Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 1 - 1 Cagliari

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 6,5: Più o meno incolpevole sul gol, salva la partita nel secondo tempo

ZANON 6,5: Non al meglio di condizione ma l'esperienza si vede. Si propone spesso.

MASI 6-: Prestazione sufficiente, esce per crampi (anche se ha fatto tutta la preparazione...bah)

VITALE 6,5: Si perde l'uomo a volte, ma mette in mezzo bei cross, soprattutto quello per la testa di valjent. Il gesto alla fine della gara è encomiabile.

GONZALEZ 7: Non sbaglia nulla e salva la situazione diverse volte. Migliore in campo per noi probabilmente.

BUSELLATO 6,5: Nel primo tempo corre e ringhia, nel secondo cala vistosamente fino alla sostituzione.

COPPOLA 7: Uomo di grande quantità ed esperienza, nonstante la scarsa preparazione tiene benissimo il campo.

VALJENT 7,5: Centrocampista, difensore, e poi punta per segnare il gol. Gli manca solo di fare il portiere.

GROSSI 5,5: Non incide, fa più passaggi indietro che in avanti, ma i compagni erano stanchi.

FURLAN 6,5: Sbaglia diversi palloni salvo poi inventare un tiro raso-palo e la punizione da cui scaturisce il gol.

CERAVOLO 5,5: Purtroppo è quello che sappiamo in fase conclusiva, per fare un gol servono 10 occasioni.

FALLETTI 7-: Imprendibile nel primo tempo, crolla fisicamente nel secondo fino alla sostituzione. Al momento imprescindibile.

AVENATTI 5,5: Appare svogliato e cicca un gol clamoroso nel primo tempo. Se non ritrova lo spirito sono cazzi.

DUGANDZIC 6: Entra bene in partita lottando su ogni pallone.

 

ALLENATORE (TOSCANO) 7: Azzecca formazione e cambi. Esonero.

ARBITRO (MANGANIELLO) 4: Troppi errori, sia da una parte che dall'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 6,5: preciso, ottimo salvataggio a inizio secondo tempo
ZANON 7: ha arato la fascia, molto propositivo, bravo!
MASI 6: fa il suo
VITALE 6+: vedi sopra
GONZALEZ 7: tantissime chiusure importanti, pilastro della difesa!
BUSELLATO 6+: buona partita
COPPOLA 7: si vede che è di un altra categoria
VALJENT 7,5:corre per tutta la partita, copre, difende attacca e segna! grande!
GROSSI 6,5: ottimo innesto dalla panchina come furlan, ci servirà come il pane
FURLAN 7-:
CERAVOLO 6:servirebbe un po piu' di lucidità ma stoico dopo il rientro dalla barella

FALLETTI 6,5: piacevole sorpresa
AVENATTI 6-:mi aspetto di piu' da lui, per diventare grande la devi buttare dentro quella palla! dai cazzo
DUGANDZIC 6,5: ottimo ingresso, pericoloso e ottima intesa con avenatti

ALLENATORE (TOSCANO) 7:bravo anche lui, non si copre a difesa (anche perchè contro questa squadra se ti copri ne prendi 4) e inserisce gli uomini giusti senza paura! ottimo

ARBITRO (MANGANIELLO) 5,5: qualche sbavatura e cartellini facili, gol del cagliari dubbio per fallo e fuorigioco, da rivedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 7:incolpevole sul gol, belle uscite presa alta, buona parata il 2° tempo ( alla fine hanno tirato 2 volte)
ZANON 7+: terzino buono, in fase di costruzione ci dà qualcosa decisamente in più
MASI 7:buona partita contro clienti scomodi
VITALE 7-: pochissimi errori e tigna, di palle ne mette in mezzo tante
GONZALEZ 7+:vedi masi, sicuro.
BUSELLATO 6,5:incontrista , non m'è dispiaciuto credo che crescerà.
COPPOLA 7-: regista di sostanza sbaglia poco e non leva la gamba.
VALJENT 8: il meno in evidenza a centro campo, poi super jolly difende e segna.
GROSSI 7:entra alla grande ,la palla circola e diventiamo pericolosi
FURLAN 7:come sopra
CERAVOLO 6,5:ancora un po' sotto i suoi livelli,però ampia sufficenza
FALLETTI 6,5:gran primo tempo, ne fa ammonire 2 e può cresce
AVENATTI 6,5:ancora sotto i suoi livelli, gran tiro da fuori, a servizio della sq.
DUGANDZIC 7: devo dire che è entrato bene, un giocatore in più.

