Vai al contenuto
Pessimo

TOSCANO SI E' DIMESSO

Messaggi raccomandati

Cioè, se le cose dovessero andare male non scapperebbe fuori qualcuno che riparlerebbe di Toscano?

Non ci credo manco se lo vedo (e spero non ci sia bisogno di sto paragone )

no..troppo poco tempo c'è stato sulla panchina e ha fatto solo 1 punto.

Rimarremo sempre con il beneficio del dubbio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia della preparazione comincia a non reggere più! In ritardo di preparazione si stanno sicuramente anche Brescia ed Entella... E se fosse stata tutta colpa del ritardo di preparazione, con questo mese di allenamenti e partite avresti dovuto quantomeno recuperare il mese di luglio, quindi essere pronto per affrontare il campionato come fosse la prima gara ufficiale. Quindi Toscano avrebbe dovuto stringere i denti e andare avanti malgrado qualche fischio e dimostrare a tutti le sue ragioni, partando risultati a partire da Sabato.

Ma secondo me ha visto la partita della Salernitana ieri, e poi quelle del Brescia... E stamattina ha deciso che non valeva la pena continuare con lo stesso disco!

Sì, è vero, sono cattivo nel comporre queste affermazioni, ma ad un certo punto che altro devo pensare? Facesse una bella conferenza e se c'ha le palle Toscano ci spiega cosa lo ha portato a gettare la spugna.

Noi tifosi per 200 risposte al topic "toscano via subito"??!?!? Noi abbiamo fatto la nostra parte di Tifosi. Se considerate che viene contestato tutti i giorni Garcia agli allenamenti, non possiamo noi permetterci di essere incazzati e prendercela con l'allenatore? Noi stiamo facendo la nostra parte! Se non era Toscano ma pincopallino tutti si rimorsi non so se li avevamo! Guardiamo al bene della Ternana prima di tutto!!!

 

 

La preparazione per me è fondamentale, Brescia ed Entella l'hanno svolta pur non conoscendo la categoria e per giunta hanno mantenuto lo stesso assetto della squadra.

Noi ogni anno cambiamo 15 giocatori e si parte in ritiro in 7, per me è una cosa grave, che te dico?

A noi tifosi rimprovero che ogni anno partimo con buoni propositi e dopo 3 sconfitte la colpa finisce sempre al tecnico di turno.

 

L'anno scorso tutti a dire che serviva una impresa di Tesser vista la pochezza della rosa ma poi è stato contestato.

Quastìanno uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si parla di sport.... Per alcuni sembra che gli allenatori sono parenti o amici stretti.... Non mi sembra una novità sensazionale che un allenatore che si dimetta o venga licenziato dopo poche partite sia stá notizia tragica. Evidentemente ha capito che la società non lo supportava adeguatamente o non era più convinto dei suoi giocatori o chissà quale altre mille motivazioni avrà avuto! Così come penso che la società abbia il diritto di lamentarsi e sperare o credere nella possibilità di ottenere risultati migliori. Questo è il calcio. Un grande in bocca al lupo a mr. Toscano, grazie di tutto e speriamo soprattutto che il sostituto sia all'altezza. Sempre e solo forza fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto tanto di cappello a Toscano per aver rassegnato le proprie dimissioni e quindi aver rinunciato a quanto dovuto anche in caso di esonero; anche io ho commentato più volte che il mister era in confusione e la situazione attuale era analoga a quella di due anni fa anche se oggi ci sono più attenuanti! Oggi non mi aspettavo di certo questa mossa di Mimmo e, questo, mi fa preoccupare ancor di più, perchè se un allenatore si dimette sicuramente gli è sfuggita di mano la situazione e per questo ci vorrà un sostituto all'altezza, e qui nasce l'allarme rosso; conoscendo il vizio della bestia, sicuramente chi verrá non sarà certo Guardiola o Ancelotti, ma spero di sbagliarmi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si parla di sport.... Per alcuni sembra che gli allenatori sono parenti o amici stretti.... Non mi sembra una novità sensazionale che un allenatore che si dimetta o venga licenziato dopo poche partite sia stá notizia tragica. Evidentemente ha capito che la società non lo supportava adeguatamente o non era più convinto dei suoi giocatori o chissà quale altre mille motivazioni avrà avuto! Così come penso che la società abbia il diritto di lamentarsi e sperare o credere nella possibilità di ottenere risultati migliori. Questo è il calcio. Un grande in bocca al lupo a mr. Toscano, grazie di tutto e speriamo soprattutto che il sostituto sia all'altezza. Sempre e solo forza fere!!!

se se chiamavano vedovelle un motivo c'era... :D

bisogna somatizzare il lutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si parla di sport.... Per alcuni sembra che gli allenatori sono parenti o amici stretti.... Non mi sembra una novità sensazionale che un allenatore che si dimetta o venga licenziato dopo poche partite sia stá notizia tragica. Evidentemente ha capito che la società non lo supportava adeguatamente o non era più convinto dei suoi giocatori o chissà quale altre mille motivazioni avrà avuto! Così come penso che la società abbia il diritto di lamentarsi e sperare o credere nella possibilità di ottenere risultati migliori. Questo è il calcio. Un grande in bocca al lupo a mr. Toscano, grazie di tutto e speriamo soprattutto che il sostituto sia all'altezza. Sempre e solo forza fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri fu esonerato ad Empoli senza neanche iniziare il campionato!

