Vai al contenuto
boe

TERNANA vs livorno laiv dal Liberati

Messaggi raccomandati

zanon senza fiato!!! sono 4 partite di fila che gioca senza salta un minuto.

 

 

toscano go home.

Zanon è scarso, e basta. E non rompete li cojoni!

Col Trapani cha sulla coscienza un goal e mezzo. Oggi il 2-3 è tutto suo. Manco un esordiente marca con il corpo messo in quel modo. Che cazzo c'entra che è senza fiato? È l'unico che ha fatto una preparazione degna di questo nome con una squadra di serie A!!!

È scarso, come è scarso Mazzoni, che lu Livorno ha SVINCOLATO a zero.

 

È ancora annamo cercanno alibi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente se Zanon se scivola (il campo è una sabbiera...grazie Zadotti e grazie società) e la squadra regge 55 / 60 minuti poi non corre, la colpa è de Toscano, non della società che ha fatto la squadra a fine agosto ed era ovvio che il mese di settembre per noi sarebbe stato durissimo.

Il mese che hanno perso per caccià via Cozzella rimanendo inerti, te lo ritrovi adesso, con l'aggravante che ora se scollano tutte le componenti: tifosi (io x primo...brucerei tutti!), allenatore, squadra e società (de merda come sempre).

Dajie Simò, adesso caccia via l'amichetto tuo che hai voluto a tutti i costi, prendi Gautieri che scalpita (o chi vorranno i gemelli da dietro le quinte...magari lu maestro de Giulianova...), e manna tutti in ritiro punitivo a roccaporena fino a che non arrivano almeno tre vittorie consecutive (l'anno del cazzo!).

FATE UN VOMITO!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché avenatti e Ceravolo so scarsi ???

 

Ceravolo non è una punta non a caso la serie A l ha fatta giocando largo in un 4-4-2 con l Atalanta

 

su Avenatti non me esprimo, i numeri parlano da soli.........ma alla fine io so prevenuto.......è pronto per l Aston Villa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo anche sfigati, fa parte del nostro DNA....oggi razionalmente non ho visto un Livorno clamorosamente superiore (a parte qualche individualità...avercelo noi Vantaggiato!)...però cazzo al primo tiro in porta becchiamo gol....ricomincia il secondo tempo e prendiamo gol....per la seconda volta consecutiva subiamo il gol decisivo negli ultimi 5 minuti....un tantinello di sfiga c'è...

Credo anche io nella sfiga ma su un gol, su due, ma su tre no; purtroppo stasera Toscano non c'ha capito tanto! Una partita così almeno la devi pareggiare, un Busellato a centrocampo poteva metterlo, magari non facendo la sostituzione di Avenatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zanon senza fiato!!! sono 4 partite di fila che gioca senza salta un minuto.

 

 

toscano go home.

Chiaramente, se toglieva Zanon: che cazzo fa, leva uno dei mejo?

 

Idem coppola o Signorelli.

 

 

go home.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo incredibile,errore di gonzales sul goal di vantaggiato,Livorno più' pimpante fisicamente mentre noi a centrocampo siamo calati molto,poi la giocata di pasquato

È' questa la grossa differenza tra noi e il Livorno,gli amaranto hanno gente che vede la porta,che come vede la possibilità' prova la conclusione,noi gente che non si prende la responsabilità',tocchetti,crede de sta gioca' alla parrocchia,stasera barone diceva che dugancic e' stato pagato 800.000,che vergogna,insieme a falletti e avenatti delle cifre veramente scandalose,al di là di chi ha preso questi giocatori,a cui sarebbe da ritira' il patentino di d.s.,mi domando ma chi ha firmato questi contratti,la proprietà' non sapeva nulla?

Un attacco milionario( compreso ceravolo) di gente che neanche prova a tirare in porta,scandaloso

A me sembra che la sofferenza più grossa ce l'abbiamo a centrocampo: filtriamo poco e costruiamo niente.

Dal suo ingresso Zampa non ha giocato uno che sia un pallone in avanti: giocava a rugby coi piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente, se toglieva Zanon: che cazzo fa, leva uno dei mejo?

 

Idem coppola o Signorelli.

 

 

go home.

 

Signorelli si è spaccato il culo, nel corso del primo tempo era il primo giocatore che portava il pressing. Dopo ha pagato.

