" del marchio, ma in quei 10 minuti di fame e sgocciolamenti di salse varie, sono soddisfatto... anche se la pizza grassa del vecchio Elio resta il mio cibo preferito (anche adesso che non la fa + lui cò lu zozzo delle mani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che odio totalmente è l' INSALATA dentro al Big Mac.

 

a parte che ce ne mettono un chilo...

 

per questo il BIG MAC non lo prendo mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi mi invitate a nozze

 

Io ho fatto la mia tesi sul piano Marketing dell'azienda dai Golden Arches

 

Mc Donald's ha un gran pregio..é veloce , pulito e sicuro.

Ragazzi nn cominciamo conn il dire che nn è vero. Circa due mesi fa tutte le cucine di McDonald's Italia son state aperte ai visitatori per dimostrare che la roba del MC è di buona qualita'

 

Pensateci un Attimo : Una societa' come Mc Donald's che mette in commercio roba scadente ....nn sara' mai possibile , è troppo conosciuta e sinceramente nn credo gli convenga..cmq mi piace molto anche se ora nn ci vado piu' pero' magari un giorno riandro' in quel fast food

vabbè che hai fatto l'università americana

vabbè che sei filo americano

ma annamoce piano con le cazzate. ( già te l'ho detto stamattina in ufficio )

 

 

il fatto che le cucine siano state aperte al pubblico non dice nulla: ovviamente, se ci fosse qualche magagna nelle cucine del mc donald, in quei giorni scomparirebbe sicuro, mica so stupidi.

il cibo del mc mi piace da morire. non posso negare che fa meno male una zampata al fegato con slisciata a li cojoni, però è bona e se mi conviene ( causa tempo a disposizione ecc.. ) ci vado.

sono d'accordo con kabubi quando dice che una bella piadina da fabio e nada è diecimila volte meglio, ma ogni tanto lo sfizio di mangiarmi quattro merdate mc donald's me lo levo volentieri.

ma so a quello a cui vado incontro.

conosco gente che ci lavora e che ci ha lavorato.

non è la modalità con cui fanno il cibo e il cibo che utlizzano a spaventarmi.

è la loro politica, è come trattano la gente che lavora là dentro che mi fa schifo.

la considerano come una catena di montaggio, invece sono un ristorante ( in senso lato ovviamente ), per dio.

 

poi è ovvio che trovi la foglia di insalata bella secca secca che te verrebbe voglia de fumattela. è ovvio che sulla cocacola ci sta un secchio di ghiaccio e circa 15 cl di cocacola, così dopo du minuti bevi l'acqua cocacolata.

è ovvio che le patatine so salate come un gorbo de li mortacci loro.

è ovvio che ci stanno certi cetrioli che c'hanno un sapore che solo quelli delli mc donald's hanno.

 

ci sono i pro e i contro.

non è una questione politica ( anzi, un gorbo a tutti li no global che fanno tanto l'anticapitalisti e poi li vedi costantemente che si recano da mc donald's per mangiare ).

MORALE DELLA FAVOLA: SE CAMPA UNA VOLTA SOLA

LA LORO POLITICA NON MI PIACE

OGNI VOLTA CHE CI MANGI SAI CHE CIO' DI CUI TI NUTRI IN QUEL MOMENTO NON SARA' DI PRIMA SCELTA

MA A ME PIACCIONO LE SCHIFEZZE E L'INTRUGLI E QUINDI.....................

CI VADO

CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE.......

DA LI' A TRE QUARTI D'ORA DOVRO' FARE UNA CACATA DI QUELLE COLOSSALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh la pulizia non lo so l'insetto più grosso che ho visto in un ristorante l'ho visto su un tavolo da zio mac (un bestione impressionante) :lol:

cmq era il mac di Fontivegge si può anche capire... ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nzomma so l'unico che non ce va più perchè non me sazia.

 

Quando stavo a fa finta de fa l'università a Pisa, e pijavo lu treno con il cambio a Firenze, al Mac de Santa Maria Novella, me pijavo sempre 1 Big Mac menù + 1 Big Mac e 1 Mac Royal Deluxe, per cena. Partivo, e finivo tutto prima della stazione de Empoli. Era una cosa matematica.

 

Arrivavo a Pisa, a casa e me magnavo sempre qualcos'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pijavo sempre 1 Big Mac menù + 1 Big Mac e 1 Mac Royal Deluxe, per cena.

Marò che schifo! :vomito:

 

Ma come facevi? Va bene uno, ma TRE panini di McDonalds consecutivi sò veramente una cosa allucinante... :blink:

 

Che per caso a Pisa c'avevi il cesso in titanio coi rivestimenti di kevlar? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che per caso a Pisa c'avevi il cesso in titanio coi rivestimenti di kevlar?  :P

ma de che?

 

A me de lu Mac me facevano male sistematicamente le patatine. Infatti evitavo de magnalle (infatti me le sciacallavano quelli che viaggiavano con me), ma lu manzo non m'ha mai fatto male.

 

Cmq oggi non ci mangio più. Ora bado molto più alla qualità che alla quantità.

 

Approposito, per i cultori del Gorgonzola, vi voglio consigliare il Gorgonzola dolce del consorzio, appena stiepidito (non squagliato) con un ombra di marmellata di more non troppo dolce o di visciole e una spruzzata di cannella.

