Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

 

Prima bisogna scegliere il DS e l'allenatore. Perché ovviamente il Longarini di quest'anno andrà in campo.

 

dice che farà lui l'allenatore! sta a comprà lu patentino in Albania come il trota la laurea :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la direzione la Ternana ce l'ha. Solida e logica (secondo i cervelli bacati): i due gemelli. La mano si vede peraltro benissimo, solo un cieco non se ne accorge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il difensore d'ufficio , ma in tempi non sospetti lu cafone ci avvisò che dietro a tutto c'erano cip e ciop .

Lo disse prima di tutti e quasi nessuno gli credette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la direzione la Ternana ce l'ha. Solida e logica (secondo i cervelli bacati): i due gemelli. La mano si vede peraltro benissimo, solo un cieco non se ne accorge

chi usano come tramite per agire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il difensore d'ufficio , ma in tempi non sospetti lu cafone ci avvisò che dietro a tutto c'erano cip e ciop .

Lo disse prima di tutti e quasi nessuno gli credette

Non per fare il puntiglioso, ma che dentro la ternana stavano tornando quasi esclusivamente personaggi vicini a quella gente lo scrivevamo a luglio, e l'abbiamo continuato a sostenere anche durante i vari festeggiamenti per le magliette rossoverdi (!!!) la presentazione (!!!!!) e altre amenità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io mi riferivo a quel periodo , e se non ricordo male , fu proprio lu cafone che per primo ci avvisò dell'infausta presenza

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io mi riferivo a quel periodo , e se non ricordo male , fu proprio lu cafone che per primo ci avvisò dell'infausta presenza

io ricordo che lucafone ci aveva avvisato che avevano venduto la ternana, ma di quei due non ricordo proprio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che l'ha detto , mi pare fosse un topic tipo "sinistri ritorni" o qualcosa del genere , se non ricordo male . Sui tempi sono certo fosse in quel periodo , anche se non potrei giurare che fosse il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi usano come tramite per agire?

simoncino. Che fa il decisionista e grande dirigente, ma che senza i gemelli diversi manco la campagna acquisti faceva, questa estate. Pensa a che livello sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che l'ha detto , mi pare fosse un topic tipo "sinistri ritorni" o qualcosa del genere , se non ricordo male . Sui tempi sono certo fosse in quel periodo , anche se non potrei giurare che fosse il primo

c e pure da di che lu cafone n ha dette tante

probabilmente ha detto pure questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma visto che:

 

1 il campionato è finito

2. non abbiamo un Ds da gennaio,

3. il GRANDE PRESIDENTE è desaparecido da dicembre

4. non abbiamo un Dg da non me ricordo quando...

 

... non sarà ora che li giornalisti vadano a bussa' a qualche porta de Roma o de Palazzo Spada o entrambe pe capì come stamo messi?

 

Se non se sbrigano famo come quanno more la vicina e se ne accorgono dopo quarche mese quanno lu tanfo appesta tutto lu palazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era quello che dicevo io possibile che questo è inavvicinabile? c'ha la filippina che non te lo passa? e Siviglia? tutti muti? intervistamo cip e ciop no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era quello che dicevo io possibile che questo è inavvicinabile? c'ha la filippina che non te lo passa? e Siviglia? tutti muti? intervistamo cip e ciop no??

esatto. Era un pò quello che sostenevo in altri post. Perchè invece di scrivere e blaterare di schemi, delle mirabolanti doti e attitudini calcistiche dei nostri mediocri carneadi in campo, non si fa qualche indagine? Per parlare con un gemello basta andà a Narni, per esempio, eh!

Classe giornalistica dello stesso imbarazzante livello dei protagonisti della Ternana calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. Era un pò quello che sostenevo in altri post. Perchè invece di scrivere e blaterare di schemi, delle mirabolanti doti e attitudini calcistiche dei nostri mediocri carneadi in campo, non si fa qualche indagine? Per parlare con un gemello basta andà a Narni, per esempio, eh!

