Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Se eri presente ti saresti reso conto che è stato applaudito

ce sarà stato sicuramente pure chi l'ha applaudito, i gusti so gusti, ma "conquistare gli applausi" non me pare proprio la terminologia adatta, anche perché allo stesso modo si sarebbe potuto scrivere "conquista i fischi". basta notare il fatto che praticamente il liberati quasi non lo ha fatto parlare a suon di cori e che l'espressione sulla faccia di longarini era decisamente di sfida... tanto per far capire il modo in cui evidentemente lo guardava chi gli stava davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...conquista gli applausi dei tifosi del liberati? ma ce sta ancora chi sa raccontare veramente i fatti su sto paese?

guarda, ieri sera ascoltavo la trasmissione di galileo e quando hanno parlato della presentazione hanno totalmente glissato la questione "accoglienza a simone" benché, credo, fosse ancora l'argomento del giorno insieme alla formazione anti-cagliari.

subito dopo la trasmissione va in onda il tg di galileo e, mentre zappingavo, m'imbatto nel servizio del tg sulla presentazione della ternana. nel servizio, invece, si parlava della presenza del buon simone ed è stato tutto bello confezionato per "glissare", per usare un eufemismo, sui cori fatti appositamente mentre simone parlava, tesi a mandare un preciso messaggio allo stesso buon simone. dunque, cori sopra simone e applausi per simone, ma non solo applausi come sembra dal servizio...

il tg3 umbria, invece, per bocca di brughini, parla di bagno di folla, di pace fatta, di un nuovo legame tra tifosi e società ternana calcio spa. vabbè, quello è brughini...

a me va benissimo, mandino pure in onda ste robe per distendere gli animi, sempre che la società ternana intenda procedere verso una distensione. se, invece, lo fanno per ordini superiori in barba alla loro dignità di tifosi e cittadini, prima ancora che giornalisti (che comunque hanno un codice deontologico), allora me ne dispiacerebbe, ma senza stupore alcuno.

vedremo cosa accadrà, per ora va bene la presenza di simone, ma sinceramente non me la sento di sviolinare il buon simone, come non me la sento di "mandarlo a quel paese".

c'è tempo per fare una delle due azioni e credo sia giusto sottoporre l'operato del buon simone a molte altre verifiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo dirla tutta SImone è stato applaudito dal 95% dei tifosi... il 5% ha fischiato.....

questo dimostrerebbe solo una cosa

che a Terni semo signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 95% è una statistica tutta tua priva di riscontro oggettivo.

Ero presente l'altra sera, quindi ho visto e sentito.

Posso garantire che il parterre, ove erano presenti la maggior parte dei tifosi "di curva" (più di millecinquecento senz'altro solo in quel settore), gli hanno tutti fatto i cori sopra, che propriamente non corrispondevano ad applausi.

Al terzo piano, dove mi trovavo, in molti hanno applaudito ma non tutti (come me).

Al piano centrale non saprei.

Quindi al massimo potrà aver applaudito il 50% del pubblico presente, a tenersi larghi.

 

Ritengo un bene che il rampollo della famiglia Longarini ci abbia finalmente messo la faccia (stavolta non solo di fatto ma concretamente è letteralmente), ma sarà inevitabilmente soggetto alla prova dei fatti nel lungo periodo, visto che suo padre ci ha fatto mangiare merda per 12 lunghi anni.

 

Staremo a vedere, per ora i miei applausi non li prende, gli bastino quelli dei noti leccaculo e dei nuovi fenomeni da baraccone / neo capipopolo de noiandri dei gruppi FB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 95% è una statistica tutta tua priva di riscontro oggettivo.

Ero presente l'altra sera, quindi ho visto e sentito.

Posso garantire che il parterre, ove erano presenti la maggior parte dei tifosi "di curva" (più di millecinquecento senz'altro solo in quel settore), gli hanno tutti fatto i cori sopra, che propriamente non corrispondevano ad applausi.

Al terzo piano, dove mi trovavo, in molti hanno applaudito ma non tutti (come me).

