Vai al contenuto
Orzino

Incrocio via turati con via di vittorio

Messaggi raccomandati

È una domanda che me faccio da anni. E spero l'unica risposta che ho pensato sia sbagliata...

 

Per quale cazzo de motivo a terni hanno fatto rotonde ovunque, a volte anche dove non servivano e non se riesce a mettene una tra via turati e via di vittorio?

 

Ieri intanto li è stata persa un ennesima vita...

19 anni.

Rip

Modificato da Orzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa terribile, non si può morire in questo modo, non è retorica, non può essere possibile.

È una vera strage, migliaia di morti ogni anno, gran parte evitabili, dovrebbe essere un'emergenza nazionale da affrontare a brutto muso eppure passa tra l'indifferenza di tutti come un semplice accidente del destino.

 

Ogni volta che accadono queste tragedie, e questa mi è accaduta sotto casa, mi sento profondamente addolorato ma anche profondamente incazzato.

 

R.I.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le statistiche ufficiali dicono che i morti sulle strade sono crollati negli ultimi 10 anni.

malgrado ciò, nella nostra città negli ultimi tempi ne stanno accadendo troppe!

in quell'incrocio non so quanto spazio ci sia per fare una grande rotonda perché lì, considerato il grosso volume di macchine che vi transitano, servirebbe una rotonda di notevoli dimensioni per fluidificare il traffico a sufficienza senza rallentare troppo il transito.

inoltre, credo vengano mantenuti i semafori anche per favorire gli attraversamenti pedonali che, altrimenti, potrebbero diventare molto più pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti