Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Veramente qui l'unico che ha insultato apertamente e ripetutamente un altro utente sei solo tu.

Sarà il 27esimo topic che apri per inneggiare al fantasma-presidente di turno, prima zadotti, mo longarini, tra l'altro riscrivendo completamente la storia per sostenere tesi palesemente assurde. Non sapessi che esisti veramente t'avrei già segato come utente palesemente provocatore considera ;)

beh, via, però anche dvd (che stimo!) non è che gli ha risposto coi guanti bianchi!

via, se so punzecchiati! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente qui l'unico che ha insultato apertamente e ripetutamente un altro utente sei solo tu.

Sarà il 27esimo topic che apri per inneggiare al fantasma-presidente di turno, prima zadotti, mo longarini, tra l'altro riscrivendo completamente la storia per sostenere tesi palesemente assurde. Non sapessi che esisti veramente t'avrei già segato come utente palesemente provocatore considera ;)

No Tomas io non ho insultato nessuno e scrivo sempre pacatamente e uno Ri-spondeva ad atteggiamenti e a comemnti assurdi.Insulti.

Qui l'insulti arivano da tute le parti a tutti gli utenti che la pensano diversamente da te e altri....

Le risposte arrivano in reazione...

Non se gestisce cosi un forum e da retta che non lo dico solo io...

Cmq non te ne freghera un cazzo, giustamente....

 

Io non avevo aperto mai topic su Longarini....esprimo le mie opinioni, ma vedo che qui non è possibile.....

Gli insulti dietro l'anonimato è davvero una cosa indecente....

 

Ti dovresti proccupare un po in generale di tutti gli utenti.....e de un minimo di ordine oggettivo....

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto ancora che risponda alle critiche di chiunque.

 

Perché se non vuole contraddittorio invece di scrivere qui si fa una bella paginetta su Facebook, la chiama Passione Ternana e blocca gli utenti che non la pensano come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acri Dominicis Longarini Toscano e i gemelli al settore giovanile sono facce nuove per te?

 

Ma sei stupido o ce fai?

 

Il ritiro fatto in 6 giocatori, abbiamo un mese e mezzo di ritardo su tutte le altre, ma de che cazzo stai a parlà? Tutto il centrocampo composto tra il 27 e il 31 agosto, ora che i giocatori di conoscono tra loro ci vorranno almeno 2/3 mesi.

 

Ma mica è possibile sparare tutte queste cazzate senza rendertene conto! Ma ti guardi mai intorno? Hai visto la normalità qual è?

 

Solo a Terni sti fenomeni porca troia!

 

 

Modera le parole COGLIONAZZO.

e invito anche l'admin a moderare, ma qui solo insulti.

STA BONU COGLIONE.

 

Stai a Parigi sai un cazzo tu de che succede a Terni e non rompe il cazzo....

 

 

No Tomas io non ho insultato nessuno e scrivo sempre pacatamente e uno Ri-spondeva ad atteggiamenti e a comemnti assurdi.Insulti.

Qui l'insulti arivano da tute le parti a tutti gli utenti che la pensano diversamente da te e altri....

Le risposte arrivano in reazione...

Non se gestisce cosi un forum e da retta che non lo dico solo io...

Cmq non te ne freghera un cazzo, giustamente....

 

Io non avevo aperto mai topic su Longarini....esprimo le mie opinioni, ma vedo che qui non è possibile.....

Gli insulti dietro l'anonimato è davvero una cosa indecente....

 

Ti dovresti proccupare un po in generale di tutti gli utenti.....e de un minimo di ordine oggettivo....

 

Chi è che non ha insultato nessuno?

 

Ma ripeto la domanda, ce sì o ce fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho solo scritto che te ne dovresti cecà. E non me pare de avè insultato nessuno.

Peraltro ribadisco, secondo me te ne dovresti vergognà a sostenè certe tesi.

Ma so problemi tuoi, mica miei.

Rispondo e chiudo xche non sono situazioni belle.

Tu sei un moderatore del Forum, e devi moderare, e invece gli insulti a chi argomenta civilmente su certe cose non solo non li moderi ma li fomenti.

