Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Contenti é...oggi non aspettavate altro.

Una bella sconfitta per dare addosso a SL.

Evviva il prossimo campionato di promozione.

SL si da addosso da solo.

Io fossi stato un gioatore mi sarei sentito scaricato piuttosto che caricato ed infatti oggi eravamo tutto fuorchè carichi.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di oggi penso non abbia nulla a che vedere con le dichiarazioni dell'AU, mentre ha molto a che fare con la costruzione della squadra.

 

Tuttavia le dichiarazioni rilasciate in settimana non sono certamente state utili a nessuno e mettono in dubbio la preparazione dell'AU su temi di comunicazione e relazioni istituzionali: messaggi solo negativi, finalità oscure, contenuti inutili/controproducenti, tempismo pessimo.

 

Caro AU, il silenzio è d'oro! Impari dagli errori ed accetti un suggerimento: a tante parole, sono sempre preferibili pochi fatti (ma buoni),

 

Attendiamo il mercato invernale. Fino ad allora non abbiamo bisogno di altre polemiche.

 

Grazie

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di oggi penso non abbia nulla a che vedere con le dichiarazioni dell'AU, mentre ha molto a che fare con la costruzione della squadra.

 

Tuttavia le dichiarazioni rilasciate in settimana non sono certamente state utili a nessuno e mettono in dubbio la preparazione dell'AU su temi di comunicazione e relazioni istituzionali: messaggi solo negativi, finalità oscure, contenuti inutili/controproducenti, tempismo pessimo.

 

Caro AU, il silenzio è d'oro! Impari dagli errori ed accetti un suggerimento: a tante parole, sono sempre preferibili pochi fatti (ma buoni),

 

Attendiamo il mercato invernale. Fino ad allora non abbiamo bisogno di altre polemiche.

 

Grazie

Tutto giusto e condivisibile. Non dimenticare mai, però, che Simoncello è figlio di al cafone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenti é...oggi non aspettavate altro.

Una bella sconfitta per dare addosso a SL.

Evviva il prossimo campionato di promozione.

Beh , se sei soddisfatto del risultato e della prestazione , contento tu ... a quanto pare il tuo AU è stato un grande motivatore ... semo noi che stiamo indietro e non ce capimo un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contenti é...oggi non aspettavate altro.

Una bella sconfitta per dare addosso a SL.

Evviva il prossimo campionato di promozione.

Con la prestazione di oggi non te salveresti neanche llì!

Se per cortesia potresti gentilmente evitare de scrive queste provocazioni?

Grazie!

Io non sopporto nemmeno l'dea che la Ternana possa perdere,specie in questo modo,e non voglio che un farfanello de quelli possa prende per culo una tifoseria come la nostra.

Se stà fori budget o lu padre l'ha messo a pane e acqua sò cazzi sua,senza che vene a pijassela co li fantasmi.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta di oggi penso non abbia nulla a che vedere con le dichiarazioni dell'AU, mentre ha molto a che fare con la costruzione della squadra.

 

Tuttavia le dichiarazioni rilasciate in settimana non sono certamente state utili a nessuno e mettono in dubbio la preparazione dell'AU su temi di comunicazione e relazioni istituzionali: messaggi solo negativi, finalità oscure, contenuti inutili/controproducenti, tempismo pessimo.

 

Caro AU, il silenzio è d'oro! Impari dagli errori ed accetti un suggerimento: a tante parole, sono sempre preferibili pochi fatti (ma buoni),

 

Attendiamo il mercato invernale. Fino ad allora non abbiamo bisogno di altre polemiche.

 

Grazie

Condivido in gran parte il tuo pensiero.

Oggi la sconfitta è figlia di assenze e presenti mezzi infortunati al 50%.

Non avevi un attaccante neanche in panchina tanto per dire. ( Ceravol oconvocato per disperazione era out )

 

Detto questo è auspicabile che il clima non si arroventi piu di troppo.

In fondo basta vincere con il Lanciano in casa girare a quota 25.

Mettere sotto un po di sana preparazione per affrontare il girone di ritorno.

Provare almeno ad alzare l'asticella e agganciarsi al treno play off.

 

Per qunto mi riguarda non serve ne ritiro ne altre misure che surriscaldino l'ambiente.

Serve soltanto di generare serenità e presenza anche silenziosa.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia è di sabato scorso. Che si stiano preparando a tavolino motivi di disimpegno?

 

 

Cassazione stoppa 1,5 mld Dietro le quinte, però, le acque forse sono più agitate, per le notizie riportate da Il Fatto quotidiano. Nelle casse della famiglia Longarini potrebbe non entrare il risarcimento dello Stato italiano riconosciuto dall’arbitrato per lavori dati in concessione all’imprenditore Edoardo Longarini e mai affidati per carenza di fondi pubblici. Si tratta di 1 miliardo e mezzo di euro, la Corte di Cassazione ha cancellato l’indennizzo.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora nessun comunicato nessuna sparata? Il buon Simone sta preparando la sua dipartita secondo il solito stile longariniano.

