Vai al contenuto
Carrozzu

TOSCANO VIA SUBITO

Messaggi raccomandati

Avenatti da sempre ha il difetto madornale di arretrare e lasciare sguarnita l'area di rigore. Sembra un trequartista impregionato in un corpo da prima punta.

Adesso diamo colpa a toscano di questo?

non è per via del mister....avenatti è così. Punto. Mettetevelo in testa. È nella sia indole.

Se non cambia atteggiamento rischia di condizionarsi la carriera con questo vizio di arretrare e giocherellare, invece di stare dentro l'area e fare sul serio LA PUNTA!

 

uno come lui dovrebbe sbracciare in area sui calci d'angolo, buttare giù i difensori di fisico....è alto 1,97 cm.....dovrebbe incollasse l'avversari.....e invece gioca co le braccia giù lungo i fianchi, de testa se fa leva' palla da Pisacane, se abbatte psicologicamente, gioca scazzato.....c'ha da fa toscano?

Modificato da Franco
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul secondo gol loro non era Gonzalez in marcatura su Vantaggiato? A me sembra invece che Meccariello sia stato uno tra i migliori in campo!!!

Sì è vero , sul gol c'era gonzalez , ma in generale Meccariello è stato allucinante su vantaggiato , non ne ha strusciata una ,e lui se lo prendeva anche per il culo , incoraggiandolo ogni volta che gli nascondeva la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se qualcuno mi aggiorni.Ma Gondo è infortunato,fuori forma, oppure l'emo pijato pe leviga' la picchia nostrana?

 

Detto questo, tanti qua dentro avevamo detto che le prime 4 partite era grasso che cola che facevamo un punto.

Abbiamo visto tutti che a parità de condizione te la giochi con tutte.

Io direi di non facce pija dale fregole.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Ciacca, e basta co sto Tesseriani, manco stessimo a parlà di Viciani.

Sento ora ala radio che Longarini era allo stadio, ma è andato via sul 2-2

sarà andato de prescia a scrive un comunicato intriso di delusione e cazziatoni a destra e a manca! :D

poi quando gli hanno detto che il livorno aveva fatto il terzo, se sarà magnato carta e penna! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno scorso con la peggiore squadra della serie b avevamo 8 punti alla quarta giornata. Tanto per non dimenticare. Finalmente avremo un nuovo allenatore. Mai visto in vita mia errori tecnici e tattici cosi enormi e vergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che veramente non ho capito di toscano stasera è stata la sostituzione di palumbo con zampa .

Avenatti andava sostituito dopo 3 minuti , perché si vedeva da subito che giocava per il Livorno .

Poi becchi un eurogol ,e un brivido mi è corso , perché dentro di me sentivo che sarebbe andata male .

Poi enorme cappellone , simile a quello di sala , e lì è finita la partita .

Avremo grossi problemi col portiere quest'anno , oltre al fatto di avere un Meccariello che secondo è da interregionale ... non ha una sola volta tolto la palla a quel nano panzone di vantaggiato , oltre ad avergli fatto fare il gol di testa , dove lui è andato nettamente fuori tempo .

 

Ora i tesseriani stanno godendo su questa sconfitta ... mediocri ... come il loro messia ...

ma perché devi sta a creare le fazioni tesseriani e toscaniani. Tesser sta ad Avellino, lascialo sta li. Noi c'avemo il problema che toscano sta qui da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la dell' ammonizione era da leva' Signorelli che ha pascolato tutto il secondo tempo e non Coppola che almeno come posizione tigna e carisma c'e' stato anche quando non correva piu' !!!

Infatti Coppola non l'ha tolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché devi sta a creare le fazioni tesseriani e toscaniani. Tesser sta ad Avellino, lascialo sta li. Noi c'avemo il problema che toscano sta qui da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A toscano voglio bene ma avenatti trequartista non se po vede'.........

Invece prima punta ... Me fa ride quando la gente dice " è ma potenzialmente è una bestia " ... Potenzialmente un par de coglioni !! Un brocco, sticazzi delle potenzialità, la punta deve fare gol e lui non li fa, non li ha fatti con Toscano, non li ha fatti con tesser .. Non segna ! Di gioca gioca ! Rassegniamoci !

Fermo restando che con i soldi spesi ci prendevi una punta da 20 gol ( reali non potenziali ) e lu resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che veramente non ho capito di toscano stasera è stata la sostituzione di palumbo con zampa .

Avenatti andava sostituito dopo 3 minuti , perché si vedeva da subito che giocava per il Livorno .

Poi becchi un eurogol ,e un brivido mi è corso , perché dentro di me sentivo che sarebbe andata male .

Poi enorme cappellone , simile a quello di sala , e lì è finita la partita .

Avremo grossi problemi col portiere quest'anno , oltre al fatto di avere un Meccariello che secondo è da interregionale ... non ha una sola volta tolto la palla a quel nano panzone di vantaggiato , oltre ad avergli fatto fare il gol di testa , dove lui è andato nettamente fuori tempo .

 

Ora i tesseriani stanno godendo su questa sconfitta ... mediocri ... come il loro messia ...

