Vai al contenuto
Pessimo

Teleterni cambia nome

Messaggi raccomandati

Meglio di me Park...com'è giusto che sia

...

Ma le quattro Teste di Calcio sono pronte a rientrare in pista...questo è certo.

Ma la notizia relativa al dove e quando "istituzionalmente" ve la deve dare il "conducente"...

Non famo cazzate io voglio lo streaming o i video su youtube.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi l'ha detto che "Teste di calcio", alias "La testa nel pallone" non si possa ripresentare da qualche parte sin da martedì prossimo...?

L' erba cattiva non muore mai...

Me lo auguro, vi seguo con molta simpatia.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gruppo espertissimo e potentissimo con notevole fatturato (dati tempi).

Operano in più regioni.

Il mega-direttore di rete ha lavorato per 5 anni a Mediaset ed è stato il produttore tra gli altri di Funari e Rispoli. Personaggio notevolmente carismatico.

Puntano alla leadership regionale, scalzando Umbria TV e TEF.

Da oggi sono sotto Auditel e quello che il pubblico gradirà di più, sarà fatto.

Per adesso solo notiziari e una trasmissione sportiva che partirà sabato prossimo o quello dopo, condotta da non si sa chi.

Out (per adesso) tutti i collaboratori esterni; sono rimasti solo i contrattualizzati (tecnici e giornalisti di redazione). Poi...si vedrà...come detto a seconda dei gusti e delle preferenze degli spettatori.

Progetto ambiziosissimo, ma che, per me, troverà forti ostacoli sia nel ternano, che nel perugino; e questo perchè a Terni si parlerà troppo di Perugia e a Perugia perchè comunque è una tv targata TR...

Comunque, non c'è paragone con la sia pur apprezzabile e "famigliare" gestione precedente: professionalità elevatissima, studi e pertinenze rifatti "in toto" e notevolmente professionali, ma tutto estremamente freddo.

Progetto in ogni caso innovativo per Terni e Umbria e che, soprattutto, ha mantenuto intatti i posti di lavoro (e questo non è poco...)..

Si vedrà.

In bocca al lupo.

Ma intanto celebriamo il funerale della prima televisione creata a Terni e di uno degli ultimi baluardi televisivi ternani, che ci ha accompagnato per oltre 40 anni...

Addio Teleterni e, per quanto mi riguarda, grazie dell' opportunità concessami.

quindi niente trasmissioni sulla Ternana?

Umbria TVe TEF, visto che è con loro che si vogliono confrontare, fanno delle trasmissioni abbondanti e di ottimo livello (per quanto riguarda Umbria TV) sul Perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La TV a Terni e di Terni è morta. Ho visto la prima puntata della nuova trasmissione sulla serie B: molto professionale, ben fatta, direi perfetta. Degna di una televisione di qualità. Sicuramente anni luce distante da tutto quanto di mega ruspante si vede attualmente in Umbria. Ma proprio per questo senza alcuna identità, senza personalità, senza appeal, insomma vaga e non identificabile. Come una gran bella strafiga che però non ti trasmette nulla. Il conduttore e l'ospite danno solo l'impressione di fare una gran bella "marchetta" e si vede troppo che non gli frega un cavolo dell'argomento che trattano. Frasi di circostanza e nulla più, passione zero, pepe e peperoncino zero.

Faccio tanti auguri alla neonata televisione umbra, ma ci vuole anche altro, per me; la grande professionalità non basta, la bella confezione a volte sminuisce il prodotto.

L'alternativa dovrebbe essere Galileo, ma a guardarla, oggi, devo dire che purtroppo si vede uno zombie. Sia tecnicamente che come contenuti. Amen.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima trasmissione sportiva di Umbria 1.

Un eccellente prodotto preconfezionato e precongelato, bello all' aspetto, ma del tutto privo di "sapore".

Con le ciriole alla Ternana, i piccionacci in salmì, la porchetta e la zuppa inglese che noi propinavamo non c'è paragone... Tutta un'altra roba...paesana...artigianale...ma di sicuro gusto!

Certo...sono molto, molto professionali...ed il conduttore (il pelato) è veramente molto bravo.

Ma....la trasmissione è asettica.

Sembra quasi che stiano facendo un favore a parlare di Ternana (e del Perugia; anzi del Perugia parlano troppo e spesso a vanvera, avendone elogiato ripetutamente la serietà della società, la squadra di Piselli...ehm...Bisoli e le ambizioni..ambiziose dei cuginastri...).

Risultato: un pippone inguardabile di un gelo incommensurabile.

