Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

la presentazione, il video prima del derby (anche se ha portato sfiga) e la scelta delle maglie sono stati aspetti positivi (marginali ma positivi).

poi è imploso a dicembre 2015 ed è deflagrato a ferragosto 2016.

comunque mi hai fatto scrivere di nuovo su questo topic.

Buffone, dici una cosa e ne fai un'altra!

Mi ricordi vagamente qualcuno... hmmmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho preso una decisione. Non scriverò più su questo topic e probabilmente non lo leggerò neppure. Discorso chiuso. Era partito balbettando, poi è migliorato, alla fine il disastro senza che neanche si sia capito bene il motivo. Per me capitolo chiuso.

Quoto.

PIETRA TOMBALE per me da oltre un anno...è durato 3 mesi si e no...

Bahhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

PIETRA TOMBALE per me da oltre un anno...è durato 3 mesi si e no...

Bahhhh

 

 

Capisco la retromarcia in autostrada ma secondo me non è sufficiente. Quando hai aperto questo topic ti sei lasciato andare in dichiarazioni verso i tuoi concittadini

e appassionati della tua stessa passione che meritano qualche parola in piu'...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un PERDENTE.

 

Sarei curioso di vedere se senza i soldi del papi avresti fatto così lo spanizzo... VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pija un'allenatore vero invece de fatte ride dietro in tutta Italia!

Pija un cazzo de Reja che allena da 35 anni invece de anna' in giro co li dilettanti a lo sbarajo!

C'avete li sordi che ve scappano da le recchie ma non capite un cazzo porcamado'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cercassi di riportare Panucci a terni, io personalmente mi prenderei l'impegno di non paracularti per l'inversione di marcia e per una settimana mi astengo dal mandarti a morire ammazzato. Poi da domenica prossima ricomincio finché non te ne vai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te voli sarva' pija Reja . Con altri ciarlatani non ti salverai mai.

Concordissimo. E ti dirò di più. Potresti anche fare per la prima volta un programma a due tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro simone, sempre che tu ancora conti qualcosa, vedi di prendere un allenatore vero, senza invenzioni da presedentina mestruata preoccupata solo che nessuno metta in luce la sua completa inadeguatezza. Un uomo di calcio, e ascolta attentamente quello che cerca di spiegarti

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se te voli sarva' pija Reja . Con altri ciarlatani non ti salverai mai.

concordo, vai da Reja, gli offri un pacco di soldi (veri) e contratto con rinnovo automatico in caso di salvezza. E gli dici che ha carta bianca negli ultimi 9 giorni di mercato. Poi inizia a pregare che accetti.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.