Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Trapani-Ternana - live from Stadio Provinciale di Trapani

Messaggi raccomandati

Almeno almeno il girone di andata ce lo facciamo così

Marcoal è un gran pugnettone ma chi lo quota ancora di più,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia ignoranza calcistica non ho capito la mossa di togliere Masi (a meno che non fosse infortunato).

Invece Vitale che non difende nulla, non combina nulla in avanti, non fa un cross, giochicchia sempre e finisce per perdere palla...ecco, questo è un giocatore che teniamo sempre in campo anche a fare il capitano!

Anche Zampa fuori...perché? Stava giocando bene, dando ordine...

 

Poche chiacchiere: la squadra deve crescere, può fare meglio, mille scuse, ma la colpa del 3-0 (finora) è dell'allenatore che ha sbagliato l'impostazione del secondo tempo ed i cambi.

 

A questo punto, persa per persa, vediamo questo Gondom se ha potenziale...

 

Detto sopra, nulla è perduto, è solo la prima giornata, ma per favore non mettiamoci le fette di salame sugli occhi per non vedere l'evidenza, ossia squadra per ora mediocre ed allenatore che non ha impostato bene la partita.

Ma che partita hai visto? Vitale migliore in campo. Partita persa per ritardo di condizione, strapersa (e mi dispiace dirlo) per colpa di Toscano che sposta in difesa Vitale l'unico che aveva retto il centrocampo, passa ad un centrocampo a 3 quando già con quello a 5 eravamo in difficoltà. Ma evidentemente da dentro le partite si vedono in modo diverso che in televisione. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta in vita mia che vedo un cambio del difensore centrale con un treqquartista. Mi mancava. Grazie della bella chicca che ci hai regalato

Perché non capisci un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che vi pare, ma a me prendere tre gol a Trapani mi rompe proprio le palle anche perchè se tiriamo le somme non abbiamo fatto proprio un cazzo.

Poi Cosmi sta guasto e Toscano sta zitto. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a parlà de esonero dopo 70 minuti, ma non ve fate schifo?

 

fortuna che so du settimane che continuiamo a dire che l'inizio sarebbe stato duro fra gente arrivata all'ultimo e preparazione tutta da fare... per non parlare delle assenze di oggi.

Alcuni utenti sono palesemente provocatori e godono nel vedersi quotare o nel farsi insultare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una condizione fisica troppo scadente, ci vorranno 3/4 partite prima di vedere una squadra presentabile. Costretti a far giocare Zanon arrivato il 31 agosto e un Grossi impresentabile, forse sarebbe stato opportuno dare la precedenza a quei pochi che hanno svolto la preparazione. Delusione Furlan. Sabato contro un Cagliari, al pari del Trapani, giá amalgamato sará difficilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal è un gran pugnettone ma chi lo quota ancora di più,

Penso che Marcoal abbia il diritto di esprimere il proprio pensiero, anche se non sempre condivisibile e a volte polemico e fastidioso.

 

Il pensiero unico a me non è mai piaciuto, mentre a molti qui presenti evidentemente deve proprio andare bene visto che probabilmente evita la fatica di avere una propria opinione.

 

Per chi vuole l'omologazione probabilmente c'è un bel forum di pecore in cui si può belare tutti insieme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Marcoal abbia il diritto di esprimere il proprio pensiero, anche se non sempre condivisibile e a volte polemico e fastidioso.

 

Il pensiero unico a me non è mai piaciuto, mentre a molti qui presenti evidentemente deve proprio andare bene visto che probabilmente evita la fatica di avere una propria opinione.

 

Per chi vuole l'omologazione probabilmente c'è un bel forum di pecore in cui si può belare tutti insieme...

Lui esprime un solo concetto. Non risponde a nessuno e ripete ossessivamente lo stesso messaggio da anni ormai.

 

In psichiatria si chiama comportamento ossessivo/compulsivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fra tutti idifetti, il pensiero unico almeno un pregio ce l'ha. E' un pensiero.

Bisogna vedere chi lo produce quel pensiero, perché come la famosa risposta di Quelo potrebbe essere dentro di te, ma purtroppo...sbagliata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.