Niente critiche, niente polemiche, niente colore e calore, niente battute più o meno spiritose, soprattutto niente di "ternano"... Solo commenti scontati e banali, come quando in un intervista si elogia un calciatore per la bella partita fatta e lui risponde "il merito è tutto dei compagni e del mister..."....

Non credo - loro malgrado - che questa televisione, che punta così sfacciatamente alla leaderschip regionale, possa entrare nei cuori dei ternani. E nemmeno in quelli dei perugini.

Ma la loro è una scelta commerciale e basta.

Che gliene può fregare dei ternani e di quello che pretenderebbero da una trasmissione sportiva e, soprattutto, da una televisione "locale"?

A loro interessa solo pubblicizzare materassi, pentole, prodotti cosmetici ecc. ecc. Il resto è solo corollario.

 

Cito in conclusione una ineludibile constatazione di Pessimo fatta poco sopra: " La TV a Terni e di Terni è morta".

 

Dunque...

 

IL RE E' MORTO. EVVIVA IL RE! :(

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque esistono anche le web TV (che sono pure meglio). Fatevi venire qualche idea, anche con Periscope (per chi il sabato sta fuori e non può né sentire la radio ne' vedere la TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldila' del fatto che non mi piace il nome,preferivo di gran lunga teleterni segno identificativo della citta' ieri guardo il tg e la parte sportiva in particolare...subito servizio della partita trapani-perugia con relative interviste a bisoli e cosmi...una volta finito,si parla di ternana...no mi spiace non esiste......se stai a terni devi parla'prima di tutto delle fere.....posso capire che vogliono prendersi una fetta di telespettatori etruschi ma ripeto se stai a terni e nei servizi sportivi parli prima del perugia x me poi chiude subito i battenti.....

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldila' del fatto che non mi piace il nome,preferivo di gran lunga teleterni segno identificativo della citta' ieri guardo il tg e la parte sportiva in particolare...subito servizio della partita trapani-perugia con relative interviste a bisoli e cosmi...una volta finito,si parla di ternana...no mi spiace non esiste......se stai a terni devi parla'prima di tutto delle fere.....posso capire che vogliono prendersi una fetta di telespettatori etruschi ma ripeto se stai a terni e nei servizi sportivi parli prima del perugia x me poi chiude subito i battenti.....

Parole sante!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente una cosa insopportabile.

metti il canale dove stava teleterni e ti ritrovi, tanto per dire, un servizio su trapani perugia letto da un giornalista di terni che si lamenta di gol annullato e tesse le lodi del perugia.

chiaramente il tutto in apertura, e la ternana dopo.

per me il canale numero 15 sul televisore mio lo possono pure murà.

tristezza, se solo ripenso alle trasmissioni che si sono succedute su trt, da caffarelli e buti fino ai giorni nostri

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aldila' del fatto che non mi piace il nome,preferivo di gran lunga teleterni segno identificativo della citta' ieri guardo il tg e la parte sportiva in particolare...subito servizio della partita trapani-perugia con relative interviste a bisoli e cosmi...una volta finito,si parla di ternana...no mi spiace non esiste......se stai a terni devi parla'prima di tutto delle fere.....posso capire che vogliono prendersi una fetta di telespettatori etruschi ma ripeto se stai a terni e nei servizi sportivi parli prima del perugia x me poi chiude subito i battenti.....

Per prima cosa si deve parlare di Ternana e poi subito dopo di altri sport inerenti alla città ed alla Provincia di Terni. Poi per ultimo se entra nel palinsesto si deve parlare di cosa succede in alta Umbria.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa si deve parlare di Ternana e poi subito dopo di altri sport inerenti alla città ed alla Provincia di Terni. Poi per ultimo se entra nel palinsesto si deve parlare di cosa succede in alta Umbria.

Vallo a dire al Grande Capo dei "colonizzatori"...

Sai...la prima (e unica) volta che l' ho incontrato, per lamentarmi dell' inverecondo ed estremamente anti-professionale trattamento ricevuto dalle "Teste di calcio", prima ancora che parlassi esordì dicendomi che LUI era stato 5 anni in un noto network, che LUI aveva scoperto e prodotto Tizio, Caio e Sempronio e che LUI puntava in breve alla leadership regionale...

Della serie " io so' io e voi non siete un cazzo"...

Beh...visti i primi dati di ascolto..boh...!

