Vai al contenuto
jorga

SIGNORELLI SCARSO...!?!?!

Messaggi raccomandati

aggiungerei che zampa è al primo campionato della sua vita; la primavera è un'altra cosa (ve ricordate crecco?)

l'anno scorso era a trapani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------Mazzoni

-------------Gonzalez

----------Masi-------Valjent

-----(Monteleone)-(Meccariello)

Zanon------------------------Vitale

(Dianda)--------------------(Jense)

--------Signorelli----Coppola

-------(Busellato)---(Zampa)

Furlan----------------------Belloni

(Grossi)-------------------(Falletti)

--------------Ceravolo

-------------(Avenatti)

--------------(Gondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosità, Kiwi, come giocava a centrocampo l'Empoli della promozione in A?

A tre: 4-3-1-2

Valdifiori vertice basso, Moro e Croce interni, Verdi dietro le 2 punte che vedi nel mio avatar....

Signorelli veniva impiegato in caso di assenza di Valdifiori o come interno al posto di Moro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tre: 4-3-1-2

Valdifiori vertice basso, Moro e Croce interni, Verdi dietro le 2 punte che vedi nel mio avatar....

Signorelli veniva impiegato in caso di assenza di Valdifiori o come interno al posto di Moro.

ah quindi anche nel campionato vinto in serie B era panchinaro!

Io ero convinto che era titolare in B.....

Mo s'inizia a capi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato tu che capisci tutto!

 

....io invece ancora non capisco la nuova società che ci ha notoriamente rilevato a Giugno, è prima in classifica ed ha trattenuto Toscano nonostante le richieste del Chelsea in sostituzione di Mourinho e Viola nonostante lo volesse il Bayern (entrambi protagonisti di campionato di vertice........notoriamente!!!!)

 

Mavattelapijanderculo và!! [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi anche nel campionato vinto in serie B era panchinaro!

Io ero convinto che era titolare in B.....

Mo s'inizia a capi.....

Aveva davanti un certo Mirko Valdifiori, Angelo. E comunque il suo spazio se l'è comunque ritagliato. Sia in A che in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva davanti un certo Mirko Valdifiori, Angelo. E comunque il suo spazio se l'è comunque ritagliato. Sia in A che in B.

sci sci....solo che ero coonvinto che in B era tiitolare e che Valdifiori era uscito fuori quando stavate in A.

Grazie della info comunque kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato tu che capisci tutto!

 

....io invece ancora non capisco la nuova società che ci ha notoriamente rilevato a Giugno, è prima in classifica ed ha trattenuto Toscano nonostante le richieste del Chelsea in sostituzione di Mourinho e Viola nonostante lo volesse il Bayern (entrambi protagonisti di campionato di vertice........notoriamente!!!!)

 

Mavattelapijanderculo và!! [cit.]

noooioo

ahahahahah

gande luter ahahahah

e comunque vattelllapihanderculo e' una mia dicitura

ma stavoltate la cedo volentieri luter

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa che bucchino se scoprimo che sto signorelli e' piu lento de Viola....

pe esse più lenti de viola tocca camminà all'indietro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe esse più lenti de viola tocca camminà all'indietro :D

vedendo la partita sabato non mi e' parsso.

Ma giustamente in quella partita la cosa fondamentale che viola, lu novara e criscitello hanno preso 2 pappine e so andati a casa!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa che bucchino se scoprimo che sto signorelli e' piu lento de Viola....

Angelooo, scusa non mi ricordo, ma sto Viola chi era il pippone del tuo cuor l'anno scorso ? : ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato tu che capisci tutto!

 

....io invece ancora non capisco la nuova società che ci ha notoriamente rilevato a Giugno, è prima in classifica ed ha trattenuto Toscano nonostante le richieste del Chelsea in sostituzione di Mourinho e Viola nonostante lo volesse il Bayern (entrambi protagonisti di campionato di vertice........notoriamente!!!!)

 

Mavattelapijanderculo và!! [cit.]

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo la partita sabato non mi e' parsso.

Ma giustamente in quella partita la cosa fondamentale che viola, lu novara e criscitello hanno preso 2 pappine e so andati a casa!

Angelo pure QUEST anno se ritrova a lotta per non retrocede.....poi che C entra è il Pirlo dello stretto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci sci....solo che ero coonvinto che in B era tiitolare e che Valdifiori era uscito fuori quando stavate in A.

Grazie della info comunque kiwi

Ma figùrati...dovere! :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito, dovete rompe il cazzo a signorelli solo perché non è stato confermato Viola con continui paragoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta : si . E non perché viola sia forte, ma perché lo avevano battezzato forte anche senza vederlo prima dell'inizio del campionato. E quindi è diventata una questione personale, di puntiglio personale , Per cui devono mantenere il punto. Anche se sul campo si è rivelato sempre un brocco.

Un po' come quelli che difendevano Lucci e Dell'Anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta : si . E non perché viola sia forte, ma perché lo avevano battezzato forte anche senza vederlo prima dell'inizio del campionato. E quindi è diventata una questione personale, di puntiglio personale , Per cui devono mantenere il punto. Anche se sul campo si è rivelato sempre un brocco.

Un po' come quelli che difendevano Lucci e Dell'Anno

 

Lucci il primo mese e mezzo di quel campionato, a me che la B praticamente non l'avevo mai vista, pareva Baresi. Poi peró si ricordó di avere 47 anni e dall'arrivo di Delneri in avanti fu una catastrofe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto. Ma avendolo giudicato un campione per quel mese e mezzo, dovevano mantenere il punto per tutto l'anno, nonostante quelle catastrofi di cui dicevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta : si . E non perché viola sia forte, ma perché lo avevano battezzato forte anche senza vederlo prima dell'inizio del campionato. E quindi è diventata una questione personale, di puntiglio personale , Per cui devono mantenere il punto. Anche se sul campo si è rivelato sempre un brocco.

Un po' come quelli che difendevano Lucci e Dell'Anno

Questa è la vera essenza del tifo birrocchiu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.