Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

1) ho la tessera e quando posso vado in trasferta.

2) agli allenamenti ci sarò andato in 21 anni che seguo la Ternana si e no tre volte.

3) potessi andrei sempre allo stadio come ho sempre fatto, ma per cause di forza maggiore posso solo quando torno.

Comunque se succhi il cazzo bene tanto quanto lo caghi si dà sposà...

92 minuti di applausi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ho la tessera e quando posso vado in trasferta.

2) agli allenamenti ci sarò andato in 21 anni che seguo la Ternana si e no tre volte.

3) potessi andrei sempre allo stadio come ho sempre fatto, ma per cause di forza maggiore posso solo quando torno.

 

Comunque se succhi il cazzo bene tanto quanto lo caghi si dà sposà...

:lol: :lol: :lol:

 

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ho la tessera e quando posso vado in trasferta.

2) agli allenamenti ci sarò andato in 21 anni che seguo la Ternana si e no tre volte.

3) potessi andrei sempre allo stadio come ho sempre fatto, ma per cause di forza maggiore posso solo quando torno.

 

Comunque se succhi il cazzo bene tanto quanto lo caghi si dà sposà...

Grezzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ho la tessera e quando posso vado in trasferta.

2) agli allenamenti ci sarò andato in 21 anni che seguo la Ternana si e no tre volte.

3) potessi andrei sempre allo stadio come ho sempre fatto, ma per cause di forza maggiore posso solo quando torno.

 

Comunque se succhi il cazzo bene tanto quanto lo caghi si dà sposà...

 

 

AOOOOOOOOOH! :lol: :lol: :lol:

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...lui è uno di quelli che non va allo stadio;vive dentro ad un forum su cui tifà;da consigli all'allenatore;rimprovera i giocatori quando giocano male e dice a longarini di andarsene....però se le Fere vanno in eccellenza lui ci viene e dice che insieme a lui ci saranno migliaia e migliaia di ternani che lo seguiranno...

THE TRUMAN SHOW

Che spettacolo. Non sai nemmeno da che parte stai girato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ho la tessera e quando posso vado in trasferta.

2) agli allenamenti ci sarò andato in 21 anni che seguo la Ternana si e no tre volte.

3) potessi andrei sempre allo stadio come ho sempre fatto, ma per cause di forza maggiore posso solo quando torno.

 

Comunque se succhi il cazzo bene tanto quanto lo caghi si dà sposà...

Se tu avessi letto il mio messaggio avresti capito che non ce l'ho con quelli che per causa di forza maggiore non possono venire allo stadio...

PS:le ultime 2 righe se erano meno grezze potevano anche risultare simpatiche...peccato che la pesantezza della prima frase è proprio da animale...

Ora te la faccio io una frase in risposta alla tua: comunque se ti rapporti con le ragazze con queste battutone c'hai poco da scopà...

Modificato da Althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu avessi letto il mio messaggio avresti capito che non ce l'ho con quelli che per causa di forza maggiore non possono venire allo stadio...

PS:le ultime 2 righe se erano meno grezze potevano anche risultare simpatiche...peccato che la pesantezza della prima frase è proprio da animale...

Ora te la faccio io una frase in risposta alla tua: comunque se ti rapporti con le ragazze con queste battutone c'hai poco da scopà...

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Di sovente no quindi sto abbastanza tranquillo!

 

Comunque tento di risponderti nel merito: i problemi ci sono da 12 anni e già da molto prima che io partissi. Tu ti arrechi il diritto di giudicare gli altri senza sapere niente degli altri, mi sono letto quello che hai scritto su Marcoal, ecco a quel cristiano si può dire tutto tranne che non è uno che non segue la Ternana... Ma quando si ricevevano umiliazioni (come se oggi non continuassero) ed allo stadio andavamo in 300 tu, dove cazzo stavi? Negare le evidenze e dare colpe alla tifoseria è un discorso completamente ridicolo... Anche a me fa schifo lo stadio vuoto visto che (come dovresti aver letto) sono 21 anni che seguo la Ternana e bene o male alcuni anni di gloria me li sono vissuti appieno tra la metà dei 90 ed i primi 2000! Di certo non ammettere che Longarini ha distrutto quanto c'era da distruggere e che la gente dopo 12 anni ha i coglioni pieni di questa proprietà è certamente un negazionosmo che mi fa più schifo dello stadio vuoto. Pensa a te stessa e pensa a non giudicare ed a non rompere il cazzo agli altri, vedrai che vivi meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo al 100% con questo articolo di ternananews che condivido in pieno....