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo mestiere, quando si ambisce a qualcosa, prima ci si immerge nella realtà dove vuoi operare, si capisce, poi si opera per l'obiettivo, ma tenendo conto della specificità del territorio. Avere mentalità alla Pippo Baudo (questo l'ho inventato io...) senza umiltà non porta da nessuna parte. Personalmente, comunque, ritengo che questi signori non conoscano le più normali regole dell'impresa locale giornalistica (come comportamenti), per cui, quando il progetto fallirà, se la prenderanno con tutti meno che con loro stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me avevano chiuso quando hanno fatto fuori le teste di calcio, figuariamoci adesso che sento dire " fortunatamente una traversa ed un palo hanno salvato il grifo..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con tutto sto regionalismo...quindi umbria uno si vede pure a spoleto, orvieto, foligno, assisi, perugia, città di castello e gubbio?

perché teleterni ultimamente già nella nostra provincia in alcune zone non si vedeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio. Pensa che dentro la picchia sua ce lascio lu secondo mazzo de le chiavi de casa

 

 

te conveniva mettece una birra, se è vero che è tanto fredda :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con me avevano chiuso quando hanno fatto fuori le teste di calcio, figuariamoci adesso che sento dire " fortunatamente una traversa ed un palo hanno salvato il grifo..."

 

il fatto è che di quassù non se li cacano neanche un po' perchè la gente continua a dire che è una tv di "derni e dindorni".......

Qui vedono solo TEF e Rete Sole e quelli meno guasti Umbria tv.

Eppoi se Umbria1 si vede dalle parti del battistero poi non si vede a Pontecuti.....ma che vanno in giro......?

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità non era più un canale ternano, freddo come la picchia della Balti, servizi asettici e chi più ne ha più ne metta però fino a poco tempo fa trasmettevano un Tg in cui qualche notizia della nostra provincia la davano. Da diverso tempo non danno più neanche quello. Ora effettivamente è diventato un canale perfettamente inutile per avere notizie su Terni e sulla Ternana. Qualcuno sa niente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità non era più un canale ternano, freddo come la picchia della Balti, servizi asettici e chi più ne ha più ne metta però fino a poco tempo fa trasmettevano un Tg in cui qualche notizia della nostra provincia la davano. Da diverso tempo non danno più neanche quello. Ora effettivamente è diventato un canale perfettamente inutile per avere notizie su Terni e sulla Ternana. Qualcuno sa niente ?

 

 

ma tu della picchia della balti che ne sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma tu della picchia della balti che ne sai?

 

come che ne sa?

ce semo passati tutti, almeno per prova...

tu no?

Personalmente purtroppo ben poco, me so fidato de Cacafocu che in considerazione del suo nickname avrà già provveduto a scaldare in maniera violenta e ripetuta. Mi spiace deludere l'amico Altoforno ma quanno se dice che una se l'è scopata mezza Italia o mezza Terni o mezzo forum io spesso ho fatto parte dell'altra metà ...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Personalmente purtroppo ben poco, me so fidato de Cacafocu che in considerazione del suo nickname avrà già provveduto a scaldare in maniera violenta e ripetuta. Mi spiace deludere l'amico Altoforno ma quanno se dice che una se l'è scopata mezza Italia o mezza Terni o mezzo forum io spesso ho fatto parte dell'altra metà ...!!

beh un giro ce l'abbiamo fatto tutti, chi più chi meno.... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Personalmente purtroppo ben poco, me so fidato de Cacafocu che in considerazione del suo nickname avrà già provveduto a scaldare in maniera violenta e ripetuta. Mi spiace deludere l'amico Altoforno ma quanno se dice che una se l'è scopata mezza Italia o mezza Terni o mezzo forum io spesso ho fatto parte dell'altra metà ...!!

 

 

non è il tipo de cacafocu .... lui sta più su paola borboni o ave ninchi

 

e per il discorso della meta' sbagliata de terni idem per me! :D

 

quando dicevano se l'è scopata questo o quell'altro io evidentemente stavo sempre alla pink panther a gioca' co double dragon, che te devo di

 

:(

 

:D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il tipo de cacafocu .... lui sta più su paola borboni o ave ninchi

 

e per il discorso della meta' sbagliata de terni idem per me! :D

 

quando dicevano se l'è scopata questo o quell'altro io evidentemente stavo sempre alla pink panther a gioca' co double dragon, che te devo di

 

:(

 

:D

Il top è stato quanno me so scopato contemporaneamente la Balti e la Borbone. Paoletta a Bianca je dava le frustate su le zinne e strillava "zoccolaaaa"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top è stato quanno me so scopato contemporaneamente la Balti e la Borbone. Paoletta a Bianca je dava le frustate su le zinne e strillava "zoccolaaaa"!!

 

 

ce credo :D

 

beato te, pe la borboni soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.