Vai al contenuto
torquemada

Petra Lazlo, giornalista sgambettatrice

Messaggi raccomandati

non sapevo nulla.

 

ho letto nome de una

 

ho letto che è sgambettatrice, (intendendo per sgambetta che "accavalla-scoscia")

 

ho letto che è ungherese

 

ho letto dei mandingo

 

ho letto che è bucchinara

 

so andato su google a cercalla

 

ho capito che ho travisato completamente il senso del topic

 

:(

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo nulla.

 

ho letto nome de una

 

ho letto che è sgambettatrice, (intendendo per sgambetta che "accavalla-scoscia")

 

ho letto che è ungherese

 

ho letto dei mandingo

 

ho letto che è bucchinara

 

so andato su google a cercalla

 

ho capito che ho travisato completamente il senso del topic

 

:(

Su sto forum, tocca documentasse.......prima !

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sapevo nulla.

 

ho letto nome de una

 

ho letto che è sgambettatrice, (intendendo per sgambetta che "accavalla-scoscia")

 

ho letto che è ungherese

 

ho letto dei mandingo

 

ho letto che è bucchinara

 

so andato su google a cercalla

 

ho capito che ho travisato completamente il senso del topic

 

:(

 

 

Allora io non me vado nemmeno a documentà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non si capisce la follia del gesto (perchè di follia si tratta).

Voleva farli cadere per filmare la scena drammatica di un padre che casca con la figlia in braccio?

Per farli incazzare e farsi aggredire in modo da far vedere che i profughi sono brutti e cattivi (lavora per una tv di estrema destra)?

O semplicemente una razzista schifosa?

 

p.s. il licenziamento è troppo poco per sta merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non si capisce la follia del gesto (perchè di follia si tratta).

Voleva farli cadere per filmare la scena drammatica di un padre che casca con la figlia in braccio?

Per farli incazzare e farsi aggredire in modo da far vedere che i profughi sono brutti e cattivi (lavora per una tv di estrema destra)?

O semplicemente una razzista schifosa?

 

p.s. il licenziamento è troppo poco per sta merda.

 

 

o è semplicemente poco de cervello e basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quello che sta succendendo in europa con i migranti è allucinante

 

 

nel senso che qst "assalto" (lo dico in senso buono) tollerato portera' ancora un sacco di gente a partire, a prescidere da cosa c'è in casa loro ed a rischiare la pelle sul mare o in lunghe traversate, spesso quella di bambini e donne incinte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nel senso che qst "assalto" (lo dico in senso buono) tollerato portera' ancora un sacco di gente a partire, a prescidere da cosa c'è in casa loro ed a rischiare la pelle sul mare o in lunghe traversate, spesso quella di bambini e donne incinte

non è un assalto , è gente che scappa dalla guerra .. non li fermi

per fermarli devi fermare la guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un assalto , è gente che scappa dalla guerra .. non li fermi

per fermarli devi fermare la guerra

 

 

si, vale per i siriani, ma non partono solo loro

 

allora quelli che devono scappare dalla guerra vai giu e li carichi con un ponte umanitario, non fai la selezione naturale co chi arriva

Modificato da Razzotico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si, vale per i siriani, ma non partono solo loro

 

allora quelli che devono scappare dalla guerra vai giu e li carichi con un ponte umanitario, non fai la selezione naturale co chi arriva

quale guerra te piji de petto ? quale è di serie A e quale di serie B ? salvamo i siariani e l'africani no ? o viceversa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente mi toglie dalla testa che all'origine delle guerre in medio oriente e in africa i paesi occidentali abbiano grandissime responsabilità. uno in particolare, ma gli altri comunque a seguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale guerra te piji de petto ? quale è di serie A e quale di serie B ? salvamo i siariani e l'africani no ? o viceversa ?

 

 

Parecchi sono volutamente senza documenti, la guerra non sta in tutta l'Africa.

 

Credo che al momento li tiri via dalla guerra, almeno alcuni, ma x la maggior parte inizierà una situazione altrettanto complicata.

Secondo me questa migrazione sarà una cosa epocale nella storia Dell umanità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parecchi sono volutamente senza documenti, la guerra non sta in tutta l'Africa.

 

Credo che al momento li tiri via dalla guerra, almeno alcuni, ma x la maggior parte inizierà una situazione altrettanto complicata.

