Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

è finita la fiducia? :lol:

No no che finita, aspetta domani verso le 5 e mezza, che in caso de esito positivo il duo meraviglia Andrea82 e Largefreak artirano su li peggio topic, tipo "questa squadra può ambire ai playoff " !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no che finita, aspetta domani verso le 5 e mezza, che in caso de esito positivo il duo meraviglia Andrea82 e Largefreak artirano su li peggio topic, tipo "questa squadra può ambire ai playoff " !!!

A caciá so du vorde che te quoto in du minuti. Se me fai un terzo post te quoto pure quillu e famo bingo! :-) :-)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafo', dice che li piantoni de Simoncello stanno brutti.

Ma li concima o no?

Stabbiá stabbia ma niente... Sò rinsecchiti come lu culu de Carla Fracci... Mo a spaventapasseri ce prova Santacroce. Che lu palo è abituato a fallo da diversi anni!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ce Famo domande su chi ce compra o su che fine faremo...ma quando lo chiudiamo questo teatro inguardabile??Massima fiducia a chi:prima smentito,poi confermato,del duo meraviglia...ora addirittura il grande ritorno in sella...mi domando....se ne erano mai andati?

L'operazione Merdamagni e'il classico esempio di:mancanza di rispetto nei confronti della città dei tifosi,come puoi contattare uno che fa una cosa del genere per di più in in derby...classico dispetto,come puoi comprare uno scocciato e togliere dalla lista uno savio?

Ma non avrete mai il disgusto per tutto questo teatrino?

Ancora vi domandate chi ci compra o che fine faremo...

Senza dignità e animo.....ve piace vede la fede STUPRATA da questi...ogni giorno una perla...gustatevi questo circo...tanto appena le cose si sono normalizzate siete spariti tutti,meglio così i messaggi di premio o fiducia erano alquanto stucchevoli.

beato che capisci le cose prima di noi comuni mortali......infatti l'ho visti o sentite le paraculate a simoncello il giorno della presentazione della squadra????

Praticamente il nulla assoluto......!!!!

o quasi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah simoncì, ma che fine hai fatto?!

ma se fa così?!?!

fatte vedè ogni tanto, faccela una telefonata, un messaggino, uno "squilletto", come era in voga qualche anno fa, mandaci una cartolina da cortina, una mail...quello che vuoi...ci manchi...dicci che stai bene e che stai sereno.

non ce fa sta in pensiero.

attendiamo...fiduciosi!

va bene anche un piccione viaggiatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A caciá so du vorde che te quoto in du minuti. Se me fai un terzo post te quoto pure quillu e famo bingo! :-) :-)

Sarebbe da fallo stasera l'appello 11, che ce sta lu bingo happy!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stabbiá stabbia ma niente... Sò rinsecchiti come lu culu de Carla Fracci... Mo a spaventapasseri ce prova Santacroce. Che lu palo è abituato a fallo da diversi anni!

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato che capisci le cose prima di noi comuni mortali......infatti l'ho visti o sentite le paraculate a simoncello il giorno della presentazione della squadra????

Praticamente il nulla assoluto......!!!!

o quasi!!

Quando prese la parola Simoncello durante la presentazione partivano i cori che praticamente lo interrompevano quasi sempre. Vale più questo gesto di mille parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato che capisci le cose prima di noi comuni mortali......infatti l'ho visti o sentite le paraculate a simoncello il giorno della presentazione della squadra????

Praticamente il nulla assoluto......!!!!

o quasi!!

Caro mio, io alla presentazione della squadra targata Simoncello non sono nemmeno andato,non mi serve vedere la presentazone della squadra dopo campionati sciagurati o teatrini alquanto monotoni o stucchevoli.

Questi non c'hanno legami con me e non li avranno MAI,io non ce spizzico co loro,come non c'hanno legami con la città, apparte con quelli dei fraterni abbracci.

A me interessano i colori,e l'appartenenza alla città.