E se non ricordo male tornò da noi al posto dell'esonerato Cuccureddu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo,dai commenti che leggo Toscano sembra il principale artefice di questa débâcle iniziale(premesso che non e' esente da colpe,tanto per essere chiari fin da subito).

infatti,se Masi che e' alto quasi 1,90cm si fa inculare in duello aereo la palla da un hobbit come Vantaggiato(che con i piedi e' sicuramente di categoria superiore ma di testa non e' certo irresistibile) la colpa e' dell'allenatore....

che capocce porco dio.....

 

masi non ha giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiaciuto nell'apprendere questa cosa, perché critiche a parte, fa cmq dispiacere che uno come Toscano si dimetta dopo poche giornate. Tutto sommato però meglio ora visto come si stavano mettendo le cose. Mi auguro che adesso la società scelga uno con carisma e che sappia come gestire uno spogliatoio di serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancona gli chiede 350 milioni. Se pija un miliardo sta sempre in attivo de 750 milioni, non dovrebbe morì de fame... :lol:

S'è longarini fa li conti come li fai te...fallimento dopo domani x bancarotta e falso in bilancio hahaha

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri ad Oporto fu esonerato prima dell'inizio del campionato, se non ricordo male, per aver litigato con qualche "senatore" della squadra!

A me sembrava che si fosse dimesso per questi motivi. ma non fu la società ad esonerarlo.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A toscano voglio bene, lo apprezzo molto come uomo ed allenatore, però c'è da dire che nelle ultime apparizioni, comprese quelle dell'avvio primo dell'esonero, ha dimostrato una grande confusione nel fare i cambi e gestire l'undici titolare.

 

Anche fosse arrivato Guardiola o Mourinho dopo 4 partite del genere avremmo iniziato a mugugnare, lui ha giustamente pagato a mio parere una continuità di problematiche che già conoscevamo: giocatori fuori ruolo, undici titolare incomprensibile, squadra spesso troppo sbilanciata secondo gli umori del momento.

 

Secondo me Toscano ancora non è ai livelli dei migliori allenatori di B per quanto riguarda la lettura delle partite in corso e anche sulla gestione dello spogliatoio sospetto che ci siano dei problemi perché quando venne esonerato l'altra stagione non mi pare ci fossero i giocatori disperati a strapparsi i capelli.

 

Nell'anno della promozione in B è stato fortunato che la squadra avesse Leader consolidati che gli hanno semplificato una buona fetta del lavoro di gestione della squadra.

 

Con una squadra nuova, gerarchie da ristabilire e un campionato di B che non conosce così bene la partenza non è stata buona, ed a differenza degli altri anni stavolta si intravedono buone individualità che danno l'espressione di non esprimersi al meglio, non tanto per la tenuta atletica che è sicuramente da migliorare e rappresenta un'urgenza, piuttosto per scarse idee e schemi che in effetti non abbiamo mai visto anche negli anni felici.

 

La grinta in B non basta, ci vuole malizia, tattica e tecnica, oltre ad una buona dose di coraggio. Tutti che attaccano e tutti che difendono non funziona per 90 minuti e davanti paghi caro che a cercare di finalizzare ci sia un attaccante che si è appena fatto 70 metri dopo aver giocato da "mediano".

 

Esperto o no mi piacerebbe che arrivasse un allenatore con qualche idea in più ed un'identità tattica più riconoscibile. Con questo organico a mio parere si potrebbe disputare uno di quei campionati rilassanti e divertenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancona gli chiede 350 milioni. Se pija un miliardo sta sempre in attivo de 750 milioni, non dovrebbe morì de fame...

Sto messaggio non è farina del tuo sacco, te.l'ha scritto Zittimbo', vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se se chiamavano vedovelle un motivo c'era... :D

bisogna somatizzare il lutto...

Il fatto che toscano te stia sulle palle non ti giustifica a giudicare coloro che per riconoscenza sostengono e sono amareggiati

Quanto aplomb avete tu e kawas

Ma che andate allo stadio con ombrello e bombetta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l avrei esonerato, avrei aspettato un paio di partite.

 

Ma se è andato via non mi strappo i capelli, (anche perché non ne ho)

 

Ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.