Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

Sono due mesi che sto dicendo che arriva gautieri. Se tutto viene rispettato é lui l allenatore.

vicino di casa anche di gautieri, eh!

ma la fija?!?! prende il sole in terrazzo?!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, bisogna che si muovano...domani è giovedì e sabato si gioca...a salerno!

Come noo!

Vedrai lu curre pe venì in questa società modello con questi programmi ambiziosi e così attaccati alla tradizione del calcio ternano!

Prevedo un assalto all'ultimo respiro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando lo dici?

saranno 10-12 anni che non ci vediamo!

fammi sapere se andrai allo stadio a vedere l'allenamento con l'eventuale nuovo mister (sempre appunto che entro domani o venerdì ne prendano uno in tempo per sabato)...così magari passo a salutarti!

Sono sceso per il Livorno e ho aspettato l allenamento di oggi. Ora posso partire in beata felicitá. Aspettando altri km per salerno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come noo!

Vedrai lu curre pe venì in questa società modello con questi programmi ambiziosi e così attaccati alla tradizione del calcio ternano!

Prevedo un assalto all'ultimo respiro!

Che cazzo c'entro io?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avoja se c'entri tu!!!

M'hi rovinato l'esistenza nonchè distolto dalle cose più importanti!!1

EEhhhhh!!quillu bellu corriere dello sport con gli articoli de Caffarelli!!! :wacko::wacko::wacko::(:(:(:D:D:D

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pongo una domanda, ma secondo voi la decisione di toscano è stata un fulmine a ciel sereno in società?

perché se questi erano totalmente impreparati a dover cercare/contattare un nuovo allenatore, potrebbero passare settimane! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ha dichiarato all’Ansa: “avevo chiesto un incontro alla società già da qualche giorno, per capire se c’era ancora la piena fiducia nel mio operato. Non avendo però avuto alcuna risposta mi sono sentito in dovere di prendere questa decisione. Oggi mi sono recato al campo per comunicare ai ragazzi la mia decisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mohica perchè tu la pensi diversamente??'

 

io firmo per salvarmi al 95 dell ultima partita.

 

io firmo quando questi se ne andranno anche lasciandoci nella merda

sulla squadra ti dico che un'idea precisa non l'aveva perchè dei neo acquisti conoscevo solo coppola; credo e ripeto credo che sia una squadra da salvezza tranquilla ma a sentire qualcuno sembravamo da europa ligghe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ha dichiarato all’Ansa: “avevo chiesto un incontro alla società già da qualche giorno, per capire se c’era ancora la piena fiducia nel mio operato. Non avendo però avuto alcuna risposta mi sono sentito in dovere di prendere questa decisione. Oggi mi sono recato al campo per comunicare ai ragazzi la mia decisione

Gesto che fa capire che persona che è.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio un pezzent coach per un pezzent cap

minimo minimo ce deve ave la tasca dietro de li jeans "sgarrata" che se perde il portafoglio e la maglietta bucata!!!....senno qui dentro minacciamo de contestallo subito!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio un pezzent coach per un pezzent cap

minimo minimo ce deve ave la tasca dietro de li jeans "sgarrata" che se perde il portafoglio e la maglietta bucata!!!....senno qui dentro minacciamo de contestallo subito!!!

E le magliette sporche de sugo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano ha dichiarato all’Ansa: “avevo chiesto un incontro alla società già da qualche giorno, per capire se c’era ancora la piena fiducia nel mio operato. Non avendo però avuto alcuna risposta mi sono sentito in dovere di prendere questa decisione. Oggi mi sono recato al campo per comunicare ai ragazzi la mia decisione

ci sarà sicuramente dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che da fuori la vedono bene.

Comunque Passapsrò il primo che si potrebbe essere sbagliato è stato Toscano...

 

COPERTINA
Toscano: "Mercato, sono soddisfatto: abbiamo fatto il massimo. Qualcuno ci sottovaluta, ora a Trapani..."
03.09.2015 10:00 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 1463 volte
Fonte: Corriere dell'Umbria
f7b0270b1d2a3b0e6f0f94dc7113dd04-24577-d

In una lunga intervista rilasciata al Corriere dell'Umbria, Domenico Toscano ha espresso tutta la sua soddisfazione per il buon esito del mercato rossoverde: "La mia rosa a disposizione è ampia ed equilibrata e, nonostante le assenze che avrò a Trapani, dispongo di soluzioni alternative di assoluta affidabilità. Ho grande fiducia in quest'organico, basato su un ottimo mix di giovani interessanti e giocatori di categoria. Sono soddisfatto anche perchè quasi tutti gli elementi prefissati sono stati portati a Terni e, nonostante qualche offerta allettante, siamo riusciti a trattenere Avenatti e Ceravolo. Considerato che siamo stati operativi da agosto e che abbiamo rispettato le indicazioni della società in termini di spesa, posso dire che abbiamo fatto il massimo, o quasi".

