Vai al contenuto
Cacafocu

Umilmente...propongo: 3-4-1-2

Messaggi raccomandati

Io cambierei. La difesa a 4 in questo momento è un lusso che non ci possiamo permettere. Quindi giocherei con 3 centrali invece di 2. Ma senza passare ad un troppo difensivo 3-5-2, perchè a differenza dello scorso anno nel quale si rivelò decisivo per la pochezza tecnica dei giocatori in rosa, quest'anno il parco giocatori mi sembra molto più forte ed omogeneo. Quindi si hai tre centrali ma senza rinunciare a giocare, con un rifinitore e due esterni di corsa e gamba.

E poi lancerei definitivamente "l'esperimento" Avenatti dietro le punte.

 

Portiere (chi ve pare)

Zanon Gonzales Valjent

Belloni Coppola Signorelli Grossi

Avenatti

Gondo Ceravolo

 

Oppure, più difensiva

 

Portiere

Zanon Gonzales Valjent

Grossi Coppola Signorelli Vitale

Avenatti

Gondo Belloni

 

Ancora più difensiva

 

Portiere

Zanon Gonzales Valjent

Grossi Coppola Busellato Vitale

Avenatti

Gondo Furlan

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che la rosa sia stata costruita per la difesa a 3 perché non ci sono alternative né a Zanon né a Vitale.

 

Gondo titolare non lo abbiamo visto mai, andrebbe visto prima magari.

 

Ma sul modulo 3-4-1-2 o 3-4-3 e basta, non si puo' cambiare ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la difesa a 4.

 

Btw, l'unica formazione con la quale proporre il tuo 3412 stile Roma di Capello con Cafu e candela é questa

 

Mazzoni

Gonzalez mecca valient

Zanon Signorelli coppola vitale

Belloni (Falletti)

Avenatti Ceravolo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che la rosa sia stata costruita per la difesa a 3 perché non ci sono alternative né a Zanon né a Vitale.

 

Gondo titolare non lo abbiamo visto mai, andrebbe visto prima magari.

 

Ma sul modulo 3-4-1-2 o 3-4-3 e basta, non si puo' cambiare ogni partita.

 

Gondo è il pippone del mio cuor :D e poi non abbiamo alternative fino a gennaio....Sono d'accordo nel non cambiare modulo sempre, ma quando fai 1 punto in 4 partite qualcosa ti devi inventare...

La difesa a 3, senza fare il 5-3-2, ti dà tre centrali difensivi contro i 2 della difesa a 4. Tra l'altro molti dello scorso anno erano abituati così (Masi, Meccariello, Valjent), quindi sarebbe facile fargli ricordare i movimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per la difesa a 4.

 

Btw, l'unica formazione con la quale proporre il tuo 3412 stile Roma di Capello con Cafu e candela é questa

 

Mazzoni

Gonzalez mecca valient

Zanon Signorelli coppola vitale

Belloni (Falletti)

Avenatti Ceravolo

così è 5-3-2. La mia è 3-4-1-2 puro, perchè gli esterni di centrocampo sono esterni e non terzini avanzati, come Zanon e Vitale ;)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così è 5-3-2. La mia è 3-4-1-2 puro, perchè gli esterni di centrocampo sono esterni e non terzini avanzati, come Zanon e Vitale ;)

Zanon non é un marcatore centrale. Belloni non é un esterno di centrocampo ma una punta esterna/seconda punta. Vitale é il giocatore più ij forma in rosa, mentre grossi ultimamente é più mezzala o punta esterna che esterno di centrocampo. I vero paradosso é che quest'anno Toscano ha i giocatori per sviluppare il suo amato 343 e non l'hai mai provato.

 

Mazzoni

Gonzalez mecca valient

Zanon coppola Signorelli vitale

Belloni (furlan) Avenatti Ceravolo (grossi-falletti)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è che ogni modulo che ipotizziamo si scontra contro il fatto di non avere una vera punta centrale, a parte Ducazzic :sigh: e Gondo che è ancora un oggetto misterioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sto topic lo legge respiro,mi sa che stavolta va in crisi mistica per davvero,tipo fantozzi quando vede l' arcangelo Gabriele mentre in barca era in balia del mare durante una battuta di pesca con filini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon non é un marcatore centrale. Belloni non é un esterno di centrocampo ma una punta esterna/seconda punta. Vitale é il giocatore più ij forma in rosa, mentre grossi ultimamente é più mezzala o punta esterna che esterno di centrocampo. I vero paradosso é che quest'anno Toscano ha i giocatori per sviluppare il suo amato 343 e non l'hai mai provato.

