Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Ah! Quindi il suo spirito aleggia sopra di noi. Una sorta di Gesù Cristo che appare nel cenacolo.

no, simo non appare per motivi di timidezza personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' UN TOPIC DI PIENA FIDUCIA A SIMONE LONGARINI.....

Per dire che esiste una Terni che ha voglia di rimboccarsi le maniche, di riprnedere a crescere, costruire, rinnovarsi, che è positiva, ma attenta al bene della Città.

Esiste una Terni matura che non si fa ubriacare e stordire da presidenti della Ternana e non vede più nulla intorno a se stesso dimenticando il bene della Città.

 

Apro questo Topic xche è arrivato il momento buono per rispolverare a pieno la passione della Ternana...

Si è aperta una situazione positiva e nuova da 2 3 mesi....questa situazione dopo tanti anni è finalmente arrivata, bisogna coglierla...bisogna andare verso una convergenza con la Società e pacificare il piu possibile l'ambiente sportivo Ternana...che a Terni non è solo calcio...ma socialità e tanto altro....

Simone Longarini è sceso ufficialmente in campo.....

 

VA SPEZZATA QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI E' INNESCATA NEGLI ANNI A TERNI, DOVE TUTTI SI LAMENTANO, DOVE TANTI SPERANO CHE LE COSE VADANO MALE, CHI SPERA DI ANDARE IN ECCELLENZA, CHI SPERA SEMPRE CHE LE COSE PEGGIORINO.

BISOGNA SPEZZARE QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI STA CREANDO A TERNI IN GENERALE CHE OGNI PERSONA O QUALCUNO CHE TENTA DI FAR QUALCOSA DI ECONOMICO SOCIALE DEBBA ESSERE ATTACCATO E DISTRUTTO.

 

Fiducia a Simone Longarini....

 

 

:flag: :flag: :flag:

Andrè, ti conosco da una vita e so bene quanto tifoso sei e quanto tieni a questi colori, motivo per cui mi sforzo al massimo di rispettare il tuo pensiero anche se totalmente opposto al mio.

Ma la domanda è: ma come si fa a dimenticare?

Come si fa a far finta di niente per questi 11 anni e pensare di credere ancora in questa 'società'? In questo presidente? In questa famiglia?

Io credo proprio che non sia possibile! Non c'è la faccio, mi dispiace!

Non si può dimenticare!

A maggior ragione senza neanche un passo indietro, un cambiamento, una mano tesa, un Cazzo di "scusate" da parte di chi ci ha calpestato senza limite è senza ritegno per 11 anni, che continua a farlo e che ho ragione di pensare lo farà ancora in futuro.

 

Mi dispiace ma io la tua impostazione non l'accetto; la mia fiducia non c'è l'hanno e non c'è l'avranno mai!!!!!

Credo che la passione per la Ternana non debba essere rispolverata, bensì esista e tanto in tutti noi tifosi, iscritti e non a questo fantastico Forum; ma credo anche che proprio questa passione ci obblighi a non fare neanche un passo verso questa 'società ', questa gestione, questa famiglia!

 

Quindi vecchio mio credo proprio che continueremo a tifare per quei due pezzi de stoffa, uno roscio ed uno verde, con la stessa intensità, con la stessa passione e con lo stesso amore, sia tu che io, ma con un punto di vista ed una posizione diametralmente opposta su 'questa Ternana'!

 

FORZA FERE!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè, ti conosco da una vita e so bene quanto tifoso sei e quanto tieni a questi colori, motivo per cui mi sforzo al massimo di rispettare il tuo pensiero anche se totalmente opposto al mio.

Ma la domanda è: ma come si fa a dimenticare?

Come si fa a far finta di niente per questi 11 anni e pensare di credere ancora in questa 'società'? In questo presidente? In questa famiglia?

Io credo proprio che non sia possibile! Non c'è la faccio, mi dispiace!

Non si può dimenticare!

A maggior ragione senza neanche un passo indietro, un cambiamento, una mano tesa, un Cazzo di "scusate" da parte di chi ci ha calpestato senza limite è senza ritegno per 11 anni, che continua a farlo e che ho ragione di pensare lo farà ancora in futuro.

Mi dispiace ma io la tua impostazione non l'accetto; la mia fiducia non c'è l'hanno e non c'è l'avranno mai!!!!!