Un moderatore non dovrebbe permettere questo...

Xche poi le cose vanno a finire cosi....

 

Ma ti sta bene, xche la gente che la pensa diversamente da te e da Tomas deve pija l'insulti...da dietro una tastiera....

Per la grande soddisfazione degli utenti spettatori che se godono lo spettacolo...semrpe dietro l'anonimato...

Complimentoni....bella robba....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo e chiudo xche non sono situazioni belle.

Tu sei un moderatore del Forum, e devi moderare, e invece gli insulti a chi argomenta civilmente su certe cose non solo non li moderi ma li fomenti.

Un moderatore non dovrebbe permettere questo...

Xche poi le cose vanno a finire cosi....

 

Ma ti sta bene, xche la gente che la pensa diversamente da te e da Tomas deve pija l'insulti...da dietro una tastiera....

Per la grande soddisfazione degli utenti spettatori che se godono lo spettacolo...semrpe dietro l'anonimato...

Complimentoni....bella robba....

:corn::corn::corn::corn::corn::corn:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico la mia, non entro in merito al topic in questione ma ad un altro punto sollevato da Andrea82 nei suoi ultimi post: la storia Dell anonimato

 

La trovo banale e stucchevole, visto proprio che siamo in un forum e tutti usano un nick proprio per celarsi dietro ma sta di fatto che almeno io più della.meta li conosco di faccia, di nome, compagni di bevute, merende, trasferte ecc ecc.

 

Ci sono utenti che mi hanno chiesto di incontrarmi ed ho accettato volentieri, ma tutta sta smania di sapere chi c'è dietro un nick non la capisco.

 

Io non sono interessato a sapere chi sia andrea82, x, y o z ma se sei così curioso mandami un messaggio privato e ti darò le.mie generalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea82, io posso passare sopra perfino sulle questioni tecniche (tempistiche degli acquisti, ritiro buttato, probabili ripercussioni in avvio campionato che potrebbero soffocare sul nascere facili entusiasmi, ecc.). Qui le giustificazioni esistono e in parte sono condivisibili. Capire come stavano realmente i conti, rifondare il settore tecnico, dopo avere sicuramente appurato qualche magagna (vedi Cozzella), aspettare di far scendere pretese di procuratori avvoltoi, ecc.. Io come altri vogliamo riferirci ad altri aspetti. Ma tu lo sai cosa diceva al suo Entourage e pensava ZAdotti di noi tifosi? Meglio che non te lo dica. Ad usare un eufemismo, eravamo una fastidiosa rottura de coglioni per la quale non valeva la pena fare alcunché. È' qui il punto caro Andrea. Chi vuole fare calcio con la città che li ospita e non fare finta che sia un fastidioso ronzio nelle orecchie. Non stiamo facendo trading o affari di finanza, stiamo operando in un settore per il quale la componente sociale (tifosi) e' un pilastro fondante. I risultati positivi possono certamente affievolire i malcontenti, ma al primo insuccesso riemergono con forza, se non risolti alla base (vedi Lazio in questi giorni). Fa parte della psiche umana con i suoi pregi e difetti e chi opera in questo modo, ignorando tale componente, prima o poi sbatte duro su un muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e aggiungo due esempi

 

DVD mai visto e conosciuto, un giorno in preda ad una crisi di astinenza da Ternana si è offerto di farmi vedere la Ternana via Skype, io vivo in Canada e lui in Francia, senza sapere il suo nome, senza sapere se fosse di dx o sx senza sapere se je piace la picchia o li picchio, ci siamo fatti una bella chiacchierata e continuiamo a scrivere sul forum ognuno con le proprie idee e convinzioni

 

Razzotico, fino ad un mese fa non sapevo come fosse fatto più di un anno fa mi chiese un barattolo di sciroppo d'acero, alla prima occasione gliel ho mandato tramite io zio, ci siamo scambiati i numeri di cell, messaggi via whatsapp e quest estate per il piacere di entrambi ci siamo incontrati e.bevuti una birra

 

Io ringrazio il forum per questo

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico la mia, non entro in merito al topic in questione ma ad un altro punto sollevato da Andrea82 nei suoi ultimi post: la storia Dell anonimato

 

La trovo banale e stucchevole, visto proprio che siamo in un forum e tutti usano un nick proprio per celarsi dietro ma sta di fatto che almeno io più della.meta li conosco di faccia, di nome, compagni di bevute, merende, trasferte ecc ecc.