 

Mazzoni

Gonzalez mecca valient

Zanon coppola Signorelli vitale

Belloni (furlan) Avenatti Ceravolo (grossi-falletti)

Zanon ha giocato da centrale senza problemi. Lo disse anche a mari intervistato tempo fa. Il Bellini di ieri non avrebbe problemi a fare l'esterno. Ma al di là dei nomi io farei un 3-4-1-2, non una difesa a 5. È la grande finzione di quelli che giocano con 5 difensori e vorrebbero spiegati che invece fanno la difesa a 3. Col 3-4-3 hai bisogno di lavorare tantissimo in fase tattica. Il 3-4-1-2 è più semplice perché l'ultimo passaggio è lasciato al rifinitore. Nel 3_4_3 ci vogliono 2 mesi sono per assimilare i tagli degli esterni e le scalate. Con i 4 a centrocampo si coprono meglio le fasce, o comunque non c'è bisogno di fare allenamenti sfiancanti per gestire bene i tempi delle scalate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanon ha giocato da centrale senza problemi. Lo disse anche a mari intervistato tempo fa. Il Bellini di ieri non avrebbe problemi a fare l'esterno. Ma al di là dei nomi io farei un 3-4-1-2, non una difesa a 5. È la grande finzione di quelli che giocano con 5 difensori e vorrebbero spiegati che invece fanno la difesa a 3. Col 3-4-3 hai bisogno di lavorare tantissimo in fase tattica. Il 3-4-1-2 è più semplice perché l'ultimo passaggio è lasciato al rifinitore. Nel 3_4_3 ci vogliono 2 mesi sono per assimilare i tagli degli esterni e le scalate. Con i 4 a centrocampo si coprono meglio le fasce, o comunque non c'è bisogno di fare allenamenti sfiancanti per gestire bene i tempi delle scalate

4+1 naturalmente. Maledetti smartphone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sto topic lo legge respiro,mi sa che stavolta va in crisi mistica per davvero,tipo fantozzi quando vede l' arcangelo Gabriele mentre in barca era in balia del mare durante una battuta di pesca con filini

Hai visto mai, magari se converte, se ancora non ha fede.

Un forum è fatto per parlare e discutere, senza pretese di superiorità. Senza supponenza e senza maleducazione. E senza pregiudizi. Il pensiero unico o imposto non mi è mai piaciuto. Se ti sembra un topic allucinante, nel senso letterale del termine (come sembri sostenere) puoi sempre leggere altrove

Ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo era solo una battuta e ovviamente la crisi mistica prenderebbe a toscano per il quarto cambio modulo con i giocatori che non sanno più dove andare e che ruolo fanno

Invece parlando seriamente se non te,ne sei accorto qui c' è un serio problema attaccanti che non segnano,l' unico che teoricamente lo potrebbe fare( se ne avesse voglia e cattiveria) è avenatti viste le scadenti alternative,te vorresti farlo giocare trequartist? Non è bastata la prestazione di ieri di avenatti in quell posizione,ribadita anche a più riprese da marchigiani?

I goal poi chi lì segna,l' arcangelo Gabriele?

Avenatti Lo scorso anno ha fatto tutti i goal in area di rigore,spesso de capoccia,a parte il tiro da fuori area contro il Modena,quella è la sua posizione,ripeto se gioca con le giuste motivazioni,altrimenti si prova al suo posto gondo

Io credo che in questo momento non servano esperimenti ma certezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3421

 

sala

 

gonzalez. valjent. meccariello

 

belloni. coppola. signorelli. vitale

 

falletti. ceravolo.

 

avenatti.

 

________________________________________________

 

4231

 

sala

 

gonzalez. valjent. meccariello. vitale.

 

coppola. signorelli.

 

belloni. falletti. ceravolo.