 

Vantaggiato: 10/15 chili in sovrappeso ma che giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ma per davvero parlamo de sfiga? Ma stasera?

Ma dio criscitiello ma l'avete visto il goal de Belloni? E c'avemo sfiga noi?

 

Se Mazzoni è Zanon fanno cappelle da Serie D è sfiga?

Se Toscano sbaglia 3 cambi su 3 è sfiga?

Se la società (sempre grati) compra mezza squadra il 28 agosto è sfiga?

 

Fortuna che Acri è un fenomeno, sennò invece de un punto stavamo a meno 2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa sensazione mia... È questo è ancora più frustrante

ragazzi ma se regali 2 gol (primo in cui il portiere non si stacca da terra e secondo con palla che va a tre all'ora) di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ma per davvero parlamo de sfiga? Ma stasera?

Ma dio criscitiello ma l'avete visto il goal de Belloni? E c'avemo sfiga noi?

Se Mazzoni è Zanon fanno cappelle da Serie D è sfiga?

Se Toscano sbaglia 3 cambi su 3 è sfiga?

Se la società (sempre grati) compra mezza squadra il 28 agosto è sfiga?

Fortuna che Acri è un fenomeno, sennò invece de un punto stavamo a meno 2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma se regali 2 gol (primo in cui il portiere non si stacca da terra e secondo con palla che va a tre all'ora) di che parliamo?

Vero, però a me la sensazione che, con un manico esperto sta squadra (amalgama o meno) possa esprimere di più le sue potenzialità, non riesce ad abbandonarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che la sofferenza più grossa ce l'abbiamo a centrocampo: filtriamo poco e costruiamo niente.

Dal suo ingresso Zampa non ha giocato uno che sia un pallone in avanti: giocava a rugby coi piedi...

Se leggi bene ho scritto che a centrocampo siamo molto calati e loro erano più' pimpanti,pero' noi li davanti siamo poco concreti,proviamo poco la conclusione,nel p.t. Avenatti ha avuto una palla d' ora al limite,c'è l' aveva anche di sinistro,ma non ha concluso,idem un altra volta che è' andato sulla destra,aveva tutto il tempo per provare la conclusione è invece ha cercato il tocchetto del cazzo,il Livorno ha vinto perché' quando ha avuto la possibilità' di concludere lo ha fatto e pure bene,bisogna prendersi le responsabilità' di provarci,non puoi sempre disperare che ci pensi qualcun altro,ma evidentemente chi gioca li davanti al momento non ha il carattere per prendersi certe responsabilità'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonn mi stuferò di dirlo mai, abbiamo un attacco di merda. Punto

L'attacco che Toscano ha fatto giocare costantemente a centrocampo. Avenatti a 50 metri dalla porta avvrsaria e con compiti di copertura fino alla nostra area di rigore: un centrocampista! Abbiamo giocato con il 4 6 0 stasera!!!

Più che l'attacco, il quale fin quando non giocherà da tale non potrà essere giudicato, di merda è stata la difesa della porta. Credo a sto punto che Gava possa essere migliore sia di Sala ma soprattutto di Mazzoni!

Cmq Sala si muove meglio di Mazzoni! Nel primo tempo Mazzoni ha pure smanacciato una palla che per puro bucio di culo non hanno insaccato. Sarebbe stato l'uno pari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio perde discorsi tattici ... Dietro salvo Meccariello ( forse migliore in campo ) e Vitale ( per i suoi standard oggi dignitoso )

Mazzoni oltre a non pararne una e nessuna la definirei imprendibile a prescindere ... non da' mai sicurezza alla difesa uscendo sempre approsimativamente ... Ma Brignoli invece de fa' il terzo a Genova non poteva fa' un altro annetto titolare da Noi . Zanon in fase di spinta e' quanto di meglio mi ricordo di aver visto a Terni come Terzino da tanti anni a questa parte ... in fase difensiva non sbaglia nulla fino al 3 a 2 ... ma io da qui ad etichettarlo come pippa ci penserei 1000 volte . Gonzales non se po' perde Vantaggiato a quella maniera ma per ora e' il nostro attaccante piu' pericoloso :(

Cio' che mi rattrista vivamente e' il centrocampo palesemente lento e senza idee ... Palumbo uno dei migliori perche' fuori per uno Zampa del tutto sterile ? Coppola posizione e tigna ma la condizione fisica e' assai approssimativa ... Signorelli Io spero che non sia questo ... ripeto che oggi mi ha ricordato Sesia ed e' tutto dire :(

Avenatti impiegato alla Litteri non funziona . punto . Belloni ottimo si vede che ha i numeri ma anche la furbizia di stare in campo .

