Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

L'emblema della piega che ha preso sto forum e' il fatto che l'ultimo post sul topic del prossimo macht contro la capolista e' di due giorni fa e manca un giorno e mezzo alla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emblema della piega che ha preso sto forum e' il fatto che l'ultimo post sul topic del prossimo macht contro la capolista e' di due giorni fa e manca un giorno e mezzo alla partita.

dici che è solo il forum ad avere preso sta piega, oppure che è in generale la situazione della Ternana che non giustifica entusiasmi particolari?

io dico la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pur abitando in un paese in provincia di pg dove tutti tifano per i conigli ho cominciato a tifare Ternana perché mio padre lavorava alla Terninoss e mi ha trasmesso l' amore per questa città che ci ha sfamato,per la sua gente onesta e operaia e per quella squadra con quei meravigliosi e unici colori rossoverdi.

Oggi però leggendo gli interventi qui dentro mi sembra quasi che molti ternani abbiano perso il senso di appartenenza ad una comunità nobile,laboriosa e orgogliosa della propria storia,oltre alla gioia di tifare per la squadra che rappresenta la loro città.

Predomina la tristezza,la rabbia e a volte addirittura la rassegnazione.

E questo solo perché una banda di sciagurati ha voluto infangare la nobile bandiera rossoverde e continuava a farlo tuttora.

Ma non bisogna darla vinta a questa gentaglia e ai loro ruffiani,bisogna reagire,bisogna comunque restare ferocemente attaccati a questi colori che rappresentano un patrimonio inestimabile non solo per Terni e i ternani ma anche per tutta l'Umbria.

Forza ragazzi,non ci abbattiamo e restiamo accanto a questi ragazzi con tutto l'amore e la forza che possiamo,alla faccia di chi pretende di pisciarci continuamente in faccia!

I Longarini passeranno prima o poi, ma la Ternana rimarrà per sempre!

Forza Fere!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto 10.000 de differenza nella richiesta ....perché ??? Uno è più basso o meno dotato (parlo di intelligenza ovviamente)? Hehehe

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pur abitando in un paese in provincia di pg dove tutti tifano per i conigli ho cominciato a tifare Ternana perché mio padre lavorava alla Terninoss e mi ha trasmesso l' amore per questa città che ci ha sfamato,per la sua gente onesta e operaia e per quella squadra con quei meravigliosi e unici colori rossoverdi.

Oggi però leggendo gli interventi qui dentro mi sembra quasi che molti ternani abbiano perso il senso di appartenenza ad una comunità nobile,laboriosa e orgogliosa della propria storia,oltre alla gioia di tifare per la squadra che rappresenta la loro città.

Predomina la tristezza,la rabbia e a volte addirittura la rassegnazione.

E questo solo perché una banda di sciagurati ha voluto infangare la nobile bandiera rossoverde e continuava a farlo tuttora.

Ma non bisogna darla vinta a questa gentaglia e ai loro ruffiani,bisogna reagire,bisogna comunque restare ferocemente attaccati a questi colori che rappresentano un patrimonio inestimabile non solo per Terni e i ternani ma anche per tutta l'Umbria.

Forza ragazzi,non ci abbattiamo e restiamo accanto a questi ragazzi con tutto l'amore e la forza che possiamo,alla faccia di chi pretende di pisciarci continuamente in faccia!

I Longarini passeranno prima o poi, ma la Ternana rimarrà per sempre!

Forza Fere!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emblema della piega che ha preso sto forum e' il fatto che l'ultimo post sul topic del prossimo macht contro la capolista e' di due giorni fa e manca un giorno e mezzo alla partita.

 

È purtroppo quando vince la ternana qui dentro è così. ..nessuno parla dei meriti ma si spulcia tra i topic dei giocatori per trovare quello che ha giocato peggio poi si parla dei 14 anni di longarini e si deride chi ha ancora l'entusiasmo. ..aspetta che ne perdiamo una e vedrai come si riempiono i topic delle prossime avversarie(ovviamente pieni frasi tipo"i nostri sò struppi";avemo perso anche con .......";"do cazzo annamo co breda"ecc.....

 

 

Ora quasi nessuno può scrivere sul topic del Cagliari perché avendo vinto e pure bene le ultime partite bisognerebbe per forza caricare la squadra e sperare nell'impresa,cosa che qui non è ben vista perché apparte 3 o 4 utenti il resto sono tutti utenti che riempiono pagine di topic solo quando si perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIMONCE' LA MERDA TORNA SEMPRE A GALLA....MA COM'E'?

