Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

condivido il tuo pensiero in tutti i punti. Scriverei le stesse cose.

Se venisse Gianni e dicesse che l'obiettivo è la permanenza in B e che si spende solo quello che entra, saremmo tutti comunque contenti. Ma lui è Gianni, non è la peste longarini.

concordo. Il problema non è l'entità degli investimenti per costruire la squadra. Non lo è mai stato. Non siamo i tifosi del Milan o dell'Inter che pretendono (giustamente dal loro punto di vista, non discuto) acquisti importanti. Ma scherziamo? Siamo in serie B da anni, di cosa potremmo lamentarci dal punto di vista sportivo? Noi che siamo stati a Tolentino e al Curi contro la Pontevecchio ci lamentiamo della B? Noi che abbiamo vissuto il tracollo in B con Gelfusa ci lamentiamo di dover lottare dignitosamente per salvarci? Mai e poi mai mi lamenterei di questo, anche se a quasi 45 anni un campionato di A mi piacerebbe viverlo...ma quello è un sogno, aiuta a vivere meglio ma non è detto che si avveri. Anzi, l'anno in B in cui sono stato più preoccupato e che ho vissuto peggio è stato quello in cui non hanno badato a spese... E dico seriamente perché immaginavo che in caso di fallimento dell'obiettivo (cosa puntualmente avvenuta) ne avremmo pagato duramente le conseguenze per anni. Quello che crea veramente disperazione in me come tifoso è l'incoerenza assoluta dei comportamenti, l'illogicità delle scelte, l'improvvisazione a tutti i livelli tecnici e dirigenziali, fare le cose per dispetto alla città e ai tifosi. Questo sì mi sconvolge. Longarini vattene...anche se so che non lo farai. Ascoli merda. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido il tuo pensiero in tutti i punti. Scriverei le stesse cose.

Se venisse Gianni e dicesse che l'obiettivo è la permanenza in B e che si spende solo quello che entra, saremmo tutti comunque contenti. Ma lui è Gianni, non è la peste longarini.

ovvio

è che ancora non mi rassegno alla loro presenza qui

concordo. Il problema non è l'entità degli investimenti per costruire la squadra. Non lo è mai stato. Non siamo i tifosi del Milan o dell'Inter che pretendono (giustamente dal loro punto di vista, non discuto) acquisti importanti. Ma scherziamo? Siamo in serie B da anni, di cosa potremmo lamentarci dal punto di vista sportivo? Noi che siamo stati a Tolentino e al Curi contro la Pontevecchio ci lamentiamo della B? Noi che abbiamo vissuto il tracollo in B con Gelfusa ci lamentiamo di dover lottare dignitosamente per salvarci? Mai e poi mai mi lamenterei di questo, anche se a quasi 45 anni un campionato di A mi piacerebbe viverlo...ma quello è un sogno, aiuta a vivere meglio ma non è detto che si avveri. Anzi, l'anno in B in cui sono stato più preoccupato e che ho vissuto peggio è stato quello in cui non hanno badato a spese... E dico seriamente perché immaginavo che in caso di fallimento dell'obiettivo (cosa puntualmente avvenuta) ne avremmo pagato duramente le conseguenze per anni. Quello che crea veramente disperazione in me come tifoso è l'incoerenza assoluta dei comportamenti, l'illogicità delle scelte, l'improvvisazione a tutti i livelli tecnici e dirigenziali, fare le cose per dispetto alla città e ai tifosi. Questo sì mi sconvolge. Longarini vattene...anche se so che non lo farai. Ascoli merda.

D'accordo al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domandate ancora perché la gente non vene a lo

stadio

poi prende per il culo quattro cojoni che ancora

fanno finta de non capì ma terni ti schifa dal profondo del cuore

buon natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' Zittimbo', tolto Taddei che in serie A c'ha portato veramente non ricordo un Presidente che ha preso la Ternana pe portalla in serie A. Intendo dire portalla in serie A de fatto, non a parole. (A parole io la posso porta' anche in Coppa Intercontinetale).

 

Allo stesso modo, non ricordo molti presidenti paracadutati a Terni pe' costrui' stadi, centri sportivi e via dicendo. (Sempre di fatto e', non a parole).

 

Sugli "investimenti in citta'" stesso discorso. Tolto il maledetto inceneritore, per il quale avemo gia' dato abbastanza in termini de salute :( , non ricordo presidenti della Ternana particolarmente attivi.

 

Non mi fraintendere, famo benissimo a critica' Long Hari Ny per mille motivi, ma l'unica cosa di cui non abbiamo bisogno sono ulteriori promesse campate in aria.

 

Da quanto ho capito nei giorni scorsi di fatto ha ripetuto quanto disse lu primo giorno' che se presento' (la famosa conferenza senza essere inquadrato): sulla Ternana non ce mette una lira de suo. Vole semplicemente che la Ternana Calcio Spa se regga su quei 3,5 milioni circa de introiti annui. Per riuscirci devi fa squadre piene zeppe de giovani, salary cap e via dicendo. Tutto questo secondo me rientra nella "normalita'" delle cose. I problemi e gli errori di questa societa' sono (molti) altri.

Dimentichi la buonissima pasta de Gelfusa "La Ciociara" 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma manco pel cazzo, speriamo la finanza la mattina de santo stefano a sti bastardi

Sì vabbeh Posse, va bene anche questo escludendo ovviamente il discorso salute. .

Io il male non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbeh Posse, va bene anche questo escludendo ovviamente il discorso salute. .

Io il male non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.

neanche io, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia a lei, GRANDE PRESIDENTE!

Bellu Natale c'hai fatto passa'!

Fiducia anche a Capizzi e.. Come si chiama l'altro? Quello che gioca a calcetto co Capizzi. Vabbe' fiducia a anche a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncè stavorda lu cabbarè de paste non te basta te tocca inventatte un cesto natalizio vedrai che qualcuno abbocca.

 

Forza curatore fallimentare avanti tutta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me sulla salute non si scherza. Preferisco augurarvi frequenti incontri con divise grigioverdi.

Però na settimana de scacaccio non ce starebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.