Vai al contenuto
Tomas Milian

Gli altri: anticipi e posticipi

Messaggi raccomandati

Bene: ora se la Spal vince con la Pro (e vince con la pro ) è in serie A.

Il destino è nelle nostre mani domani a Vicenza.

sempre con te Barto ;)

non faji mai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio all'italiana a cui si è adattato anche l'arbitro che non voleva rovinare la serata del volemoce bene

Mah, non saprei quanto sia stato utile ad entrambe. Sta di fatto che se il Frosinone dovesse vincere le prossime tre partite con Trapani in casa, Benevento fuori e l'ultima in casa con la Pro, va in A direttamente e i play off non si faranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene: ora se la Spal vince con la Pro (e vince con la pro ) è in serie A.

Il destino è nelle nostre mani domani a Vicenza.

Si, ma Frosinone e Verona se vincono sempre sono in A e non si fanno i play off! Quindi finisce la speranza delle squadre che devono affrontare il Vicenza, se non hanno più possibilità di play off, il Vicenza le vincerà entrambe! Dobbiamo solo vincere a Vicenza......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pareggio all'italiana a cui si è adattato anche l'arbitro che non voleva rovinare la serata del volemoce bene

Bel pareggio all'italiana??? Si, se la pigliano in culo entrambi! Sto pareggio e' un inculata per tutte e 2 ( Perugia e spezia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non saprei quanto sia stato utile ad entrambe. Sta di fatto che se il Frosinone dovesse vincere le prossime tre partite con Trapani in casa, Benevento fuori e l'ultima in casa con la Pro, va in A direttamente e i play off non si faranno...

Appunto, ormai devono sperare sul Benevento......ma i punti li piglia domani a Ascoli?? Vabbe, sti cazzi.....pensiamo a noi! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo risultato per noi.

Ma con un punto a vicenza, ruber non ci famo niente......vabbe aspettiamo domani!! Può sempre succedere che a Brescia, Ascoli, Avellino succeda qualcosa......tipo lanciano- ternana dell'anno scorso! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma Frosinone e Verona se vincono sempre sono in A e non si fanno i play off! Quindi finisce la speranza delle squadre che devono affrontare il Vicenza, se non hanno più possibilità di play off, il Vicenza le vincerà entrambe! Dobbiamo solo vincere a Vicenza......

Esatto li do' per scontati i 6 punti del Vicenza.

E il fatto che abbiamo un risultato solo dai felinofagi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma Frosinone e Verona se vincono sempre sono in A e non si fanno i play off! Quindi finisce la speranza delle squadre che devono affrontare il Vicenza, se non hanno più possibilità di play off, il Vicenza le vincerà entrambe! Dobbiamo solo vincere a Vicenza......

cazzo ne sanno se le vinceranno o no tutte da qui alla fine?

non finisce nessuna speranza, ci proveranno aspettando un passo falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo ne sanno se le vinceranno o no tutte da qui alla fine?

non finisce nessuna speranza, ci proveranno aspettando un passo falso

Sci, ma sta calmo, mica t'ho detto cotica! Come dicevo prima se Frosinone e Verona vanno a 10 dalle quarte.....dopo vedremo a 2 giornate alla fine, quanti punti perderanno!!! Io la partita di Perugia e spezia non l'ho vista, ma se hanno giocato per pareggiare......gli e' morta la maestra di matematica da piccoli! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto li do' per scontati i 6 punti del Vicenza.

E il fatto che abbiamo un risultato solo dai felinofagi.

Giusto avvocato, mi riferivo infatti a chi pensa che un punto domani possa bastare ( opinione rispettabili ssima sia chiaro).

Invece o si vince a Vicenza o......Game Over!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare affidamento sui risultati delle altre me pare un poco masochistico. Soprattutto co quelle che teoricamente potrebbero o dovrebbero lottare per i play off. In molti avete scritto che domani va bene un X. Si per allungare l'agonia di una settimana ed affossare definitivamente la bella rimonta Liveranestica. Io dico solo questo. Capoccia e vedemo de non casca nelle provocazioni loro. Domani è una partita de mela piu che de pallone. Chi ne usa de piu la spunta. Non è che me metto a spera nel Cittadella o nello Spezia..anche se le reputo due squadre serie. Vedemo un po vedete un po...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se a due giornate dalla fine i play off non si dovessero più giocare (la qualcosa, almeno da un punto di vista matematico, certamente non si saprà ancora) e, di conseguenza, Cittadella e Spezia avessero perso gran parte delle rispettive motivazioni, non sta scritto da nessuna parte che il Vicenza farà con loro i 6 punti. Per quanto mi riguarda potrebbe benissimo buscare in entrambi i casi. La verità è che noi vorremmo sempre che il prossimo turno fosse quello dei verdetti definitivi ma i verdetti definitivi arriveranno all'ultima giornata. Ovvio che oltre alla matematica ci vuole la ragionevolezza, per questo sono d'accordo nel dire che se domani perderemo saremo virtualmente in lega pro (anche se la matematica ci offrirebbe ancora delle possibilità). Ma se dovessimo pareggiare sarebbe semplicemente irragionevole ritenere che sia finita, lo dimostrerebbe il fatto che con 2 vittorie nostre (difficilissime, per carità, ma non impossibili) e una vittoria e un pareggio del Vicenza, avremmo agguantato i play out, sia pure per un soffio.

 

Dunque, domani giocare per vincere (ma questo io lo predico sempre, in tutte le circostanze) ma restare speranzosi se dovesse arrivare il pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non si tratta di squadre serie o meno.....ma se può dare punti a noi se la SPAL e' in A....non capisco perche non li possono dare i punti Entella e Spezia se i play off non li faranno.....tutto qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, ma sta calmo, mica t'ho detto cotica! Come dicevo prima se Frosinone e Verona vanno a 10 dalle quarte.....dopo vedremo a 2 giornate alla fine, quanti punti perderanno!!! Io la partita di Perugia e spezia non l'ho vista, ma se hanno giocato per pareggiare......gli e' morta la maestra di matematica da piccoli!

sto calmissimo :D

certamente era una scelta del menga per lo spezia che probabilmente non ha forzato

il perugia invece non aveva nessun motivo per pareggiarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto a Vicenza + i tre punti del ricorso + un punto con la Spal + un punto a Ascoli = play out

Ma, non so... staremmo a 46 con gli scontri diretti a sfavore sia col Vicenza che con l'Ascoli.

Dipende da quello che farà il Vicenza, ma comunque non credo che ci daranno i 3 punti del ricorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui non si tratta di squadre serie o meno.....ma se può dare punti a noi se la SPAL e' in A....non capisco perche non li possono dare i punti Entella e Spezia se i play off non li faranno.....tutto qua!

Semplicemente perché la matematica esclusione dei playoff per distacco dalla terza avverrebbe probabilmente solo all'ultima giornata, mentre la Spal potrebbe essere in serie A già da oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perché la matematica esclusione dei playoff per distacco dalla terza avverrebbe probabilmente solo all'ultima giornata, mentre la Spal potrebbe essere in serie A già da oggi.

Si, pero in questo forum ho scoperto, che da quest'anno i play off lo possono fare anche solo 4 squadre.......Entella e forse spezia stanno fuori dai giochi! Ormai per fare i play off puntano solo sul Benevento! Vabbe, dai stasera ne sapremo di più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda.

Se oggi sia Spal che Frosinone vincono rimangono a 6 punti di distacco a 2 partite dalla fine.

Per la SPAL sarebbe serie A matematica oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.