Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Girfusa era solo il prestanome di un altro importante personaggio politico dell'epoca ( così come lo era ghaucci ) , il quale gli chiese di prendere la Ternana , e per gli investimenti ci pensava lui ... poi arrivò tangentopoli e tutti dovettero fare retromarcia

Non me pare che Gaucci fece retromarcia dopo tangentopoli...evidentemente per loro era diverso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che parliamo di C, dagli anni '80 a oggi hai vinto solo campionati di C.

 

Per i "grandi numeri" in trasferta in genere si intende Cesena, Celano, Fano, Ancona, tutte trasferte legate a promozioni (o possibili promozioni).

 

Ovvio che se l'anno prossimo in B fai un campionato come quello con Tobia o i 2 di Delneri, sempre in testa, giocando bene, facendo filotti di risultati positivi, vedrai che alla finale di play-off 15mila persone a Cesena o dove sia le porti di sicuro.

io me ricordo anche 1000 persone a Tolentino in C2 e forse 700/800 persone a Forlì sempre in C2 di lunedì pomeriggio....non sono grandi numeri anche questi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girfusa era solo il prestanome di un altro importante personaggio politico dell'epoca ( così come lo era ghaucci ) , il quale gli chiese di prendere la Ternana , e per gli investimenti ci pensava lui ... poi arrivò tangentopoli e tutti dovettero fare retromarcia

io so quello che ho vissuto, letto e visto in quegli anni.

se tu sai i nascosti retroscena, meglio per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiesto perchè l'altro giorno avevo letto una tua risposta ed avevo capito così....io??? no mai stato...mi diverto a tifare

Avevo scritto che andavo alla est ... E ci vado anche oggi, non come quando abitavo a terni per ovvie ragioni... Io amo quella curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ricordo anche 1000 persone a Tolentino in C2 e forse 700/800 persone a Forlì sempre in C2 di lunedì pomeriggio....non sono grandi numeri anche questi?

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che parliamo di C, dagli anni '80 a oggi hai vinto solo campionati di C.

 

Per i "grandi numeri" in trasferta in genere si intende Cesena, Celano, Fano, Ancona, tutte trasferte legate a promozioni (o possibili promozioni).

 

Ovvio che se l'anno prossimo in B fai un campionato come quello con Tobia o i 2 di Delneri, sempre in testa, giocando bene, facendo filotti di risultati positivi, vedrai che alla finale di play-off 15mila persone a Cesena o dove sia le porti di sicuro.

Nella famosa gara di Cesena c'erano 15000 ternani e ci giocavamo la c1. Dubito che rivedremo più quei numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me ricordo anche 1000 persone a Tolentino in C2 e forse 700/800 persone a Forlì sempre in C2 di lunedì pomeriggio....non sono grandi numeri anche questi?

Ma certo, chi dice il contrario? Certo anche che dipende dalla definizione di "grandi numeri", iocredevo l'altro utensile se riferisse alle diverse migliaia di tifosi, tu scendi a 700.

 

Citi Forli e Tolentino che stanno a 250km e 127km da Terni e ce giocammo l'anno della promozione con Delneri, ma se contiamo tutte le trasferte fatte in 700 dell'ultimi 4 decenni allora ce ne stanno altre decine.

 

Anzi sarebbe interessante catalogare tutte le partite interne e le trasferte per numero di tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fu notevole secondo me e visto che già esisteva la paytv il ternana-andria praticamente spareggio salvezza nel primo anno di B targato Agarini. Se non sbaglio 18-20.000 persone. Oggi in una situazione del genere ne faremmo non più di 5-6.000. Questo significa averci fatto perdere la passione. E poi sempre mi sembra nello stesso anno i 6.000 a Cesena e quello è stato un altro esodo pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella famosa gara di Cesena c'erano 15000 ternani e ci giocavamo la c1. Dubito che rivedremo più quei numeri.

Difficile, soprattutto perché allora lu pallone era molto più importante de oggi, e poi anche perché allora non ci stava la diretta televisiva con quella fica de Diletta Leotta.

 

Comunque ripeto, se fra 1 anno o 10 anni rifai un campionato tutto in testa e all'insegna del bel gioco e dell'ottimismo come quello di Tobia non credo sia utopia andare in 15mila alla finale playoff. Soprattutto se si gioca in una città relativamente vicina come Cesena invece che a Trapani o Bolzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fu notevole secondo me e visto che già esisteva la paytv il ternana-andria praticamente spareggio salvezza nel primo anno di B targato Agarini. Se non sbaglio 18-20.000 persone. Oggi in una situazione del genere ne faremmo non più di 5-6.000. Questo significa averci fatto perdere la passione. E poi sempre mi sembra nello stesso anno i 6.000 a Cesena e quello è stato un altro esodo pazzesco.

Quella con l'Andria fu una partita spettacolare in campo e sugli spalti. Saremo stati 18mila, caldo estivo, Liberati bellissimo, Borgobello eroe. Conquistammo la prima salvezza in B dopo una ventina d'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella con l'Andria fu una partita spettacolare in campo e sugli spalti. Saremo stati 18mila, caldo estivo, Liberati bellissimo, Borgobello eroe. Conquistammo la prima salvezza in B dopo una ventina d'anni.