 

http://www.umbriaon.it/2015/ternana-i-montemari-zazzaroni-ci-paghi/

Eccoli qui gli amici suoi, quelli che ha inteso ricontattare per farsi spiegare come funzionavano le cose a Terni, quelli che hanno fatto causa a tutto e tutti, ivi compresa la stessa Ternana oggi da lui rappresentata.

Probabilmente avranno le loro ragioni e i loro diritti da tutelare, certo è che anch'io faccio parte di quelli che brinderanno quando tutto ciò avrà fine, quando certi nomi associati alla Ternana saranno solo un lontano ricordo.

Costi quel che costi.

La dignità non ha prezzo ne categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotta dura senza paura!!! Ahahahahahaah ma in concreto tutta sta "dignità" come se manifesterebbe?!? No, perché a me me pare che Rispetto a tutti quell'antri, gli "indegni", l'unica cosa de diverso che fate è scrive piccati su sto forum!

Non so se è mejo o peggio l'eccellenza ma purtroppo stamo in serie B che volemo fa? Ve la comprate voi la ternana? No perché sennò c'ha poco senso senso stanne a parlà. Mo la ternana purtroppo ce l'hanno questi? Che famo? Volemo continua a piagne antri 10 anni o volemo prova a migliorà un pò la situazione? Tra l'altro me pare pure de ricorda che anni fa a manifestazioni e cortei contro longarini ce stavano sempre le stesse le facce, do stavano tutti st'indignati?!?

Poi per carità, se pensate che scrivenno su un forum "longarini vattene" e ammorbanno quell'antri cristiani (che presumibilmente tifano tutti pe la ternana e che quindi la merda l'hanno magnata come voi) longarini piji e se ne vada allora ditemelo che comincio pur'io...

Perché invece non pensamo a annà a lo stadio e a fa ognuno la propria piccola parte pe rendelo un po' più caruccio? (Che obiettivamente, mo come mo semo inguardabili) perché non annamo a lo stadio pe diverticce invece che pe scoccia li cojoni? Perché non damo una mano a li pochi che se sbattono sempre?E non me dite de longarini, perchè li 13.000 dei derby, quelli col Taranto e l'anno della promozione manco lo sanno chi è il presidente della ternana. Sarà che non c'emo invece voja de fa un cazzo ma tanta voja de chiacchierà invece?

E per favore non parlate della dignità de li cristiani, che ognuno c'ha la vita sua, li cazzi sui, e voi non sete nessuno pe giudicà.

 

Bravo

 

Anche se non stai piu a barcellona stavolta :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pur abitando in un paese in provincia di pg dove tutti tifano per i conigli ho cominciato a tifare Ternana perché mio padre lavorava alla Terninoss e mi ha trasmesso l' amore per questa città che ci ha sfamato,per la sua gente onesta e operaia e per quella squadra con quei meravigliosi e unici colori rossoverdi.

Oggi però leggendo gli interventi qui dentro mi sembra quasi che molti ternani abbiano perso il senso di appartenenza ad una comunità nobile,laboriosa e orgogliosa della propria storia,oltre alla gioia di tifare per la squadra che rappresenta la loro città.

Predomina la tristezza,la rabbia e a volte addirittura la rassegnazione.

E questo solo perché una banda di sciagurati ha voluto infangare la nobile bandiera rossoverde e continuava a farlo tuttora.

Ma non bisogna darla vinta a questa gentaglia e ai loro ruffiani,bisogna reagire,bisogna comunque restare ferocemente attaccati a questi colori che rappresentano un patrimonio inestimabile non solo per Terni e i ternani ma anche per tutta l'Umbria.

Forza ragazzi,non ci abbattiamo e restiamo accanto a questi ragazzi con tutto l'amore e la forza che possiamo,alla faccia di chi pretende di pisciarci continuamente in faccia!

I Longarini passeranno prima o poi, ma la Ternana rimarrà per sempre!

Forza Fere!

Bravo... stavolta mi sei piaciuto... Smettemo de pensa a longarini ogni secondo e gustamoce sta B... ma è tanto difficile? Per fortuna io so convinto che alla fine tutti se la gustano la B... ognuno a modo suo... il 90 per cento di quelli che lo affermano col cazzo che vorrebbero torna in eccellenza... fidate...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pur abitando in un paese in provincia di pg dove tutti tifano per i conigli ho cominciato a tifare Ternana perché mio padre lavorava alla Terninoss e mi ha trasmesso l' amore per questa città che ci ha sfamato,per la sua gente onesta e operaia e per quella squadra con quei meravigliosi e unici colori rossoverdi.

Oggi però leggendo gli interventi qui dentro mi sembra quasi che molti ternani abbiano perso il senso di appartenenza ad una comunità nobile,laboriosa e orgogliosa della propria storia,oltre alla gioia di tifare per la squadra che rappresenta la loro città.

