Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Ma scusate, le ultime 2 o 3 gare non vengono giocate tutte in contemporanea? Da quand'è che ci sono anticipo e posticipo anche in questi scontri? Ricordo male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, le ultime 2 o 3 gare non vengono giocate tutte in contemporanea? Da quand'è che ci sono anticipo e posticipo anche in questi scontri? Ricordo male io?

no fu solo l'ultima. Il prof ha pienamente ragione, poi fa ride perchè anticipi e posticipi hanno coinvolto 18 squadre su 22 e noi non ce stamo :) poi fosse solo trapani-cesena ce starebbe pure pisa-cittadella in posticipo alla 19....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no fu solo l'ultima. Il prof ha pienamente ragione, poi fa ride perchè anticipi e posticipi hanno coinvolto 18 squadre su 22 e noi non ce stamo :) poi fosse solo trapani-cesena ce starebbe pure pisa-cittadella in posticipo alla 19....mah

Ma da quand'è sta cosa? Solo l'ultima? Incredibile! Grazi comunque :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quand'è sta cosa? Solo l'ultima? Incredibile! Grazi comunque :)

da quando semo tornati in Serie B me ricordo sempre così...Addirittura fecero una cosa la prima stagione piuttosto singolare. Divisero le partite dove non ce se giocava nulla alle 15, me ricordo un Ternana-padova con noi salvi e quattro cinque partite alle 18 dove ci stava bagarre per i play off ed out, prego ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi state facendo tanti calcoli quando non capite che l'unica cosa di cui dovreste interessarvi è quando cazzo se ne vanno questi...salvarsi con longarini non è salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un gemellaggio in essere? A quando risale? Come mai?

Non credo si possa parlare di un vero e proprio gemellaggio, ma sicuramente c'è un'amicizia di lunga data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si possa parlare di un vero e proprio gemellaggio, ma sicuramente c'è un'amicizia di lunga data.

risale almeno al 1992 quando ci incontrammo in B. Non so prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.