Al piano centrale non saprei.

Quindi al massimo potrà aver applaudito il 50% del pubblico presente, a tenersi larghi.

 

Ritengo un bene che il rampollo della famiglia Longarini ci abbia finalmente messo la faccia (stavolta non solo di fatto ma concretamente è letteralmente), ma sarà inevitabilmente soggetto alla prova dei fatti nel lungo periodo, visto che suo padre ci ha fatto mangiare merda per 12 lunghi anni.

 

Staremo a vedere, per ora i miei applausi non li prende, gli bastino quelli dei noti leccaculo e dei nuovi fenomeni da baraccone / neo capipopolo de noiandri dei gruppi FB.

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono veramente sconcertato al pensiero che qualcuno possa seriamente credere che ciò che ha fatto Simone in quest'ultimo mese possa di colpo far dimenticare 12 anni di umiliazioni e prese in giro. Ma dove cazzo vivete? Ma con i tifosi ci parlate mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra normale che quando uno viene da una situazione di merda, nel nostro caso da 12 anni di merda pura fumante, ogni cambiamento venga accolto in qualche modo con speranza e favore. E' stato applaudito il burrascoso fioretti ("aho quistu è tipo gaucci, mozzica!"), è stato applaudito il giovane entusiasta emanuele logarini ("finalmente c'avemo un presidente veru!") ed è stato applaudito il parco e moderato zadotti ("finalmente uno normale dopo quilli 2 munghi!").

Speriamo che questo non faccia la fine di tutti i presidenti capitati da queste parti, arrivati tra gli applausi e spariti tra fischi e insulti.

Per il momento ci sono luci (maglie, presentazione, ds decente) e ombre pesanti (ritardo nell'allestimento della rosa, riabilitazione del periodo "eroico", personaggi "eroici" in società e nel settore giovanile). Restiamo in attesa che le ombre si chiariscano...sempre che interessi ancora a qualcuno anche mentre cuzzura lu pallò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che qualcuno debba rosicare xche le vicende non vanno a schfio come invece sperano che vadano.

Dispiace vedere persone che di fronte ad una maggioranza schiacciante che da Fiducia a Simone Longarini, ancora combatta crociate anacronistiche.

Ma lasciate perdere le crociate, contestualizzate gli eventi e dategli una giusta collocazione.

 

Purtroppo in questi anni dietro a Longarini ci si è nascosti molto bene come tifoseria.

La realtà è che siamo una tifoseria in crisi, una città in crisi di identità e non siamo coscienti di questo.

E scarichiamo tutti i nostri limiti attuali su cose esterne.

 

La serietà di Simone Longarini spero si consolidi nel tempo cosi verranno giù tutti i nascondigli dietro cui si nascondo in tanti.

Ieri 4.900 spettatori....un po pochini?????

Esordio in SERIE B...SQUADRA COSTRUITA BENE E FORTE...bella giornata, abbonamenti e prezzi mediamente ribassati di tantissimo.

Maglie stupende, presentazioni sia in comune che allo stadio....società sana, solida economicamente.

Amministratore Unico giovane e competente....volgioso e ambisiozo....

MA CHE VOLETE A TERNI????MA CHE COSA VI STA BENE O CHE COSA VI SERVE PER GODERVI QUALCOSA????

 

Facciamoci qualche domanda come tifoseria in generale, su come ci viviamo lo stadio ultimamente,

STOP al piagnisteo continuo, stop ai gufi, al negativismo imperante fortunatamente sempre piu minoritario, stop ai Detective, stop a fare le prime donne su tutto, manco fossimo noi il Real Madrid....sembriamo diventati tutti schifignosetti, insoddisfatti cronici...

 

Un po di Umiltà ci vuole a noi come tifoseria adesso....

Siamo una tifoseria in crisi cronica e l'unico modo per trovare identità sembra essere quella della ricerca di nemici ovunque.

BASTA non se ne può più.......

 

Avanti Ternana...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

MA CHE VOLETE A TERNI????MA CHE COSA VI STA BENE O CHE COSA VI SERVE PER GODERVI QUALCOSA????