 

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/stavolta-non-siamo-daccordo-con-longarini-ecco-perche-17835

Grandissima fesseria:ricordo a chi scrive su Ternana news che non sempre la spaccatura dello spogliatoio provoca sbandamento.La Lazio di Chinaglia ne fu l'esempio più lampante.Potrebbe sortire infatti l'effetto contrario per chi scende in campo. Mangia,che a me non piace,l'ha capito e ha mandato all'assalto una squadra con il sangue agli occhi che ha affrontato la partita come si conveniva in un Ascoli-Ternana,altro derby sentito,per lo meno da quelli della mia generazione che sicuramente ricorderanno i precedenti quando in uno scontro del genere gli spettatori erano non meno di 20000.

Mentre l'Ascoli ha giocato un derby con una squadra di serie C,noi abbiamo affrontato la gara come fosse scapoli ammogliati.

Ben vengano le scuse di Longarini se sincere:adesso abbiamo due scontri diretti in casa dove non oso pensare in un risultato diverso da quello obbligato.

Simò,ora devi fare il presidente per favore che sono quasi 20 anni che manca alla Ternana e non solo da dodici come qualcuno dice

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un messaggio rivolto a tutti quelli che qua dentro scrivono a Simone longarini di andarsene e addirittura gli danno del tu dandogli consigli come se fossero su una chat di Whatsapp con Simone longarini...ma chi vi sente?questo lo dico perché ora che simone è sempre presente sia agli allenamenti;sia alle partite in casa e sia alle partite in trasferta....com'è possibile che se uno entra qua dentro pensa che i ternani siano in contestazione con la società e poi se va a vedere una partita al liberati scopre che quando entra longarini non c'è un fischio o un insulto...non vi sembra strano che qua dentro la maggiorparte delle persone scrive "longarini vattene e portate via tutti"mentre al liberati le uniche persone che interagiscono con lui quando entra sono quelli che gli battono le mani....è possibile che anche i tifosi più calorosi che seguono le Fere in trasferta gli battono le mani quando simone li saluta e qui dentro negli stessi istanti la maggiorparte scrive"longarini vattene"?

Mi porto avanti con il lavoro:

1)In trasferta quelli di questo forum non ci vanno perché sono contro la tessera

2)agli allenamenti quelli di questo forum non ci vanno perché c'hanno da lavorà e no possono sta a perde tempo.

3)in casa quelli de questo forum non ce vanno perché:piove;il biglietto costa troppo;finché c'è longarini non ce torna;non glie l'ha fatta a fare il biglietto perché sabato pomeriggio il botteghino era chiuso...

Ora la domanda nasce spontanea:è tifoso chi scrive qui dentro o chi va in trasferta (non sto parlando di me perché io in trasferta ci vado pochissimo) e in casa incita la squadra anche se perde?

PS:naturalmente non parlo di chi per problemi veri non può venire allo stadio ma per la maggiorparte che non ci va più usando le scuse...

questi discorsi mi lasciano basito.

io penso che il sig. Simone Longarini dovrebbe essere solo contento se qualcuno nel forum lo chiama per nome, oppure utilizza il vezzeggiativo Simoncello oppure anche qualche altro soprannome bonario.

Forse l'utente Althea non sa che uno dei modi per far poco a poco mutare opinione su una persona o su una famiglia (in quanto il sig. Simone Longarini non sta lì a rappresentare se stesso bensì la proprietà) sia proprio quello di renderlo più familiare, più simpatico, attraverso l'utilizzo di soprannomi.

Ovviamente la proprietà Longarini - per ragioni che dovrebbero essere a tutti note - non è ben vista da gran parte dei Ternani (un'altra parte invece ha giustamente opinioni diverse) e proprio per questo l'impegno assunto dal sig. Simone Longarini è ancor più encomiabile.

Si è preso una bella gatta da pelare, l'ho sempre pensato.

E se riuscirà nel suo intento di fare un buon calcio a Terni, avrà compiuto una notevole impresa per la quale avrà la riconoscenza se non dei Ternani, almeno mia personale.

