Vai al contenuto
classe86_

Luigi Vitale (c)

Messaggi raccomandati

ma poi aldilà de tutto, a me Vitale sta simpatico, ma considerando anche che ad una parte più o meno consistente dei tifosi stà decisamente sui coglioni più de qualsiasi altro giocatore dello spogliatoio (almeno mò che se n'è annato Viola)... non sarebbe stato più opportuno sceglie un giocatore che mettesse d'accordo più o meno tutti?
da un capitano un tifoso se sente particolarmente rappresentato, penso che sentisse rappresentati da uno che te sta sulle palle (a torto o a ragione), non sia il massimo della gratificazione.
poi ripeto, a me Vitale sta simpatico, non ce lo vedo molto nel ruolo e penso che la fascia debba tenè conto de criteri de anzianetà... ma personalmente sti cazzi.
però penso sia una piccola sbavatura nell'obiettivo dichiarato de volè riavvicinà la gente alla squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma senza girarci tanto attorno , Vitale capitano è uno scandalo !!!

Mambè, cazzata colossale di (in questo caso) Toscano.

Lu giocatore più indolente che diventa capitano. Una contraddizione in termini.

Allora famoce Gondo, almeno ce famo du risate.

Nel segno della continuità io avrei fatto capitano Valjent. Ragazzo serissimo, mai sgarrato un allenamento. Giovane ma già esperto (oppure Ceravolo ma troppo fighetta). In caso contrario Coppola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mambè, cazzata colossale di (in questo caso) Toscano.

Lu giocatore più indolente che diventa capitano. Una contraddizione in termini.

Allora famoce Gondo, almeno ce famo du risate.

Nel segno della continuità io avrei fatto capitano Valjent. Ragazzo serissimo, mai sgarrato un allenamento. Giovane ma già esperto (oppure Ceravolo ma troppo fighetta). In caso contrario Coppola.

io onestamente non lo so chi c'avrei fatto , non guardo gli allenamenti e non sto dentro lo spogliatoio

non so chi è il piu idoneo a quel ruolo per serietà e carisma , so per certo che vitale è l'ultimo della lista ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale non e'il mio capitano,0 carisma,già che non voleva spiccica parola ti fa capire come e'fatto di carattere,e chi non c'ha carattere non lo può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà io non parlo de tasso tecnico o antipatia personale.

ripeto andateve a rilegge sul topic mercato quando arrivò il primo anno ero uno dei più contenti perchè lo consideravo un buon tassello per quell'anno. volevo sapere la vostra semplicemente sul ruolo che ricopre e le caratteristiche che dovrebbe avere un buon 'candidato' a ricoprire tale impegno.

 

ad esempio, magari sarà na stronzata ai più, ma già il fatto che abbia raccolto nel

2014-15: 11 ammonizioni + 1 espulsione

2013-14: 6 ammonizioni

2012-13: 13 ammonizioni

 

potrebbe esse deleterio. perchè nei casi in cui il capitano debba alzare i toni 'educatamente' con l'arbitro per farsi rispettare e di conseguenza rischiare una sanzione con lui è capace che rimaniamo in 10. magari proprio perchè già ammonito in precedenza, dato che pare na prassi. c'è tutta una serie di parametri e situazioni da valutare per poter dare una simile investitura per me.

 

e chiudendo mi ripeto. niente contro vitale, mai dato addosso a nessuno.

sempre a difesa della maglia e chi la porta in campo finchè sarà con i nostri colori.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parer mio queste due caratteristiche non rientrano nei criteri per sceglie un capitano

 

appunto. c'è chi l'ha messe in mezzo travisando il mio intervento che pensavo fosse chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà io non parlo de tasso tecnico o antipatia personale.

ripeto andateve a rilegge sul topic mercato quando arrivò il primo anno ero uno dei più contenti perchè lo consideravo un buon tassello per quell'anno. volevo sapere la vostra semplicemente sul ruolo che ricopre e le caratteristiche che dovrebbe avere un buon 'candidato' a ricoprire tale impegno.

 

ad esempio, magari sarà na stronzata ai più, ma già il fatto che abbia raccolto nel

2014-15: 11 ammonizioni + 1 espulsione

2013-14: 6 ammonizioni

2012-13: 13 ammonizioni

 

potrebbe esse deleterio. perchè nei casi in cui il capitano debba alzare i toni 'educatamente' con l'arbitro per farsi rispettare e di conseguenza rischiare una sanzione con lui è capace che rimaniamo in 10. magari proprio perchè già ammonito in precedenza, dato che pare na prassi. c'è tutta una serie di parametri e situazioni da valutare per poter dare una simile investitura per me.

 

e chiudendo mi ripeto. niente contro vitale, mai dato addosso a nessuno.

sempre a difesa della maglia e chi la porta in campo finchè sarà con i nostri colori.

certo, a pensacce pò esse eppure che hanno detto "tanto Vitale a discorre coll'arbitro c'andrà sempre e comunque, tanto vale fallo capitano così magari l'arbitri abbozzano mpò de più e qualche cartellino gliel'abbonano" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già dichiarato che sarà il mio struppiumunguleveliuui della stagione, pure se farà 20 gol

altro che capitano, manco maresciallo lo farei.

manco vigile urbano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano quest'anno DEVE essere per anzianità e per partecipazione al gruppo oltre che per uno spirito sicuramente meno introverso (eufemismo) di quello di vitale, FABIO CERAVOLO.

Io la vedo così! Altro che Gigi Vitale, timido umorale e mai al centro dell'attenzione dei compagni. Un capitano lo è sia in campo che fuori... Vitale non può essere il capitano delle FERE!!!