ALLENATORE (TOSCANO) 7-: la palla gira che è un piacere !

ARBITRO (MANGANIELLO) 4: 4 cartellini in 11 minuti , sorvola sul un fallo clamoroso su ceravolo il 2°tempo ,poi non so se c'era rigore.

 

sono felicissimo di non avere perso a casa dopo la sbornia dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 6,5: Incolpevole sul goal. Miracolo a inizio secondo tempo su Melchiorri. Non sbaglia un'uscita. E' uno dei pochi portieri in grado di far ripartire l'azione palla al piede (qui si vede che viene dall'inter).

ZANON 6,5: Non sbaglia nulla. Attento dietro e propositivo in attacco.
MASI 6: Buona partita contro uno dei migliori attacchi della B.
VITALE 6,5: Buona partita condita in positivo dalla punizione dell'ultimo secondo messa sulla testa di Valient.
GONZALEZ 7: Un muro. Non sbaglia nulla. Avrò in mente almeno 3 diagonali difensive perfette.

BUSELLATO 6: Gran bel giocatore. Un motorino che non disdegna di portarsi in avanti, sebbene con tutti i limiti tecnici.
COPPOLA 6,5: Si vede che non è al 100%, eppure sforna una prestazione di primo livello. Un mediano come lui erano anni che non lo vedevamo a Terni.
VALJENT 7: Forse il miglior giocatore in rosa. Dove lo metti fa bene. Con dei piedi non eccelsi, gioca da veterano anche da mezzala. Chapeau.
GROSSI 6,5: Riscatta la partita di Trapani con 30 minuti tutti corsa e tecnica. Dal suo ingresso la fascia sinistra è stato terreno di conquisa.
FURLAN 6,5: Entra e sbaglia un po' troppo, poi si inventa un tiro che fa la barba al palo e un dribling che porta al fallo della punizione dell'1-1 che fanno ben sperare.

CERAVOLO 5,5: Sbaglia troppo. In una partita del genere se non segni vuol dire che gli attaccanti (vedi anche Avenatti), hanno giocato male.
FALLETTI 6,5: A tratti immarcabile. Benissimo in quel ruolo, dove ringhiava sulle caviglie di Di Gennaro (che infatti non ha fatto nulla) in fase difensiva, e sempre propositivo in quella offensiva.
AVENATTI 5: Male. Sul cross di Duganzic l'Avenatti dell'anno scorso non crolla a terra in quel modo. Sbaglia troppo. Con l'Avenatti dell'anno scorso la partita la vincevi.
DUGANDZIC 6: Entra e dà quell'imprevedibilità davanti che nè Avenatti nè Ceravolo erano riusciti a dare. Sembra un altro giocatore rispetto all'anno scorso.

ALLENATORE (TOSCANO) 7: Benissimo questo 4312. Azzecca tutti i cambi. La squadra sembra avere lo spirito dei primi due anni di Toscano. Se la difesa e il centrocampo si confermano su questi standard, se dovesse iniziare a girare anche l'attacco (in queste prime partite il lato negativo della rosa) quest'anno ci divertiamo.

ARBITRO (MANGANIELLO) 6: Tiene bene una partita non troppo semplice nella quale non ho in mente errori particolarmente evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


SALA 6,5: Prestazione sicura. Parata salva risultato all'inizio del secondo tempo.

