Vai al contenuto
Tomas Milian

IL VOTO ALLE NUOVE MAGLIE

La maglia rossoverde 2015/16  

97 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai alla prima maglia (rossoverde) della ternana 2015/16?

    • 10
      14
    • 9
      25
    • 8
      32
    • 7
      17
    • 6
      7
    • 5
      0
    • 4
      1
    • 3
      1
  2. 2. Che voto dai alla seconda maglia (bianca) della Ternana 2015/16?

    • 10
      6
    • 9
      10
    • 8
      16
    • 7
      32
    • 6
      25
    • 5
      5
    • 4
      2
    • 3
      1
  3. 3. Che voto dai alla terza maglia (banda diagonale rossa) della Ternana 2015/16?

    • 10
      29
    • 9
      28
    • 8
      19
    • 7
      10
    • 6
      6
    • 5
      3
    • 4
      1
    • 3
      1


Messaggi raccomandati

Viste dal vivo sono molto più belle. La prima mi ricorda un po' (funesticamente parlando) per toni e tipo di righe, quella dell'anno in B con Gelfusa. :sgrat2: Ma magari mi sbaglio

 

P.S.

I calzettoni non se possono guardà, ma almeno non sono bianchi

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza ricorda quella del Perù ai mondiali dell'ottantadue. A me piace.

 

In generale avrei evitato il colletto alla coreana e la maglia bianca da tennis club. Ma avemo visto de peggio.

 

Giudizio nel complesso positivo. Speramo solo che col tempo le bande verticali non s'allargano troppo fino a diventà mezza maglia rossa e mezza verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste dal vivo sono molto più belle. La prima mi ricorda un po' (funesticamente parlando) per toni e tipo di righe, quella dell'anno in B con Gelfusa. :sgrat2: Ma magari mi sbaglio

 

P.S.

I calzettoni non se possono guardà, ma almeno non sono bianchi

un tocco de cafonità e grezzezza ce sta daje, a me non dispiaciono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 la prima...bella, é la nostra, mi piace il colletto, pantaloncini neri..ma dal vivo il verde mi sa un pò sbiadito. Ma davvero ben fatta.

 

7 la seconda..molto elegante, in tv forse si vede un completo totalmente bianco.

 

10 la terza. Fantastica per colori, disegno, il drago, l'assenza di banda rossa dietro..é spettacolare. Da vicino ancora di piú.

 

I calzettoni sono perfetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La terza è una rievocazione per i 90 anni.

Ci sono pure dei numeri romani

Questo ne acquisisce ancora piu' di valore secondo me.

la seconda dei portieri è na rievocazione della maglia dell'Avellino invece :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste dal vivo sono molto più belle. La prima mi ricorda un po' (funesticamente parlando) per toni e tipo di righe, quella dell'anno in B con Gelfusa. :sgrat2: Ma magari mi sbaglio

 

P.S.

I calzettoni non se possono guardà, ma almeno non sono bianchi

comunque anche i capelli del primo ragazzino a sinistra non scherzano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda dei portieri è na rievocazione della maglia dell'Avellino invece :lol::lol::lol:

 

per i gusti miei semo riusciti a fa meglio noi co la maglia portiere che loro con la ufficiale. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima classica è ok, la seconda forse si poteva fare un po' meglio.... Ma la terza è veramente ganza! Mi da l'idea di essere la maglia di Terni più che della ternana... Non lo so perché però è veramente particolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te sta mai bene un cazzo

ah, e c hai meno senso estetico de bocelli

Non te farebbe disegna manco una casa co li lego

 

Poi sta a vede' che per via del sto XC non ce fa causa la volvo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato 8, 7 e 8 come voti.

Unica nota stonata: i calzettoni, una pecionata veramente inguardabile (se non ne mettono almeno una l'anno non so contenti se vede :lol: )

Cmq parliamo di cavilli, siamo anni luce avanti a tutte quelle degli ultimi anni...e non ci voleva manco molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda sembra una maglia da tennista, non mi esalta più di tanto

sulla terza resto perplesso sulle possibilità d'uso; essendo alla fine, anche se con tonalità diverse, comunque rosso-verde, non la vedo come utilizzo proprio una terza maglia, come in passato quelle blu, quelle grigio-gialle o quella da cacciatore dello scorso anno, la vedo più come un'alternativa alla prima maglia in casa.............cosa che ci avvicinerebbe di brutto allo scellerato utilizzo delle maglie in casa della juventus, quando più volta si è vista giocare con maglie rosa o di altri colori anzichè la classica bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la seconda sembra una maglia da tennista, non mi esalta più di tanto

sulla terza resto perplesso sulle possibilità d'uso; essendo alla fine, anche se con tonalità diverse, comunque rosso-verde, non la vedo come utilizzo proprio una terza maglia, come in passato quelle blu, quelle grigio-gialle o quella da cacciatore dello scorso anno, la vedo più come un'alternativa alla prima maglia in casa.............cosa che ci avvicinerebbe di brutto allo scellerato utilizzo delle maglie in casa della juventus, quando più volta si è vista giocare con maglie rosa o di altri colori anzichè la classica bianconera

non te sta mai bene un cazzo

ah, e c hai meno senso estetico de bocelli® copyright zittimbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la stagione dei 90anni XC mettelo su la prima maglia.....o su tutte

a me sto XC ha fatto venire immediatamente il ricordo della maglia del '96/97 (serie C2)

 

Ternana96-97%20Mengucci%20serie%20C2%20p90_21.jpg

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.