 

avenatti.

 

_______________________________________________

 

424 'old arsenal' LoL

 

sala

 

zanon. gonzalez. valjent. vitale.

 

coppola. signorelli.

 

belloni. grossi.

 

avenatti. dugandzic.

 

 

i nomi son 'dimostrativi'

giocherebbe chi sta piú in forma

ricoprendo i possibili ruoli in cui si

é. adattabili.

 

avenatti 'costretto' sottoporta a sfruttare

fisicitá per inserimenti degli esterni o tecnica e altezza per i cross.

 

belloni e grossi non me li fa mette bene, considerateli esterni larghi nell'ultimo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo era solo una battuta e ovviamente la crisi mistica prenderebbe a toscano per il quarto cambio modulo con i giocatori che non sanno più dove andare e che ruolo fanno

Invece parlando seriamente se non te,ne sei accorto qui c' è un serio problema attaccanti che non segnano,l' unico che teoricamente lo potrebbe fare( se ne avesse voglia e cattiveria) è avenatti viste le scadenti alternative,te vorresti farlo giocare trequartist? Non è bastata la prestazione di ieri di avenatti in quell posizione,ribadita anche a più riprese da marchigiani?

I goal poi chi lì segna,l' arcangelo Gabriele?

Avenatti Lo scorso anno ha fatto tutti i goal in area di rigore,spesso de capoccia,a parte il tiro da fuori area contro il Modena,quella è la sua posizione,ripeto se gioca con le giuste motivazioni,altrimenti si prova al suo posto gondo

Io credo che in questo momento non servano esperimenti ma certezze

dragon ci siamo scontrati parecchie volte a causa di un personaggio

ma le tue parole sono assolutamente condivisibili

per me puoi rimontare sulla cerasa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aldilà dei moduli sto incazzato nero ,perché ieri ho avuto la riprova che questa è una bella squadra rovinata dalla mancanza di un portiere seriamente affidabile e dalla mancanza di un attaccante vero e proprio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior Toscano lo abbiamo visto in lega pro con la difesa a 3. In più attualmente prendiamo una media di 2,25 gol a partita, quindi un irrobustimento del reparto arretrato lo vedrei DOVEROSO.

 

Sia Zanon che Vitale giocano meglio come esterni di una difesa a tre che come terzini di una a 4.

 

Per cui io partirei da questo punto:

 

________________Mazzoni

 

________Valjient - Gonzalez - Meccariello_________

 

Zanon_________________________________Vitale

 

Fondamentale la presenza di Valjient nei tre arretrati in quanto (in teoria) dotato di piedi da centrocampista e quindi in grado di impostare l'azione palla a terra anzichè scagliare lancioni a cazzo (Masi docet).

 

Proseguendo col centrocampo, io lo schiererei a 3 perchè abbiamo visto che Ceravolo da il meglio accanto ad una prima punta fisica e VICINO alla porta anzichè lontano come estero in un attacco a 3. Allo stesso tempo schierare il centrocampo a 2 con un 3/4ista rischierebbe di scoprire troppo il centrocampo.

 

Per cui:

 

io giocherei con Coppola centrale davanti alla difesa (in copertura ulteriore) con Signorelli e Grossi intermedi pronti ad affondare. In caso di partite più complicate giocherei col solo Signorelli sostituendo Grossi con Busellato o Zampa (più di corsa e contrasto).

 

_____________Signorelli ___Coppola____Grossi

 

Le punte ovviamente sono Ceravolo e Avenatti. Ma all'ultimo farebbe forse bene passare un paio di volte dalla panchina finchè non ritrova i giusti stimoli che ad oggi sembrano latitare. Chance per Gondo o Dugandzic a scelta.