Secondo me questa migrazione sarà una cosa epocale nella storia Dell umanità

quella che ha riempito l'america del nord è stata da meno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un assalto , è gente che scappa dalla guerra .. non li fermi

per fermarli devi fermare la guerra

Statisticamente l'80% di queste persone (ad esempio quelli che vengono da paesi come Marocco, Pakistan, Bangladesh ecc.) non stanno scappando da guerre.

Secondo punto, comincia a rimpatriare sistematicamente tutti quelli che non hanno diritto, e comincia ad evitare di andarli a prendere direttamente in Libia, vedi che di gente che rischia la pelle a quel modo ne viene meno. D'altra parte è evidente che da quando si è deciso di andarli a ripescare direttamente lì, e da quando si è deciso di essere più tolleranti, il numero di migranti si è decuplicato (e non è diminuito il numero di quelli che c'hanno rimesso le penne).

Se poi queste cose non si vuole vederle continuiamo a credere che Cristo è morto di freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che, questo topic, non nasce, ne deve, diventare il discorso sopra i massimi sistemi sulle migrazioni, ma vuole solamente dire due paroline sulla decorticata che ha fatto quello che ha fatto.

 

A questa, je dovrebbero servì una bella "cura medievale con qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che, questo topic, non nasce, ne deve, diventare il discorso sopra i massimi sistemi sulle migrazioni, ma vuole solamente dire due paroline sulla decorticata che ha fatto quello che ha fatto.

 

A questa, je dovrebbero servì una bella "cura medievale con qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice" (cit.)

Dopo aver visto il video integrale, questa mentecatta mi fà ancora più schifo. Ti quoto perché la penso come te. E francamente mi farebbe pena leggere dei distinguo che non c'entrano nulla con le gesta di questa grandissima troia. Non è difficile dire semplicemente che questa spregevole persona è un insulto all'essere umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Statisticamente l'80% di queste persone (ad esempio quelli che vengono da paesi come Marocco, Pakistan, Bangladesh ecc.) non stanno scappando da guerre.

Marocco, pakistan e Bangladesh ... Te sei scordato i separatisti laici del burmini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata condannata a tre anni.

 

Ora mi chiedo, mettendo da parte ogni giudizio etico-morale, che reato avrebbe commesso tecnicamente?

 

Tecnicamente parlando:

-ci sono delle persone che al confine serbo-ungherese cercano di entrare in modo non regolare in Ungheria (non scappano da nessuna guerra né da morte certa perché in Serbia non c'è nessuna guerra).

 

-La polizia del paese invaso cerca di respingerli e di inseguire quelli che sono entrati illegalmente.

 

-Quella donna di fatto cerca di ostacolare delle persone che sono inseguite dalla polizia del suo stesso paese.

 

Quindi perché è stata condannata?

 

Se io vedo per strada una persona che sta fuggendo dalla polizia e cerco di ostacolare la sua fuga aiutando di fatto i poliziotti, verrei condannato?? Per quale reato?? :unsure:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io vedo per strada una persona che sta fuggendo dalla polizia e cerco di ostacolare la sua fuga aiutando di fatto i poliziotti, verrei condannato?? Per quale reato?? :unsure:

se la persona che vedi fuggire è un padre con in braccio un bambino e il reato da lui commesso non è omicidio, se lo fai cadere sei prima di tutto un imbecille, ma questo non è reato, è reato invece far del male a qualcuno (a meno che non si tratti di legittima difesa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la persona che vedi fuggire è un padre con in braccio un bambino e il reato da lui commesso non è omicidio, se lo fai cadere sei prima di tutto un imbecille, ma questo non è reato, è reato invece far del male a qualcuno (a meno che non si tratti di legittima difesa).

 

Ma io dicevo di mettere da parte giudizi morali.

Lei non gli ha sparato né procurato alcun danno fisico.

Ha solo ostacolato la corsa ad una persona che stava illegalmente entrando nel suo paese ed era inseguita dalla polizia.

Il fatto che tenesse in braccio un bambino è responsabilità dell'uomo non certo della donna.

 

Io ho sempre pensato che se aiuti la polizia non puoi per definizione essere condannato (a meno che ovviamente non usi armi o mezzi sproporzionati arrecando gravi danni fisici a qualcuno, ma non mi sembra questo il caso).

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.