 

Ci sono utenti che mi hanno chiesto di incontrarmi ed ho accettato volentieri, ma tutta sta smania di sapere chi c'è dietro un nick non la capisco.

 

Io non sono interessato a sapere chi sia andrea82, x, y o z ma se sei così curioso mandami un messaggio privato e ti darò le.mie generalità

Mi riferivo al fatto che se ti leggi gli insulti, è facile tirarli da dietro un avatar.

Punto. Chiuso. Se stai dietro un avatar ti puoi permettere di dire tutto, cose che faccia faccia non diresti se non con conseguenze evidenti....

insultare come ti pare senza mediazioni, senza filtri.nascosti dietro un nick

Tutto qua. Io conosco decine di utenti.

Il punto è argomentare...che senso ha insultare da dietro una tastiera???

Xche insutare in anonimato???

 

Essere definito provocatore xche pur con le mie riserve, apro un topic xdare fiducia a Simone Longarini???

Xche vedo che alcune cose si muovono, xche mi sembra stiano facendo una buona squadra???

Essere pèrovocatorio è dire di cercare di recuperare una situazione tra tifosi e società????

Sinceramente credo di no.

Modificato da Andrea82
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo al fatto che se ti leggi gli insulti, è facile tirarli da dietro un avatar.

Punto. Chiuso. Se stai dietro un avatar ti puoi permettere di dire tutto, cose che faccia faccia non diresti se non con conseguenze evidenti....

isnultare come ti pare senza mediazioni, senza filtri.nascosti dietro un nick

Tutto qua. Io conosco decine di utenti.

Il punto è argomentare...che senso ha insultare da dietro una tastiera???

Xche insutare in anonimato???

 

Essere definito provocatore xche pur con le mie riserve, apro un topic xdare fiducia a Simone Longarini???

Xche vedo che alcune cose si muovono, xche mi sembra stiano facendo una buona squadra???

Essere pèrovocatorio è dire di cercare di recuperare una situazione tra tifosi e società????

Sinceramente credo di no.

Mai avuto un diverbio con qualcuno qui dentro, mai insultato qualcuno, mai ricevuto insulti...Non saprei che dirti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto un diverbio con qualcuno qui dentro, mai insultato qualcuno, mai ricevuto insulti...Non saprei che dirti

Nemmeno io. mi piace molto il forum. mi rilassa, mi piace seguire la Ternana sul forum.

Tutto sommato ciclicamente in questo forum se poco poco DISGRAZIATAMENTE qualcuno supera la linea invalicabile di dire che tutto sommato la società non è malvagia ti posso assicurare che molti utenti vengono riempiti di insulti, semrpe in anonimato, da dietro una tastiera...con il consenso silente di admin e moderatori.....e molti utenti, decine di utenti non scrivono piu sul forum proprio per questo motivo per via degl iinsulti e xche osano superare il limite invalicabile....

Allora forse è il caso di proibire che si aprano discussioni topic sul fatto che qualcuno apprezza che stiamo in Serie b un po la societa etc etc...

Si metta questo divieto.....si renda pubblico il limite invalicabile...

 

Si chiama FORUM xche dovrebe essere luogo di discussione con dele regole e civile, non mi pare ci siano queste regole.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e aggiungo due esempi

 

DVD mai visto e conosciuto, un giorno in preda ad una crisi di astinenza da Ternana si è offerto di farmi vedere la Ternana via Skype, io vivo in Canada e lui in Francia, senza sapere il suo nome, senza sapere se fosse di dx o sx senza sapere se je piace la picchia o li picchio, ci siamo fatti una bella chiacchierata e continuiamo a scrivere sul forum ognuno con le proprie idee e convinzioni

 