RIPETO,perché non vi e'chiaro,non fate finta di non capire perché anche altri l'hanno scritto e detto,date fiducia,siete liberi e complici di questi burattini,poi però non sparite dalla circolazione quando le cose vanno come il forum aveva ampiamente detto ho scritto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stabbiá stabbia ma niente... Sò rinsecchiti come lu culu de Carla Fracci... Mo a spaventapasseri ce prova Santacroce. Che lu palo è abituato a fallo da diversi anni!

va bene anche un piccione viaggiatore.

sennò ultima ratio: chi l'ha visto!

ANNUNCIO:

scomparso giovane rampollo di 30 anni. l'ultima volta che è stato visto era nella sua tenuta, intento a curare una delle sue proprietà come era solito fare.

indossava camicetta a quadri rossi e blu, stile cercatore di funghi o meccanico, jeans blu arrotolati alle ginocchia, stivali marroni, cappello di paglia che avrebbe donato al suo ultimo spaventapasseri all'uopo di recente acquistato al mercato delle pulci, rolex d'oro al polso dx e vacheron costantin in oro bianco in quello sx.

in tasca dovrebbe tenere come sempre un santino di s.valentino e la figurina del calciatore janse.

sono state ritrovate in terra la zappa e la vanga che stava utilizzando.

ha portato con sé l'iphone, l'american express. è sparita anche la lamborghini blu (sia il trattore che la macchina!).

la famiglia è molto preoccupata, l'anziano padre è in apprensione. il fratello emanuele, figlio di suo padre, ha abbandonato la mungitura delle vacche e ha avviato alcune ricerche munito di cani da fiuto, accompagnato dal fattore masticons e dai due fidi coloni omozigoti.

simone negli ultimi tempi è molto amareggiato per gli scarni risultati della sua tenuta, per i magri raccolti e per una stagione scarsamente piovosa che potrebbe compromettere la salute dei piantoni, degli alberi da frutto e degli ortaggi.

fatte sentì, simò!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Simò, massima stima.

E ovviamente tutta la fiducia possibile vista la brillantezza dell'operazione Masi-Santacroce.

che fa il paio con quella altrettanto brillante Masi - Brignoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mio, io alla presentazione della squadra targata Simoncello non sono nemmeno andato,non mi serve vedere la presentazone della squadra dopo campionati sciagurati o teatrini alquanto monotoni o stucchevoli.

Questi non c'hanno legami con me e non li avranno MAI,io non ce spizzico co loro,come non c'hanno legami con la città, apparte con quelli dei fraterni abbracci.

A me interessano i colori,e l'appartenenza alla città.

RIPETO,perché non vi e'chiaro,non fate finta di non capire perché anche altri l'hanno scritto e detto,date fiducia,siete liberi e complici di questi burattini,poi però non sparite dalla circolazione quando le cose vanno come il forum aveva ampiamente detto ho scritto.

sci sci per carita'....tutto vero , concordo!

Pero anche voi non sparite dal forum se finimo in eccellenza....come v'augurate tutti!!!

Poi bella quello che spizzicamo co sta societa, manco so de che parli sinceramente!

Ciao

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mio, io alla presentazione della squadra targata Simoncello non sono nemmeno andato,non mi serve vedere la presentazone della squadra dopo campionati sciagurati o teatrini alquanto monotoni o stucchevoli.

Questi non c'hanno legami con me e non li avranno MAI,io non ce spizzico co loro,come non c'hanno legami con la città, apparte con quelli dei fraterni abbracci.

A me interessano i colori,e l'appartenenza alla città.

RIPETO,perché non vi e'chiaro,non fate finta di non capire perché anche altri l'hanno scritto e detto,date fiducia,siete liberi e complici di questi burattini,poi però non sparite dalla circolazione quando le cose vanno come il forum aveva ampiamente detto ho scritto.

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sci per carita'....tutto vero , concordo!

Pero anche voi non sparite dal forum se finimo in eccellenza....come v'augurate tutti!!!

Poi bella quello che spizzicamo co sta societa, manco so de che parli sinceramente!

Ciao

Nessuno ti ha detto che spizzichi,non capi cose che non ho detto,ho scritto in italiano e parlavo per me.

Tu non te preoccupa,che il forum non sparisce,non e'sparito difronte alle denuncie,sparisce difronte ad una serie minore....

