Vai al contenuto
Carrozzu

TOSCANO VIA SUBITO

Messaggi raccomandati

Ahahahahaahahahahaha....ciao ciao.....é stato un grande onore averti alla ternana calcio. Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao

Hai rosicato fino al 40° del primo tempo, eh?

 

Adesso invece ti vediamo bello giulivo ed esultante.

 

 

Poi qualcuno dice che non fanno bene quelli che ti prendono a paraculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda : spiegatemi il cambio zampa Palumbo . Spiegatemi come si fa a struppiare da soli una squadra ben messa nel primo tempo. Ingiustificabili i fischi ad avenatti che pure oggi in quel ruolo pazzesco in cui l'ha messo ha fatto

Miracoli. Il responsabile dell'ennesimo follia e' sempre lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che ho sempre dato addosso a toscano, stasera non so che dire.

Un primo tempo giocato ad altissimi livelli con un Signorelli e Palumbo strepitosi...

Poi buio.

Non ho capito la prima sostituzione, seriamente non l'ho capita.

Che poi le punte giocano a centrocampo è un dato di fatto, però l'Avenatti di stasera è quello del girone di ritorno.

Io credo che per salvare il salvabile debba essere allontanato... resta il fatto che non è cascato per terra niente...almeno io avevo pronosticato 1 punto in 4 partite, perchè che ne diciate se le squadre fanno una preparazione un motivo c'è...

il cambio di palumbo, ottimo sin lì non l'ho capito manco io.

poi fatto all'ottavo della ripresa...che senso ha? per mettere zampa che è un regista.

avenatti, purtroppo zero; mazzoni...male, molto male.

sulla preparazione, hai perfettamente ragione.

mi ha stupito il Livorno, con la loro grande capacità di giocare in verticale, 3 passaggi ed erano in area...noi troppo in orizzontale.

si fa molto molto dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che se lo fanno fuori arriverà non Marino o uno come lui, ma Gautieri...o un altro della famiglia...

Boh...

Eppure i giocatori buoni ci sarebbero pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rido per la sconfitta ci mancherebbe, rido perché ho assistito all ennesimo scempio calcistico. Ricordo a qualche benpensante che non godo mai per la sconfitta. Ben venga Carmine gautieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La differenza tra noi e una squadra de pallone so' le punte...ma che so pe gioca a pallone le nostre?? Ma li contate li tiri in porta dei nostri???... Dal limite me ricordate qualche tiro in porta?...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai rosicato fino al 40° del primo tempo, eh?

 

Adesso invece ti vediamo bello giulivo ed esultante.

 

 

Poi qualcuno dice che non fanno bene quelli che ti prendono a paraculate.

Non m interessa delle paraculate. Se vuoi retrocedere subito difendi ancora il tuo allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che se lo fanno fuori arriverà non Marino o uno come lui, ma Gautieri...o un altro della famiglia...

Boh...

Eppure i giocatori buoni ci sarebbero pure...

Perchè Gautieri che c'avrebbe meno di Marino? Io credo che ci voglia anche culo e, purtroppo per noi, Toscano non ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla quarta partita è già nella più completa confusione...

La minestra riscallata fa schifo...

Speriamo esonero stasera, è sempre il solito, tanto in lega pro trova sicuramente spazio, ma oltre non è per lui nè per il suo staff.

preparatore antiatletico..

corrono tutti meno che i nostri, sono schifato

Resistenza per 25 minuti poi il buio più totale.

Sostituzioni incomprensibili, ma io non ci capisco un cazzo, comunque criticate da molti

VIAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rido per la sconfitta ci mancherebbe, rido perché ho assistito all ennesimo scempio calcistico. Ricordo a qualche benpensante che non godo mai per la sconfitta. Ben venga Carmine gautieri

Giusto commento: ennesimo (5° di quest'anno, compresa la coppa italia) scempio calcistico!