Credo che la passione per la Ternana non debba essere rispolverata, bensì esista e tanto in tutti noi tifosi, iscritti e non a questo fantastico Forum; ma credo anche che proprio questa passione ci obblighi a non fare neanche un passo verso questa 'società ', questa gestione, questa famiglia!

Quindi vecchio mio credo proprio che continueremo a tifare per quei due pezzi de stoffa, uno roscio ed uno verde, con la stessa intensità, con la stessa passione e con lo stesso amore, sia tu che io, ma con un punto di vista ed una posizione diametralmente opposta su 'questa Ternana'!

FORZA FERE!

applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè, ti conosco da una vita e so bene quanto tifoso sei e quanto tieni a questi colori, motivo per cui mi sforzo al massimo di rispettare il tuo pensiero anche se totalmente opposto al mio.

Ma la domanda è: ma come si fa a dimenticare?

Come si fa a far finta di niente per questi 11 anni e pensare di credere ancora in questa 'società'? In questo presidente? In questa famiglia?

Io credo proprio che non sia possibile! Non c'è la faccio, mi dispiace!

Non si può dimenticare!

A maggior ragione senza neanche un passo indietro, un cambiamento, una mano tesa, un Cazzo di "scusate" da parte di chi ci ha calpestato senza limite è senza ritegno per 11 anni, che continua a farlo e che ho ragione di pensare lo farà ancora in futuro.

 

Mi dispiace ma io la tua impostazione non l'accetto; la mia fiducia non c'è l'hanno e non c'è l'avranno mai!!!!!

Credo che la passione per la Ternana non debba essere rispolverata, bensì esista e tanto in tutti noi tifosi, iscritti e non a questo fantastico Forum; ma credo anche che proprio questa passione ci obblighi a non fare neanche un passo verso questa 'società ', questa gestione, questa famiglia!

 

Quindi vecchio mio credo proprio che continueremo a tifare per quei due pezzi de stoffa, uno roscio ed uno verde, con la stessa intensità, con la stessa passione e con lo stesso amore, sia tu che io, ma con un punto di vista ed una posizione diametralmente opposta su 'questa Ternana'!

FORZA FERE!

Bravo Ciccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' UN TOPIC DI PIENA FIDUCIA A SIMONE LONGARINI.....

Per dire che esiste una Terni che ha voglia di rimboccarsi le maniche, di riprnedere a crescere, costruire, rinnovarsi, che è positiva, ma attenta al bene della Città.

Esiste una Terni matura che non si fa ubriacare e stordire da presidenti della Ternana e non vede più nulla intorno a se stesso dimenticando il bene della Città.

 

Apro questo Topic xche è arrivato il momento buono per rispolverare a pieno la passione della Ternana...

Si è aperta una situazione positiva e nuova da 2 3 mesi....questa situazione dopo tanti anni è finalmente arrivata, bisogna coglierla...bisogna andare verso una convergenza con la Società e pacificare il piu possibile l'ambiente sportivo Ternana...che a Terni non è solo calcio...ma socialità e tanto altro....

Simone Longarini è sceso ufficialmente in campo.....

 

VA SPEZZATA QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI E' INNESCATA NEGLI ANNI A TERNI, DOVE TUTTI SI LAMENTANO, DOVE TANTI SPERANO CHE LE COSE VADANO MALE, CHI SPERA DI ANDARE IN ECCELLENZA, CHI SPERA SEMPRE CHE LE COSE PEGGIORINO.

BISOGNA SPEZZARE QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI STA CREANDO A TERNI IN GENERALE CHE OGNI PERSONA O QUALCUNO CHE TENTA DI FAR QUALCOSA DI ECONOMICO SOCIALE DEBBA ESSERE ATTACCATO E DISTRUTTO.

 

Fiducia a Simone Longarini....

 

 

:flag: :flag: :flag:

 

Sono d'accordo. SIMONE fino ad oggi non gestiva la società e può essere considerato l'anno zero per molti aspetti. Il calciomercato dimostra che le cose stanno cambiando.

Personalmente do fiducia a Simone e spero che le così migliorino a cominciare dai risultati sportivi. FORZA FERE! Dare!

 

Il passato non si dimentica ma il futuro si deve ancora scrivere e dipende dal l'atteggiamento di tutte le parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. SIMONE fino ad oggi non gestiva la società e può essere considerato l'anno zero per molti aspetti. Il calciomercato dimostra che le cose stanno cambiando.