 

Detta così pare che tu vieni da New York :D

 

O da Ascoli, visti i toni e gli argomenti pari pari :P

 

 

Piuttosto, ho sentito che il tuo nuovo eroe si è detto molto amareggiato e si è molto lamentato di come hanno ridotto la Ternana i suoi predecessori (quelli messi lì - come lui - dal paparino).

 

E i 5-6 anni di buona gestione di Zadotti e soci (parole tue)?

 

 

Non ti è ribollito il sangue nel sentire da parte del figlio del padre 2 queste accuse disfattiste contri chi in fondo ci ha regalato una promozione e tre dignitosissimi campionati di serie B?

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che qualcuno debba rosicare xche le vicende non vanno a schfio come invece sperano che vadano.

Dispiace vedere persone che di fronte ad una maggioranza schiacciante che da Fiducia a Simone Longarini, ancora combatta crociate anacronistiche.

Ma lasciate perdere le crociate, contestualizzate gli eventi e dategli una giusta collocazione.

 

Purtroppo in questi anni dietro a Longarini ci si è nascosti molto bene come tifoseria.

La realtà è che siamo una tifoseria in crisi, una città in crisi di identità e non siamo coscienti di questo.

E scarichiamo tutti i nostri limiti attuali su cose esterne.

 

La serietà di Simone Longarini spero si consolidi nel tempo cosi verranno giù tutti i nascondigli dietro cui si nascondo in tanti.

Ieri 4.900 spettatori....un po pochini?????

Esordio in SERIE B...SQUADRA COSTRUITA BENE E FORTE...bella giornata, abbonamenti e prezzi mediamente ribassati di tantissimo.

Maglie stupende, presentazioni sia in comune che allo stadio....società sana, solida economicamente.

Amministratore Unico giovane e competente....volgioso e ambisiozo....

MA CHE VOLETE A TERNI????MA CHE COSA VI STA BENE O CHE COSA VI SERVE PER GODERVI QUALCOSA????

 

 

Facciamoci qualche domanda come tifoseria in generale, su come ci viviamo lo stadio ultimamente,

STOP al piagnisteo continuo, stop ai gufi, al negativismo imperante fortunatamente sempre piu minoritario, stop ai Detective, stop a fare le prime donne su tutto, manco fossimo noi il Real Madrid....sembriamo diventati tutti schifignosetti, insoddisfatti cronici...

 

Un po di Umiltà ci vuole a noi come tifoseria adesso....

Siamo una tifoseria in crisi cronica e l'unico modo per trovare identità sembra essere quella della ricerca di nemici ovunque.

BASTA non se ne può più.......

 

Avanti Ternana...

Ti quoto alla grande, come tutti quei coglioni che hanno fischiato, Vitale prima e Longarini poi... Mi accodo anche a Longarinivattene, ed al messaggio che ho mandato al demente che siedeva dietro di me, siamo ad una presentazione, le antipatie personali lasciamole a casa, se non vuoi applaudire ok, ma non fischiare, demente un altra volta.

Questo è sicuramente un esponente della famigghia, ma è la prima volta che un personaggio della sua caratura ci mette la faccia e la presenza, aspettiamo, per fischiare e contestare c'è sempre tempo.... Farlo a priori o a prescindere, è, come dice andrea, nascondersi dietro ad un dito, ed a Terni lo sappiamo fare benissimo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è sicuramente un esponente della famigghia, ma è la prima volta che un personaggio della sua caratura ci mette la faccia e la presenza, aspettiamo, per fischiare e contestare c'è sempre tempo...

Eccolo qua, questo è il tipico messaggio degli inversionisti/scordarelli. Una volta gli appecoronati si mettevano a 90 gradi, adesso a Terni invece abbiamo il famoso appecoronamento a 180 gradi... Forse quando avrete fatto tutto il giro vi renderete conto delle boiate che andate scrivendo, perché veramente non è possibile che 12 anni di merda mangiata ancora non vi facciano dire MERDA! Bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccolo qua, questo è il tipico messaggio degli inversionisti/scordarelli. Una volta gli appecoronati si mettevano a 90 gradi, adesso a Terni invece abbiamo il famoso appecoronamento a 180 gradi... Forse quando avrete fatto tutto il giro vi renderete conto delle boiate che andate scrivendo, perché veramente non è possibile che 12 anni di merda mangiata ancora non vi facciano dire MERDA! Bah.