Razzotico, fino ad un mese fa non sapevo come fosse fatto più di un anno fa mi chiese un barattolo di sciroppo d'acero, alla prima occasione gliel ho mandato tramite io zio, ci siamo scambiati i numeri di cell, messaggi via whatsapp e quest estate per il piacere di entrambi ci siamo incontrati e.bevuti una birra

 

Io ringrazio il forum per questo

 

Callea ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè la questione è molto semplice: tu sei libero di scrivere le tue tesi, fondate o meno, come hai sempre fatto in questi mesi/anni, gli altri sono liberi di dirti che sono tesi demenziali e sostenibili solo da persone prive di dignità. Non è un insulto a te, è un insulto alle tesi un pò strampalate che sostieni pervicacemente da mesi, anche perchè purtroppo non non sei il solo a sostenerle a Terni (temo). Quindi basta co sto vittimismo fuori luogo, rispondi nel merito a chi ti fa obiezioni nel merito, e se qualcuno esagera (più o meno come hai fatto tu con dvd diciamo) siamo qua noi pronti a intervenire. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè la questione è molto semplice: tu sei libero di scrivere le tue tesi, fondate o meno, come hai sempre fatto in questi mesi/anni, gli altri sono liberi di dirti che sono tesi demenziali e sostenibili solo da persone prive di dignità. Non è un insulto a te, è un insulto alle tesi un pò strampalate che sostieni pervicacemente da mesi, anche perchè purtroppo non non sei il solo a sostenerle a Terni (temo). Quindi basta co sto vittimismo fuori luogo, rispondi nel merito a chi ti fa obiezioni nel merito, e se qualcuno esagera (più o meno come hai fatto tu con dvd diciamo) siamo qua noi pronti a intervenire. ;)

Tomas to the rescue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È curioso sentir parlare di dignità da persone che saranno quasi tutte presenti alla presentazione della squadra mercoledi (o quando sarà) e che saranno tutti puntualmente allo stadio a festeggiare in caso di vittoria e a bestemmiare in caso di sconfitta…dignità vorrebbe che per voi la ternana non esistesse piu’ fino alla dipartita di longarini, ma non je la fate è più forte di voi, la dignità però la mettono da parte in parecchi non solo andrea82.

 

Detto questo lungi da me difendere longarini: lui e la famiglia sua ne hanno fatte veramente troppe, e per quanto mi riguarda prima se ne vanno e meglio è, ma gli va comunque riconosciuto (a longarini junior e a acri) che in 1 mese hanno mese su una squadra di gran lunga piu’ competitiva di quella dello scorso anno (quantomeno più completa), una squadra che può salvarsi tranquillamente e poi chissà..io la ternana verrò a tifarla comunque, per quanto mi stia sulle palle questa gestione, che comunque qualcosa di buono sta facendo intravedere, aspettiamo e speriamo tanto peggio di prima non può andare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È curioso sentir parlare di dignità da persone che saranno quasi tutte presenti alla presentazione della squadra mercoledi (o quando sarà) e che saranno tutti puntualmente allo stadio a festeggiare in caso di vittoria e a bestemmiare in caso di sconfitta…dignità vorrebbe che per voi la ternana non esistesse piu’ fino alla dipartita di longarini, ma non je la fate è più forte di voi, la dignità però la mettono da parte in parecchi non solo andrea82.

 

Detto questo lungi da me difendere longarini: lui e la famiglia sua ne hanno fatte veramente troppe, e per quanto mi riguarda prima se ne vanno e meglio è, ma gli va comunque riconosciuto (a longarini junior e a acri) che in 1 mese hanno mese su una squadra di gran lunga piu’ competitiva di quella dello scorso anno (quantomeno più completa), una squadra che può salvarsi tranquillamente e poi chissà..io la ternana verrò a tifarla comunque, per quanto mi stia sulle palle questa gestione, che comunque qualcosa di buono sta facendo intravedere, aspettiamo e speriamo tanto peggio di prima non può andare

Il tuo è un parere legittimo ed espresso nei modi dovuti. Penso che nel topic di Andrea abbiano dato fastidio i toni da proclama e quel sottindere "Se non ve sta bene annate a lu cimena". Qui dentro c'è gente da questa società è stata trascinata in tribunale e costretta a scollettare per pagare le spese processuali: mi sembra normale che i nervi continuino ad essere un po' scoperti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono daccordo con andrea su simone longarini, ma se devo essere sincero lui non ha insultato nessuno, e invece a casa mia quando uno scrive:

Sei stupido o ci fai, E' un INSULTO.