Assolutamente da provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io de grosse scorpacciate al mc me ne so fatte parekkie quando davano li cheesburger a 1000. so arrivato fino a sei poi me so dovuto fermà perchè lu fegato m'aveva acceso li lampeggianti. :D

 

cmq sono d'accordo con kabubi: meglio la qualità che la quantità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate... facendo una ricerca per trovare altro per puro caso ho incocciato in questo interessante topic... :D

 

siccome dall'ultima data del post è passato quasi un anno e mezzo, rimettiamo le nostre idee e vediamo se sono cambiate. Io trovo che le ultime trovate dei menu siano geniali!! (a parte il menu orientale, quella faceva veramente cagare)

 

il nuovo Mc Menu Mexico ha il panino intriso di merda ma è mooooolto buono :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate... facendo una ricerca per trovare altro per puro caso ho incocciato in questo interessante topic... :D

 

siccome dall'ultima data del post è passato quasi un anno e mezzo, rimettiamo le nostre idee e vediamo se sono cambiate. Io trovo che le ultime trovate dei menu siano geniali!! (a parte il menu orientale, quella faceva veramente cagare)

 

il nuovo Mc Menu Mexico ha il panino intriso di merda ma è mooooolto buono  :lol:

457589[/snapback]

Io adoravo molto l'orientale...il mexicano mi ha fatto male al pancino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate... facendo una ricerca per trovare altro per puro caso ho incocciato in questo interessante topic... :D

 

siccome dall'ultima data del post è passato quasi un anno e mezzo, rimettiamo le nostre idee e vediamo se sono cambiate. Io trovo che le ultime trovate dei menu siano geniali!! (a parte il menu orientale, quella faceva veramente cagare)

 

il nuovo Mc Menu Mexico ha il panino intriso di merda ma è mooooolto buono  :lol:

457589[/snapback]

Io adoravo molto l'orientale...il mexicano mi ha fatto male al pancino :(

457591[/snapback]

Beh, anch'io quando mangio dal Mc dopo vado a casa e intaso i pozzi neri di Firenze.. :lol:

 

cmq devo dire che le patatine messicane rispetto a quelle tradizionali sono nettamente migliori, più croccanti e più saporite gnammy4.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il menu mexico è uno spettacolo!!!

l'ultima volta che sono stato da Mac, al termine dell'ultima partita casalinga delle fere, ho deciso di prenderlo.

le patate sono fantastiche.

 

 

ma la torta di mele non la batte nessuno!!! è una droga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un attentato al fegato solo se ci vai molto spesso.

 

ci stanno tante altre cose dentro casa nostra che sono un attentato al fegato e che magari mangiamo tutti i giorni... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io adoro mc donald's....sono daccordo che è un'attentato al fegato e alla salute in generale ma.....quanto sono soddisfatta quando esco dal mc...e poi come ha detto qualcuno di qualcosa si deve morire..e allora meglio morire soddisfatti e con il pancino pieno.... :D

457624[/snapback]

Attenta pero' a non strabordà col culo poi :lol::lol::lol::lol:

 

IL Mc è davvero un veleno contro diete,dietine e pesi forma :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli unici soldi che spenderei per il Mac Donald sono i 5 euro per la benzina necessaria ad appiccare il fuoco

457629[/snapback]

'mazza quanto sei NO GLOBAL quando fai cosi :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti è un posto dove andare una tantum....mica stò tutti i giorni al mc...e poi come dice Aghy in casa ci sono tante cose che fanno malissimo che magari mangiamo sempre non sapendolo....

457635[/snapback]

pensa che io ci sono andato per 2 mesi consecutivi pranzo e cena :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo so che NON mi approvi tesoro,pero' era estate e mi trovavo a Milano,da solo, con il frigorifero rotto e tanto per aggiungere qualcosa:due estati fa abbiamo toccato le temperature piu' alte da un secolo... :(

Il Mc era la mia casa e poi c'era una cassiera che mi piaceva un tocco :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce lo so che NON mi approvi tesoro,pero' era estate e mi trovavo a Milano,da solo, con il frigorifero rotto e tanto per aggiungere qualcosa:due estati fa abbiamo toccato le temperature piu' alte da un secolo... :(

Il Mc era la mia casa e poi c'era una cassiera che mi piaceva un tocco :wub:

457653[/snapback]

 

sai che carina coi capelli unti e la pelle grassa! :lol:

457660[/snapback]

Ma quali capelli unti e pelle grassa...era veramente caruccia e simpatica,persino mia madre (prima di partire per le ferie) ne fu colpita...e le chiese se aveva il fidanzato o meno,elecandole poi le mie qualità (che figuraccia)

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce lo so che NON mi approvi tesoro,pero' era estate e mi trovavo a Milano,da solo, con il frigorifero rotto e tanto per aggiungere qualcosa:due estati fa abbiamo toccato le temperature piu' alte da un secolo... :(

Il Mc era la mia casa e poi c'era una cassiera che mi piaceva un tocco :wub:

457653[/snapback]

 

sai che carina coi capelli unti e la pelle grassa! :lol:

457660[/snapback]

Ma quali capelli unti e pelle grassa...era veramente caruccia e simpatica,persino mia madre (prima di partire per le ferie) ne fu colpita...e le chiese se aveva il fidanzato o meno,elecandole poi le mie qualità (che figuraccia)

 

 

:lol::lol::lol:

457665[/snapback]

 

"vede signorina, mio figlio Fabio sa citare a memopria la formazione di tutte le squadra della serie C1 e in più sa la data di formazione di qualsiasi club calcistico. Praticamente un uomo da sposare, non trova?"

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

457668[/snapback]

 

 

enculet <_<

Io vado ben oltre il sapere tutto di calcio...altrimenti perchè mai chiara mi amerebbe cosi alla follia???? :dito::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.