E qui ti sbagli, perché io non sono inversioni sta manco per sbaglio, di merda ne abbiamo mangiata tutti a vagonate, ma adess che si inizia a intravedere una luce in fondo al tunnel, perché continuare a tapparsi bocca ed occhi? Io voglio dargli fiducia, se tu non te la senti nessun biasimo, ma perché contestare a priori tutto? Io rispetto voi, ma non c'è rispetto a parti inverse. Chi vivrà vedrà, e per il bene della nostra ternana spero di avere ragione io.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui ti sbagli, perché io non sono inversioni sta manco per sbaglio, di merda ne abbiamo mangiata tutti a vagonate, ma adess che si inizia a intravedere una luce in fondo al tunnel, perché continuare a tapparsi bocca ed occhi? Io voglio dargli fiducia, se tu non te la senti nessun biasimo, ma perché contestare a priori tutto? Io rispetto voi, ma non c'è rispetto a parti inverse. Chi vivrà vedrà, e per il bene della nostra ternana spero di avere ragione io.

Ok potrei anche sbagliarmi, non lo metto in dubbio. Personalmente ho anche ammesso che le ultime vicende (maglie e presentazione), come il mio giudizio sul calciomercato, sono stati positivi (tempi e modi a parte), ma purtroppo non riesco ad accettare il fatto che si possa dare fiducia a prescindere solo per il semplice fatto che negli ultimi 30 giorni c'è stato un barlume di normalità. Bada bene, normalità, non eccezione. Quindi per come la vedo io, sempre per la squadra e per la maglia, ma sempre e comunque contro questa società, la quale, almeno per me, ancora ha molto, forse troppo da farsi perdonare. Senza rancore per nessuno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora state alla presentazione? Avoja a chiacchiera' de applausi, fischi, fiducia si, fiducia no. Se longarini vole fiducia se la guadagnera', facendo solo il bene della trrnana. E' inutile che addossate intenti o decisioni che vorreste voi agli ultras. Gli ultras sono stati e saranno sempre coerenti: fai il bene delle fere? Apposto. Fai li cazzi tui e fai male? Cazzi tui. Senza idoli ne' salvatori della patria

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora state alla presentazione? Avoja a chiacchiera' de applausi, fischi, fiducia si, fiducia no. Se longarini vole fiducia se la guadagnera', facendo solo il bene della trrnana. E' inutile che addossate intenti o decisioni che vorreste voi agli ultras. Gli ultras sono stati e saranno sempre coerenti: fai il bene delle fere? Apposto. Fai li cazzi tui e fai male? Cazzi tui. Senza idoli ne' salvatori della patria

Eh, ma così je levi l'alibi della leccata libera! Come hai scritto qualche giorno fa (m'hai fatto morì :) ) se vedono un sacco di tarzanelli ingarbugliati nelle barbe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No posse, il nostro era un discorso più ampio, non era riferito agli ultras, ma al semplice tifoso. Io non sono un ultras e non lo sono mai stato, però come quasi tutti noi amo la ternana in maniera viscerale e questo Accenno di normalità dopo anni di schifo mi fa essere moderatamente ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che qualcuno debba rosicare xche le vicende non vanno a schfio come invece sperano che vadano.

Dispiace vedere persone che di fronte ad una maggioranza schiacciante che da Fiducia a Simone Longarini, ancora combatta crociate anacronistiche.

Ma lasciate perdere le crociate, contestualizzate gli eventi e dategli una giusta collocazione.

 

Purtroppo in questi anni dietro a Longarini ci si è nascosti molto bene come tifoseria.