 

Concludendo:

 

 

 

______________________Mazzoni

 

__________Valjient _____Gonzalez____Meccariello

 

Zanon_______________________________________Vitale

 

________Signorelli ______Coppola_____Grossi

 

______________Avenatti_______Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricordo adamantino del perfetto scacchiere della ternana di del neri mi porta sommessamente ad ipotizzare quanto segue:

 

portiere

zanon gonzales valjent vitale

belloni coppola signorelli grossi

avenatti ceravolo

 

In ossequio invece alla memoria di Claguna:

 

portiere

zanon gonzales valjent vitale

belloni coppola signorelli palumbo grossi

ceravolo

grosso catenaccio ma qui i punti servono come lu pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ricordo adamantino del perfetto scacchiere della ternana di del neri mi porta sommessamente ad ipotizzare quanto segue:

 

portiere

zanon gonzales valjent vitale

belloni coppola signorelli grossi

avenatti ceravolo

 

In ossequio invece alla memoria di Claguna:

 

portiere

zanon gonzales valjent vitale

belloni coppola signorelli palumbo grossi

ceravolo

grosso catenaccio ma qui i punti servono come lu pane

 

Questa è da porcu nato già legato. Ancora dentro la scrofa e già imporchettato, con tanto de sciarpetta alla Ambrosi!! :D

Me lasci ceravolo davanti da solo....pè segna se deve sturbà lu portiere oppure je devono pijà le fantijole!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior Toscano lo abbiamo visto in lega pro con la difesa a 3. In più attualmente prendiamo una media di 2,25 gol a partita, quindi un irrobustimento del reparto arretrato lo vedrei DOVEROSO.

 

Sia Zanon che Vitale giocano meglio come esterni di una difesa a tre che come terzini di una a 4.

 

Per cui io partirei da questo punto:

 

________________Mazzoni

 

________Valjient - Gonzalez - Meccariello_________

 

Zanon_________________________________Vitale

 

Fondamentale la presenza di Valjient nei tre arretrati in quanto (in teoria) dotato di piedi da centrocampista e quindi in grado di impostare l'azione palla a terra anzichè scagliare lancioni a cazzo (Masi docet).

 

Proseguendo col centrocampo, io lo schiererei a 3 perchè abbiamo visto che Ceravolo da il meglio accanto ad una prima punta fisica e VICINO alla porta anzichè lontano come estero in un attacco a 3. Allo stesso tempo schierare il centrocampo a 2 con un 3/4ista rischierebbe di scoprire troppo il centrocampo.

 

Per cui:

 

io giocherei con Coppola centrale davanti alla difesa (in copertura ulteriore) con Signorelli e Grossi intermedi pronti ad affondare. In caso di partite più complicate giocherei col solo Signorelli sostituendo Grossi con Busellato o Zampa (più di corsa e contrasto).

 

_____________Signorelli ___Coppola____Grossi

 

Le punte ovviamente sono Ceravolo e Avenatti. Ma all'ultimo farebbe forse bene passare un paio di volte dalla panchina finchè non ritrova i giusti stimoli che ad oggi sembrano latitare. Chance per Gondo o Dugandzic a scelta.

 

Concludendo:

 

 

 

______________________Mazzoni

 

__________Valjient _____Gonzalez____Meccariello

 

Zanon_______________________________________Vitale

 

________Signorelli ______Coppola_____Grossi

 

______________Avenatti_______Ceravolo

5-3-2 versione "classic". Ci può stare, ma secondo me, come ho scritto, quest'anno qualche giocatore di qualità lo abbiamo e dovremmo sfruttarlo. Con il tuo schieramento rinunciamo completamente alla fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa è da porcu nato già legato. Ancora dentro la scrofa e già imporchettato, con tanto de sciarpetta alla Ambrosi!! :D

Me lasci ceravolo davanti da solo....pè segna se deve sturbà lu portiere oppure je devono pijà le fantijole!! :lol:

cacofò vista la tua condizione fisica te ce vedrei bene su 343 come esterno di centrocampo

allora si che dopo i conti tornano pure a toscano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacofò vista la tua condizione fisica te ce vedrei bene su 343 come esterno di centrocampo

allora si che dopo i conti tornano pure a toscano!

infatti facevo l'esterno sx! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior Toscano lo abbiamo visto in lega pro con la difesa a 3. In più attualmente prendiamo una media di 2,25 gol a partita, quindi un irrobustimento del reparto arretrato lo vedrei DOVEROSO.

 

Sia Zanon che Vitale giocano meglio come esterni di una difesa a tre che come terzini di una a 4.