 

tanta roba altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella con l'AndLia fu una paLtita spettacolaLe in campo e sugli spalti. SaLemo stati 18mila, caldo estivo, LibeLati bellissimo, BoLgobello eLoe. Conquistammo la pLima salvezza in B dopo una ventina d'anni.

 

Gran colpo de testa de rumignani

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella con l'AndLia fu una paLtita spettacolaLe in campo e sugli spalti. SaLemo stati 18mila, caldo estivo, LibeLati bellissimo, BoLgobello eLoe. Conquistammo la pLima salvezza in B dopo una ventina d'anni.

saremo stati almeno 1.000 persone dentro il campo lungo la liena del fallo laterale e su tutti i lati del campo...

3 4 file de persone ...giocatori dell'Andria presi a sputi....

7 8 invasioni corpose prima del triplice fischio durante il recupero....

 

Partita chiramente falsata...Il Liberati era un Inferno...

L'Andriesi so stati contenti de eprde, disgraziatamente vincevano ancora stavano giù la Ovest....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li SampdoLiani pLesenti da 3 gioLni a TeLni non cLedevano a cosa stavano assistendo...sia Fedelissimi che UltLas Tito CucchiaLoni...

Un noto capo Tito CucchiaLoni che Lipeteva a maLtellu, "dove cazzo stiamo qui???"

E la grande Lory che je Lispondeva... "In CalifoLnia"

 

C'avevamo un passo MostLuoso...

 

VINCELE PEL UN AMOLE...

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi co ste cazzo de erre se smorzano pure le polemiche.

come cazzo fai a fà polemica co la società se scrivi come un demente?

pozzino guastatte Tomas...tu sei il miglior amico di Simoncino, lavori per lui nell'ombra...

sei un infiltrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi co ste cazzo de eLLe se smoLzano puLe le polemiche.

come cazzo fai a fà polemica co la società se scLivi come un demente?

pozzino guastatte Tomas...tu sei il miglioL amico di Simoncino, lavoLi peL lui nell'ombLa...

sei un infiltLato

Tomas fake! Via tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saLemo stati almeno 1.000 peLsone dentLo il campo lungo la liena del fallo lateLale e su tutti i lati del campo...

3 4 file de peLsone ...giocatoLi dell'AndLia pLesi a sputi....

7 8 invasioni coLpose pLima del tLiplice fischio duLante il LecupeLo....

 

PaLtita chiLamente falsata...Il LibeLati eLa un InfeLno...

L'AndLiesi so stati contenti de epLde, disgLaziatamente vincevano ancoLa stavano giù la Ovest....

andle' già ce so le elle celca de non invelti' pule le lettele senno' non se capisce un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ho ancoLa fiducia in Simo. E' un baLdascio seLio e ha fatto la pLesentazione della squadLa. Annate a vedè lu BaLcellona.

 

 

FoLza Simo.

Modificato da Elettrocarbonium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-pozzo-interessato-alla-ternana-ma-longarini-ferma-tutto-20800

Messaggero - Pozzo interessato alla Ternana ma Longarini ferma tutto

12.03.2016 13:30 di Stefano Bentivogli

Secondo quanto riporta il Messaggero, la Ternana sarebbe finita nel mirino della famiglia Pozzo. Proprio il gruppo imprenditoriale friulano, pare abbia di recente sondato il terreno per una trattativa con i Longarini. Ma con l'attuale Patron, sempre secondo indiscrezioni, non si sarebbe trovata l'intesa per avviare la cosa.

 

 

IO ME AUGURO SIA NA BUFALA PERCHE' ALTRIMENTI SCAPOCCIO.

LONGARINI FUORI DAI COGLIONI! CE DEVI CEDE!

 

 

ps. riguardo il regolamento il quale prevede che un presidente non può avere due società militanti nella stessa divisione può esser superato se eventualmente la proprietà è pozzo ma il presidente un altra persona?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-pozzo-interessato-alla-ternana-ma-longarini-ferma-tutto-20800

Messaggero - Pozzo interessato alla Ternana ma Longarini ferma tutto

12.03.2016 13:30 di Stefano Bentivogli

Secondo quanto riporta il Messaggero, la Ternana sarebbe finita nel mirino della famiglia Pozzo. Proprio il gruppo imprenditoriale friulano, pare abbia di recente sondato il terreno per una trattativa con i Longarini. Ma con l'attuale Patron, sempre secondo indiscrezioni, non si sarebbe trovata l'intesa per avviare la cosa.

 

 

IO ME AUGURO SIA NA BUFALA PERCHE' ALTRIMENTI SCAPOCCIO.

LONGARINI FUORI DAI COGLIONI! CE DEVI CEDE!

 

 

ps. riguardo il regolamento il quale prevede che un presidente non può avere due società militanti nella stessa divisione può esser superato se eventualmente la proprietà è pozzo ma il presidente un altra persona?

 

 

ragazzi troviamo la mail anche di pozzo!!!!.......bombardamolo!

LONGARINI VATTENE PREFERIREI ANCHE GAUCCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.