Predomina la tristezza,la rabbia e a volte addirittura la rassegnazione.

E questo solo perché una banda di sciagurati ha voluto infangare la nobile bandiera rossoverde e continuava a farlo tuttora.

Ma non bisogna darla vinta a questa gentaglia e ai loro ruffiani,bisogna reagire,bisogna comunque restare ferocemente attaccati a questi colori che rappresentano un patrimonio inestimabile non solo per Terni e i ternani ma anche per tutta l'Umbria.

Forza ragazzi,non ci abbattiamo e restiamo accanto a questi ragazzi con tutto l'amore e la forza che possiamo,alla faccia di chi pretende di pisciarci continuamente in faccia!

I Longarini passeranno prima o poi, ma la Ternana rimarrà per sempre!

Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli qui gli amici suoi, quelli che ha inteso ricontattare per farsi spiegare come funzionavano le cose a Terni, quelli che hanno fatto causa a tutto e tutti, ivi compresa la stessa Ternana oggi da lui rappresentata.

Probabilmente avranno le loro ragioni e i loro diritti da tutelare, certo è che anch'io faccio parte di quelli che brinderanno quando tutto ciò avrà fine, quando certi nomi associati alla Ternana saranno solo un lontano ricordo.

Costi quel che costi.

La dignità non ha prezzo ne categoria.

 

questa m'era quasi sfuggita: pensa che ha fatto questo: ha chiamato due per farsi aiutare che hanno una causa contro la società di cui lui è presidente......ribrezzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pur abitando in un paese in provincia di pg dove tutti tifano per i conigli ho cominciato a tifare Ternana perché mio padre lavorava alla Terninoss e mi ha trasmesso l' amore per questa città che ci ha sfamato,per la sua gente onesta e operaia e per quella squadra con quei meravigliosi e unici colori rossoverdi.

Oggi però leggendo gli interventi qui dentro mi sembra quasi che molti ternani abbiano perso il senso di appartenenza ad una comunità nobile,laboriosa e orgogliosa della propria storia,oltre alla gioia di tifare per la squadra che rappresenta la loro città.

Predomina la tristezza,la rabbia e a volte addirittura la rassegnazione.

E questo solo perché una banda di sciagurati ha voluto infangare la nobile bandiera rossoverde e continuava a farlo tuttora.

Ma non bisogna darla vinta a questa gentaglia e ai loro ruffiani,bisogna reagire,bisogna comunque restare ferocemente attaccati a questi colori che rappresentano un patrimonio inestimabile non solo per Terni e i ternani ma anche per tutta l'Umbria.

Forza ragazzi,non ci abbattiamo e restiamo accanto a questi ragazzi con tutto l'amore e la forza che possiamo,alla faccia di chi pretende di pisciarci continuamente in faccia!

I Longarini passeranno prima o poi, ma la Ternana rimarrà per sempre!

Forza Fere!

Belle parole! In alto i colori delle Fere! Avanti Terni! Forza Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa m'era quasi sfuggita: pensa che ha fatto questo: ha chiamato due per farsi aiutare che hanno una causa contro la società di cui lui è presidente......ribrezzo!!!

Da voltastomaco....che schifo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa m'era quasi sfuggita: pensa che ha fatto questo: ha chiamato due per farsi aiutare che hanno una causa contro la società di cui lui è presidente......ribrezzo!!!

questa m'era quasi sfuggita: pensa che ha fatto questo: ha chiamato due per farsi aiutare che hanno una causa contro la società di cui lui è presidente......ribrezzo!!!

Eh ma voi mette sta roba con la presentazione , le maglie scelte da noi, l'amaro , una partita con biglietto a 5 euro. Queste so soddisfazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa m'era quasi sfuggita: pensa che ha fatto questo: ha chiamato due per farsi aiutare che hanno una causa contro la società di cui lui è presidente......ribrezzo!!!

Più che altro è estremamente anomalo, strano, inspiegabile, assurdo, surreale.

Perché questi due stanno sempre in mezzo...perché???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è estremamente anomalo, strano, inspiegabile, assurdo, surreale.

Perché questi due stanno sempre in mezzo...perché???

Secondo me è questo il vero motivo perché la gente non viene più allo stadio...già li vedo i 10000 in più che c'erano al derby seduti sul letto con le mani nei capelli che ripetono incessantemente "perché questi due stanno sempre in mezzo?perché?"

 

😁😁😁😁

Modificato da Althea_
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho risposto nell'altro topic queste cose le devono leggere le persone dalla memoria corta.