Per il momento noto che la squadra si barcamena nei bassifondi della classifica più o meno come negli ultimi anni, con l'aggravante che quest'anno gli spettatori allo stadio sono ancora meno che negli anni passati, nonostante la rosa sia a mio parere più adeguata alla B quest'anno che in passato.

Perché succede questo?

Perché la proprietà, nonostante l'impegno del sig. Simone Longarini, non riesce proprio a far passare l'idea che sia effettivamente cambiato qualcosa...che significa provare a puntare in alto, dichiararlo, infiammare i cuori dei tifosi.

A perugia hanno circa 7.000 abbonati mentre a Terni sono meno di 1.800....nonostante il presidente del perugia sia economicamente considerato assai inferiore alla famiglia Longarini...ma loro puntano in alto, pur senza spendere cifre folli e il loro presidente lo dichiara e questo galvanizza i tifosi, che soprattutto amano sognare.

Ben vengano le dichiarazioni post partita del sig. Simone Longarini.

Io ho commentato con una punta di acidità il suo comunicato di fuoco dopo Ascoli, ma questo fa parte delle prese in giro tipiche del mondo del calcio...se il sig. Simone Longarini vuole farne parte, e ne ha tutto il diritto visto che la sua famiglia possiede una squadra di calcio, deve anche capire che i tifosi amano dissacrare tutto e tutti, a cominciare da se stessi.

E in questo i tifosi della Ternana sono maestri assoluti....vanno presi per quello che sono, prendere o lasciare, o si amano oppure si odiano.

Ne prenda atto il sig. Simone Longarini, e spero che si renda conto che conviene amarli, perché sono in grado di dare tanto...

Capisca, infine, il sig. Simone Longarini che i tifosi amano sognare e quello è il suo compito da presidente (o meglio amministratore unico, il che è lo stesso) della Ternana: far sognare i propri tifosi.

 

 

P.S.: per l'utente Althea....non ti rendi conto di quanto è brutto un post scritto chiamandolo sempre sig. Simone Longarini? forse leggendolo ti sarai accorta anche tu che chiamarlo Simone, Simoncello o con altri nomignoli è un modo per provare a farlo parte della famiglia rossoverde, di cui oggi - per colpe non sue - è un corpo estraneo, nonostante il suo ruolo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima fesseria:ricordo a chi scrive su Ternana news che non sempre la spaccatura dello spogliatoio provoca sbandamento.La Lazio di Chinaglia ne fu l'esempio più lampante.Potrebbe sortire infatti l'effetto contrario per chi scende in campo. Mangia,che a me non piace,l'ha capito e ha mandato all'assalto una squadra con il sangue agli occhi che ha affrontato la partita come si conveniva in un Ascoli-Ternana,altro derby sentito,per lo meno da quelli della mia generazione che sicuramente ricorderanno i precedenti quando in uno scontro del genere gli spettatori erano non meno di 20000.

Mentre l'Ascoli ha giocato un derby con una squadra di serie C,noi abbiamo affrontato la gara come fosse scapoli ammogliati.

Ben vengano le scuse di Longarini se sincere:adesso abbiamo due scontri diretti in casa dove non oso pensare in un risultato diverso da quello obbligato.

Simò,ora devi fare il presidente per favore che sono quasi 20 anni che manca alla Ternana e non solo da dodici come qualcuno dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'eccellenza è il nostro campionato di riferimento..,,.basta ricordare la nostra storia.

Ternana calcio fondata nel 1925 in 90 anni. 2 anni in serie A e in 27 in serie B....i restanti. 61 nelle serie inferiori.........io preferisco rimanere in serie BBBB

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok cambio discorso che tanto ognuno la pensa come vuole...

Mi domandavo se sono la sola che sta cominciando a pensare una cosa...tutto d'un tratto il figlio di longarini che non si era mai visto prima arriva a terni...nella prima conferenza stampa dice che lavora 20 ore al giorno senza che nessuno glie lo abbia chiesto....poi all'improvviso si licenzia dai suoi impegni e smette di seguire personalmente le sue società pagando altre persone qualificate(direttori generali ecc.) fior di quattrini per coprire le sue 20 ore lavorative giornaliere e se ne va a terni a vedere gli allenamenti e a seguire le partite sia in casa che fuori casa sobbarcandosi centinaia di chilometri.........come è possibile? Ok uno può innamorarsi di una squadra o di una piazza ma com'è possibile che smetta di occuparsi delle sue società che valgono milioni di euro a cui dedica 20 ore lavorative al giorno...sinceramente con capisco come possa pagare manager con stipendi milionari(perché nelle società con decine se non centinaia di milioni di euro ci vogliono i top) e poi risparmiare sui giocatori della ternana...io farei una petizione:"simone torna a lavoro e con i soldi che risparmi in manager ci fai una squadra tipo il cagliari"...