Di allenatori bravi ce ne sono a iosa liberi, migliori di Gautieri!!! Perchè proprio lui???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e una squadra de pallone so' le punte...ma che so pe gioca a pallone le nostre?? Ma li contate li tiri in porta dei nostri???... Dal limite me ricordate qualche tiro in porta?...grazie

Concordo. Tesser c'aveva lo stesso problema, ovvero le punte. Purtroppo rispetto allo scorso anno abbiamo perso Brignoli e Gavazzi (e questo è un vero problema, chinque sia l'allenatore).

ps - Mazzoni mi ha messo davvero paura stasera, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e una squadra de pallone so' le punte...ma che so pe gioca a pallone le nostre?? Ma li contate li tiri in porta dei nostri???... Dal limite me ricordate qualche tiro in porta?...grazie

c'è anche da dire che se vedi dukanzic il secondo tempo giocava pure lui a centrocampo...

è inutile che ve incazzate, le punte non segnano con mimmo.... non hanno mai segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente è colpa di toscano. Na comica. Ahahaha

 

giocamo in 8 (un andicappato komunista isterico a porta ,e due giocolieri da circo in attacco inconcludenti e irritanti) ed è colpa de Toscano....io vorrei la statistica dei palloni persi da Avenatti. Probabilmente nel secondo tempo il 95%

Ceravolo è come un fantasma

 

3 gol in 3 tiri. Una squadra (difesa e centrocampo) che se fa il culo, che vede vanificati tutti gli sforzi profusi per via di 3 elementi imbarazzanti.

pero' colpa di Toscano.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non m interessa delle paraculate. Se vuoi retrocedere subito difendi ancora il tuo allenatore

Io difendo solo i colori rossoverdi come i veri e degni tifosi dovrebbero fare.

 

E non ho mai gioito dopo una sconfitta delle Fere, per quanto inadeguato potessi giudicare l'allenatore di turno (e ce ne sono stati diversi negli ultimi anni).

 

 

Vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Tesser c'aveva lo stesso problema, ovvero le punte. Purtroppo rispetto allo scorso anno abbiamo perso Brignoli e Gavazzi (e questo è un vero problema, chinque sia l'allenatore).

ps - Mazzoni mi ha messo davvero paura stasera, davvero.

Ma invece di guardare solo a chi non hai più in squadra guardiamo pure a chi è arrivato. Quest'anno la squadra ha una buona ossatura. A porta GAVA non lo avete mai visto giocare, ma è davvero forte! Mi spiace che Toscano, come già avevo fatto notare, non vede i giovani, malgrado gli attribuiscano il merito di allenatore che fa crescere i giovani (ma dove? Quando?). Spero presto arrivi un allenatore capace di allenare sta squadra. Fosse pure Tobia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mazzoni c'era chi lo aspettava come il messia....svincolato dal Livorno (pe prende pinsoglio) lui che è livornese

 

io qc gol preso dal Livorno lo scorso anno l ho visto

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che veramente non ho capito di toscano stasera è stata la sostituzione di palumbo con zampa .

Avenatti andava sostituito dopo 3 minuti , perché si vedeva da subito che giocava per il Livorno .

Poi becchi un eurogol ,e un brivido mi è corso , perché dentro di me sentivo che sarebbe andata male .

Poi enorme cappellone , simile a quello di sala , e lì è finita la partita .

Avremo grossi problemi col portiere quest'anno , oltre al fatto di avere un Meccariello che secondo è da interregionale ... non ha una sola volta tolto la palla a quel nano panzone di vantaggiato , oltre ad avergli fatto fare il gol di testa , dove lui è andato nettamente fuori tempo .

 

Ora i tesseriani stanno godendo su questa sconfitta ... mediocri ... come il loro messia ...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di guardare solo a chi non hai più in squadra guardiamo pure a chi è arrivato. Quest'anno la squadra ha una buona ossatura. A porta GAVA non lo avete mai visto giocare, ma è davvero forte! Mi spiace che Toscano, come già avevo fatto notare, non vede i giovani, malgrado gli attribuiscano il merito di allenatore che fa crescere i giovani (ma dove? Quando?). Spero presto arrivi un allenatore capace di allenare sta squadra. Fosse pure Tobia!!!

Magari TOBIA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che se vedi dukanzic il secondo tempo giocava pure lui a centrocampo...

è inutile che ve incazzate, le punte non segnano con mimmo.... non hanno mai segnato.