A quando la sua dipartita? Non sarebbe mai troppo tardi....

Mercoledì sera tombolata in famiglia.....

Naturalmente il patron regge il cartellone.....

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la prestazione di oggi non te salveresti neanche llì!

Se per cortesia potresti gentilmente evitare de scrive queste provocazioni?

Grazie!

Io non sopporto nemmeno l'dea che la Ternana possa perdere,specie in questo modo,e non voglio che un farfanello de quelli possa prende per culo una tifoseria come la nostra.

Se stà fori budget o lu padre l'ha messo a pane e acqua sò cazzi sua,senza che vene a pijassela co li fantasmi.

Quale quella che, unica al mondo, c'ha due curve che ne fanno mezza di una normale?

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ,devo dire , quest anno ero rimasto piacevolmente colpito dall interesse di SL per la nostra squadra.

ma, obiettivamente , non è minimamente in grado di ricoprire questo ruolo.

lu piagnisteo Dell altro giorno ( anche se alcuni punti li condivido in larga parte) denota insicurezza e mancanza di polso.

finimo de facce illusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei sape che cazzo è che lega i Longarini ai Montemari...da chiamacce Report!

 

forse condividono la stessa terrazza ...o la stessa loggia... chissa??!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il monologo di Simone Longarini per intero. Ringrazio Livia Torre per averlo postato. Livia Torre merita un ringraziamento anche per le riflessioni che ha fatto su Facebook, le quali denotano il suo rigore.

Vado in ordine sparso.

- Non conosco il modo di lavorare di Acri. Mi pare che Simoncello lo abbia smerdato quasi volesse provocarne le dimissioni e questo è un atteggiamento che reputo disprezzabile. Può darsi che Acri sbagli tutto, intendiamoci, ma in questo caso Simoncello ha il dovere di convocarlo nel suo ufficio e dirgli a quattr'occhi quel che pensa. Le esposizioni al pubblico ludibrio sono roba medievale. Il buon Acri ha iniziato a fare mercato il 1° agosto con un budget minimale, da Lega Pro. Simoncello con quei soldi pensa si possano comprare Messi e Neymar? Acri non carica la squadra? Io credo ci sia poco da caricare, i limiti dell'organico sono evidenti...

- Simoncello ha detto che Toscano, Acri e Breda gli hanno garantito che l'organico delle Fere è da playoff. Anche in questo caso mi è parso che l'Au volesse scaricare su altri le responsabilità di una gestione non eccellente. In ogni caso, se è vero che in società tutti gli hanno detto e gli dicono che la Ternana è da playoff, sappia Simoncello che lo stavano e lo stanno prendendo in giro in quanto lui poco o nulla capisce di calcio. Io ho una vicina di casa molto carina, per dire, ma se arrivano due persone e mi dicono che può vincere il concorso di Miss Mondo non gli do peso. E' chiaro che sono loro a essere fuori di testa. Simoncello, dai retta a me: studia!

- Questa cosa dei Montemari sta diventando stucchevole. Simoncello ha detto che i Longarini lo hanno aiutato in sede di trapasso gestionale. Ergo, non lavorano per la Ternana. Non fatevi illusioni in senso contrario e non guardate i fantasmi. C'è già una triste realtà su cui doversi soffermare e non è intelligente farsi le seghe mentali. Questo non toglie che i Montemari debbano godere della nostra più completa disistima (e ci vado leggero), ma è un altro discorso...

- Il tempismo di Simoncello è straordinario. Solleva il polverone dopo che la squadra ha vinto in casa 4-0. Un manager eccezionale, non c'è che dire!

- Alcuni autorevoli commentatori del forum hanno affermato che Simoncello abbia parlato a nuora affinché la suocera intendesse. Non ho elementi che comprovino tale lettura degli eventi, tuttavia ritengo molto plausibili le frasi de Lu Generale e di altri.

- Mi sarei francamente rotto le scatole delle critiche ai politici. L'Au ha criticato i politici ternani. Da quale pulpito!!! Mi pare che il papà abbia almeno una condanna in via definitiva e sia stato ai domiciliari fino a qualche mese fa. E' facile prendersela sempre con la politica, la quale certamente non è all'altezza della situazione, ma di certo non è peggiore (in senso etico e materiale) dell'imprenditoria. Longarini jr. voleva strappare l'applauso, ma a me ha fatto pena.

- A proposito, ma con i canoni di affitto dello Stadio a che punto siamo?

- Rivedremo l'Au quando saremo ai playoff. Direi allora che per diversi anni non metterà piede a Terni. In ogni caso, spetta a lui e non a me portare la Ternana in alto. Quando la sua famiglia l'ha avuta in dono, la Ternana stava volando in A, mentre loro le hanno fatto fare la fine che ha fatto. Ergo, Longarini apra il portafoglio e allestisca una squadra completa in ogni reparto, altrimenti taccia!