 

 

PS:naturalmente scherzo perché l'idea che mi sono fatta è quella che starà pensando ognuno di voi dopo aver letto questo messaggio😎

Modificato da Althea_
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ho la tessera e quando posso vado in trasferta.

2) agli allenamenti ci sarò andato in 21 anni che seguo la Ternana si e no tre volte.

3) potessi andrei sempre allo stadio come ho sempre fatto, ma per cause di forza maggiore posso solo quando torno.

 

Comunque se succhi il cazzo bene tanto quanto lo caghi si dà sposà...

STRAORDINARIETA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok cambio discorso che tanto ognuno la pensa come vuole...

Mi domandavo se sono la sola che sta cominciando a pensare una cosa...tutto d'un tratto il figlio di longarini che non si era mai visto prima arriva a terni...nella prima conferenza stampa dice che lavora 20 ore al giorno senza che nessuno glie lo abbia chiesto....poi all'improvviso si licenzia dai suoi impegni e smette di seguire personalmente le sue società pagando altre persone qualificate(direttori generali ecc.) fior di quattrini per coprire le sue 20 ore lavorative giornaliere e se ne va a terni a vedere gli allenamenti e a seguire le partite sia in casa che fuori casa sobbarcandosi centinaia di chilometri.........come è possibile? Ok uno può innamorarsi di una squadra o di una piazza ma com'è possibile che smetta di occuparsi delle sue società che valgono milioni di euro a cui dedica 20 ore lavorative al giorno...sinceramente con capisco come possa pagare manager con stipendi milionari(perché nelle società con decine se non centinaia di milioni di euro ci vogliono i top) e poi risparmiare sui giocatori della ternana...io farei una petizione:"simone torna a lavoro e con i soldi che risparmi in manager ci fai una squadra tipo il cagliari"...

 

 

PS:naturalmente scherzo perché l'idea che mi sono fatta è quella che starà pensando ognuno di voi dopo aver letto questo messaggio

Ti sbagl icara Altheuccia, Simone Longarini veniva a terni a seguiire le partite della Ternana, in Tribuna anche nella gestione Zadotti.

Nelle ultime 2 stagioni della Gestione Zadotti poi era presentissimo nelle partite casalinghe.

Informati prima di parlare Altheuccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagl icara Altheuccia, Simone Longarini veniva a terni a seguiire le partite della Ternana, in Tribuna anche nella gestione Zadotti.

Nelle ultime 2 stagioni della Gestione Zadotti poi era presentissimo nelle partite casalinghe.

Informati prima di parlare Altheuccia....

Lo sò ma il senso del discorso era un altro e penso che l'hai capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagl icara Altheuccia, Simone Longarini veniva a terni a seguiire le partite della Ternana, in Tribuna anche nella gestione Zadotti.

Nelle ultime 2 stagioni della Gestione Zadotti poi era presentissimo nelle partite casalinghe.

Informati prima di parlare Altheuccia....

Veniva allo stadio da due anni e non sapeva de come gestissero la società i due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok cambio discorso che tanto ognuno la pensa come vuole...

Mi domandavo se sono la sola che sta cominciando a pensare una cosa...tutto d'un tratto il figlio di longarini che non si era mai visto prima arriva a terni...nella prima conferenza stampa dice che lavora 20 ore al giorno senza che nessuno glie lo abbia chiesto....poi all'improvviso si licenzia dai suoi impegni e smette di seguire personalmente le sue società pagando altre persone qualificate(direttori generali ecc.) fior di quattrini per coprire le sue 20 ore lavorative giornaliere e se ne va a terni a vedere gli allenamenti e a seguire le partite sia in casa che fuori casa sobbarcandosi centinaia di chilometri.........come è possibile? Ok uno può innamorarsi di una squadra o di una piazza ma com'è possibile che smetta di occuparsi delle sue società che valgono milioni di euro a cui dedica 20 ore lavorative al giorno...sinceramente con capisco come possa pagare manager con stipendi milionari(perché nelle società con decine se non centinaia di milioni di euro ci vogliono i top) e poi risparmiare sui giocatori della ternana...io farei una petizione:"simone torna a lavoro e con i soldi che risparmi in manager ci fai una squadra tipo il cagliari"...