ZANON 6,5: Buona presenza sulla fascia e diversi cross. Si vede che è un giocatore di categoria

MASI 6: Esce e secondo me la Ternana acquista più sicurezza in difesa

VITALE 6: Insufficiente fino alla punizione del 95'. un cross in tutta la partita e non tiene mai il suo avversario. Bello il

il gesto alla fine.

GONZALEZ 7: Il più sicuro e attento di tutta la difesa

BUSELLATO 6,5: Primo tempo molto bene, sicuro e deciso.

COPPOLA 7: Prestazione da leader, recupera molte palle, non tira mai indietro il piede e pure molto ordinato

VALJENT 7,5: Gol decisivo e prestazione determinata. Da più sicurezza e forza alla difesa. Secondo me meglio da centrale difensivo

GROSSI 6: Entra in campo ed entra subito in partita (al contrario di Trapani).

FURLAN 6,5: Belle incursioni offensive. Un occasionissima da gol e il fallo preso da cui scaturisce il pareggio

CERAVOLO 5,5: Un po' evanescente. Ma almeno corsa e grinta le mette in mostra

FALLETTI 6,5: Imprendibile. Buona partita. Se acquista un po' di costanza sarà importantissimo

AVENATTI 5,5: Impalpabile e poco cattivo sotto porta. Qualche occasione l'ha avuta ma gli è mancata la cattiveria

DUGANDZIC 6,5: Anche lui entra bene in partita e mette in apprensione i difensori del cagliari, creando più spazi alla squadra

 

ALLENATORE (TOSCANO) 7-: Bene la gestione della apartita e anche dei cambi. Ha urlato tutta la partita. Ti vogliamo così

 

ARBITRO (MANGANIELLO) 5,5: Il gol del Cagliari era in fuorigioco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA: 6,5 salva il risultato su Melchiorri all'inizio del secondo tempo

 

 

ZANON : 6,5 buona spinta e copertura, può ancora crescere

 

MASI: 6 stavolta non si addormenta ma Sau oltre che fortunato è solo soletto

 

GONZALES: 7,5 solidità, esperienza, grinta fino al 95esimo. Se è questo è un grosso arrivo.

 

VITALE: 6 in difficoltà sulla sua fascia con Dessena, meglio quando spinge e soprattutto batte da fermo per la testa di Valjent. In progresso.

 

 

VALJENT: 7,5 , così e così a centrocampo, gigantesco quando passa in difesa e speciale il gol. Media tra il 6 di prima e l'8 dopo l'uscita di Masi + mezzo punto per il goal

 

COPPOLA: 7,5, si vede l'abitudine alla categoria e la capacità di contrasto su ogni pallone. Onnipresente.

 

BUSELLATO: 6,5 non incanta ma fa il suo con ordine e diligenza. Bene.

 

GROSSI: 6 , non strafà ma nei minuti giocati sembra in miglioramento di condizione rispetto a Trapani

 

FURLAN: 7- , sbaglia quasi tutto subito dopo l'ingresso ma nel finale la sua freschezza e iniziativa sulla fascia cambia la partita insieme all'ingresso di Dugandzic.

 

 

FALLETTI: 7 molto bene all'inizio poi cala alla distanza, fino ai crampi. Continuare così.

 

AVENATTI: 6 qualche lampo di classe ma la solita mancanza di "cattiveria" in zona goal. Speriamo si riprenda.

 

CERAVOLO: 6+ generoso fino all'ultimo. Non è ancora quello del girone di ritorno scorso, aspettiamolo a quei livelli.

