Vai al contenuto
fregnobbuffo

Luca Mazzoni IDOLONE

Messaggi raccomandati

bravo mazzoni.

lo vedo attivo anche fuori dal campo e a contatto con la città.

proprio l'atteggiamento che aveva stefano ambrosi.

poi spesso si fanno miracoli e a volte si potrebbe far meglio, ma questo è il calcio.

leader in campo e fuori.

Capitano indiscusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per tornare in topic, oggi ho una visita all'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno...sembra un ossimoro.

E no, non è una battuta :lol:

ma l'ospedale di ascoli non era il "gemelli"?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'ospedale di ascoli non era il "gemelli"?

Dice anche che ne' st' ospedale ... unico in Italia ... invece de punta' al meglio cioe' in questo caso a guaritte ... perseguono obiettivi diversi e te tengono prigioniero li' dentro per anni ... anche piu' de 10 ... in una lenta ed infinita agonia infliggendoti ogni sorta possibile di umiliazioni e se provi ad alzare la voce te denunciano pure .. triste a chi ce capita ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq noi parliamo male di ascoli, invece hanno un ottimo sistema sanitario.

Il guaritore non mi ha fatto aspettare per niente, e si è anche avvalso del secondo parere di uno shamano molto bravo.

E non ci crederete, ma non c'era manco un rasta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq noi parliamo male di ascoli, invece hanno un ottimo sistema sanitario.

Il guaritore non mi ha fatto aspettare per niente, e si è anche avvalso del secondo parere di uno shamano molto bravo.

E non ci crederete, ma non c'era manco un rasta!

quando hanno visto chi eri hanno consigliato l'eutanasia? Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando hanno visto chi eri hanno consigliato l'eutanasia?

 

No, se l'è cavata con le supposte del dottor Gondo;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma negazionisti di che? :lol:

Ambrosi quando è andato via era un mito a terni, per ragioni sportive e non, nonostante qualche paraculata quando scappellava (come succede con tutti i portieri del mondo ed è successo pure con mazzoni all'inizio), Fazio era capitano della squadra e il giocatore di maggior permanenza a terni che c'era all'epoca (e dio solo sa quanto ci averebbe fatto comodo quest'anno, come molti di noi sostenevano fin da giugno), Ferraro le paraculate me sa che te le ricordi solo tu visto che è stato uno dei difensori di rendimento più costante, fin quando ha giocato, e c'è stata un'ampia campagna anche qua sul forum per tenerlo (anche solo come riserva) quando sembrava in procinto di essere mandato via. Mi sa che di tutti i nomi che potevi fare forse hai preso proprio i tre giocatori che hanno lasciato il ricordo migliore a terni degli ultimi 10 anni, non si andato male via... :D

Mi sa che non ci capiamo... io stavo parlando di giocatori diventati importanti per i tifosi e per la città non solo sotto l'aspetto tecnico, e tu mi parli delle paraculate per le cappelle che sono la normalità in qualsiasi piazza e per qualsiasi giocatore. Fai un sondaggio a Terni e chiedi quali giocatori ricordano con più affetto (non giudizio tecnico, affetto) degli ultimi 10 anni, stai sicuro che i tre che hai citato sarebbero nelle prime 5 posizioni.

Quoto.

Preciso che Ferraro (di cui conservo gelosamente l'avatar) non ha preso una sola critica o paraculata, che sia una!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni un grande anche oggi, in campo e nelle interviste.

Il classico giocatore da contratto a vita che questa società a giugno lascerà andar via.

quoto ogni virgola.

un Ambrosi più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono frocio per lui.

 

 

"un minimo di rispetto per chi va in campo e per chi ci viene a vedere"

 

"Avenatti non ci deve provare, Avenatti deve fare gol"

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che mi ricordo io è il portiere più forte che la Ternana ha avuto.

Chi è stato più forte di lui in serie b?

Sul serio.

Io mi ricordo solo discreti portieri.

Brignoli forse?Ma non aveva certo il suo carisma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sia il più forte ma non credo che in meno di un campionato si possa dire.

di sicuro è il nostro indiscusso capitano, dentro e fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che mi ricordo io è il portiere più forte che la Ternana ha avuto.

Chi è stato più forte di lui in serie b?

Sul serio.

Io mi ricordo solo discreti portieri.

Brignoli forse?Ma non aveva certo il suo carisma.

Mazzoni numero 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società anche solo vagamente normale gli avrebbe prolungato il contratto da mesi, ma ovviamente qua parliamo di fantascienza.

godiamocelo nelle ultime partite di questo campionato, perché poi sarà lasciato libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società anche solo vagamente normale gli avrebbe prolungato il contratto da mesi, ma ovviamente qua parliamo di fantascienza.

 

il bello è che non dovrebbero fà neanche troppi sforzi avendo già a contratto l'opzione di prolungamento di un ulteriore anno alla scadenza 2016. basterebbe esercitare st'opzione. così come pe furlan, zanon ecc. ed invece sarà l'ennesimo reset generale. io un altro anno co questi non ce la faccio a reggelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il bello è che non dovrebbero fà neanche troppi sforzi avendo già a contratto l'opzione di prolungamento di un ulteriore anno alla scadenza 2016. basterebbe esercitare st'opzione. così come pe furlan, zanon ecc. ed invece sarà l'ennesimo reset generale. io un altro anno co questi non ce la faccio a reggelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società anche solo vagamente normale gli avrebbe prolungato il contratto da mesi, ma ovviamente qua parliamo di fantascienza.

...appena rientra da "Panama" :lol:... ce pensa Simoncello!!!

...se rientra :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo quest'uomo: "abbiamo un debito con i tifosi e faremo di meglio per sdebitarci il prossim'anno", e mi pare ovvio a cosa si riferisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.