 

 

PS:naturalmente scherzo perché l'idea che mi sono fatta è quella che starà pensando ognuno di voi dopo aver letto questo messaggio

althea, chi gestisce 10-20-30 aziende ha già di per sé una pletora di collaboratori che manco immagini. non preoccuparti, che non si svenano!

piuttosto, benché sia tutta gente stipendiata, più o meno lautamente ma dipende dal settore dell'azienda, il padrone delle baracche segue in prima persona e controlla soprattutto per non essere fregato.

per rimanere al calcio, che è più facile, la società la fai gestire a zodotti, cozzella & co., poi se non controlli loro fanno come vogliono...magari provando a fare "creste", come accusò qualcuno a caso.

non pensate che simone si stia immolando per la ternana, la storia delle 20 ore è abbastanza buffa (e infatti qui nel forum c'abbiamo ricamato sopra abbastanza!)...ma veramente l'avete presa alla lettera?!?! non fatevi i film che ora è tutto preso dalla ternana e trascura tutto il resto...simone non trascura niente...non abbiate timore, che chi cresce e vive in certi ambienti sa quel che deve fare.

considerando che si tratta di una importante famiglia imprenditoriale, che "non tira se non coje", la domanda che mi sorge è da dove possa venire tutto questo improvviso interesse? badate bene, "interesse", non "amore", che è diverso.

dall'arresto di zadotti (quindi una fattore esogeno) è cambiato tutto. ma senza quell'arresto sarebbe cambiato qualcosa? boh! e perché è cambiato tutto? boh! lo sa solo simone, sarebbe interessante chiederglielo...ma non lo farà nessuno, ovviamente. cosa c'è dietro non possiamo saperlo, possiamo solo ipotizzare.

quindi, non creiamo martiri, né eroi; simoncino è un imprenditore, lavora in ambito economico e le parola d'ordine è interesse...interesse economico, appunto.

l'amore è un'altra cosa.

non sto criticando, sto soltanto dicendo di non confondere piani diversi. volevamo un presidente vicino e interessato alla squadra, pare ci sia...ottimo!

io vorrei anche altre cose...magari arriveranno...io aspetto muovendomi sempre lungo il muro.

scriverò la letterina a babbo nat...cioè a babbo simone...caro babbo simone: vorrei qualche rinforzo mirato per gennaio, poi un derby vinto a perugia, poi una buona salvezza, poi il prossimo anno la serie a e poi lo stadio nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok cambio discorso che tanto ognuno la pensa come vuole...

Mi domandavo se sono la sola che sta cominciando a pensare una cosa...tutto d'un tratto il figlio di longarini che non si era mai visto prima arriva a terni...nella prima conferenza stampa dice che lavora 20 ore al giorno senza che nessuno glie lo abbia chiesto....poi all'improvviso si licenzia dai suoi impegni e smette di seguire personalmente le sue società pagando altre persone qualificate(direttori generali ecc.) fior di quattrini per coprire le sue 20 ore lavorative giornaliere e se ne va a terni a vedere gli allenamenti e a seguire le partite sia in casa che fuori casa sobbarcandosi centinaia di chilometri.........come è possibile? Ok uno può innamorarsi di una squadra o di una piazza ma com'è possibile che smetta di occuparsi delle sue società che valgono milioni di euro a cui dedica 20 ore lavorative al giorno...sinceramente con capisco come possa pagare manager con stipendi milionari(perché nelle società con decine se non centinaia di milioni di euro ci vogliono i top) e poi risparmiare sui giocatori della ternana...io farei una petizione:"simone torna a lavoro e con i soldi che risparmi in manager ci fai una squadra tipo il cagliari"...

 

 

PS:naturalmente scherzo perché l'idea che mi sono fatta è quella che starà pensando ognuno di voi dopo aver letto questo messaggio

a me è venuto in mente che fossi simone te direi "ma na padellata de cazzi tua no???''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veniva allo stadio da due anni e non sapeva de come gestissero la società i due?

Dici gli uguali o Zadotti Cozzella???

Per Zadotti Cozzella lo sapeva, eccome se lo sapeva, ma non siedeva nel consiglio di amministrazione.