Personalmente do fiducia a Simone e spero che le così migliorino a cominciare dai risultati sportivi. FORZA FERE! Dare!

Il passato non si dimentica ma il futuro si deve ancora scrivere e dipende dal l'atteggiamento di tutte le parti...

una curiosità, ma quali sono gli elementi nuovi del calciomercato che ti fanno dire che le cose stanno cambiando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto ve basta poco: un mercato ai limiti della sufficienza (lo giudicherei discreto se non se fossero svegliati co 1 mese de ritardo ed un ritiro buttato) ed eccove pronti a leccà i piedi a chi v'ha umiliati e tenuti lontani da qualsiasi ombra de soddisfazione sportiva per 15 anni.

 

se poi entrassimo nello specifico del post che apre sto topic e anche de quello de passione-rclib 2.0, ce sarebbe da scrive chilometri de precisazioni, correzioni e necessarie contestualizzazioni... ma alla fine vale la pena spendere il proprio tempo per la vostra dignità, quando siete i primi a non curarvene minimamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè, ti conosco da una vita e so bene quanto tifoso sei e quanto tieni a questi colori, motivo per cui mi sforzo al massimo di rispettare il tuo pensiero anche se totalmente opposto al mio.

Ma la domanda è: ma come si fa a dimenticare?

Come si fa a far finta di niente per questi 11 anni e pensare di credere ancora in questa 'società'? In questo presidente? In questa famiglia?

Io credo proprio che non sia possibile! Non c'è la faccio, mi dispiace!

Non si può dimenticare!

A maggior ragione senza neanche un passo indietro, un cambiamento, una mano tesa, un Cazzo di "scusate" da parte di chi ci ha calpestato senza limite è senza ritegno per 11 anni, che continua a farlo e che ho ragione di pensare lo farà ancora in futuro.

 

Mi dispiace ma io la tua impostazione non l'accetto; la mia fiducia non c'è l'hanno e non c'è l'avranno mai!!!!!

Credo che la passione per la Ternana non debba essere rispolverata, bensì esista e tanto in tutti noi tifosi, iscritti e non a questo fantastico Forum; ma credo anche che proprio questa passione ci obblighi a non fare neanche un passo verso questa 'società ', questa gestione, questa famiglia!

 

Quindi vecchio mio credo proprio che continueremo a tifare per quei due pezzi de stoffa, uno roscio ed uno verde, con la stessa intensità, con la stessa passione e con lo stesso amore, sia tu che io, ma con un punto di vista ed una posizione diametralmente opposta su 'questa Ternana'!

 

FORZA FERE!

Ciao Francesco...sempre un piacere sentirti anche se dalla rete.

Io capisco ciò che dici...ma ci sono tanti punti che qui dovrebbero essere considerati e spero che riuscirai a capire cio che voglio dire.

 

A mio avviso la questione Longarini è esasperata, non è stata la gestione Longarini a negarci quella Serie A del 2003 -2004 ma la gestione Agarini.

Io non nascondo una fase iniziale con Fioretti e poi dopo con i Gemelli di pura e autentica follia e anche io sono stato fortemente critico con quella gestione oggettivamente indecente e barbara.

Ma i soggetti sono cambiati da 5 anni e passa...le cose sono cambiate.

Xche restare fermi a 13 anni fa...10 anni fa..etc etc e non aprire un secondo gli occhi dalla rabbia e guardarsi intorno un secondo con maggiore lucidità????

Allora il mio post dice che è tempo di porre fine ad una battaglia che a mio avviso è solo l'enensima battaglia negativa, persa, condotta in modo sbagliato.

Chi non contestualizza il cambio di contesto da 5 6 anni sbaglia...e oggi Simone Longarini sembra essere persona seria e affidabile.

 

La città vive per tanti motivi, che parlarne qui è impossibile, vive per tanti motivi una crisi economica sociale e identitaria.

La questione Longarini è agitata anche per nascondere debolezze di una tifoseria in crisi, disamorata e scollata dalla Ternana come non era mai successo.

Allora basta alibi, basta veramente, basta nascondersi sempre dietro qualcosa x camuffare le prorpie debolezze, per evitare di riconoscerle e migliorarle queste debolezze. BASTA.

