Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

- Il gruppo di tifosi che avrebbero intimidito lu poro Carbone e che, se ho ben capito dallintervista, sarebbero andati da lui a Roma a chiedere favori, a mio avviso è ben identificabile.

Questo gruppo dovrebbe smentire.

- il politico che ha spinto affinché cedesse la Ternana a un soggetto (che poi chiedeva a L. di farsi carico di metà dei costi di gestione), è ben identificabile così come il soggetto in questione.

Anche questi dovrebbero smentire.

P.s.: resta il fatto che non me ne frega più un cazzo di niente, 15 anni di torbido sono troppi per chiunque e cho le palle gonfie di tutto e tutti abbiano a che fare con la Ternana.

Longarini (senior in primis) è il primo responsabile della violenza alla nostra passione.

Nessuno gli aveva chiesto di rilevare la Ternana né di tenerla per 14 anni.

Era meglio aver fallito 15 anni fa.

 

quando parlerebbe di favori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Il gruppo di tifosi che avrebbero intimidito lu poro Carbone e che, se ho ben capito dallintervista, sarebbero andati da lui a Roma a chiedere favori, a mio avviso è ben identificabile.

Questo gruppo dovrebbe smentire.

- il politico che ha spinto affinché cedesse la Ternana a un soggetto (che poi chiedeva a L. di farsi carico di metà dei costi di gestione), è ben identificabile così come il soggetto in questione.

Anche questi dovrebbero smentire.

P.s.: resta il fatto che non me ne frega più un cazzo di niente, 15 anni di torbido sono troppi per chiunque e cho le palle gonfie di tutto e tutti abbiano a che fare con la Ternana.

Longarini (senior in primis) è il primo responsabile della violenza alla nostra passione.

Nessuno gli aveva chiesto di rilevare la Ternana né di tenerla per 14 anni.

Era meglio aver fallito 15 anni fa.

Facciamo una cosa, ammettiamo che sia vero che 3? 4? 5? persone siano andate da Carbone a dire quello che sostiene abbiano detto simocello. Allora? Uno che ha giocato in piazze come Napoli, Milano, Torino, Reggio Calabria si caga talmente addosso da mandare a puttane tutto? Da non riuscire a reggere e mandare a rotoli la squadra? Diciamo che la situazione precipità perchè simoncello e il "manager verticale" ad agosto costruirono una squadra di merda.

simoncello racconta quello che gli fa comodo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simoncello racconta quello che gli fa comodo.

 

Quello che mi fa incazzare non é tanto questo, la fama del cazzaro ce l'ha sempre avuta. Quello che mi fa incazzare é che i giornalisti ternani vadano ad ancora ad intervistarlo, e che noi tifosi andiamo perfino a sentire quali altre stronzate ha ancora da raccontarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi fa incazzare non é tanto questo, la fama del cazzaro ce l'ha sempre avuta. Quello che mi fa incazzare é che i giornalisti ternani vadano ad ancora ad intervistarlo, e che noi tifosi andiamo perfino a sentire quali altre stronzate ha ancora da raccontarci.

 

Va detto che rivederlo mi ha fatto questo effetto. Supponiamo che tu abbia una nuova compagna, che questa sia un pò zoccola, che ti stia fregando tutto il patrimonio, che passi le tue giornate a maledire il giorno che l’hai incontrata. Poi rivedi l’ex moglie: vecchia, brutta, maligna, carica d’odio. Ancora più vecchia, brutta, maligna e carica d’odio di prima. Risenti quella voce, riannusi quell’odore. E a quel punto non è che apprezzi la nuova compagna, per carità, ma la odi di meno. Quantomeno in modo meno totalizzante.

Cioè questa settimana non mi sono fatto il sangue cattivo per Bandecchi. È una novità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questa settimana non mi sono fatto il sangue cattivo per Bandecchi. È una novità :D

 

Concordo al 300%. Guardo 5 minuti quella faccia e Bandecchi mi pare un grande presidente. Ricco, lungimirante, e mi sento in zona play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo al 300%. Guardo 5 minuti quella faccia e Bandecchi mi pare un grande presidente. Ricco, lungimirante, e mi sento in zona play off.

Ci credi che per un attimo ho pensato che si entrava quaa palla stavamo in zona play off, che quelli del Fondi dovrebbero giocare in Nazionale, che sabato è aa partita daaa vita e che a Unicusano non si copia ma anzi si fa ricerca scientifica?

Per un attimo però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un attimo, ce la giochiamo con tutti

Per un attimo siamo stati puniti solo dagli episodi, per un attimo non ho visto una sola squadra che c’ha messo sotto, anzi.

E poi, vogliamo dirla tutta? Questo c’ha messo la faccia.

Per un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attimo siamo stati puniti solo dagli episodi, per un attimo non ho visto una sola squadra che c’ha messo sotto, anzi.

E poi, vogliamo dirla tutta? Questo c’ha messo la faccia.

Per un attimo.

Appena vediamo la doppia cifra però ci fermiamo. Ho paura di conseguenze permanenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena vediamo la doppia cifra però ci fermiamo. Ho paura di conseguenze permanenti.