Ceravolo corre come un ossesso e qualcosa crea ... ma sembra spaesato in questo modulo ...

Logico che alla base di tutto ci sono colpe societarie mostruose sul ritardo di condizione in cui siamo ... ma mi duole dirlo manca completamente un idea di gioco ... e non solo a causa della condizione fisica ( i 2 goal li trovi su angolo e su un cross che diventa goal ) ... Stasera sono molto molto ... molto triste :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi bene ho scritto che a centrocampo siamo molto calati e loro erano più' pimpanti,pero' noi li davanti siamo poco concreti,proviamo poco la conclusione,nel p.t. Avenatti ha avuto una palla d' ora al limite,c'è l' aveva anche di sinistro,ma non ha concluso,idem un altra volta che è' andato sulla destra,aveva tutto il tempo per provare la conclusione è invece ha cercato il tocchetto del cazzo,il Livorno ha vinto perché' quando ha avuto la possibilità' di concludere lo ha fatto e pure bene,bisogna prendersi le responsabilità' di provarci,non puoi sempre disperare che ci pensi qualcun altro,ma evidentemente chi gioca li davanti al momento non ha il carattere per prendersi certe responsabilità'

 

dragon non mi dire che stai criticando Avenatti??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio perde discorsi tattici ... Dietro salvo Meccariello ( forse migliore in campo ) e Vitale ( per i suoi standard oggi dignitoso )

Mazzoni oltre a non pararne una e nessuna la definirei imprendibile a prescindere ... non da' mai sicurezza alla difesa uscendo sempre approsimativamente ... Ma Brignoli invece de fa' il terzo a Genova non poteva fa' un altro annetto titolare da Noi . Zanon in fase di spinta e' quanto di meglio mi ricordo di aver visto a Terni come Terzino da tanti anni a questa parte ... in fase difensiva non sbaglia nulla fino al 3 a 2 ... ma io da qui ad etichettarlo come pippa ci penserei 1000 volte . Gonzales non se po' perde Vantaggiato a quella maniera ma per ora e' il nostro attaccante piu' pericoloso :(

Cio' che mi rattrista vivamente e' il centrocampo palesemente lento e senza idee ... Palumbo uno dei migliori perche' fuori per uno Zampa del tutto sterile ? Coppola posizione e tigna ma la condizione fisica e' assai approssimativa ... Signorelli Io spero che non sia questo ... ripeto che oggi mi ha ricordato Sesia ed e' tutto dire :(

Avenatti impiegato alla Litteri non funziona . punto . Belloni ottimo si vede che ha i numeri ma anche la furbizia di stare in campo .

Ceravolo corre come un ossesso e qualcosa crea ... ma sembra spaesato in questo modulo ...

Logico che alla base di tutto ci sono colpe societarie mostruose sul ritardo di condizione in cui siamo ... ma mi duole dirlo manca completamente un idea di gioco ... e non solo a causa della condizione fisica ( i 2 goal li trovi su angolo e su un cross che diventa goal ) ... Stasera sono molto molto ... molto triste :(

brave, ma che dici su Signorelli?

Il primo tempo con Palumbo sono stati mostruosi...riguardati l'azione del secondo goal per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 minuti giocati bene,poi il crollo fisico...ecco la differenza tra noi e il Livorno, loro corrono infatti stanno primi noi no...infatti siamo ultimi....

Ma la colpa e'di toscano che ha fatto la squadra senza preparazione senza nessuna amichevole (1 porte chiuse).....