 

DUGANDZIC: 7 entra e dà subito brio all'azione offensiva dialogando bene con i compagni e mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Merita altre occasioni

 

 

 

TOSCANO 7,5: imposta giustamente la partita a viso aperto e il campo gli dà ragione. Cambi corretti con quello che il convento ha passato in ritardo, conferma di starci benissimo alla guida di una squadra che deve salvarsi in serie B.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


SALA 6,5:

ZANON 7-:

MASI 6:

VITALE 6,5:

GONZALEZ 7,5:

BUSELLATO 7:

COPPOLA 7:

VALJENT 7,5:

GROSSI 6-:

FURLAN 7:

CERAVOLO 6+:

FALLETTI 7+:

AVENATTI 6+:

DUGANDZIC 6,5:

 

ALLENATORE (TOSCANO) 8:

 

ARBITRO (MANGANIELLO) 4:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala 6

Vitale 6

Gonzales 7

Masi 5

Zanon 6.5

Coppola 8

Busellato 6.5

Valjent 7

Falletti 6.5

Ceravolo 5.5

Avenatti 5.5

Dugandzic 6.5

Furlan 6.5

Grossi 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo solo salutarvi e farvi i complimenti per l'ottima prestazione odierna.

Un solo voto: Ternana 8.

So che avete costruito la squadra in emergenza, vi ho seguiti durante il precampionato anche se vi ho persi a Trapani. Devo dire che, dato il cambio di modulo, immaginavo una squadra in difficoltà e invece vi ho visto disposti in campo in maniera impeccabile e nonostante i crampi avete corso per tutta la gara. Il Cagliari, dal canto suo, è stato pessimo e spocchioso, stavamo letteralmente rubando 3 punti e devo dire che anche il pareggio ci va molto largo. Se non erro abbiamo tirato in porta due volte.

Ultima cosa: tenetevi stretto Gonzales, è il classico "cagnaccio" uruguaiano, ha piedi quadrati ma è veramente un ottimo difensore centrale (sia a 4 che a 3) e all'occorrenza può fare anche l'esterno a destra (solo difensivo).

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 7: non so se non merita la maglia di titolare
ZANON 6: sinceramente non mi entusiasma, diamogli tempo
MASI 6-: l'ho visto meglio altre volte
VITALE 6-: impegno ok, molto in difficoltà in difesa. Per la maglia a Stefano 10 e lode
GONZALEZ 6+: giocatore tosto, tiene però in gioco Sau sul gol ( che comunque era irregolare da prima )
BUSELLATO 6,5: a me ha impressionato per il lavoro sporco a centrocampo
COPPOLA 7: assolutamente giocatore di categoria
VALJENT 7-: non la miglior partita in assoluto per un giocatore destinato ad altri palcoscenici. Nel voto c'è qualcosa in più per il gol
GROSSI 6+: cambio di sostanza, non ha sfigurato
FURLAN 7-: ha il merito di cercare la fascia con decisione. Dal suo spunto la punizione decisiva
CERAVOLO 6+: voto di incoraggiamento in attesa della migliore condizione fisica
FALLETTI 6,5: in crescita, con una decina di gare consecutive può diventare un giocatore importante
AVENATTI 5,5: secondo me deve ancora capire cosa vuole fare da grande. I mezzi sarebbero notevoli
DUGANDZIC 7: un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione, nel vivo del gioco

ALLENATORE (TOSCANO) 7: continui nel suo lavoro con l'impegno di sempre

ARBITRO (MANGANIELLO) 5+: non malissimo nel contesto, però manca per me il rosso sull'azione di Avenatti del primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo solo salutarvi e farvi i complimenti per l'ottima prestazione odierna.

Un solo voto: Ternana 8.

So che avete costruito la squadra in emergenza, vi ho seguiti durante il precampionato anche se vi ho persi a Trapani. Devo dire che, dato il cambio di modulo, immaginavo una squadra in difficoltà e invece vi ho visto disposti in campo in maniera impeccabile e nonostante i crampi avete corso per tutta la gara. Il Cagliari, dal canto suo, è stato pessimo e spocchioso, stavamo letteralmente rubando 3 punti e devo dire che anche il pareggio ci va molto largo. Se non erro abbiamo tirato in porta due volte.

