Vai al contenuto
classe86_

Luigi Vitale (c)

Messaggi raccomandati

poteva anche avere il numero 32 in realtà...probabilmente potrebbe essere anche mazzoni...il discorso è che la fascia ce l'ha lui. io credo che toscano abbia voluto responsabilizzarlo e dargli fiducia, un po come quando je faceva tirà i rigori. io al gol ho visto tutta la squadra abbracciarsi ed esultare insieme, segno di unità dello spogliatoio...forse non sarà merito suo, ma possiamo sicuramente aspettare e vedere un po quello che succede no???

 

Comunque Vitale sabato ha giocato ampiamente sopra la sufficienza e per la prima volta, forse, ha chiacchierato e gesticolato poco e niente. Lo dico io che non lo posso vedè. Se sia l'inizio di un cambio soprattutto mentale necessario per farlo diventare un giocatore di pallone, non lo so, però se continua su questa strada, visto che non c'ho i paraocchi, mi andrebbe più che bene.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno analizza na cosa seguendo parametri anche statistici ed ecco che te fanno passá pe mostro anti-vitale. meno male che siete tutti illuminati. ripeto, magari qualcuno usasse l'accesso facilitato, sostengo ed ho sempre sostenuto chiunque indossi i miei colori. dall'inizio alla fine. magari me so espresso male io boh, eppure penso de parlá un italiano fluente. se dovemo divagá, fa li cambi umorali e quant'altro pe partito preso tanto vale scrive sulla sdirbe del farro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anarfabbeta etc...)....non ve se puo' sentire.

che sia analfabeta è abbastanza chiaro, del resto lo era pure l'allora amatissimo capitano pisacane.

se poi uno lo definisce ANARFABBETA magari costui dovrebbe farsi un esame di coscienza oppure un po' di sana autocritica. :rotfl2:

in ogni caso, scherzi a parte, a me Vitale è abbastanza simpatico, o almeno lo tollero abbastanza, credo che stia giocando a livelli almeno più che sufficienti, quindi mi rimetto alla scelta di Toscano (o dello spogliatoio) che lo ha voluto fare capitano, e me lo faccio stare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia analfabeta è abbastanza chiaro, del resto lo era pure l'allora amatissimo capitano pisacane.

se poi uno lo definisce ANARFABBETA magari costui dovrebbe farsi un esame di coscienza oppure un po' di sana autocritica. :rotfl2:

in ogni caso, scherzi a parte, a me Vitale è abbastanza simpatico, o almeno lo tollero abbastanza, credo che stia giocando a livelli almeno più che sufficienti, quindi mi rimetto alla scelta di Toscano (o dello spogliatoio) che lo ha voluto fare capitano, e me lo faccio stare bene.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno analizza na cosa seguendo parametri anche statistici ed ecco che te fanno passá pe mostro anti-vitale. meno male che siete tutti illuminati. ripeto, magari qualcuno usasse l'accesso facilitato, sostengo ed ho sempre sostenuto chiunque indossi i miei colori. dall'inizio alla fine. magari me so espresso male io boh, eppure penso de parlá un italiano fluente. se dovemo divagá, fa li cambi umorali e quant'altro pe partito preso tanto vale scrive sulla sdirbe del farro.

 

 

mica sto a capi'

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri buona partita nella quale spiccano la punizione telecomandata sulla testa di Martin e il bellissimo gesto di lasciare la maglia sullo striscione per Stefano. Il resto sono chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Gigi ti aspetta una stagione di riscatto dopo le ultime due decisamente no. Le premesse son le migliori, me pare deciso, tonico e soprattutto finalmente qualche piazzato calciato piuttosto bene. Avanti Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra calato correttamente nella parte di capitano.. Soprattutto nelle ultime partite sempre attento e continuo.. Magari meno appariscente ma più sostanzioso..

 

Bene Gigi. Avanti così!

:fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando la gente non lo va più a svegliare di notte sotto casa è un altro giocatore, altro che problemi fisici... :lol:

Giocatore completamente diverso da quello che abbiamo ammirato nel suo primo anno a terni, ma fortunatamente anche molto diverso da quello inguardabile dell'anno scorso. Ora che t'ho fatto un complimento non farmi fare figure demmerda, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

responsabilizzato e con una certa continuità di buone prestazioni.

ora è meno ghirigori e più sostanza. contento del suo miglioramento che ha smentito i dubbi che mi erano venuti dopo il suo 'declino'. se, spero per lui e noi, migliorerà in questo percorso tornerò contento come quando venne acquistato il primo anno in rossoverde.

avanti ternana, avanti ragazzi.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia un argomento di interesse pari a 0 circa il rendimento della squadra .

A me interessa che Vitale giochi bene , il capitano è una figura che può essere importante in una squadra che ha una sua struttura da anni , mentre la Ternana è un cantiere aperto da 12 anni , quindi un capitano è una figura poco rilevante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo criticato giustamente vitale l'anno scorso (anche se il problema al ginocchio potrebbe aver condizionato e non poco le sUE prestazioni), ora sono molto contento di scrivere che è forse il giocatore più in forma in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo criticato giustamente vitale l'anno scorso (anche se il problema al ginocchio potrebbe aver condizionato e non poco le sUE prestazioni), ora sono molto contento di scrivere che è forse il giocatore più in forma in rosa.

 

Oltre quello che giustamente hai scritto io credo che si sia calato bene nel ruolo di capitano,il bel gesto sotto la nord nel giorno della scomparsa di teto è stato molto bello.

Dovrebbe litigare di meno ai compagni in particolare i più giovani e motivarli di più...spero che lo capirà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia un argomento di interesse pari a 0 circa il rendimento della squadra .

A me interessa che Vitale giochi bene , il capitano è una figura che può essere importante in una squadra che ha una sua struttura da anni , mentre la Ternana è un cantiere aperto da 12 anni , quindi un capitano è una figura poco rilevante

Il Capitano è la figura più rilevante in uno spogliatoio, forse anche più importante dell'allenatore, deve avere carisma, autorevolezza, deve essere l'esempio e stimolare i compagni, il fatto che la Ternana sia come scrivi un cantiere aperto non c'entra nulla, anche perché il calcio è cambiato, infatti quanti sono ormai i Capitani di lungo corso nelle altre squadre?

Forse l'unico è Totti che non è nemmeno più titolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che il topic era stato riesumato per fargli gli auguri per il compleanno.

 

Poi Marcoal è andato off-topic per fare le sue solite polemiche contro i tesserati della Ternana e voi gli siete andati dietro.

 

Sembrate veramente Aldo Giovanni e Giacomo certe volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.