Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

Ad essere onesti c'ha provato a venire a Terni qualche mese fa,insieme a dicara se non sbaglio...

 

Per carita' tutto puo' essere ma sistematicamente nei momenti più' delicati escono fuori le notizie più' disparate ... Così' a memoria nel periodo "cessione" dove praticamente sono usciti fuori nomi di tutti i colori e adesso .. Ci sta chi si diverte a mettere zizzania tra i tifosi e c'e chi lo fa di professione e chi ha ricevuto un input di farlo .... FOR ME !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così, se dovesse arrivare uno buono tipo di carlo (non ci credo) sarebbe probabilmente anche/solo grazie al fatto che toscano ha deciso di dimettersi anzichè farsi esonerare, sgravando quindi la società da uno stipendio. Ma ribadisco che mi pare molto strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto gia' le migrazioni che sarebbero pronte a partire in Pellegrinaggio verso San Simone in segno di Ringraziamento ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così, se dovesse arrivare uno buono tipo di carlo (non ci credo) sarebbe probabilmente anche/solo grazie al fatto che toscano ha deciso di dimettersi anzichè farsi esonerare, sgravando quindi la società da uno stipendio. Ma ribadisco che mi pare molto strano.

si, a questo fatto ci ho pensato anche io.

bisogna ringraziare per questo Toscano, come - per chi se lo ricorda - si doveva ringraziare il povero Clagluna per essersi dimesso e aver sgravato il povero Gelfusa di un contratto quadriennale a cifre rilevanti.

non servì a nulla perché il fallimento ci fu lo stesso, ma Clagluna aveva fatto un bellissimo gesto di amore per la Ternana.

Come Toscano.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e di presidenti pure peggio di longarini se ne intende....

 

tipo ?? Perche' peggio la vedo dura ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita di Livorno Simoncello fa un comunicato in cui di fatto caccia Toscano. Logica vuole che abbia già pronto il sostituto. Toscano dà le dimissioni (con o senza accordo di buonuscita; per me con..) e questo non fa che avvantaggiare Simoncello.Se uno più uno fa due Simoncello avrebbe dovuto annunciare il nuovo tecnico due minuti dopo l'accettazione delle dimissioni. E invece ormai si è capito che non avevano alcun nome pronto. Dunque quel comunicato di venerdì era solo una sparata fine a se stessa. Un bluff veramente da dilettanti.....mamma mia in che mani stiamo....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliucci

penso che basta ed avanza

 

avevo capito male io,pensavo ti riferissi fuori Terni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita di Livorno Simoncello fa un comunicato in cui di fatto caccia Toscano. Logica vuole che abbia già pronto il sostituto. Toscano dà le dimissioni (con o senza accordo di buonuscita; per me con..) e questo non fa che avvantaggiare Simoncello.Se uno più uno fa due Simoncello avrebbe dovuto annunciare il nuovo tecnico due minuti dopo l'accettazione delle dimissioni. E invece ormai si è capito che non avevano alcun nome pronto. Dunque quel comunicato di venerdì era solo una sparata fine a se stessa. Un bluff veramente da dilettanti.....mamma mia in che mani stiamo....

 

esatto, come se non bastasse si è rifiutato (lui o chi per lui) di incontrare Toscano che aveva chiesto un colloquio.

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due righe anche scritte dalla signore delle pulizie al limite di ringraziamento come fatto TUTTI i presidenti quando esonerano o si dimette un allenatore era troppo ..

 

 

 

 

 

SINTOMO CHE I MODI DI PORSI SONO CAMBIATI SI .... SI ....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita di Livorno Simoncello fa un comunicato in cui di fatto caccia Toscano. Logica vuole che abbia già pronto il sostituto. Toscano dà le dimissioni (con o senza accordo di buonuscita; per me con..) e questo non fa che avvantaggiare Simoncello.Se uno più uno fa due Simoncello avrebbe dovuto annunciare il nuovo tecnico due minuti dopo l'accettazione delle dimissioni. E invece ormai si è capito che non avevano alcun nome pronto. Dunque quel comunicato di venerdì era solo una sparata fine a se stessa. Un bluff veramente da dilettanti.....mamma mia in che mani stiamo....

Sul fatto di un accordo sottobanco non sono così certo. Non riuscirei a capire le pubbliche esternazioni di Toscano che, tra l'altro, hanno come conseguenza (o causa), il gelido comunicato della Società. Normalmente quando due si lasciano di fatto con un accordo, anche esternamente (seppur di facciata) il comportamento è diverso.

Ah già: dimenticavo che di normale in questi anni abbiamo visto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto di un accordo sottobanco non sono così certo. Non riuscirei a capire le pubbliche esternazioni di Toscano che, tra l'altro, hanno come conseguenza (o causa), il gelido comunicato della Società. Normalmente quando due si lasciano di fatto con un accordo, anche esternamente (seppur di facciata) il comportamento è diverso.

Ah già: dimenticavo che di normale in questi anni abbiamo visto poco.

concordo con paolo65.

Toscano si è sentito tradito e li ha mandati a cagare.

e loro hanno risposto freddamente.

nessun accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Carlo vuole rassicurazioni sul progetto tecnico. Puntare alla serie A in 2 anni massimo.

Fonte: Fb pagina la stirpe del drago

M'avessi detto il New York Times o la Bbc, non mi sarei fidato.

Ma se lo dicono li sciarparoli, allora ce credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Carlo vuole rassicurazioni sul progetto tecnico. Puntare alla serie A in 2 anni massimo.

Fonte: Fb pagina la stirpe del drago

fonte autorevolissima.

manco la CNN...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Carlo vuole rassicurazioni sul progetto tecnico. Puntare alla serie A in 2 anni massimo.

Fonte: Fb pagina la stirpe del drago

sta cosa l'avrei bollata come cazzata anche se l'avessi letta sul new york times...poi che mi dici la fonte allora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.