Il forum si UBRIACA!!!Come la maggior parte della gente,libera da tale dittatura,l'esempio di Masi e'la verita.

Punto.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum si UBRIACA!!!

 

PD, il giorno che questi sciacquano dai coglioni mi prendo una briscola che Whisky Gol retrocede ad astemio.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Masi e sul duo meravigliao la penso come te, basta che leggi i post in questione, mo ti saluto e chiudo la polemica.....altrimenti passo per uno che la pensa come althea!

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no che finita, aspetta domani verso le 5 e mezza, che in caso de esito positivo il duo meraviglia Andrea82 e Largefreak artirano su li peggio topic, tipo "questa squadra può ambire ai playoff " !!!

Auguriamoci di leggere i loro interventi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che chi gestisce queste cose è stato messo lì da chi sappiamo noi, sarà sicuramente possibile... :D

 

Capace che lo fanno esporre. Ti fanno pagare l'affissione quanto uno spazio pubblicitario durante il superbowl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sennò ultima ratio: chi l'ha visto!

ANNUNCIO:

scomparso giovane rampollo di 30 anni. l'ultima volta che è stato visto era nella sua tenuta, intento a curare una delle sue proprietà come era solito fare.

indossava camicetta a quadri rossi e blu, stile cercatore di funghi o meccanico, jeans blu arrotolati alle ginocchia, stivali marroni, cappello di paglia che avrebbe donato al suo ultimo spaventapasseri all'uopo di recente acquistato al mercato delle pulci, rolex d'oro al polso dx e vacheron costantin in oro bianco in quello sx.

in tasca dovrebbe tenere come sempre un santino di s.valentino e la figurina del calciatore janse.

sono state ritrovate in terra la zappa e la vanga che stava utilizzando.

ha portato con sé l'iphone, l'american express. è sparita anche la lamborghini blu (sia il trattore che la macchina!).

la famiglia è molto preoccupata, l'anziano padre è in apprensione. il fratello emanuele, figlio di suo padre, ha abbandonato la mungitura delle vacche e ha avviato alcune ricerche munito di cani da fiuto, accompagnato dal fattore masticons e dai due fidi coloni omozigoti.

simone negli ultimi tempi è molto amareggiato per gli scarni risultati della sua tenuta, per i magri raccolti e per una stagione scarsamente piovosa che potrebbe compromettere la salute dei piantoni, degli alberi da frutto e degli ortaggi.

fatte sentì, simò!

a fa' l'ironia ce provano tutti...tocca di' però che lu generale c'ha un andru passu!!!

:ola:

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sennò ultima ratio: chi l'ha visto!

ANNUNCIO:

scomparso giovane rampollo di 30 anni. l'ultima volta che è stato visto era nella sua tenuta, intento a curare una delle sue proprietà come era solito fare.

indossava camicetta a quadri rossi e blu, stile cercatore di funghi o meccanico, jeans blu arrotolati alle ginocchia, stivali marroni, cappello di paglia che avrebbe donato al suo ultimo spaventapasseri all'uopo di recente acquistato al mercato delle pulci, rolex d'oro al polso dx e vacheron costantin in oro bianco in quello sx.

in tasca dovrebbe tenere come sempre un santino di s.valentino e la figurina del calciatore janse.

sono state ritrovate in terra la zappa e la vanga che stava utilizzando.

ha portato con sé l'iphone, l'american express. è sparita anche la lamborghini blu (sia il trattore che la macchina!).

la famiglia è molto preoccupata, l'anziano padre è in apprensione. il fratello emanuele, figlio di suo padre, ha abbandonato la mungitura delle vacche e ha avviato alcune ricerche munito di cani da fiuto, accompagnato dal fattore masticons e dai due fidi coloni omozigoti.

simone negli ultimi tempi è molto amareggiato per gli scarni risultati della sua tenuta, per i magri raccolti e per una stagione scarsamente piovosa che potrebbe compromettere la salute dei piantoni, degli alberi da frutto e degli ortaggi.

fatte sentì, simò!

a fa' l'ironia ce provano tutti...tocca di' però che lu generale c'ha un andru passu!!!

:ola:

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.