Purtroppo quicaro andrea non si puo scrivere che signorelli e' un ottimo acquisto....che si passa per filosocietario!

Lascia perde andre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che l'unica cosa di cui dovremmo essere grati ai Longarini è che ci hanno riportato la dove ci avevano trovato/appioppato (ricordiamoci sempre che il paccotto arrivò da Agarini!!!), che ci hanno reso una società quasi completamente autogestita (ricavi = costi) e che quindi potremmo trovare un nuovo padrone a breve che ci liberi da tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che l'unica cosa di cui dovremmo essere grati ai Longarini è che ci hanno riportato la dove ci avevano trovato/appioppato (ricordiamoci sempre che il paccotto arrivò da Agarini!!!), che ci hanno reso una società quasi completamente autogestita (ricavi = costi) e che quindi potremmo trovare un nuovo padrone a breve che ci liberi da tutto questo

certo se non ce fossero quelle quote sequestrate che valgono circa 12 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È curioso sentir parlare di dignità da persone che saranno quasi tutte presenti alla presentazione della squadra mercoledi (o quando sarà) e che saranno tutti puntualmente allo stadio a festeggiare in caso di vittoria e a bestemmiare in caso di sconfitta…dignità vorrebbe che per voi la ternana non esistesse piu’ fino alla dipartita di longarini, ma non je la fate è più forte di voi, la dignità però la mettono da parte in parecchi non solo andrea82.

Hai un concetto tutto tuo di dignità. Quindi se arriva un criminale che rapisce una persona a cui vuoi bene, tu smetti di volere bene e di voler stare vicino a quella persona? Per me dignità è evitare di osannare e beatificare il criminale, ma sicuramente sarò strano io...

 

Il tuo è un parere legittimo ed espresso nei modi dovuti. Penso che nel topic di Andrea abbiano dato fastidio i toni da proclama e quel sottindere "Se non ve sta bene annate a lu cimena". Qui dentro c'è gente da questa società è stata trascinata in tribunale e costretta a scollettare per pagare le spese processuali: mi sembra normale che i nervi continuino ad essere un po' scoperti...

L'aspetto processuale è solo una parte infinitesima dell'opera di questa società e di questa proprietà in questi 12 anni. Evitiamo di far passare l'idea che si attacca la società come una sorta di ripicca perchè 7 anni fa hanno denunciato una quarantina di utenti del forum, perchè non è semplicemente così.

 

Purtroppo quicaro andrea non si puo scrivere che signorelli e' un ottimo acquisto....che si passa per filosocietario!

Lascia perde andre....

Citami un solo caso in cui chi ha definito signorelli (o coppola, o mazzoni...) un buon acquisto è stato tacciato di essere un "filo societario", please, altrimenti stai facendo del vittimismo inutile ;)

p.s. lo definisco un buon acquisto pure io che difficilmente posso essere tacciato di essere un filo societario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che l'unica cosa di cui dovremmo essere grati ai Longarini è che ci hanno riportato la dove ci avevano trovato/appioppato (ricordiamoci sempre che il paccotto arrivò da Agarini!!!), che ci hanno reso una società quasi completamente autogestita (ricavi = costi) e che quindi potremmo trovare un nuovo padrone a breve che ci liberi da tutto questo

Veramente quando qualche cicciottone mangiatore di olive ha cominciato a entrare in sede la ternana era primissima in classifica con l'Atalanta e con un piede e 3/4 in serie A. Non è proprio la stessa cosa salvarsi per miracolo in serie B da 2 stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quando qualche cicciottone mangiatore di olive ha cominciato a entrare in sede la ternana era primissima in classifica con l'Atalanta e con un piede e 3/4 in serie A. Non è proprio la stessa cosa salvarsi per miracolo in serie B da 2 stagioni.

Dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.