Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Richiamare Panucci de corsa e acquistare quei 4 5 giocatori di spessore di B esperti anche e altri 2 3 rimpiazzi minori anche da lega pro buona.

Ma credo che sarà solo illusione.

 

Tra l'altro lui un anno fa disse che "Il mio impegno per la Ternana sarà totale" e poi sparito.

E su sti cavolo di comunicati rimarca semrpe che lui ha altre aziende e non ha tempo.

 

Ci spiegasse che cosa è successo nel frattempo da Dicembre...si facesse vivo mettendoci la faccia e beccate le contestazioni.

gli uomini che sanno metterci la faccia sono altri. Lui è un codardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah.....ma davvero pensate che possa fare un passo indietro con Panucci?....sarebbe come dire che Hitler un bel giorno si sveglia ritira le truppe e libera gli ebrei dai campi di sterminio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamare Panucci de corsa

Ma quanno mai? Co quella capoccia è più facile che quest'anno cambia altri 7 allenatori piuttosto de arpija' Panucci.

 

Spero de sbajamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece se dovesse andar male con Carbone (spero di no) per me richiama Panucci, che per contratto è obbligato a riprendere il suo posto.

Col cazzo che paga un terzo allenatore!

Salvo che non rimandi in prima squadra Siviglia, lo yes man, ecco questo potrebbe essere probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece se dovesse andar male con Carbone (spero di no) per me richiama Panucci, che per contratto è obbligato a riprendere il suo posto.

Col cazzo che paga un terzo allenatore!

Salvo che non rimandi in prima squadra Siviglia, lo yes man, ecco questo potrebbe essere probabile.

 

Siviglia sicuro al 100%... io tra l'altro sono sorpreso per il fatto che non ha lasciato Siviglia ora in prima squadra (bho...forse a Siviglia ci tiene davvero e non vuole bruciarlo :nono1: )

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece se dovesse andar male con Carbone (spero di no) per me richiama Panucci, che per contratto è obbligato a riprendere il suo posto.

Col cazzo che paga un terzo allenatore!

Salvo che non rimandi in prima squadra Siviglia, lo yes man, ecco questo potrebbe essere probabile.

Certamente lo schema e' scombinare il piu possibile quindi dopo carbone si passera' a siviglia per poi passare a panucci e ritornare a siviglia o simili. Schema Livorno 2015/16. Uno schema che frutta.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo si potra mai andare d accordo..... Questi vanno cercando le verticali, noi vorremmo vedelli orizzontali... Me pare complicato

Quest'anno la vedo grigia co le diagonali difensive e le verticalizzazioni rapide: se se sbajano l'AU li mette fori rosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siviglia sicuro al 100%... io tra l'altro sono sorpreso per il fatto che non ha lasciato Siviglia ora in prima squadra (bho...forse a Siviglia ci tiene davvero e non vuole bruciarlo :nono1: )

il rapporto tra dominatore e slave può essere caratterizzato da una forte passione...potrebbe anche essere amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letta ora su un gruppo FB:

"I Longarini prima o poi ci porteranno in A...

Ciò non toglie che il loro comportamento non mi stia piacendo più".

Numero uno assoluto, un'ora di applausi!!! :lol:

Effettivamente anche a me il comportamento dei Longarini sta suscitando alcune perplessità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante inoltre la clausola legata alla rinegoziazione della convenzione in caso di lega pro

http://www.umbria24.it/ternana-spunta-clausola-sulla-convenzione-il-canone-cambia-in-caso-di-serie-a-o-retrocessione/410842.html

la dice lunga sui programmi per il prossimo anno...altro che Ternanello, restaurazione completa e Ternana calcio a mollo, più morta che viva, nelle torbide acque della lega pro con una convenzione al ribasso già ampiamente preventivata.

Questa clausola mette un punto esclamativo su tutte le operazioni di autolesionismo volte alla perdita della categoria.

Il giocatolo è da mettere di nuovo da parte e le favolose stagioni 07-08-09-10 sono pronte a tornare alla ribalta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante inoltre la clausola legata alla rinegoziazione della convenzione in caso di lega pro

http://www.umbria24.it/ternana-spunta-clausola-sulla-convenzione-il-canone-cambia-in-caso-di-serie-a-o-retrocessione/410842.html

la dice lunga sui programmi per il prossimo anno...altro che Ternanello, restaurazione completa e Ternana calcio a mollo, più morta che viva, nelle torbide acque della lega pro con una convenzione al ribasso già ampiamente preventivata.

Questa clausola mette un punto esclamativo su tutte le operazioni di autolesionismo volte alla perdita della categoria.

Il giocatolo è da mettere di nuovo da parte e le favolose stagioni 07-08-09-10 sono pronte a tornare alla ribalta.

A me sembra una clausola normalissima, che prevede la rinegoziazione anche in caso di A (come in molti contratti, anche dei calciatori). Io suggerirei di non vedere il marcio anche dove non c'e'...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una clausola normalissima, che prevede la rinegoziazione anche in caso di A (come in molti contratti, anche dei calciatori). Io suggerirei di non vedere il marcio anche dove non c'e'...

Infatti le prospettive so quelle

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La giovinezza è terribile: è un palcoscenico dove dei bambini si muovono su alti coturni e nei costumi più diversi, pronunciando parole imparate a memoria e capite solo a metà, ma alle quali si abbandonano fanaticamente. E la Storia è terribile perché diventa molto spesso campo da gioco per persone immature, campo da gioco per un Nerone fanciullo, per un Napoleone fanciullo, campo da gioco per fanatiche folle di bambini le cui passioni imitate e le cui parti ingenue si trasformano di colpo in una realtà catastroficamente reale."

 

Milan Kundera, Lo scherzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una clausola normalissima, che prevede la rinegoziazione anche in caso di A (come in molti contratti, anche dei calciatori). Io suggerirei di non vedere il marcio anche dove non c'e'...

Complimenti bel ragionamento, poi con le loro promesse fatte 4 anni fa, dimmi come fai a parlare di "normalità"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate chi era il presidente della Ternana che vinse gli spareggi di Cesena?

Gaspare Gambino (le interviste erano vere chicche, con i "la quale" pronunciati in siciliano e inseriti a casaccio nei discorsi).

Riflettevo sui presidenti di quel decennio: Migliucci, Gambino, Gelfusa.

Chi se li ricorda sa che persone erano, quantomeno discutibili, grottesche, un po' anche cialtrone.

Però facevano sognare (anche troppo, direi) e non interferivano con le dinamiche della "verticale" tecnica. E cercavano di farsi apprezzare dal pubblico.

Insomma, umani con i loro pregi e difetti. Non siamo riusciti ad odiare nemmeno chi ci ha fatto quasi fallire e chi ci ha fatto fallire.

Oggi abbiamo manager, amministratori, direttori e compagnia cantante che dirigono la baracca su parametri finanziari, budget e verticali.

Ci stanno facendo quasi rimpiangere Migliucci, quello del pollo. Pensa a che punto stamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliucci non lo so, ma di certo Gelfusa umanamente era mille volte migliore di questi. Gambino un caso a parte...direi che per certi si avvicinava agli attuali, infatti fu contestato. Però con lui la Ternana era la Nostra Ternana, questo è certo. Tutti sono stati migliori di loro. E dire che li schifavamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.