Per il momento ho visto “Caretta” che in serie B fa la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento ho visto “Caretta” che in serie B fa la differenza.

 

L'importante é che sta robba non se la fa decanio, e carretto lo lascia a stagionare in tribuna, lui e i suoi piedi storti. Noi stamo fori de capoccia, e se ce fa diggerï meglio bandecchi possiamo fare anche un altro giro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante é che sta robba non se la fa decanio, e carretto lo lascia a stagionare in tribuna, lui e i suoi piedi storti. Noi stamo fori de capoccia, e se ce fa diggerï meglio bandecchi possiamo fare anche un altro giro....

Si aaa porta era dieci metri più larga Caretta stava in doppia cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelì, non vojo rompe i cojoni anche dopo un 3-0 fuori casa ma sei così sicuro che a Simone tocca dije bentornato? Io continuo a sperare che questa agonia possa finire, e che personaggi come bandecchi possano sparire dalla circolazione, fino a quando però aleggerà io fantasma della sacra famiglia marchiciana ho paura che questo non succederà. Lideale sarebbe una vendita vera e mettere fine a questi 15 anni per sempre...ripartendo dalla B sarebbe meglio, ma se non fosse possibile anche dalle serie minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelì, non vojo rompe i cojoni anche dopo un 3-0 fuori casa ma sei così sicuro che a Simone tocca dije bentornato? Io continuo a sperare che questa agonia possa finire, e che personaggi come bandecchi possano sparire dalla circolazione, fino a quando però aleggerà io fantasma della sacra famiglia marchiciana ho paura che questo non succederà. Lideale sarebbe una vendita vera e mettere fine a questi 15 anni per sempre...ripartendo dalla B sarebbe meglio, ma se non fosse possibile anche dalle serie minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi deve vendere e Simoncello non deve tornare né lui né la sacra famigghia in ogni sua forma ed espressione. Chi volete Camilli o Barabba? Barabba Barabba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne so ricca, chiacchiere in giro., si dice che rista di mezzo lui ( o forse non se n'e andato mai)

personalmente non ho mai creduto a la pantomima della vendita allo spiantato incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelì, non vojo rompe i cojoni anche dopo un 3-0 fuori casa ma sei così sicuro che a Simone tocca dije bentornato?

Dopo quello che ho visto quest'anno, assolutamente si.

Comunque quelle sul "ritorno" sono solo voci, alimentate dal fatto che l'ingaggio di de canio è apparso completamente "fuori contesto" nel pidocchiume generale dell'unicazzaro, non credo abbiano un fondamento reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che ho visto quest'anno, assolutamente si.

Comunque quelle sul "ritorno" sono solo voci, alimentate dal fatto che l'ingaggio di de canio è apparso completamente "fuori contesto" nel pidocchiume generale dell'unicazzaro, non credo abbiano un fondamento reale.

Per carità, punti di vista, che questi siano stati capaci di fare il peggio del peggio è poco ma sicuro, al netto delle voci più o meno attendibili la sensazione che i cazzari siano in qualche modo emanazione della famigghia io ce lho, per questo non potrei accogliere con un bentornato il mio aguzzino, quello da cui è partito tutto (non Simone nello specifico, che da un punto di vista umano ha fatto anche cose molto apprezzabili, ma i personaggi e la famiglia che rappresenta)

Per questo se lobiettivo comune è quello di liberarsi degli unicazzari secondo me non conviene sperare a nuovi interventi dei vicini di regione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me SL resta peggio di Bandecchi, il quale è già molto in basso. Ma a prescindere da chi sia il peggiore di tutti, resta il fatto che nessuno dei due sarebbe augurabile per il futuro. La mia opinione è sempre che ci vorrebbe una cordata ternana aiutata dall'azionariato popolare (al quale ovviamente contribuirei nel mio piccolo). Mi rendo conto che è utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me SL resta peggio di Bandecchi, il quale è già molto in basso. Ma a prescindere da chi sia il peggiore di tutti, resta il fatto che nessuno dei due sarebbe augurabile per il futuro. La mia opinione è sempre che ci vorrebbe una cordata ternana aiutata dall'azionariato popolare (al quale ovviamente contribuirei nel mio piccolo). Mi rendo conto che è utopia.

A te laC con bandecchi e' sempre troppo poco....:)

n.b mi trovo molto spesso d'accirdo con quello che scrivi, ma su sta cosa...nisba :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che ho visto quest'anno, assolutamente si.

Comunque quelle sul "ritorno" sono solo voci, alimentate dal fatto che l'ingaggio di de canio è apparso completamente "fuori contesto" nel pidocchiume generale dell'unicazzaro, non credo abbiano un fondamento reale.

Ormai potrei anche non scrivere piu, basta che quoto i tuoipost....il bello che ci stanno troppi ternani che ancora non lo capiscono :)

Comunque nessuno vuole piu longarini, ne io ne tomas ne tanti altri....ma sra ancora a lecca il culo a sti usurpatore di nome e simbolo e con l'aggiunta di una possibile retrocessione! Anche un minorato di mente

capisce che l'ingaggio di De Canio e' fuori portata de sto pezzente, a parte quei 4 coglioni che credono che questo spende 50000 euro per un fine settimana a londra...:)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.