Vai al contenuto
fregnobbuffo

Luca Mazzoni IDOLONE

Messaggi raccomandati

È sicuro che gli eroi lo confermino?

in teoria il rinnovo del suo contratto era legato alle presenze, quindi confermato è confermato. certo è che dopo queste parole rischiamo che li friggiolive se inventano qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vera Fera, non rompessero i coglioni guai a chi tocca Mazzoni.

Anche perchè se lu toccano se ritrovano appiccati sull appiccapanni o sulla canna da pesca perchè ce li mette esso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria il rinnovo del suo contratto era legato alle presenze, quindi confermato è confermato. certo è che dopo queste parole rischiamo che li friggiolive se inventano qualcosa

Quel che temo anche io.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima intervista e dichiarazione con un minimo di logica dell'anno, l'ultimo che ha affermato cose sensate era Tesser. Ottimo portiere e soprattutto uomo, bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OPERAZIONE AMARCORD, magari impariamo ad essere un pelo più obiettivi.

 

Sala in confronto a Mazzoni e' Buffon,

 

 

 

 

A me piu che un portiere m'è sembrato...

 

un Citofono

 

 

 

Ribadisco: a me ricorda tanto Visi.
Difetti...e difetti.

 

 

a me è sembrato un mediocre portiere ed uno che farà tutto tranne che l'uomo spogliatoio.

una sola insomma.

Modificato da nelpogo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima intervista e dichiarazione con un minimo di logica dell'anno, l'ultimo che ha affermato cose sensate era Tesser. Ottimo portiere e soprattutto uomo, bravo.

Proprio per questo, se verrà confermato sarò sorpreso in positivo.

Di solito gli uomini li mandano via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti questi complimenti non gli state facendo un favore mi sa... e neanche a noi.

E' risaputo che una volta raggiunta una certa soglia di attaccamento alla città o di stima da parte della città i giocatori vengono epurati... non sia mai che poi magari parlino troppo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti questi complimenti non gli state facendo un favore mi sa... e neanche a noi.

E' risaputo che una volta raggiunta una certa soglia di attaccamento alla città o di stima da parte della città i giocatori vengono epurati... non sia mai che poi magari parlino troppo ;)

ma guarda, tutto sommato io penso che sia uno stronzo.

è anche scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda, tutto sommato io penso che sia uno stronzo.

è anche scarso.

Linea giusta:

Mazzoni ascolano se era per lui, da mo' che eravamo retrocessi. Fortuna Breda. Meno male che c'ha pensato lui a salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linea giusta:

Mazzoni ascolano se era per lui, da mo' che eravamo retrocessi. Fortuna Breda. Meno male che c'ha pensato lui a salvarci.

Continuamo. Simoncello, caccilo via stu perugino !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che mi ricordo io è il portiere più forte che la Ternana ha avuto.

Chi è stato più forte di lui in serie b?

Sul serio.

Io mi ricordo solo discreti portieri.

Brignoli forse?Ma non aveva certo il suo carisma.

 

Ha fatto un gran campionato Mazzoni, ma non pisciamo fuori.... Balli era di altra categoria, di fatti poi fece la A diversi anni e con buoni numeri.

Lo stesso Brignoli per me gli e' superiore.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha fatto un gran campionato Mazzoni, ma non pisciamo fuori.... Balli era di altra categoria, di fatti poi fece la A diversi anni e con buoni numeri.

Lo stesso Brignoli per me gli e' superiore.

Poro brignoli...esordio in A con 5 pallini sul groppone... cmq andare a fare il terzo è stata una scelta idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso preannunciare che Mazzoni sarà ospite di "Che calcio vuoi?!" (la trasmissione esce domani sera su youtube), e che non solo ha svelato cosa ha strillato esattamente all'arbitro chiffi dopo il rigore con l'entella, ma anche cosa ha detto a quella merda di Ardemagni quando gli ha parlato sull'orecchio... un pò e casco dalla sedia dal ride... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONTV: "CHE CALCIO VUOI?!" V. Lanciano-Ternana Parte 1 con LUCA MAZZONI
Luca Mazzoni a tutto tondo, mattatore della puntata di questa settimana di "Che calcio Vuoi?!". Il pensiero del portiere della Ternana sulla stagione, gli arbitri, alcuni episodi chiave, i particolari del rinnovo contrattuale con la Ternana, il suo futuro e molto altro. Insieme a Mazzoni, Gigi Manini, Gianni Giardinieri e Alessandro Mazzei, la vignetta di Roby68 (Roberto Giuliano). Conduce Livia Torre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.