Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

no modestino no espero non lo faranno fuori

 

vicario e la manini

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lu culu j'è stato apparecchiato da parecchi anni. E Simoncello tuo e tutta la famiglia non hanno esitato a perforarlo.

Ti ricordo infatti che la Ternana Calcio dei signori Longarini DEVE PAGARE MOLTI ARRETRATI DELLA PRECEDENTE CONVENZIONE CON IL COMUNE PER L'UTILIZZO DELLO STADIO (dovremmo essere ben oltre il milioncino) e che tra fraterni abbracci e giri di campo baldanzosamente sciarpettati gli amatissimi proprietari hanno da mesi e mesi la concessione a costruire molti metri cubi di cemento nelle aree tra il foro boario e via xx settembre.

SE NON SI DECIDONO A FARLO E' PROBLEMA LORO. LA "FIDUCIA" DA MO' CHE CE L'HANNO.

A chi dovrebbe chiedere, pretendere e prendere i soldi per tutta la comunità ternana però gliela continuiamo a dare (e zitti) da un pezzo la fiducia. Qualcosa non mi torna.

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dovrebbe chiedere, pretendere e prendere i soldi per tutta la comunità ternana però gliela continuiamo a dare (e zitti) da un pezzo la fiducia. Qualcosa non mi torna.

Non io, caro. Mai messo croci per votare certa gente o certi partiti. Purtroppo finché lu pallone cuzzurera'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modestino svolge funzione di addetto stampa, per cui credo proprio che questo provvedimento non riguardi lui. ;)

Modestino svolge funzione di addetto stampa, per cui credo proprio che questo provvedimento non riguardi lui. ;)

me lo auguro anche io. è bravo, vero tifoso delle Fere, e non ha mai detto qualcosa di sbagliato. spero di cuore che conservi il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non io, caro. Mai messo croci per votare certa gente o certi partiti. Purtroppo finché lu pallone cuzzurera'.....

Non era direttamente riferito a te, ci mancherebbe, ma qualcuno (parecchi) ci sta sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo un Presidente espressione veramente della proprietà e non l'uomo di fiducia di turno messo lì.

Questo non può che far ben sperare. L'inizio e mi riferisco alle conferenze stampa e il mercato è stato buono spero si continui su questa linea degli ultimi due mesi....

DajeSimo! Sempre Fora fere! !!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie simo di aver fatto la squadra nel mese di agosto.....

Grazie simo,fare due amichevoli costava troppo....

Grazie simo,giustamente voi eravate all'oscuro negli anni passati,c'hai avuto da rimette in riga sta società.... (prima do cazzo stavate?).

Grazie simo,ci salvaremo perché così sarà,partimo con l'handicap di una squadra senza amalgama,senza schemi....senza il nulla.....

Grazie simo......aspetto 6/7 giornate spero il mister faccia il miracolo di amalgamare il più possibile questi nuovi giocatori.

Vattene buffone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo un Presidente espressione veramente della proprietà e non l'uomo di fiducia di turno messo lì.

Questo non può che far ben sperare. L'inizio e mi riferisco alle conferenze stampa e il mercato è stato buono spero si continui su questa linea degli ultimi due mesi....

DajeSimo! Sempre Fora fere! !!

:fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la Manini e speriamo che Modestino non lo tocchino

Anche io sono rimasto sorpreso dall'epurazione della Manini che ha gestito con molto equilibrio e capacità i suoi compiti in un contesto non facile. Probabilmente sconta il fatto di essere stata scelta da Zadotti e il suo allontanamento suona come un voler fare tabula rasa della precedente gestione. Chi ha preso il suo posto non lo conosco personalmente quindi non sono in grado di dare giudizi.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono rimasto sorpreso dall'epurazione della Manini che ha gestito con molto equilibrio e capacità i suoi compiti in un contesto non facile. Probabilmente sconta il fatto di essere stata scelta da Zadotti e il suo allontanamento suona come un voler fare tabula rasa della precedente gestione. Chi ha preso il suo posto non lo conosco personalmente quindi non sono in grado di dare giudizi.

Tanto ogni volta che hanno cambiato gestione hanno fatto tabula rasa de tutto!!

 

Non sono sorpreso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento l'approccio di Simone Longarini mi piace assai...mi piace davvero molto.
Sta facendo dei passi importanti verso tifosi e Istituzioni, verso la Città...

quello dei prossimi giorni è un fatto importante, per le Istituzioni Cittadine.

Lo è ancora di piu con il rapporto con i Tifosi....

 

Molto bene.....

 

http://www.calcioternano.it/ternana-agnese-passoni-una-grande-sorpresa-per-i-tifosi-e-la-proprieta/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono rimasto sorpreso dall'epurazione della Manini che ha gestito con molto equilibrio e capacità i suoi compiti in un contesto non facile. Probabilmente sconta il fatto di essere stata scelta da Zadotti e il suo allontanamento suona come un voler fare tabula rasa della precedente gestione. Chi ha preso il suo posto non lo conosco personalmente quindi non sono in grado di dare giudizi.

Conosco solo di vista i due nuovi dirigenti, non ne so nulla a livello professionale, ma posso dire che sono ternani e tifosi delle fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"tengo a sottolineare che l'evento è completamente gratuito"

Minchia.

E' la "sottolineatura" de lu birrocchiu:"Oh guarda che è tuttu agratisse eh....mica devi caccià su niente sà"...

 

COME SE NON FOSSE OVVIO (E' SEMPRE STATO COSI' DALLA NOTTE DEI TEMPI) CHE LE PRESENTAZIONI SONO TUTTE GRATUITE....ANZI, CHE PENSAVANO QUASI QUASI DE SCAJACCE PURE CHE BOCCO????

 

:nono2: :nono2: :nono2:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento l'approccio di Simone Longarini mi piace assai...mi piace davvero molto.

Sta facendo dei passi importanti verso tifosi e Istituzioni, verso la Città...

quello dei prossimi giorni è un fatto importante, per le Istituzioni Cittadine.

Lo è ancora di piu con il rapporto con i Tifosi....

 

Molto bene.....

 

http://www.calcioternano.it/ternana-agnese-passoni-una-grande-sorpresa-per-i-tifosi-e-la-proprieta/

 

vero, un pò di normalità....

sono proprio curioso di capire se simone parlerà da sotto il palco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero, un pò di normalità....

sono proprio curioso di capire se simone parlerà da sotto il palco

ci farà un'entrata scenica lanciandosi con una fune dal bat-elicottero quando meno ce lo aspettiamo, nella penombra...e da lì sarà pace fatta e delirio! :D

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la "sottolineatura" de lu birrocchiu:"Oh guarda che è tuttu agratisse eh....mica devi caccià su niente sà"...

 

COME SE NON FOSSE OVVIO (E' SEMPRE STATO COSI' DALLA NOTTE DEI TEMPI) CHE LE PRESENTAZIONI SONO TUTTE GRATUITE....ANZI, CHE PENSAVANO QUASI QUASI DE SCAJACCE PURE CHE BOCCO????

 

:nono2: :nono2: :nono2:

Come la giri la giri, sempre marchiciani restano...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.