 

Per cui io partirei da questo punto:

 

________________Mazzoni

 

________Valjient - Gonzalez - Meccariello_________

 

Zanon_________________________________Vitale

 

Fondamentale la presenza di Valjient nei tre arretrati in quanto (in teoria) dotato di piedi da centrocampista e quindi in grado di impostare l'azione palla a terra anzichè scagliare lancioni a cazzo (Masi docet).

 

Proseguendo col centrocampo, io lo schiererei a 3 perchè abbiamo visto che Ceravolo da il meglio accanto ad una prima punta fisica e VICINO alla porta anzichè lontano come estero in un attacco a 3. Allo stesso tempo schierare il centrocampo a 2 con un 3/4ista rischierebbe di scoprire troppo il centrocampo.

 

Per cui:

 

io giocherei con Coppola centrale davanti alla difesa (in copertura ulteriore) con Signorelli e Grossi intermedi pronti ad affondare. In caso di partite più complicate giocherei col solo Signorelli sostituendo Grossi con Busellato o Zampa (più di corsa e contrasto).

 

_____________Signorelli ___Coppola____Grossi

 

Le punte ovviamente sono Ceravolo e Avenatti. Ma all'ultimo farebbe forse bene passare un paio di volte dalla panchina finchè non ritrova i giusti stimoli che ad oggi sembrano latitare. Chance per Gondo o Dugandzic a scelta.

 

Concludendo:

 

 

 

______________________Mazzoni

 

__________Valjient _____Gonzalez____Meccariello

 

Zanon_______________________________________Vitale

 

________Signorelli ______Coppola_____Grossi

 

______________Avenatti_______Ceravolo

 

In teoria sono d'accordo con te.

 

In pratica spesso il 3 -5 - 2 diventa 5-3-2 e non riusciamo a fare un'azione decente, almeno con Toscano in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior Toscano lo abbiamo visto in lega pro con la difesa a 3. In più attualmente prendiamo una media di 2,25 gol a partita, quindi un irrobustimento del reparto arretrato lo vedrei DOVEROSO.

 

Sia Zanon che Vitale giocano meglio come esterni di una difesa a tre che come terzini di una a 4.

 

Per cui io partirei da questo punto:

 

________________Mazzoni

 

________Valjient - Gonzalez - Meccariello_________

 

Zanon_________________________________Vitale

 

Fondamentale la presenza di Valjient nei tre arretrati in quanto (in teoria) dotato di piedi da centrocampista e quindi in grado di impostare l'azione palla a terra anzichè scagliare lancioni a cazzo (Masi docet).

 

Proseguendo col centrocampo, io lo schiererei a 3 perchè abbiamo visto che Ceravolo da il meglio accanto ad una prima punta fisica e VICINO alla porta anzichè lontano come estero in un attacco a 3. Allo stesso tempo schierare il centrocampo a 2 con un 3/4ista rischierebbe di scoprire troppo il centrocampo.

 

Per cui:

 

io giocherei con Coppola centrale davanti alla difesa (in copertura ulteriore) con Signorelli e Grossi intermedi pronti ad affondare. In caso di partite più complicate giocherei col solo Signorelli sostituendo Grossi con Busellato o Zampa (più di corsa e contrasto).

 

_____________Signorelli ___Coppola____Grossi

 

Le punte ovviamente sono Ceravolo e Avenatti. Ma all'ultimo farebbe forse bene passare un paio di volte dalla panchina finchè non ritrova i giusti stimoli che ad oggi sembrano latitare. Chance per Gondo o Dugandzic a scelta.

 

Concludendo:

 

 

 

______________________Mazzoni

 

__________Valjient _____Gonzalez____Meccariello

 

Zanon_______________________________________Vitale

 

________Signorelli ______Coppola_____Grossi

 

______________Avenatti_______Ceravolo

5 difensori

inferiorità numerica a centrocampo con quasi tutte le squadre

attaccanti lasciati in balia degli eventi

non condivido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior Toscano lo abbiamo visto in lega pro con la difesa a 3. In più attualmente prendiamo una media di 2,25 gol a partita, quindi un irrobustimento del reparto arretrato lo vedrei DOVEROSO.

 

Sia Zanon che Vitale giocano meglio come esterni di una difesa a tre che come terzini di una a 4.