 

Con tutto il rispetto...ma cosa cazzo glie ne frega a un ternano che adesso sta andando a lavoro e che già pensa alla partitona contro il Cagliari? Ma quando finirà qua dentro questo clima di scoraggiamento a tutti i costi tipo"se per caso qualcuno sta ritrovando l'entusiasmo sedatelo e robotizzatelo...

Ma andate ad incitare i ragazzi sul topic della partita a cagliari (lo so che scrivendo li non incitate nessuno perché state solo toccando una tastiera in silenzio ma se non vi siete accorti è la stesso cosa che state facendo in questo topic)...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho risposto nell'altro topic queste cose le devono leggere le persone dalla memoria corta.

ma si può sapere che c'entra la memoria corta?

ma bisogna per forza ragionare per compartimenti stagni?

o bianco o nero?

si può essere tranquillamente in grado di giudicare lo sciacallaggio e le nefandezze fatte dalle ultime stravaganti e scellerate gestioni della società in tutti i vari passaggi e contemporaneamente dire che le cause del disamoramento sono "anche" altre ed essere in disaccordo con chi preferirebbe fallire, oppure la verità è una sola e depositata con tanto di ceralacca da un notaio?

 

se vogliamo fare un paragone decisamente estremo, ma in un certo senso calzante,ci sta chi quando scopre un tumore se ammazza, ma di certo non guarisce, chi soffre e ci spera in un futuro migliore continuando a lottare, chi cerca comunque di andare avanti in qualche modo e chi molla piano piano, ma nessuno si dimentica di ciò che ha.................ma sono in pochi a sperare di morire per poi risorgere

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIMONCE' LA MERDA TORNA SEMPRE A GALLA....MA COM'E'?

http://www.umbriaon.it/2015/ternana-i-montemari-zazzaroni-ci-paghi/

come ho scritto di là, sono questi i gesti che contribuiscono alla distensione dei rapporti, al nuovo clima tra società e città, a far tornare la gente in massa allo stadio, a tornare ad essere fieri della propria squadra a prescindere da ogni risultato sportivo...come è sempre stato guarda un po' fino a 12 anni fa. (nei giorni scorsi qui dentro si è molto parlato del "blasone" della ternana, di come in realtà abbia sempre veleggiato tra serie b e c, con acuti piuttosto sporadici e invece tante tribolazioni).

ovviamente la storia del processo civile va legata al non trascurabile dato di fatto: simoncino ha mentito sapendo di mentire sulla nota coppia, salvo poi rimangiarsi tutto e ammettere la collaborazione. come far gestire un pollaio a una volpe o la banca rothschild a hitler.

sempre più vivissimi complimenti!

avanti così simoncino & co.

noi siamo con zazzaroni e per la libertà di parola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è estremamente anomalo, strano, inspiegabile, assurdo, surreale.

Perché questi due stanno sempre in mezzo...perché???

vabbè diciamo che in questo caso, essendo tu avvocato, dovresti capire i tempi della giustizia :) . a proposito, secondo te, noi i danni quando possiamo chiederli????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è questo il vero motivo perché la gente non viene più allo stadio...già li vedo i 10000 in più che c'erano al derby seduti sul letto con le mani nei capelli che ripetono incessantemente "perché questi due stanno sempre in mezzo?perché?"

 

😁😁😁😁

Che ci sarà da ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se gli uguali fanno causa a Zazzaroni su un fatto di 10 anni fa...

La colpa è di Simone Longarini????

Ma che c'entra Simone Longarini???

Ormai siamo al ridicolo.

 

:lol: :lol: :lol:

 

Ma per favore, ma non mescolate le carte in tavola cosi, che oltre ad essere scorretto giuridicamente è anche moralmente riprovevole affermare certe cose.

 

Forza Presidente!!!

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto...ma cosa cazzo glie ne frega a un ternano che adesso sta andando a lavoro e che già pensa alla partitona contro il Cagliari? Ma quando finirà qua dentro questo clima di scoraggiamento a tutti i costi tipo"se per caso qualcuno sta ritrovando l'entusiasmo sedatelo e robotizzatelo...

Ma andate ad incitare i ragazzi sul topic della partita a cagliari (lo so che scrivendo li non incitate nessuno perché state solo toccando una tastiera in silenzio ma se non vi siete accorti è la stesso cosa che state facendo in questo topic)...

ma soprattutto ci spieghi a cosa servirebbe 'robotizzare' una persona che sta ritrovando l'entusiasmo dopo averla sedata? le due cose sono connesse? e soprattutto come avviene il processo di 'robotizzazione'? ti è mai stato somministrato o sei così al naturale?

 

Grazie di esistere..........ASCOLI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.