Ultima cosa: tenetevi stretto Gonzales, è il classico "cagnaccio" uruguaiano, ha piedi quadrati ma è veramente un ottimo difensore centrale (sia a 4 che a 3) e all'occorrenza può fare anche l'esterno a destra (solo difensivo).

 

Si oggi gonzales ha impressionato tutti (a differenza che col trapani), speriamo si mantenga su questi livelli. Complimenti per la sportività :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si oggi gonzales ha impressionato tutti (a differenza che col trapani), speriamo si mantenga su questi livelli. Complimenti per la sportività :)

Tranquilli, non vi ho visti a Trapani ma il giocatore lo conosco, è questo qui ;) Se riuscite a strapparlo all'Hellas fate davvero un gran colpo, per la B è un innesto di spessore. Ti ringrazio per i complimenti ma non ho fatto niente di particolare, la vivo sempre così tranne che per le partite contro la merdentus :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo solo salutarvi e farvi i complimenti per l'ottima prestazione odierna.

Un solo voto: Ternana 8.

So che avete costruito la squadra in emergenza, vi ho seguiti durante il precampionato anche se vi ho persi a Trapani. Devo dire che, dato il cambio di modulo, immaginavo una squadra in difficoltà e invece vi ho visto disposti in campo in maniera impeccabile e nonostante i crampi avete corso per tutta la gara. Il Cagliari, dal canto suo, è stato pessimo e spocchioso, stavamo letteralmente rubando 3 punti e devo dire che anche il pareggio ci va molto largo. Se non erro abbiamo tirato in porta due volte.

Ultima cosa: tenetevi stretto Gonzales, è il classico "cagnaccio" uruguaiano, ha piedi quadrati ma è veramente un ottimo difensore centrale (sia a 4 che a 3) e all'occorrenza può fare anche l'esterno a destra (solo difensivo).

 

Complimenti per l'obiettività e la sportività.

 

Il Cagliari è uno squadrone e anche oggi i valori tecnici si sono visti (qualcosa da registrare in difesa?). Avete peccato solo di presunzione dopo il vantaggio (non meritato). Sinceramente all'inizio del secondo tempo, pronti via ho temuto la valanga rossoblù, invece vi siete adagiati sul vantaggio, qualche tocchetto e preziosismo di troppo e poco cinismo, e nel quarto d'ora finale avete sofferto molto più del dovuto.

 

Occhio che la B è carogna, ma vedrai che non avrete grandi problemi con quella rosa che avete.

 

Ancora complimenti a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 6,5:
ZANON 6:
MASI 6+:
VITALE 5,5:
GONZALEZ 6,5:
BUSELLATO 6+:
COPPOLA 6+:
VALJENT 7:
GROSSI 6:
FURLAN 7:
CERAVOLO 6-:
FALLETTI 5+:
AVENATTI 5:
DUGANDZIC 5:

ALLENATORE (TOSCANO) 6,5:

ARBITRO (MANGANIELLO) 6,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo solo salutarvi e farvi i complimenti per l'ottima prestazione odierna.

Un solo voto: Ternana 8.

So che avete costruito la squadra in emergenza, vi ho seguiti durante il precampionato anche se vi ho persi a Trapani. Devo dire che, dato il cambio di modulo, immaginavo una squadra in difficoltà e invece vi ho visto disposti in campo in maniera impeccabile e nonostante i crampi avete corso per tutta la gara. Il Cagliari, dal canto suo, è stato pessimo e spocchioso, stavamo letteralmente rubando 3 punti e devo dire che anche il pareggio ci va molto largo. Se non erro abbiamo tirato in porta due volte.

Ultima cosa: tenetevi stretto Gonzales, è il classico "cagnaccio" uruguaiano, ha piedi quadrati ma è veramente un ottimo difensore centrale (sia a 4 che a 3) e all'occorrenza può fare anche l'esterno a destra (solo difensivo).