- Non basta far scegliere le maglie ai tifosi per riportare la normalità. Uno o due passi in avanti non significano il compimento di un cammino. Questo, infatti, di passi ne prevede moltissimi!

- Simoncello dice che di soldi nella Ternana ne sono stati messi parecchi e che non era scontato metterceli. Bravo! A me piacciono molto questi presidenti che dicono di sborsare milioni e milioni senza alcun rientro, mi fanno morire dal ridere! Come tutti, se Longarini non avese un guadagno dalla Ternana, se ne libererebbe vendendola o facendola fallire. Qui, caro Simoncello, nessuno porta l'anello al naso, per cui evita di prendere in giro i tifosi.

- L'altra volta l'Au se l'è presa con Cozzella, lasciando intendere che la sua gestione non fosse propriamente trasparente. Stavolta se l'è presa con Deodati. Quando se la prenderà con Fioretti? E comunque, Simoncello dovrebbe fare mea culpa. Tutti questi signori sono amici suoi e di suo padre, non nostri.

- Io non ho un grande feeling con la stampa locale, ma il concetto di "conferenza stampa" è molto diverso da come lo intende l'Au. Una conferenza stampa prevede anche le domande degli astanti e non è un monologo. E' un grosso segno di debolezza non accettare le questioni poste dai giornalisti. Bene ha fatto Livia Torre a mostrare (con il suo consueto garbo) il suo disappunto per quanto verificatosi. Se l'Au non accetta le domande, faccia come faceva Bin Laden e invii videocassette con le sue dichiarazioni.

- Avrei molte altre cose da dire, ma mi soffermo solo su una, la più importante. Voglio esprimere la mia solidarità in pubblico a Tonino (in privato gliel'ho già espressa) e gli voglio dire grazie per quello che da sempre fa per e con noi tifosi della Ternana. E l'Au dovrebbe portargli rispetto, molto.

- Visto che l'Au ci legge o ci fa leggere (forse dall'addetto stampa o forse da altri, non so) rifletta bene sul suo comportamento e sui suoi evidenti limiti gestionali.

 

ASCOLI MERDA!

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun comunicato ancora?Nessuna sparata?Nessuna conferenza stampa a modo suo?Nessun ritiro?

Bene allora è provato che Simoncello si è voluto divertire per 3 mesi, pensava di diventare sindaco di Terni,ha vissuto il suo momento di gloria dopo essere stato dalla nascita all' ombra del paparino e ora,visto che non è tutto rose e fiori è tornato a Cortina a giocare con la playstation e a monopoli insieme ai Montemari.....

Ma quando finirà questo incubo????

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che dopo il risultato di ieri il sig. Simone Longarini sarà ancora più deluso per il lavoro dello staff tecnico e dirigenziale, a cui non ha risparmiato frecciate nell'ultima conferenza stampa.

Premesso che non credo che Breda rischi, la penso diversamente su Acri.

Gennaio è vicino, vedremo CHI farà il mercato (prima ancora di vedere COME sarà fatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che dopo il risultato di ieri il sig. Simone Longarini sarà ancora più deluso per il lavoro dello staff tecnico e dirigenziale, a cui non ha risparmiato frecciate nell'ultima conferenza stampa.

Premesso che non credo che Breda rischi, la penso diversamente su Acri.

Gennaio è vicino, vedremo CHI farà il mercato (prima ancora di vedere COME sarà fatto).

 

Ma non credo che se metterà a paga un altro che faccia il mercato...a meno che non entri in ballo un gemello che stava studiando da DS...me sento male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino che dopo il risultato di ieri il sig. Simone Longarini sarà ancora più deluso per il lavoro dello staff tecnico e dirigenziale, a cui non ha risparmiato frecciate nell'ultima conferenza stampa.

Premesso che non credo che Breda rischi, la penso diversamente su Acri.

Gennaio è vicino, vedremo CHI farà il mercato (prima ancora di vedere COME sarà fatto).

Anche io vedo malissimo Acri. Spero di sbagliarmi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Acri non sarà ritenuto all'altezza ci stanno sempre gli eroici amici pronti a dare una mano, offrendo la loro conclamata esperienza supportata dalla passione nel perseguire il bene della Ternana Calcio ed il rispetto per i colori RossoVerdi ed i loro sostenitori. ASCOLI MERDA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Acri non sarà ritenuto all'altezza ci stanno sempre gli eroici amici pronti a dare una mano, offrendo la loro conclamata esperienza supportata dalla passione nel perseguire il bene della Ternana Calcio ed il rispetto per i colori RossoVerdi ed i loro sostenitori. ASCOLI MERDA.

Peraltro Mascella e' libero da agosto 2010 (l'anno della retrocessione in C2) e anche lui ha fatto causa alla Ternana di Zadotti.

Quale migliore occasione per farlo tornare in pista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.