Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Forte e' dell inter.

Noi della giovanna e di gennaro

e stava in lega pro, a lucca se non erro...è la differenza tra seguire i giocatori e prenderli a caso "a sfusume"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merde-cesena 3-3 "buon" pareggio per noi...purtroppo mi sono ricordato tardi della partita e ho visto dal 75' in poi...dicono gran bella partita, più volte ribaltata...anche se era quasi finita correvano ancora tutti, come noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merde-cesena 3-3 "buon" pareggio per noi...purtroppo mi sono ricordato tardi della partita e ho visto dal 75' in poi...dicono gran bella partita, più volte ribaltata...anche se era quasi finita correvano ancora tutti, come noi...

Buon pareggio? Non credo che il Cesena rimanga per molto nei play out e comunque ormai ogni partita è da vincere per noi, se ne perdi altre nelle prossime , vai giù a picco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo un ragazzo come Forte ,girone di andata 15 goal con un solo rigore ,in serie b vale il doppio di un Acquafresca perché oltre ad avere delle qualità è subito pronto ed ha le motivazioni a mille

Anche l'altro ragazzo preso dalla lucchese ,Terrani non ha affatto giocato male a testimonianza ulteriore che se uno fa la differenza in lega pro all'80 per cento farà bene anche in serie b ,dato il livellamento che c'è stato negli ultimi anni dei due campionati

Quindi prendere uni come Acquafresca ora (magari a giugno il discorso può cambiare )non ha senso perché è da un anno e mezzo che non gioca ,quest'anno zero presenze ,non capisco perché il direttore Pagni ,che dice (e ci credo )di conoscere benissimo i giocatori di lega pro ,non vada ad attingere da quel campionato

Con gli ultimi acquisti abbiamo assimilato esperienza e carattere ,adesso serve gente già pronta ,motivata e che ci soffia ,non ci salviamo solo con i nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicevo un ragazzo come Forte ,girone di andata 15 goal con un solo rigore ,in serie b vale il doppio di un Acquafresca perché oltre ad avere delle qualità è subito pronto ed ha le motivazioni a mille

Anche l'altro ragazzo preso dalla lucchese ,Terrani non ha affatto giocato male a testimonianza ulteriore che se uno fa la differenza in lega pro all'80 per cento farà bene anche in serie b ,dato il livellamento che c'è stato negli ultimi anni dei due campionati

Quindi prendere uni come Acquafresca ora (magari a giugno il discorso può cambiare )non ha senso perché è da un anno e mezzo che non gioca ,quest'anno zero presenze ,non capisco perché il direttore Pagni ,che dice (e ci credo )di conoscere benissimo i giocatori di lega pro ,non vada ad attingere da quel campionato

Con gli ultimi acquisti abbiamo assimilato esperienza e carattere ,adesso serve gente già pronta ,motivata e che ci soffia ,non ci salviamo solo con i nomi

Ottima analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va in serie A anche cosi, soprattutto così... Brescia due traverse, due miracoli di Bardi... Ma ho grossa invidia dei Frusinati che so 4/5 anni che stanno a picchio dritto... Beati loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho grossa invidia dei Frusinati che so 4/5 anni che stanno a picchio dritto... Beati loro

è priapismo...poracci

Modificato da pietro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dato interessante per noi sta nel fatto che pare si stia profilando un campionato con molti pareggi, quindi sono meno i punti distribuiti, il che dovrebbe abbassare la quota salvezza. E' possibile ci si possa salvare anche con 46 punti, come lo scorso anno. Siamo a 23, dunque si può ragionevolmente sperare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi parate di Brignoli a Bari.....Bon! Sarà bellissimo bucarlo nel derby, ormai alle porte. :clap4:

Quanto te piace quanno te bestemmio. Porco iddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria di ieri vale triplo. In attesa di Spezia-Latina tutte le nostre concorrenti hanno perso due o tre punti rispetto a noi. Ci rimettiamo in carreggiata in tutti i sensi. Forza ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto una cappella, che manco Di Gennaro sotto oppiacei. Napoli - Palermo, pareggio del Napoli ma guardatevi cosa ha fatto Posavec.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto una cappella, che manco Di Gennaro sotto oppiacei. Napoli - Palermo, pareggio del Napoli ma guardatevi cosa ha fatto Posavec.

che poi è stato bravissimo prima e anche dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.