Ah Moro...in simpatia .e cordialità...ma me dici che partita hai.visto?...il secondo.gol lo ha fatto fare González...Meccariello è stato l'unico dietro a togliergli un paio de.palle in uno contro uno in maniera esemplare...lu vino la sera da su la capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli darei ancora fiducia a Toscano.

La squadra gioca bene. Il problema a me sembra il reparto offensivo.

Ceravolo stasera giocava bene. Avenatti mi dispiace è un problema enorme.

 

Se cacci via Toscano il problema offensivo rimane uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci aspettavamo una partenza con il freno tirato poi la partita contro il Cagliari ha forse illuso tutti. Resta il fatto che non puoi puntualmente ogni gara stravolgere la formazione iniziale ricadendo negli stessi sbagli commessi due anni fa. Devi scegliere un modulo, i titolari e credere in quello che fai, cercando di creare quella coesione che a questa squadra, costruita in venti giorni, manca nonostante le buone individualità. Sembra però di vedere, spero di sbagliarmi, un film già visto con un Toscano da subito, diverso rispetto a quello dei primi due anni, meno grintoso, più apatico e completamente in confusione dopo le prime sconfitte. A Salerno con gli stessi undici e fuori le palle tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti Con Tesser ha fatto 10-11 goal (senza rigori, e in b sono tanti) e ci ha fatto salvare l'anno scorso.

 

Se sia un problema suo o di quello che gli chiede toscano, lo scopriremo nelle prossime giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece prima punta ... Me fa ride quando la gente dice " è ma potenzialmente è una bestia " ... Potenzialmente un par de coglioni !! Un brocco, sticazzi delle potenzialità, la punta deve fare gol e lui non li fa, non li ha fatti con Toscano, non li ha fatti con tesser .. Non segna ! Di gioca gioca ! Rassegniamoci !

Fermo restando che con i soldi spesi ci prendevi una punta da 20 gol ( reali non potenziali ) e lu resto

che avenatti con tesser non abbia segnato non lo avrebbero scritto neanche sulla Pravda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo' darsi che mi sbagli (spero), ma secondo me avenatti non vale proprio un cazzo: l'anno scorso in un campionato di una mediocritòà mai vista prima, ha fatto lo stravede per una 15ina de partite, poi ha giocato ciondolando ed avendo la fortuna di insaccare qualche gol pesante. quest'anno la sinfonia è diversa, perchè il tasso tecnico della serie b è aumentato rispetto allo scorso anno. ma seriamente parlando....ce lo vedete in premier? a cagliari dove lo avrebbero messo? spero di sbagliarmi, spero che debba entrare in forma, ma secondo me è solo sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo' darsi che mi sbagli (spero), ma secondo me avenatti non vale proprio un cazzo: l'anno scorso in un campionato di una mediocritòà mai vista prima, ha fatto lo stravede per una 15ina de partite, poi ha giocato ciondolando ed avendo la fortuna di insaccare qualche gol pesante. quest'anno la sinfonia è diversa, perchè il tasso tecnico della serie b è aumentato rispetto allo scorso anno. ma seriamente parlando....ce lo vedete in premier? a cagliari dove lo avrebbero messo? spero di sbagliarmi, spero che debba entrare in forma, ma secondo me è solo sopravvalutato.

 

si, a Trapani in difesa giocava Roberto Carlos mica Fazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate premesso che anche a me toscano stasera non è piaciuto (assurdo il cambio di palumbo) però me spiegate che significa non giocamo mai con la stessa formazione?

no perchè se parlate di modulo che lui cambia allora posso capire ma se parlate di uomini voi vorreste giocà 3 partite in una settimana con gli stessi 11?

fateme capì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate premesso che anche a me toscano stasera non è piaciuto (assurdo il cambio di palumbo) però me spiegate che significa non giocamo mai con la stessa formazione?

no perchè se parlate di modulo che lui cambia allora posso capire ma se parlate di uomini voi vorreste giocà 3 partite in una settimana con gli stessi 11?

fateme capì!

lo volevo scrivere io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi de Tesser!! Ma come cazzo state c'avemo 3 punti Stamo a pensa a Tesser, poi so io che faccio le tiritere o che devo annà a vede Lu carling!!

Dio cane!! Queste situazioni nel calcio chi le paga!?!? L'allenatore quindi Toscano a casa immediatamente e 2 settimane de ritiro con il mister nuovo!! 2 settimane non se scopa !!!

 

Dio cane!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti cazzi de Tesser!! Ma come cazzo state c'avemo 3 punti Stamo a pensa a Tesser, poi so io che faccio le tiritere o che devo annà a vede Lu carling!!

Dio cane!! Queste situazioni nel calcio chi le paga!?!? L'allenatore quindi Toscano a casa immediatamente e 2 settimane de ritiro con il mister nuovo!! 2 settimane non se scopa !!!

Dio cane!!

Ma sti cazzi de Tesser!! Ma come cazzo state c'avemo 3 punti Stamo a pensa a Tesser, poi so io che faccio le tiritere o che devo annà a vede Lu carling!!

Dio cane!! Queste situazioni nel calcio chi le paga!?!? L'allenatore quindi Toscano a casa immediatamente e 2 settimane de ritiro con il mister nuovo!! 2 settimane non se scopa !!!

Dio cane!!

Non te incazza sorce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.