 

Per cui io partirei da questo punto:

 

________________Mazzoni

 

________Valjient - Gonzalez - Meccariello_________

 

Zanon_________________________________Vitale

 

Fondamentale la presenza di Valjient nei tre arretrati in quanto (in teoria) dotato di piedi da centrocampista e quindi in grado di impostare l'azione palla a terra anzichè scagliare lancioni a cazzo (Masi docet).

 

Proseguendo col centrocampo, io lo schiererei a 3 perchè abbiamo visto che Ceravolo da il meglio accanto ad una prima punta fisica e VICINO alla porta anzichè lontano come estero in un attacco a 3. Allo stesso tempo schierare il centrocampo a 2 con un 3/4ista rischierebbe di scoprire troppo il centrocampo.

 

Per cui:

 

io giocherei con Coppola centrale davanti alla difesa (in copertura ulteriore) con Signorelli e Grossi intermedi pronti ad affondare. In caso di partite più complicate giocherei col solo Signorelli sostituendo Grossi con Busellato o Zampa (più di corsa e contrasto).

 

_____________Signorelli ___Coppola____Grossi

 

Le punte ovviamente sono Ceravolo e Avenatti. Ma all'ultimo farebbe forse bene passare un paio di volte dalla panchina finchè non ritrova i giusti stimoli che ad oggi sembrano latitare. Chance per Gondo o Dugandzic a scelta.

 

Concludendo:

 

 

 

______________________Mazzoni

 

__________Valjient _____Gonzalez____Meccariello

 

Zanon_______________________________________Vitale

 

________Signorelli ______Coppola_____Grossi

 

______________Avenatti_______Ceravolo

Ti quoto (ma in pratica è il tanto vituperato "vecchio" 3-5-2).

 

Ma molti non hanno ancora afferrato bene secondo me che :

 

a) la salvezza (possibilmente meno tribolata dei due ultimi anni) è il nostro obiettivo di stagione (anche se il figlio di suo padre 2 e soci fanno finta o vogliono far credere che "chissà a cosa potremmo ambire se..." - sempre molto chiari ed espliciti).

 

b) abbiano una squadra meglio equilibrata e assortita dell'anno scorso ma non siamo una squadra di fenomeni. Per vedere il calcio champagne c'è sempre il Barcellona, c'è sky...

 

c) e in ogni caso anche il 352 si può interpretare diversamente, in maniera più offensiva o più difensiva, dipende molto dagli uomini che metti in campo. Inoltre Zanon e Vitale possono rispettivamente alzarsi o abbassarsi in corso di partita a seconda delle evenienze e diventare un 4-4-2 o un 4-3-3 se Grossi si sposta sull'esterno offensivo (lo ha fatto già).

 

 

Gli antichi romani dicevano: primum vivere, deinde philosophare....

 

 

p.s.: davanti darei più chances vere (non 10 minuti) anche a Dugandzic e Gondo, ma soprattutto a gennaio provvederei oppure prima se possibile. Avenatti forse è "recuperabile" mentalmente , ma un Ceravolo come due e tre anni fa non ce lo possiamo permettere, purtroppo. Una punta di categoria che veda la porta e tiri appena ha spazio, non dico un Antenucci ma simile.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le punte ovviamente sono Ceravolo e Avenatti." (By Park).

 

Mi dispiace contraddirti illustre "ex conducente", ma io vedo Ceravolo finalmente e rigorosamente in panca!

1.000 volte meglio Belloni al suo posto (e non perchè ha sculato un gol o perchè è un ex primavera Inter, sia ben chiaro).

Quanto ad Avenatti, mi chiedo che fine abbia fatto....Gondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le punte ovviamente sono Ceravolo e Avenatti." (By Park).

 

Mi dispiace contraddirti illustre "ex conducente", ma io vedo Ceravolo finalmente e rigorosamente in panca!

1.000 volte meglio Belloni al suo posto (e non perchè ha sculato un gol o perchè è un ex primavera Inter, sia ben chiaro).

Quanto ad Avenatti, mi chiedo che fine abbia fatto....Gondo!

se vede che conti sempre fino a venti prima di parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.