"Resta scoperto solo il ruolo del difensore centrale mancino, ma visto che i miei destri possono adattarsi e giocare a sinistra non sono preoccupato. Grazie anche all'abbondanza numerica in alcuni settori del campo e a giocatori poliedrici, avrò la possibilità di cambiare modulo in corsa. Ad esempio, nelle scorse settimane ho provato il 4-3-3, ma ora sto lavorando sulla difesa a 3. Le nostre prospettive? Forse qualcuno ci sottovaluta, ma a noi spetta solo lavorare duramente: sarò il campo a dare le risposte. Credo comunque che, senza fare voli pindarici, potremo toglierci belle soddisfazioni. Il calendario nelle prime giornate è ostico e qualcuno è in ritardo di condizione, ma riusciremo a metabolizzare anche questo elemento di difficoltà. Sarà importante sul piano psicologico fare punti su un campo difficile come Trapani".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io firmo quando questi se ne andranno anche lasciandoci nella merda

sulla squadra ti dico che un'idea precisa non l'aveva perchè dei neo acquisti conoscevo solo coppola; credo e ripeto credo che sia una squadra da salvezza tranquilla ma a sentire qualcuno sembravamo da europa ligghe!

Vedi sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Passapsrò il primo che si potrebbe essere sbagliato è stato Toscano...

 

 

 

cmq rega per me è una perdita,potevamo andare lontano col cannibale

 

 

Toscano: "Mercato, sono soddisfatto: abbiamo fatto il massimo. Qualcuno ci sottovaluta, ora a Trapani..."

 

03.09.2015 10:00 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 1463 volte

Fonte: Corriere dell'Umbria

 

 

 

f7b0270b1d2a3b0e6f0f94dc7113dd04-24577-d

 

In una lunga intervista rilasciata al Corriere dell'Umbria, Domenico Toscano ha espresso tutta la sua soddisfazione per il buon esito del mercato rossoverde: "La mia rosa a disposizione è ampia ed equilibrata e, nonostante le assenze che avrò a Trapani, dispongo di soluzioni alternative di assoluta affidabilità. Ho grande fiducia in quest'organico, basato su un ottimo mix di giovani interessanti e giocatori di categoria. Sono soddisfatto anche perchè quasi tutti gli elementi prefissati sono stati portati a Terni e, nonostante qualche offerta allettante, siamo riusciti a trattenere Avenatti e Ceravolo. Considerato che siamo stati operativi da agosto e che abbiamo rispettato le indicazioni della società in termini di spesa, posso dire che abbiamo fatto il massimo, o quasi".

"Resta scoperto solo il ruolo del difensore centrale mancino, ma visto che i miei destri possono adattarsi e giocare a sinistra non sono preoccupato. Grazie anche all'abbondanza numerica in alcuni settori del campo e a giocatori poliedrici, avrò la possibilità di cambiare modulo in corsa. Ad esempio, nelle scorse settimane ho provato il 4-3-3, ma ora sto lavorando sulla difesa a 3. Le nostre prospettive? Forse qualcuno ci sottovaluta, ma a noi spetta solo lavorare duramente: sarò il campo a dare le risposte. Credo comunque che, senza fare voli pindarici, potremo toglierci belle soddisfazioni. Il calendario nelle prime giornate è ostico e qualcuno è in ritardo di condizione, ma riusciremo a metabolizzare anche questo elemento di difficoltà. Sarà importante sul piano psicologico fare punti su un campo difficile come Trapani".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMUNICATO - Toscano: ecco perché mi sono dimesso

23.09.2015 19:30 di Redazione TernanaNews

© foto di Federico Gaetano

IL COMUNICATO - Toscano: ecco perché mi sono dimesso

Questa mattina alle ore 10:30 ho rassegnato le dimissioni da allenatore della Società Ternana Calcio.

 

Avevo accolto con grande entusiasmo la proposta della Società di ritornare ad essere lallenatore per la stagione 2015/16, anche in virtù delle molte rassicurazioni e garanzie ricevute sul progetto Ternana, sia societarie che tecniche.

 

Queste rassicurazioni sono presto svanite nellevolversi incerto degli eventi, lasciando spazio a silenzi o, in alcuni casi, ad assenze immotivate anche di fronte a mie continue sollecitazioni di confronto.

 

Da alcuni giorni ho tentato di stabilire un contatto con la proprietà senza ricevere nessuna risposta ed è maturata in me la convinzione che per il bene del rapporto con la città e con la squadra fosse giunto il momento delle dimissioni che ho regolarmente presentato stamattina e che sono state successivamente accolte.

 

Ringrazio il gruppo di calciatori che ho allenato per la disponibilità al lavoro ed al dialogo che mi hanno dimostrato ed auguro loro le migliori fortune umane e professionali.

 

Ringrazio tutto il gruppo di lavoro che ha collaborato con me: lo staff medico, i massaggiatori, i magazzinieri, laddetto stampa e tutte le figure che gravitano attorno alla Ternana.

 

Un grande ringraziamento va a tutta la gente di Terni, che ancora una volta mi ha dimostrato stima e affetto ed a cui auguro un futuro di successi e gioie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e annamo no... ma che cazzo dici scoppè?

Dai su, il mondo va avanti ..mamma mia che pesantezza che sete.

Apprezzo il gesto, non doveva nemmeno accettare secondo me.

Si era lasciato male con Terni e una parte di tifoseria non gli avrebbe perdonato un cazzo.

In due anni non ha cambiato il suo modo di giocare e ci ha riproposto nuovamente le stesse cose per cui era stato allontanato.

Meglio ora che tra un mese.

Speriamo che venga preso un allenatore con esperienza in cadetteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.