Ho pregato dio che l'arbitro fischiasse la fine sul 2-2 ma non abbiamo fatto in tempo....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con il fatto che non abbiamo una vera identità di gioco, moduli sempre diversi, attaccanti che non attaccano e cercare di vincere quando sei scoppiato e la perdi: beh questo è colpa dell'allenatore, credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un consiglio mettere su gazzetta TV (canale 59) per vedere Derby-Burnley e guardate con che cattiveria e intensità se gioca a pallone anche nelle categorie inferiori

 

 

ah vabbè

 

te piace vincere facile :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascio perde discorsi tattici ... Dietro salvo Meccariello ( forse migliore in campo ) e Vitale ( per i suoi standard oggi dignitoso )

Mazzoni oltre a non pararne una e nessuna la definirei imprendibile a prescindere ... non da' mai sicurezza alla difesa uscendo sempre approsimativamente ... Ma Brignoli invece de fa' il terzo a Genova non poteva fa' un altro annetto titolare da Noi . Zanon in fase di spinta e' quanto di meglio mi ricordo di aver visto a Terni come Terzino da tanti anni a questa parte ... in fase difensiva non sbaglia nulla fino al 3 a 2 ... ma io da qui ad etichettarlo come pippa ci penserei 1000 volte . Gonzales non se po' perde Vantaggiato a quella maniera ma per ora e' il nostro attaccante piu' pericoloso :(

Cio' che mi rattrista vivamente e' il centrocampo palesemente lento e senza idee ... Palumbo uno dei migliori perche' fuori per uno Zampa del tutto sterile ? Coppola posizione e tigna ma la condizione fisica e' assai approssimativa ... Signorelli Io spero che non sia questo ... ripeto che oggi mi ha ricordato Sesia ed e' tutto dire :(

Avenatti impiegato alla Litteri non funziona . punto . Belloni ottimo si vede che ha i numeri ma anche la furbizia di stare in campo .

Ceravolo corre come un ossesso e qualcosa crea ... ma sembra spaesato in questo modulo ...

Logico che alla base di tutto ci sono colpe societarie mostruose sul ritardo di condizione in cui siamo ... ma mi duole dirlo manca completamente un idea di gioco ... e non solo a causa della condizione fisica ( i 2 goal li trovi su angolo e su un cross che diventa goal ) ... Stasera sono molto molto ... molto triste :(

Quoto quasi tutto, tranne il giudizio su Signorelli, bene il primo tempo secondo me, poi il secondo sparisce (meglio togliere lui che Palumbo). Non so poi perché ha fatto giocare Coppola regista e Signorelli mezzala, pensavo che i ruoli fossero inversi, almeno che non mi sbagli io o abbia scelto questo tipo di disposizione perché Coppola ancora ha poca condizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti a 20 metri o a tre metri,deve pensare a far goal,deve avere la cattiveria di andare a far goal,idem ceravolo,quando sei al limite devi provare la conclusione,se non si tira non si segna,belloni con un mezzo cross ha segnato,arami dal limite ci ha provato e ha segnato,pasquato ha avuto tre palle buone e ha fatto tre tiri verso la porta,al terzo ha segnato

Poi avemo visto pure dugancic che bel giocatori no,uno che nell' ultimo campionato in Croazia ha segnato 3 goal,lo scorso anno prima di venire a Terni 0, ma come fa a segna' sta gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brave, ma che dici su Signorelli?

Il primo tempo con Palumbo sono stati mostruosi...riguardati l'azione del secondo goal per favore.

Mi trovi d' accordissimo su Palumbo ed ho rimarcato che e' stato un delitto toglierlo ... ma di Signorelli mi ricordo almeno 5/6 palle perse ( almeno un paio nel primo tempo ) perche' intanto che pensava a che doveva fa' gliela portavano via !!! Se invece je davano ancora un paio di secondi allora diventava efficace come appunto sul secondo goal . Ma nel calcio di oggi , tantopiu' in serie B la palla devi farla girare in fretta perche' dopo 2 secondi che ce l' hai specialmente in quella zona di campo te morsicano le caviglie e se non sei Pirlo dei tempi d' oro ... te la portano via .

Ripeto che spero vivamente sia nel caso del Venuzuelano solo un imballamento fisico e che mi smentisca al piu' presto !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può perdere una partita così.... Quelli subentrati non hanno portato alcun miglioramento ed è la seconda partita consecutiva che succede : La cosa non mi piace per nulla !!! 😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 50 minuti i ragazzi erano scoppiati, e il campo una sabbiera.

Avrei voluto vedere Tesser con questa squadra, ma non mi sento di gettare la croce addosso a Toscano, per ora.

La colpa è tutta della società, il ritardo si paga adesso, capito Simò???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.