La città di Terni non può essere sempre una città dove non si decolla mai, dove le potenzialità sono enormi ma mai pienamente espresse, dove è mancato semrpe poco per fare il salto in tante vicende.

NON ABBIAMO MAI FATTO IL SALTO DI QUALITA' SU TANTE VICENDE SPORTIVE E NON , X UN ATTEGGIAMENTO ESTREMAMENTE DISFATTISTA, PROVINCIALE E ASSAI LIMITATO....E' TEMPO DI RIVEDERE QUESTO APPROCCIO E QUESTA SITUAZIONE DICE PROPRIO QUESTO.

Perche oggi che si apre una OPPORTUNITA' non la si dovrebbe sfruttare???

Allora basta veramente cerchiamo di riconoscere ed essere piu obiettivi su questa situazione.

Soprattutto non bisogna dimenticare, ma bisogna andare avanti e questo atteggiamento non porta avanti nulla.

 

Mi ricordo quando da ragazzetti se non andavamo in trasferta, si sentiva la partita alla radiolina, tutti insieme , in 7 8 10 persone, intorno ai motorini, sentivamo prima Ivano Mari, ma poi mettevamo sulla telecronaca di Minciarelli xche ci emozionava di piu....mi ricordo e ti ricorderai come la Ternana era vissuta e sentita da tutta Terni.

Ecco onestamente credo che oggi dobbiamo fare uno sforzo per cercare di pacificare, oggi che sembrano esserci le condizioni, e cercare anche di ricostruire un ambiente di entusiasmo intorno alla Ternana anche dei piu giovan ragazzini e adolescenti, assenti.

 

Simone Longarini non è mai stato coinvolto direttamente nela fase inziale e brutta, adesso esce allo scoperto.

Io mi sento di dargli Fiducia....sperando che se la meriti, e che ci possa riportare la Ternana laddove stava andando..in Serie A.

 

FORZA TERNANA LOTTA VINCI E TORNA GRANDE.

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. SIMONE fino ad oggi non gestiva la società e può essere considerato l'anno zero per molti aspetti. Il calciomercato dimostra che le cose stanno cambiando.

Personalmente do fiducia a Simone e spero che le così migliorino a cominciare dai risultati sportivi. FORZA FERE! Dare!

 

Il passato non si dimentica ma il futuro si deve ancora scrivere e dipende dal l'atteggiamento di tutte le parti...

Ecco il punto sta proprio qui dentro caro LargeFreak.

:quoto: :quoto: :quoto:

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L' unica cosa che e' cambiata e' che quest'anno c'è un direttore sportivo e prima no. Tutto il resto, budget compreso, e' uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avevo già scritto qualche settimana fa, i Longarini (ora vediamo un po' il figlio) non sono il massimo ma bisogna ammettere che cose buone ne hanno fatte. Hanno riavvicinato la piazza alla squadra con l'incredibile promozione in B (ricordiamo: mercato fatto negli ultimi 15 giorni partendo da zero), hanno sempre rispettato le scadenze dei pagamenti (tranne che con Deodati, come lo stesso Simone ha ammesso) ed hanno cacciato fuori diversi soldi, soprattutto nel secondo anno di B (7,5mln). Certo, da migliorare (per usare un eufemismo) la comunicazione con la piazza, anche il fatto di giocare le amichevoli a porte chiuse non è un punto a loro favore.

veramente numeri alla l'hanno allontanata. ma ve state a crede veramente o ve state a pijà solo in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dignità si ha o non si ha, purtroppo non si può andare al supermercato a comprarla o cercare di spiegarla a chi non sa dove sta di casa... Sarebbe come cercare di spiegare a un cieco dalla nascita come è il rosso, o a un sordo la bellezza di una canzone. Per qualcuno esiste solo il pallò che cuzzura, per il resto possono pure cagargli sullo zerbino di casa che ringraziano e ne chiedono ancora. Lo sappiamo da 12 anni, perchè ci meravigliamo ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' UN TOPIC DI PIENA FIDUCIA A SIMONE LONGARINI.....

Per dire che esiste una Terni che ha voglia di rimboccarsi le maniche, di riprnedere a crescere, costruire, rinnovarsi, che è positiva, ma attenta al bene della Città.

Esiste una Terni matura che non si fa ubriacare e stordire da presidenti della Ternana e non vede più nulla intorno a se stesso dimenticando il bene della Città.

 

Apro questo Topic xche è arrivato il momento buono per rispolverare a pieno la passione della Ternana...

Si è aperta una situazione positiva e nuova da 2 3 mesi....questa situazione dopo tanti anni è finalmente arrivata, bisogna coglierla...bisogna andare verso una convergenza con la Società e pacificare il piu possibile l'ambiente sportivo Ternana...che a Terni non è solo calcio...ma socialità e tanto altro....

Simone Longarini è sceso ufficialmente in campo.....

 

VA SPEZZATA QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI E' INNESCATA NEGLI ANNI A TERNI, DOVE TUTTI SI LAMENTANO, DOVE TANTI SPERANO CHE LE COSE VADANO MALE, CHI SPERA DI ANDARE IN ECCELLENZA, CHI SPERA SEMPRE CHE LE COSE PEGGIORINO.

BISOGNA SPEZZARE QUESTA SPIRALE BRUTTISSIMA CHE SI STA CREANDO A TERNI IN GENERALE CHE OGNI PERSONA O QUALCUNO CHE TENTA DI FAR QUALCOSA DI ECONOMICO SOCIALE DEBBA ESSERE ATTACCATO E DISTRUTTO.

 

Fiducia a Simone Longarini....

 

 

:flag: :flag: :flag:

adesso andrè capisco tante cose! :lol:

scherzo eh, andrè, te vojo bene...però...che cazzo stai a dì?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso andrè capisco tante cose! :lol:

scherzo eh, andrè, te vojo bene...però...che cazzo stai a dì?!?! :lol:

E' sto a di che bisogna dare fiducia a chi da 3 mesi si è preso in mano la Ternana.

Simone Longarini che ascoltandolo non mi pare affatto il figlio di mio padre :D

Sto a dire che credo sia importante dare fiducia a chi viene a Terni, città palesemente in difficoltà e spende e investe soldi nel calcio per la Ternana in Serie B.

L'ho ascoltato diverse volte e non mi è dispiaciuto e quindi gli do fiducia.

Mica me lo devo sposà....do fiducia a chi percepisco possa rafforzare la Ternana....

In piu credo che da quando è arrivato stia allestendo una buonissima squadra.

La Ternana non ha mai preso un punto di penalizzazione...i calciatori vengono volentieri a Terni anche per la solidità economica.

Masoni è anche un Manager sportivo, Acri mi sembra molto buono, S.Longarini è giovane è lecito pensare di dargli fiducia??? IO CREDO PROPRIO DI SI....

Stiamo in Serie B da 4 anni con campionati più che dignitosi.

Quest'anno possiamo divertirci e magari sognAre.

 

Ma tutto questo non conta niente...

Ancora stiamo a pensare a Fioretti.

Una volta quando eravamo una tifoseria seria abbiamo seguito la Ternana a migliaia con Presidenti agghiaccianti e società manco un millesimo de questa.

Abbiamo avuto società rdicole, assenti, inesistenti.

Oggi in Serie B sappiamo solo lamentarci e piangerci addosso....

Stamo divisi su 3 curve vote

 

Ma che sta a diventà Terni nostru Gajardo e Tostu???? :nono2:

:confuso:

Modificato da Andrea82
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente e nessuno ci restituirà quello che è successo in questi dieci anni di puro caos...si è creato un vero e proprio buco generazionale e un distaccamento progressivo riguardo alle sordi della ternana

 

....il tatto non mi sembra proprietà della famiglia longarini...e simone non si è presentato molto meglio rispetto ai suoi consanguinei....

 

per rimediare in minima parte al danno procurato, intanto vanno formulate delle scuse formali con un conferenza stampa...alla presenza dei gruppi organizzati e delle istituzioni

 

dopo di che andrebbe ristrutturato ogni aspetto societario...dite quello che volete, ma la squadra dell'umbria del nord in questo frangete è messa piuttosto bene...ottima comunicazione, continui rapporti con i tifosi, investimenti in provincia (e non) sui settori giovanili...ed una buona campagna acquisti (almeno sulla carta)....

 

una curiosità, le querele a carico dei tifosi sono ancora in corso? mi sono perso questa parte sinceramente...logico che se in corso andrebbero ritirare....ma mi pare furono firmate a nome dei montemari giusto? se non mi sbaglio zadotti fece un'intervista in cui dichiarò che non potevano essere ritirate dalla società...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.