Vai al contenuto
gino

PRESENTAZIONE TERNANA LIVE!

Messaggi raccomandati

Bello cazzo! Sto a rosica che non posso stare li! Comunque maglie spettacolari come scritto in altri post... Una cosa decente, due con la presentazione. Non avranno mai il mio appoggio, ma di questo gli va dato atto, anche se alla fine stanno facendo cose semplicemente normali. Era ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente è un'atmosfera d'altri tempi...

 

Bello cazzo! Sto a rosica che non posso stare li! Comunque maglie spettacolari come scritto in altri post... Una cosa decente, due con la presentazione. Non avranno mai il mio appoggio, ma di questo gli va dato atto, anche se alla fine stanno facendo cose semplicemente normali. Era ora.

 

distinti A gremiti, secondo me ci sono piu di 3000 persone

ad ulteriore dimostrazione de quanto basterebbe poco... speramo de avè imboccato la strada bona colla giornata de oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tratto da ternananews.it:

 

22.40 - Sempre Longarini: "Tutti sbagliano, l'importante è capire perchè abbiamo steccato la prima. Ora dobbiamo solo migliorare e fare meglio contro il Cagliari. Sabato sarò certamente allo stadio! Quello che conta non è la mia presenza, ma è il fatto che la società diventerà forte perchè ci sarà gente che ci crede e che lavora insieme per obiettivi comuni. Finora quanto ho fatto è andato bene, non vedo perchè debba mancare quest'obiettivo. Volevo ringraziare il marketing, le relazioni esterne, i club che hanno partecipato, i settori giovanili, le istituzioni e, da ultimo, tutti i tifosi, perchè senza il vostro entusiasmo tutto questo non avrebbe senso. Spingeteci con energia a partire da sabato".

 

22.38 - Longarini: "Sto tenendo pian piano fede a tutte le promesse, tra cui questa festa promessa il 2 luglio e che spero sia la prima. Ora non voglio fare polemica, ma adesso la società sta bene e lavoriamo per farla lavorare un modello. Per le maglie 6 ragazzi delle giovanili per farli conoscere, un domani ci dovranno essere i loro figli, perchè la Ternana è di tutti. Il nostro programma non è semplice, ma cercheremo di portarlo a termine". Intanto il pubblico rossoverde aumenta i decibel.

 

22.36 - Ecco le parole di Simone Longarini: "Sono molto contento, spero che uno spettacolo di pubblico del genere si ripeta quanto più spesso possibile. La scelta di diventare AU della Ternana è la più coerente con quanto da me detto negli ultimi due mesi, ora voglio metterci la faccia in prima persona per cercare, con un team, di portare più in alto possibile la Ternana. Non sarà facile, abbiamo iniziato in una condizione di grandissima difficoltà: ora i problemi più importanti sono passati, ora dobbiamo lavorare a testa bassa e fare quanto meglio possibile per i colori rossoverdi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.