Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Ammazza oh 2 rigoroni! Vedere queste cose ci fa bene, gli arbitri non sbagliano solo contro di noi.

certo che, il secondo è scandaloso ma in un modo normale..ma il primo veramente..è una cosa inconcepibile.

Cioè, cosa ha fischiato? Perché? Che può aver visto? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parla pure porcamado, ci vuole una faccia proprio come il culo

Dai, tra voi e l',hellas non è facile stabilire quale sia la squadra più tutelata. Giusto un paio di sabati fa, allo Spezia, contro di voi, nel dubbio non hanno assegnato un gol buono di trenta centrimetri. Credo che questo episodio, ma puoi tranquillamente smentirmi, vi abbia salvato il finale di stagione. Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Hellas e Frosinone sono anche le due squadre con gli organici più forti della B e quidi quando in una partita crei minimo 10 occasioni da gol ci sta che in 42 partite quei 3/4 episodi favorevoli ce l'hai, "sporchi" o non (Juve docet).

Quello invece ce mi fa incazzare è il protezionismo nei confronti del Brescia che campa sui fasti del passato e deve salvarsi perchè è una delle squadre con più tradizione in B.

Ecco lì l'arbitro di turno sta proprio in malafede, perchè il Brescia secondo me è pure più scarso del Pisa, ma anche quest anno ce l'ha messo in culo a tutti putroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva del Verona chiusa una gara per così razzisti:

http://www.calcioternano.it/2017/05/03/serie-b-giudice-sportivo-3/

 

Verona purtroppo non è certo priva di imbecilli, ma al 30 del primo tempo io e non solo io non ho sentito nulla.

Al 30 del secondo tempo si è effettivamente sentito di tutto, peccato che gli insulti fossero rivolti a de luca che ci ha messo 4 minuti ad uscire dal campo.

 

Dopo ripeto non posso escludere che qualche imbecilli abbia ululato ai mori ma quanti, 10 20 30 persone, ovviamente occasionali o quasi.

A prescindere dalle motivazioni la curva sono anni che non ulula più ai giocatori di colore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera inizia con Perugia-spezia una giornata di campionato che può essere decisiva. Sia per la promozione che per la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Verona purtroppo non è certo priva di imbecilli, ma al 30 del primo tempo io e non solo io non ho sentito nulla.

Al 30 del secondo tempo si è effettivamente sentito di tutto, peccato che gli insulti fossero rivolti a de luca che ci ha messo 4 minuti ad uscire dal campo.

 

Dopo ripeto non posso escludere che qualche imbecilli abbia ululato ai mori ma quanti, 10 20 30 persone, ovviamente occasionali o quasi.

A prescindere dalle motivazioni la curva sono anni che non ulula più ai giocatori di colore.

 

Dai che piano piano diventate esseri umani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ripeto non posso escludere che qualche imbecilli abbia ululato ai mori ma quanti, 10 20 30 persone, ovviamente occasionali o quasi.

Scusa ma se sono solo poche decine, le migliaia di persone civili attorno non ce la fanno a spiegare a questi trogloditi che siamo nel 2017?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è cosi tanta differenza tra un buuu nei confronti di un uomo di colore e che ne so, un terremotato ad un avellinese per esempio o un ciccione di merda nei confronti di un giocatore sovrappeso?? Deplorevole,ma molto strumentalizzata questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è cosi tanta differenza tra un buuu nei confronti di un uomo di colore e che ne so, un terremotato ad un avellinese per esempio o un ciccione di merda nei confronti di un giocatore sovrappeso?? Deplorevole,ma molto strumentalizzata questa cosa

concordo....ricordo perfino un torino-ternana in serie b in cui i granata ci cantavano terremotati (mi sembra gli anni del terremoto ad assisi)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è cosi tanta differenza tra un buuu nei confronti di un uomo di colore e che ne so, un terremotato ad un avellinese per esempio o un ciccione di merda nei confronti di un giocatore sovrappeso?? Deplorevole,ma molto strumentalizzata questa cosa

si, un po' di strumentalizzazione c'è, è vero.

però ciò non significa che gli ululati non vadano stigmatizzati, altrimenti passerebbe un messaggio comunque sbagliato e, quanto meno, assai ambiguo.

aspettando che tutti gli stadi diventino civili...direi che si può iniziare a non ululare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma se sono solo poche decine, le migliaia di persone civili attorno non ce la fanno a spiegare a questi trogloditi che siamo nel 2017?

 

Certo, ma bisogna anche contestualizzare.

https://www.facebook.com/simone.tedesco.9081/videos/1949341901962050/

 

Il filmato è su facebook ma credo sia visualizzabile.

Stai perdendo una partita fondamentale però con la squadra viva che ci sta' provando c'è una sostituzione e de luca cammina come un paraplegico (con rispetto con quelli veri) vuoi dirmi che a Terni lo avreste applaudito?

Secondo te gli insulti (io uh non ne ho sentito ma non posso escluderli anche perché ero in tribuna) obbiettivamente erano per lo stronzo che doveva uscire o per Ebagua che doveva entrare?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime giornate ci potrebbe essere un paradosso: le pretendenti alla zona play off devono sperare che il Perugia quarto in classifica non si faccia distanziare oltre i 9 punti dalla terza, altrimenti niente play off.

Cosa sarà nelle menti dei giocatori dello Spezia, stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo te gli insulti (io uh non ne ho sentito ma non posso escluderli anche perché ero in tribuna) obbiettivamente erano per lo stronzo che doveva uscire o per Ebagua che doveva entrare?

 

Onestamente, anche a me dal video linkato sopra sembrano paraculate a quello che esce ai due all'ora. Lo avremmo coperto di insulti anche a Terni, ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato detto ma col pari del PG domani se la Spal vince è in A con due giornate di anticipo e a Terni non motivatissimi

Più che altro mi auguro che ci arrivino ubriachi da una settimana... ma a Vicenza serve fare risultato, altrimenti con la SPAL anche se mandano la primavera non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mi auguro che ci arrivino ubriachi da una settimana... ma a Vicenza serve fare risultato, altrimenti con la SPAL anche se mandano la primavera non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene: ora se la Spal vince con la Pro (e vince con la pro ) è in serie A.

Il destino è nelle nostre mani domani a Vicenza.

Modificato da bartolelli
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più che altro mi auguro che ci arrivino ubriachi da una settimana... ma a Vicenza serve fare risultato, altrimenti con la SPAL anche se mandano la primavera non cambia niente.

Lo avevo dato per scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.