Classe giornalistica dello stesso imbarazzante livello dei protagonisti della Ternana calcio

 

penso che chiedere un intervista a Longarini per commentare il campionato sia normalissimo e nelle cose di una società di calcio! provare a parlare per capirne i programmi non è nulla di assurdo, non ti risponde e non rilascia interviste ??? a quel punto deve intervenire la mummia eletta dai ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma visto che:

1 il campionato è finito

2. non abbiamo un Ds da gennaio,

3. il GRANDE PRESIDENTE è desaparecido da dicembre

4. non abbiamo un Dg da non me ricordo quando...

... non sarà ora che li giornalisti vadano a bussa' a qualche porta de Roma o de Palazzo Spada o entrambe pe capì come stamo messi?

Se non se sbrigano famo come quanno more la vicina e se ne accorgono dopo quarche mese quanno lu tanfo appesta tutto lu palazzo.

Fantastico, l' ultimo passo ricorda vagamente atmosfere di manzoniana memoria. Ho suonato subito ai miei confinanti, non se sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. Era un pò quello che sostenevo in altri post. Perchè invece di scrivere e blaterare di schemi, delle mirabolanti doti e attitudini calcistiche dei nostri mediocri carneadi in campo, non si fa qualche indagine? Per parlare con un gemello basta andà a Narni, per esempio, eh!

Classe giornalistica dello stesso imbarazzante livello dei protagonisti della Ternana calcio

Infatti, ...

 

Peró forse non c'è l'interesse, forse è meglio lasciare le cose cosí come stanno, tra il detto e non detto, a fare una telefonata ad un numero di cellulare noto un giornalista (vero) non ci mette nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andarli a "stanare" è una cosa che sostengo da anni, invano.

Ormai ogni speranza è persa, confido solo in Carioti.

sono con te

pensa come cazzo stamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andarli a "stanare" è una cosa che sostengo da anni, invano.

Ormai ogni speranza è persa, confido solo in Carioti.

ma da uno che non si è fatto riprendere in conferenza stampa, che non risponde al telefono manco al suo allenatore, né al DS di allora. Che scompare senza lasciare traccia di se. Come se fa a contattarlo? Se te avvicini a casa rischi anche che te denuncia per violazione de domicilio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da uno che non si è fatto riprendere in conferenza stampa, che non risponde al telefono manco al suo allenatore, né al DS di allora. Che scompare senza lasciare traccia di se. Come se fa a contattarlo? Se te avvicini a casa rischi anche che te denuncia per violazione de domicilio.

#31#

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da uno che non si è fatto riprendere in conferenza stampa, che non risponde al telefono manco al suo allenatore, né al DS di allora. Che scompare senza lasciare traccia di se. Come se fa a contattarlo? Se te avvicini a casa rischi anche che te denuncia per violazione de domicilio.

vorrei ricordare che qualcuno c'è riuscito qualche mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che qualcuno c'è riuscito qualche mese fa.

si ma immagino che sia diverso dover incontrare o parlare con un giornalista intenzionato a farti domande "scomode" a cui non gradisci rispondere...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma immagino che sia diverso dover incontrare o parlare con un giornalista intenzionato a farti domande "scomode" a cui non gradisci rispondere...

mah, guarda, dipende molto dal giornalista! :lol:

comunque, dicevo che un incontro c'è stato per sottolineare che qualcuno c'è riuscito...lo ha contattato, lo ha trovato e c'ha pure parlato di persona.

questo per dire che è sicuramente difficile incontrarlo, ma forse con un po' d'impegno ci si riesce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno se nasconde bene non lo trovi. Se non te risponde al telefono non ci sta niente da fa. Son d'accordo.

Ma dopo averci provato non è il caso di sentire l'opinione di qualcuno a Palazzo Spada e farci un titolo?

Non sarebbe più interessante e utile dei soliti mille titoli di fantamercato che pubblicano ogni anno da fine maggio al 31 agosto?

Non è più importante sapere chi è o non è il DS della Ternana, e perché siamo l'unica società professionistica italiana senza Ds,

piuttosto che ri-scrivere che Ceravolo forse va al Novara... ma magari va al Pescara... oppure potrebbe anda' al Verona... ma se je famo un'offerta magari resta volentieri?

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.