La realtà è che siamo una tifoseria in crisi, una città in crisi di identità e non siamo coscienti di questo.

E scarichiamo tutti i nostri limiti attuali su cose esterne.

 

La serietà di Simone Longarini spero si consolidi nel tempo cosi verranno giù tutti i nascondigli dietro cui si nascondo in tanti.

Ieri 4.900 spettatori....un po pochini?????

Esordio in SERIE B...SQUADRA COSTRUITA BENE E FORTE...bella giornata, abbonamenti e prezzi mediamente ribassati di tantissimo.

Maglie stupende, presentazioni sia in comune che allo stadio....società sana, solida economicamente.

Amministratore Unico giovane e competente....volgioso e ambisiozo....

MA CHE VOLETE A TERNI????MA CHE COSA VI STA BENE O CHE COSA VI SERVE PER GODERVI QUALCOSA????

 

Facciamoci qualche domanda come tifoseria in generale, su come ci viviamo lo stadio ultimamente,

STOP al piagnisteo continuo, stop ai gufi, al negativismo imperante fortunatamente sempre piu minoritario, stop ai Detective, stop a fare le prime donne su tutto, manco fossimo noi il Real Madrid....sembriamo diventati tutti schifignosetti, insoddisfatti cronici...

 

Un po di Umiltà ci vuole a noi come tifoseria adesso....

Siamo una tifoseria in crisi cronica e l'unico modo per trovare identità sembra essere quella della ricerca di nemici ovunque.

BASTA non se ne può più.......

 

Avanti Ternana...

per restare ai numeri, qui dice che ieri c'erano 6717 spettatori, 4988 paganti e 1729 abbonati.

http://corrieredellumbria.corr.it/news/speciale-ternana/195657/Ternana-all-ultimo-secondo-riprende-il.html

se il dato giusto è questo, secondo me, con tutte le incertezze del momento e le 3 scoppole di trapani, 6700 persone sono tante!

e comunque i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti sono rimasti invariati, in altre città fanno politiche di prezzi ben più convenienti (e spesso hanno anche stadi di gran lunga migliori, per dirla tutta)...considerato che ormai le società di calcio con gli incassi al botteghino ci pagano solo le bollette e i magazzinieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti punti c'è mancano pe la matematica serie A!?!?

Molti....dobbiamo iniziare a carburare bene ancora

Ma se iniziamo a carburare sono cazzi amari.... :lol: :lol: :lol:

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per restare ai numeri, qui dice che ieri c'erano 6717 spettatori, 4988 paganti e 1729 abbonati.

http://corrieredellumbria.corr.it/news/speciale-ternana/195657/Ternana-all-ultimo-secondo-riprende-il.html

se il dato giusto è questo, secondo me, con tutte le incertezze del momento e le 3 scoppole di trapani, 6700 persone sono tante!

e comunque i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti sono rimasti invariati, in altre città fanno politiche di prezzi ben più convenienti (e spesso hanno anche stadi di gran lunga migliori, per dirla tutta)...considerato che ormai le società di calcio con gli incassi al botteghino ci pagano solo le bollette e i magazzinieri!

No Mettiù :) il dato è sbagliato, era compreso gli abbonati no escluso.

Eravamo un po pochi....4900 spettatori....

Speriamo di crescere nel tempo e dentro la stagione....di crescere bene però...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lungi da me il voler portare avanti polemiche sterili e confermando anche per me che chi fa bene a terni è il benvenuto, ma solo per dare il giusto peso e valore alle cose, vorrei evidenziare lo stato in cui versava ieri il campo...ognuno tragga le proprie riflessioni.

 

detto questo, se gestisce bene la ternana, per me va bene pure al qaeda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEWS: La Ternana Calcio tramite il suo sito ha comunicato che domani parteciperà ufficialmente ai funerali di Stefano Galletti.

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=4921&Pagina=1&Sez=1

 

Adesso, fuori dalle battute, fuori da tutto...io di gesti importanti concreti, seri e di civiltà ne sto vedendo molti...

Speriamo sia davvero una nuova fase....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.