 

Questo è vero...ma solo a terni...evacu e gonzales a Novara lo scorso anno ne hanno fatti 30 (non chiedermi come è potuto succedere però heheh) Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente è colpa di toscano. Na comica. Ahahaha

 

giocamo in 8 (un andicappato komunista isterico a porta ,e due giocolieri da circo in attacco inconcludenti e irritanti) ed è colpa de Toscano....io vorrei la statistica dei palloni persi da Avenatti. Probabilmente nel secondo tempo il 95%

Ceravolo è come un fantasma

 

3 gol in 3 tiri. Una squadra (difesa e centrocampo) che se fa il culo, che vede vanificati tutti gli sforzi profusi per via di 3 elementi imbarazzanti.

pero' colpa di Toscano.

 

 

Toscano no fa schemi..

Guardate gli allenamenti, l'attacco che si allena senza difesa e viceversa è come se lecchi la picchia co le mutanne

Toscano fa giocare gli attaccanti in copertura costante, sempre dietro. Con profusione immane di forze per raggiungere ogni volta l'area da 50 metri, dando sempre possibilità all'avversario di schierarsi in difesa! CIAO TOSCANO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro campionato inizia Sabato a Salerno (grazie società). L'obiettivo era non chiudere queste prime 4 partite a zero punti con un calendario pessimo (in casa due delle corazzate del campionato, fuori casa contro il Trapani che aveva chiuso il mercato a luglio e un Modena che nelle prime due partite meritava 6 punti). Paradossalmente, abbiamo anche lasciato per strada 2 punti fattibilissimi (Modena e Livorno), con i quali avremmo potuto limitare ancora di più i danni del mese buttato via per cacciare Cozzella (di nuovo, grazie società).

 

Da Salerno le mille attenuanti che ci hanno accompagnato in queste prime quattro giornate non ci sono più. Spero Toscano trovi ora la quadra dal punto di vista tattico e degli uomini da far giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente è colpa di toscano. Na comica. Ahahaha

 

giocamo in 8 (un andicappato komunista isterico a porta ,e due giocolieri da circo in attacco inconcludenti e irritanti) ed è colpa de Toscano....io vorrei la statistica dei palloni persi da Avenatti. Probabilmente nel secondo tempo il 95%

Ceravolo è come un fantasma

 

3 gol in 3 tiri. Una squadra (difesa e centrocampo) che se fa il culo, che vede vanificati tutti gli sforzi profusi per via di 3 elementi imbarazzanti.

pero' colpa di Toscano.

Se fai giocare le punte a centrocampo quelle non segnano. Come detto

Prima ci

Puoi anche

Mettere

Maradona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che veramente non ho capito di toscano stasera è stata la sostituzione di palumbo con zampa .

Avenatti andava sostituito dopo 3 minuti , perché si vedeva da subito che giocava per il Livorno .

Poi becchi un eurogol ,e un brivido mi è corso , perché dentro di me sentivo che sarebbe andata male .

Poi enorme cappellone , simile a quello di sala , e lì è finita la partita .

Avremo grossi problemi col portiere quest'anno , oltre al fatto di avere un Meccariello che secondo è da interregionale ... non ha una sola volta tolto la palla a quel nano panzone di vantaggiato , oltre ad avergli fatto fare il gol di testa , dove lui è andato nettamente fuori tempo .

 

Ora i tesseriani stanno godendo su questa sconfitta ... mediocri ... come il loro messia ...

Sul colpo di testa era Gonzales.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Tesser c'aveva lo stesso problema, ovvero le punte. Purtroppo rispetto allo scorso anno abbiamo perso Brignoli e Gavazzi (e questo è un vero problema, chinque sia l'allenatore).

ps - Mazzoni mi ha messo davvero paura stasera, davvero.

anche a me, purtroppo...soprattutto perché l'ho visto in diverse occasioni completamente fuori posizione (anche sul gol del 2a2) e poi sulle uscite è andato molto male.

 

La differenza tra noi e una squadra de pallone so' le punte...ma che so pe gioca a pallone le nostre?? Ma li contate li tiri in porta dei nostri???... Dal limite me ricordate qualche tiro in porta?...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.