(Altro abbaglio di Mimmo Toscano, non da poco perchè come scritto da altri il capitano è importante e spesso significa il risultato quando in capo è capace di dettare rabbia e trascinare i compagni.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano quest'anno DEVE essere per anzianità e per partecipazione al gruppo oltre che per uno spirito sicuramente meno introverso (eufemismo) di quello di vitale, FABIO CERAVOLO.

Io la vedo così! Altro che Gigi Vitale, timido umorale e mai al centro dell'attenzione dei compagni. Un capitano lo è sia in campo che fuori... Vitale non può essere il capitano delle FERE!!!

(Altro abbaglio di Mimmo Toscano, non da poco perchè come scritto da altri il capitano è importante e spesso significa il risultato quando in capo è capace di dettare rabbia e trascinare i compagni.)

cioè, Vitale sarebbe un INTROVERSO e TIMIDO? :ph34r: cioè de tutti i difetti che glie potevi trovà.... ma lo sai de chi stamo a parlà!? :mellow:

 

e CERAVOLO me lo porti ad esempio de giocatore ESTROVERSO!? :o

 

ma me sò perso qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parto da un presupposto

- toscano lo conosce

- toscano ha giocato a pallone

- toscano ha fatto e fa l'allenatore de professione

- toscano sta dentro lo spogliatoio della Ternana

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parto da un presupposto

- toscano lo conosce

- toscano ha giocato a pallone

- toscano ha fatto e fa l'allenatore de professione

- toscano sta dentro lo spogliatoio della Ternana

Si partito da un presupposto e ne hai scritti quattro :)

Scherzi a parte, ne aggiungo un altro: Toscano può prendere cantonate come ogni essere umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si partito da un presupposto e ne hai scritti quattro :)

Scherzi a parte, ne aggiungo un altro: Toscano può prendere cantonate come ogni essere umano.

 

 

:D

 

si l'avevo visto quando ho finito di scrivere :D ...

 

ovvio che quello che dici tu è vero, pero' evidentemente lo ha scelto (immagino) facendo un ragionamento di campo....puo aver preso una cantonata sul rapporto tra il giocatore e la (parte) tifoseria magari non conoscendolo o non essendo interessato ...ma le valutazioni di squadra le avra' fatte. intendo qst

 

poi a me vitale non piace e l'ho detto più volte.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale ieri ha applaudito la nord prima dell'inizio gara, è venuto sotto la nord a rotta de collo dopo aver fatto assist a Martin, il gesto di deporre la maglia è stato semplice quanto bello. Non mi voglio sbilanciare ma so discreti presupposti gioca per la Ternana quindi lo sosterrò sempre a prescindere ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vitale ieri ha applaudito la nord prima dell'inizio gara, è venuto sotto la nord a rotta de collo dopo aver fatto assist a Martin, il gesto di deporre la maglia è stato semplice quanto bello. Non mi voglio sbilanciare ma so discreti presupposti gioca per la Ternana quindi lo sosterrò sempre a prescindere ☺

che si matto....tu pensa se portava lu cerchietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la presentazione no, e vitale no, e longarini no, e le maglie così così... Ma PD, ma nella vita che ve godete?

alè, non sarà mica che adesso inizierete a ritirà fuori la storia dei repressi?!?! perché concettualmente ci siamo vicini!

un evergreen, a sto punto!

potrei rovesciare la domanda: ma voi che sta bene tutto, che ve godete?! de magnà la merda, ve godete!

e te lo dice uno (cioè io) che nel suo piccolo sto dando una grande apertura di credito al buon simone e alla sua gestione.

e sempre per la precisione: dove hai visto che le maglie non vanno bene?! c'è un sondaggio apposta che dice che l'apprezzamento delle maglie è molto alto.

poi, dove hai visto scritto che la presentazione non andava bene? sinceramente, anche dai più critici qui dentro ho letto apprezzamento per questo gesto di normalità e, sottolineo, normalità...è normalità, non esaltatevi, lo fanno tutte le società di calcio, non v'hanno portato la luna, né comprato lionel messi, né hanno regalato alla città un nuovo stadio, né v'hanno regalato belen pe' scopavvela una settimana.

su vitale siamo divisi, sul buon simone pure...dalle mie parti si chiama discussione, civiltà, in politica diventa democrazia...ma vedo che ormai siete abituati al renzismo, dove chi non la pensa come te è un gufo...ah, scusate, devo aggiungere che adesso chi non le pensa come te "non se gode niente della vita"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Vitale sabato ha giocato ampiamente sopra la sufficienza e per la prima volta, forse, ha chiacchierato e gesticolato poco e niente. Lo dico io che non lo posso vedè. Se sia l'inizio di un cambio soprattutto mentale necessario per farlo diventare un giocatore di pallone, non lo so, però se continua su questa strada, visto che non c'ho i paraocchi, mi andrebbe più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato si è visto chiaramente che un conto è chi porta la fascia e un conto è il vero capitano/leader. E quest'ultimo aveva la maglia numero 14

poteva anche avere il numero 32 in realtà...probabilmente potrebbe essere anche mazzoni...il discorso è che la fascia ce l'ha lui. io credo che toscano abbia voluto responsabilizzarlo e dargli fiducia, un po come quando je faceva tirà i rigori. io al gol ho visto tutta la squadra abbracciarsi ed esultare insieme, segno di unità dello spogliatoio...forse non sarà merito suo, ma possiamo sicuramente aspettare e vedere un po quello che succede no???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me vitale non piace, non l'avrei fatto capitano.

 

cio' detto sabato allo stadio ogni pallone che toccava ce stava qualcuno che iniziava la pugnetta (ce l'ha fattu capidanu, è anarfabbeta etc...)....non ve se puo' sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.