Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

non so se è stato scritto, ma toscano ha dichiarato di aver più volte chiesto un incontro alla società dopo il comunicato di simoncino e non ha ricevuto alcuna risposta, da cui la decisione di dimettersi.

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ansa-la-versione-di-toscano-mai-ottenuto-il-confronto-oggi-ho-spiegato-tutto-ai-ragazzi-15619

Pare quindi che i primi a non tirare fuori gli attributi siano in via Aleardi (PG). :D

 

Che strano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alcuni le dimissioni di Toscano si riveleranno una tragedia , perché non avrebbero altri argomenti di cui parlare , oltre al gossip .

 

Non credo proprio che la decisione non fosse nell'aria

Terni è comunque una piazza di difficile ( per non dire altro ) come la sua tifoseria , sembriamo una tifoseria che vanta scudetti e Champions League , invece siamo una piccola realtà di provincia , ma la gente ancora non se n'è accorta

Si può dissentire su tutto , ma credo che quello che il trattamento da lui subito A PRESCINDERE in questi pochi mesi non si sia visto da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare ovviamente qualsiasi critica tecnica a Toscano (a parte quelli squallidi che tifano pure Taranto pur di dargli addosso ed esultano per le sconfitte della Ternana), ma almeno lui è una persona per bene e seria.

 

Il suo unico vero torto per me è di essersi ancora una volta mischiato con questa gentaglia senza dignità, senza capacità e senza nemmeno i coglioni, comunque mascherata e con qualunque "nuova faccia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è stato scritto, ma toscano ha dichiarato di aver più volte chiesto un incontro alla società dopo il comunicato di simoncino e non ha ricevuto alcuna risposta, da cui la decisione di dimettersi.

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ansa-la-versione-di-toscano-mai-ottenuto-il-confronto-oggi-ho-spiegato-tutto-ai-ragazzi-15619

Bhe in realtà si sono visti nel pre-partita di Ternana Livorno, dopo il comunicato di Simone Longarini quindi... Bho, mi pare strano. Spero che lo spieghi pure alla stampa quello che è successo per portarlo alle dimissioni, solo per far chiarezza, tanto per non tornare a dover parlare di atteggiamenti eroici adesso che pareva con Simone Longarini essersi smosso qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lui arrivò l'anno dopo, se non sbaglio portato dallo Maeshtr di cui si sifonava la prediletta figliola.

ma non era fasciocco il genero calciastico?

 

 

solo per pochissimi : Beniamino Di Giacomo

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è stato scritto, ma toscano ha dichiarato di aver più volte chiesto un incontro alla società dopo il comunicato di simoncino e non ha ricevuto alcuna risposta, da cui la decisione di dimettersi.

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/ansa-la-versione-di-toscano-mai-ottenuto-il-confronto-oggi-ho-spiegato-tutto-ai-ragazzi-15619

ma che dici, fiducia a simone longarini ahahahaha che macellu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una splendida giornata. Aspetto gautieri e si rinizia. Non ho visto gente con i fazzoletti oggi agli allenamenti. Avanti ternana

meno male, infatti, così almeno finisci de fracassare i coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una splendida giornata. Aspetto gautieri e si rinizia. Non ho visto gente con i fazzoletti oggi agli allenamenti. Avanti ternana

ma che cazzo ne sai se stai ad alessandria?!??! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene anche di carlo

 

 

Me sa che per Gautieri te tocca aspetta parecchio.

ah marché, questi ci portano un surrogato de lu maescthr, altro che gautieri, Foscarini, di carlo, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una splendida giornata. Aspetto gautieri e si rinizia. Non ho visto gente con i fazzoletti oggi agli allenamenti. Avanti ternana

 

 

ma che cazzo ne sai se stai ad alessandria?!??! :lol:

huahuahuahuhuahua

Zelig ce fa una pippa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Pedullà, Gautieri in pole.

 

Poi hanno fatto i nomi di Sannino, Brera e Foschini, ma tra chi aspetta la serie A e chi non ha i giocatori adatti al suo modulo, sono molto complicati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mimmo!

Hai dimostrato a questi cialtroni da strapazzo di avere le palle.

A Terni non ci saresti dovuto mai ritornare,ma non importa.

Mò vedemo Simo che ce prepara!

Prevedo una magnata de merda ad altissimo livello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq adesso su sky: dimesso toscano! il mister lascia una squadra mediocre dopo il limitato investimento della società sul mercato

dopo criscitiello ce se mette pure sky

niente niente non c'avemo capito un cazzo manco quest'anno??

meno male che da fuori la vedono bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mimmo!

Hai dimostrato a questi cialtroni da strapazzo di avere le palle.

A Terni non ci saresti dovuto mai ritornare,ma non importa.

Mò vedemo Simo che ce prepara!

Prevedo una magnata de merda ad altissimo livello!!

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe in realtà si sono visti nel pre-partita di Ternana Livorno, dopo il comunicato di Simone Longarini quindi... Bho, mi pare strano. Spero che lo spieghi pure alla stampa quello che è successo per portarlo alle dimissioni, solo per far chiarezza, tanto per non tornare a dover parlare di atteggiamenti eroici adesso che pareva con Simone Longarini essersi smosso qualcosa...

le palle di sicuro, girano e vibrano che me tocca annà a fa l'equilibratura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq adesso su sky: dimesso toscano! il mister lascia una squadra mediocre dopo il limitato investimento della società sul mercato

dopo criscitiello ce se mette pure sky

niente niente non c'avemo capito un cazzo manco quest'anno??

 

 

Mohica perchè tu la pensi diversamente??'

 

io firmo per salvarmi al 95 dell ultima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Pedullà, Gautieri in pole.

 

Poi hanno fatto i nomi di Sannino, Brera e Foschini, ma tra chi aspetta la serie A e chi non ha i giocatori adatti al suo modulo, sono molto complicati.

ma chi?!?!

lei?!?!

 

66993_379313_SF99000000_7143697_medium.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Pedullà, Gautieri in pole.

Poi hanno fatto i nomi di Sannino, Brera e Foschini, ma tra chi aspetta la serie A e chi non ha i giocatori adatti al suo modulo, sono molto complicati.

Sono due mesi che sto dicendo che arriva gautieri. Se tutto viene rispettato é lui l allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a terni matte

e quando lo dici?

saranno 10-12 anni che non ci vediamo!

fammi sapere se andrai allo stadio a vedere l'allenamento con l'eventuale nuovo mister (sempre appunto che entro domani o venerdì ne prendano uno in tempo per sabato)...così magari passo a salutarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.