Quindi con tutti i poteri di condizionamento e di pressione poi alla fine non poteva quanto avrebbe voluto.

La situazione delle quote della Ternana consentiva a Zado di agire cmq in una certa autonomia.

Una volta che Zado è finito ar gabbio e si è aperto uno spazio vuoto, il buon Simone ci si è lanciato dentro il primo millesimo di secondo disponibile.

E da li sta guidando la nuova avventura della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici gli uguali o Zadotti Cozzella???

Per Zadotti Cozzella lo sapeva, eccome se lo sapeva, ma non siedeva nel consiglio di amministrazione.

Quindi con tutti i poteri di condizionamento e di pressione poi alla fine non poteva quanto avrebbe voluto.

La situazione delle quote della Ternana consentiva a Zado di agire cmq in una certa autonomia.

Una volta che Zado è finito ar gabbio e si è aperto uno spazio vuoto, il buon Simone ci si è lanciato dentro il primo millesimo di secondo disponibile.

E da li sta guidando la nuova avventura della Ternana.

io sono stato pronto sin dall'inizio a dare credito al sig. Simone Longarini (bisogna chiamarlo così se no l'utente Althea si risente...).

Ma ho sempre detto che non è un credito illimitato ed è subordinato ai risultati, non solo del campo ma anche extra campo.

A oggi, in entrambi gli aspetti gli do un 6 di stima e di incoraggiamento, ma deve ancora dimostrare tutto.

Il mercato di Gennaio sarà decisivo per la stagione della Ternana e molto importante anche per la valutazione complessiva del nuovo Amministratore Unico (preciso: molto importante, non decisivo....ma darà comunque la misura di cosa intende fare il sig. Simone Longarini alla guida della Ternana).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato pronto sin dall'inizio a dare credito al sig. Simone Longarini (bisogna chiamarlo così se no l'utente Althea si risente...).

Ma ho sempre detto che non è un credito illimitato ed è subordinato ai risultati, non solo del campo ma anche extra campo.

A oggi, in entrambi gli aspetti gli do un 6 di stima e di incoraggiamento, ma deve ancora dimostrare tutto.

Il mercato di Gennaio sarà decisivo per la stagione della Ternana e molto importante anche per la valutazione complessiva del nuovo Amministratore Unico (preciso: molto importante, non decisivo....ma darà comunque la misura di cosa intende fare il sig. Simone Longarini alla guida della Ternana).

condivido in pieno il tuo pensiero....e quello di althea_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato pronto sin dall'inizio a dare credito al sig. Simone Longarini (bisogna chiamarlo così se no l'utente Althea si risente...).

Ma ho sempre detto che non è un credito illimitato ed è subordinato ai risultati, non solo del campo ma anche extra campo.

A oggi, in entrambi gli aspetti gli do un 6 di stima e di incoraggiamento, ma deve ancora dimostrare tutto.

Il mercato di Gennaio sarà decisivo per la stagione della Ternana e molto importante anche per la valutazione complessiva del nuovo Amministratore Unico (preciso: molto importante, non decisivo....ma darà comunque la misura di cosa intende fare il sig. Simone Longarini alla guida della Ternana).

Io fiducia illimitata non la darei a nessuno o quasi. Però fiducia vera solida e concreta forte onesta e leale, si.

Sei troppo severo sull'operato sui due fronti di Simone.

Sul fronte Societario prende 10. presenza, presentazione, maglie, sconti abbonamenti, iniziative a 5 euro biglietto etc etc.

Sul fronte sportivo prende 8 ad oggi, con pochi soldi a disposizione per noti problemi ha costruito una buonissima squadra.

I risultati calcistici stiamo a 6...ma ovvio che già si può innalzare il voto e poi questo lo vedremo a fine girone andata e fine stagione.

 

Mettiamoci d'accordo sui risultati sportivi calcistici:

Questo è il mio metro di giudizio sui risultati concreti del campo.

 

Il 6 per salvezza raggiunta anche in caso di play out.

Il 6.5 è stagione salvezza senza play out.

il 7 è stagione salvezza senza play out, ma almeno rivincere il derby di ritorno.

7.5 qualificazione paly-off xche cmq quello è il valore

8 superamento primo turno play off

9 raggiungimento finale play off

10 Promozione in Serie A dai play off

10 con lode promozione Serie A diretta.

 

 

Sono serio, a si gioca dai.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.