Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Ascoli in vantaggio contro la Pro Vc dopo 3 minuti, Orsolini il marcatore ma gran cappella del portiere

se ce volessimo ancora spera' un briciolo ... la vittoria dell' Ascoli per Noi sarebbe meglio ...

 

P.S. Io ho smesso de speracce ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 a 0 Ascoli, decimo risultato utile consecutivo per le merde marchigiane.

 

e pensa che hanno buttato via due partite vinte con LATINA e TRAPANI... altrimenti stavano col Merduggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrà a finire che tra non molto tempo sarà fatto anche al liberati.

De questo passo nel 2069, in occasione del centenario.

E dire che una tribunetta/curvetta costa poche centinaia de migliaia de euro. In pratica con l'incasso del derby e poco più avresti una curva come quella dell'Ascoli, del Cagliari e de decine di squadre di B e C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nooooo adesso no! .....dopo la settimana che ti sei fatto in congelatore (della quale ti ringrazio personalmente) e l'ottima prestazione del tuo amico pinzani (migliore in campo) puoi permetterti di scrivere pensare augurarci/ti qualsiasi cosa vuoi......tanto a noi a sto punto poco ce cambia.

che ti avevo detto? Non avevo dubbi su Pinzani: E' molto bravo.

No...no...basta pronostici, amici. Ad esempio per stasera in champions dico solamente che Real-Napoli entusiasmerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti avevo detto? Non avevo dubbi su Pinzani: E' molto bravo.

No...no...basta pronostici, amici. Ad esempio per stasera in champions dico solamente che Real-Napoli entusiasmerà.

A Kì...ma dimme 'nà cosa...ma tu a Empoli fai il cartomante? Possibile che, in un modo o nell'altro, devi sempre dire con assoluta sicumera quello che accadrà domani? :P

 

No, sai, faccelo sapé perché te potremmo anche utilizzà pe scopi extracalcistici... io, per esempio, vorrei tanto sapé quanno se morirà mì socera... (evento rispetto al quale le sorti della ternana passerebbero decisamente in secondo piano... :evil: )

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahaha porti un nome importante, che evoca Apostoli e Papi.....

Mica te facevo così cattivo, sai?

...perché non conosci la belva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono quello che abbraccia Skorupski. Che a sua volta abbraccia la fidanzata. ciao!

Bona la fidanzata de Skorupski! Vedi prossimamente de mannàcce una foto dove l'abbracci te... :D

 

Comunque tu c'hai un viso simpatico!

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono quello che abbraccia Skorupski. Che a sua volta abbraccia la fidanzata. ciao!

 

Conosci i Maltinti Kiwi ?? Un istituzione fotografica a Empoli allo stadio e non !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bona la fidanzata de Skorupski! Vedi prossimamente de mannàcce una foto dove l'abbracci te... :D

 

Comunque tu c'hai un viso simpatico!

A me sta più simpatica lei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono quello che abbraccia Skorupski. Che a sua volta abbraccia la fidanzata. ciao!

 

 

Se avessi il pizzetto saresti uguale a Ignazio La Russa !!!!

 

 

 

larussa-207d2.jpgpost-7389-0-00134100-1487175376_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono quello che abbraccia Skorupski. Che a sua volta abbraccia la fidanzata. ciao!

Kiwi, la mia prima volta ad Empoli e' stata nell''83, in C1 voi poi promossi per la prima volta in B sempre in testa in quel campionato e noi con salvezza all'ultimo respiro grazie al ritorno del maestro Viciani è una incredibile rimonta.

All'epoca tribunaccia ospiti con quattro legnacci e tubi innocenti con mini coreografia con pon pon di carta bianca. Noi circa 250 con 4/5 pulmann. Sul mio cassettona dell'ultimo Sanremo per tutto il viaggio con la mitica "vita spericolata".

 

C'eri allora? E ti ricordi di questa partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono quello che abbraccia Skorupski. Che a sua volta abbraccia la fidanzata. ciao!

 

Matilde oltre che modella addestra cani da corso stile IVAN IL TERRIBILE del Film di Fantozzi presta attenzione Kiwi !!!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bona la fidanzata de Skorupski! Vedi prossimamente de mannàcce una foto dove l'abbracci te... :D

 

Comunque tu c'hai un viso simpatico!

Ahahahahahahaha grazie, ma i 57 li dimostro tutti....

p.s. Sono sposato con figli e Matilde (la ragazza di Skorupski) potrebbe essere mia figlia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.