 

grazie applausi per i ragazzi cagliaritani anche e non solo a fine partita per aver dismesso, come noi, gli striscioni in segno di lutto per un ragazzo morto mentre veniva a vedere la partita di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 7: Sembra aver acquisito molta sicurezza rispetto allo scorso anno. Buone le uscite.
ZANON 7-: Corre e corre, ancora sbaglia qualcosa in fatto di intesa con i compagni, più che comprensibile!
MASI 6: Otre qualche disimpegno di testa, non mi pare ancora al top della forma, soprattutto mi sembra che non dia troppa sicurezza nemmeno ai compagni di reparto.
VITALE 6,5: In grossa crescita. Potrebbe tornare il Vitale che abbiamo conosciuto il primo anno a Terni. Deve "condurre" di più la squadra, è il capitano!
GONZALEZ 7: Avrà pure gli scarponi come dice l'amico di Cagliari, ma non sbaglia nulla, e soprattutto dà sicurezza!
BUSELLATO 6: La sufficienza sulla fiducia. Non mi pare abbia inciso troppo nel gioco (ma io vedevo la partita in TV!)
COPPOLA 7-: il MENO sul 7 è per la cazzata dell'ammonizione rimediata per quel fallo di "vendetta": sciocco ed inutile! (Fatti vendicare da un compagno la prossima! ;))
VALJENT 7,5: Un punto per il gol e la sufficienza piena per il gioco in difesa. A centrocampo non mi ha entusiasmato, pur partecipando al gioco!
GROSSI 7-: E' sicuramente fuori forma come altri, ma ha spirito e grinta da vendere. Quando entra in campo da una certa sveglia al gioco che si era arenato.
FURLAN 6,5: Varrebbe lo stesso voto di Grossi per Furlan, ma il mezzo punto in meno glielo do per il fatto di essere un po troppo egoista nel gioco.
CERAVOLO 5,5: Non mi pare si sia risparmiato, è solo che ancora non riesce ad ingranare. Malgrado ha fatto il ritiro estivo esce per crampi diversi minuti.
FALLETTI 7: Uno dei migliori in campo. Finalmente si dedica alla manovra di squadra e le sue giocate sono importanti per l'economia di gioco!
AVENATTI 6-: E' grosso e pesante, sicuramente ha bisogno di più tempo per smaltire i carichi di lavoro estivi, deve trovare la condizione e il gol, soprattutto deve sentire l'affetto del tifo! (Va un po coccolato...)
DUGANDZIC 6,5: Non ho criticato quando gli hanno rinnovato il contratto (uno tra i primi ad essere confermato), perchè credevo che potesse avere delle potenzialità. Si sta adattando (tra l'altro parla pochissimo l'italiano) e si sta mettendo a disposizione. Oggi quando è entrato è riuscito a bloccare i 2 centrali del Cagliari che precedentemente avevano guadagnato diversi metri verso il centrocampo.

 

ALLENATORE (TOSCANO) 7+: Finalmente una buona scelta degli uomini da schierare e buona pure la lettura della partita. Sempre attento da bordocampo e pronto a dettare le correzioni ed incitare.

ARBITRO (MANGANIELLO) 5+: Troppi gialli da ambo le parti per una partita tutto sommato corretta! Sorvola o non vede un paio di falli importanti. Il suo assistente sbaglia quando ferma Ceravolo davanti al portiere dopo che aveva preso palla dalla metacampo. Non era fuorigioco, avevamo tre giocatori contro il solo Storari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 7:
ZANON 7:
MASI 6,5:
VITALE 6,5:
GONZALEZ 7:
BUSELLATO 6,5:
COPPOLA 6,5:
VALJENT 7:
GROSSI 6:
FURLAN 7:
CERAVOLO 6:
FALLETTI 7:
AVENATTI 6:
DUGANDZIC 6,5:

ALLENATORE (TOSCANO) 8,5:

ARBITRO (MANGANIELLO) 6:

 

stò de corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 6,5:
ZANON 6:
MASI 6,5:
VITALE 6,5:
GONZALEZ 7:
BUSELLATO 6+:
COPPOLA 6,5:
VALJENT 7:
GROSSI 6:
FURLAN 7:
CERAVOLO 6:
FALLETTI 7:
AVENATTI 5,5:
DUGANDZIC 6,5:

ALLENATORE (TOSCANO) 8,5:

ARBITRO (MANGANIELLO) 6:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 7: non so se non merita la maglia di titolare

 

Secondo me la merita a pieni voti, ma ho paura - per lui - (finchè non vedo non giudico) che fra 2 gare tra i pali vedremo qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo più o meno con i voti dati. Aggiungo che probabilmente Sala sarà titolare, anche se non abbiamo ancora visto Mazzoni. Ma io lo dico da Ternana-Padova di 2 anni fa che per me è un portiere forte.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la merita a pieni voti, ma ho paura - per lui - (finchè non vedo non giudico) che fra 2 gare tra i pali vedremo qualcun altro.

Speriamo che se gioca Mazzoni Sala non si demoralizzi. Per salvarsi abbiamo bisogno di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mio associo nel fare i complimenti ai tifosi cagliaritani per aver tolto.gli striscioni in senso di rispetto. Cagliari ancora in rodaggio ma credo che con l'organico di cui dispone in a andrà sicuramente .

Pareggio che credo giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie applausi per i ragazzi cagliaritani anche e non solo a fine partita per aver dismesso, come noi, gli striscioni in segno di lutto per un ragazzo morto mentre veniva a vedere la partita di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SALA 7: se si conferma anche alla prossima, dovrà essere lasciato titolare

ZANON 6,5: bravo, attendiamo la forma migliore

MASI 6: da verificare a Modena, poi potrebbe anche andare in panca

VITALE 6+: buona prova, speriamo migliori

GONZALEZ 7: il migliore, bel giocatore

BUSELLATO 6+: buon giocatore

COPPOLA 7: il più forte, nulla da dire

VALJENT 7,5: lo adoro, bel gol, farà una grande carriera

GROSSI 6,5: buona prova

FURLAN 6,5: bravo, ottimo il suo impatto sulla gara

CERAVOLO 6: lo odio, lo amo

FALLETTI 6,5: primo tempo molto buono

AVENATTI 6,5: caratterialmente è fatto cucì, è melanconico; se acquistasse in cattiveria starebbe già in serie A

DUGANDZIC 6+: buon impatto, attendo con ansia un suo golle

 

ALLENATORE (TOSCANO) 7: finalmente ha fatto cambi decenti, bravo

 

ARBITRO (MANGANIELLO) 5: li cartellini stiaffateli lanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALA 6,5: nessun errore, un intervento decisivo. Bravo

ZANON 6,5: bravo soprattutto in fase di impostazione, ancora non al meglio

MASI 6,5: anche lui non al meglio, comunque attento e sappiamo che può migliorare

VITALE 6+: da terzino soffre troppo

GONZALEZ 7: forse ha la cattiveria che ci serve

BUSELLATO 6,5: buona prova, pochi fronzoli

COPPOLA 7: grinta e sapienza da vendere, necessario

VALJENT 7: gol a parte ottima prestazione

GROSSI 6: benino

FURLAN 6,5: un altro che le prova tutte

CERAVOLO 6: non molla, spesso però poco lucido

FALLETTI 6+: se imparasse a muoversi con raziocinio....

AVENATTI 5,5: giù di forma, alla fine sempre in ritardo

DUGANDZIC 6: di fiducia

 

ALLENATORE (TOSCANO) 6,5: la squadra comincia ad avere un verso

 

ARBITRO (MANGANIELLO) 5: nell'azione del loro gol ci sono due falli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.