Vai al contenuto
L.P.

COMINCIATO IL TOTO ALLENATORE

Messaggi raccomandati

Condivido in pieno! A noi non andrebbe bene neanche Ancelotti visto che è stato malamente esonerato dal Real (quello vero) dopo una Champion vinta ed una stagione successiva così così...

ancelotti in realtà è poco più de giorgini...se lo pijamo avremmo buone probabilità di retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve posso fa una domanda?

ma parlate perché sapete le cose? parlate x ipotesi? congetture? magnate li peperoni a cena e poi ve appare criscitello in sogno e ve svela tutti li retroscena?

 

grazie.

se leggi i miei post, ti rendi conto che uso sempre "credo", "penso", "suppongo"...io di verità in tasca non ne ho, né di informatori segreti, ganci, ecc.

ovvio che in una situazione scomoda (eufemismo) come la nostra, dove nessuno (cioè la società) ti dice nulla e dove si rimpallano le voci più disparate (come è normale che sia quando c'è silenzio dai diretti interessati), almeno tra noi tifosi si posa discorrere e cercare di capire che cazzo succede.

sennò se manco questo si può fare perché diventiamo retroscenisti, allora alzo le mani e manco mi collego più al forum!

nello specifico del mio post che hai citato, con tomas milian si cercava di decifrare le ragioni dell'attesa nella scelta del nuovo tecnico e quello che potrebbe essere accaduto in questi 4 lunghi giorni.

posto che con questi, in 12 anni, abbiamo capito che cercare di scrutare i loro pensieri armati di logica e buon senso non porta molto lontano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me in quel concetto sovraespresso sono due cose distinte e credo che pure Paolo intendesse lo stesso

La società e

Razzò, io non lo so cosa intendessi realmente tu, non pratico la lettura del pensiero, ma me sarei stufato di leggere certe cose (non le tue. cito te perché mi hai dato spunto).

A Terni, per il pallone, ci accapigliamo, ci incazziamo, litighiamo, diventiamo allenatori, capiscioni, scienziati, annamo allo stadio, famo la pay-tv, criticamo mister e giocatori, li osanniamo e li linciamo. Esattamente come in TUTTE le piazze d'Italia. Ma solo qui (e in pochissime altre realtà) si vive un incubo lungo dodici anni. E dovemo pure abbassà le recchie? E annamo su. Davvero certe cose non si possono leggere.

Ripeto, non ce l'ho con te che mi pari uno che sdrammatizza il giusto, ma basta co ste leggende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me spiegate la valutazione de breda come scartina da dove nasce???

Che se c'è porta ai play off è un grande allenatore ,se ce salva alla penultima giornata non è adatto alla serie b , scarso ecc...

Non esiste allenatore di media bravura (non parlo quindi di mourinho o ancelotti) che non abbia il curriculum "macchiato" da qualche esonero ed inoltre andrebbero valutate anche le situazioni x cui sei stato esonerato!!!....Breda si colloca nel mezzo secondo me...s'è sarà lui vedremo, ma partire già prevenuti non è una buona cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli che se dici "breda" storce il naso, ma non perché abbia il becco fino, sia schizzinoso, ecc., ma perché il nuovo allenatore della ternana dovrà cimentarsi con una situazione che dire difficile e complicata è poco.

secondo me, già uno bravo e preparato avrà grosse difficoltà, figuriamoci uno medio o con un curriculum non esaltante, tipo pillon.

poi il calcio lo conosciamo, magari arriva il più scarso di tutti e ti sfodera la super annata...ma sono casi rari ed eccezionali...in genere non è roba per noi che siamo abbonati alla tribolazione e alla legge di murphi!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo dire che breda mi entusiasma non lo posso dire....ma considerarlo un allenatore scarso me sembra veramente eccessivo. qui dentro pare che quello che scrivono su internet sia oro colato. ogni esonero riassume un qualcosa... ci sta ancora gente che denigra il primo anno in B di toscano, quindi non me meraviglio più de tanto. io penso che per come semo diventati noi uno come avincola o una sedia vanno più che bene tanto deve solo sta li a pijà le paraculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzò, io non lo so cosa intendessi realmente tu, non pratico la lettura del pensiero, ma me sarei stufato di leggere certe cose (non le tue. cito te perché mi hai dato spunto).

A Terni, per il pallone, ci accapigliamo, ci incazziamo, litighiamo, diventiamo allenatori, capiscioni, scienziati, annamo allo stadio, famo la pay-tv, criticamo mister e giocatori, li osanniamo e li linciamo. Esattamente come in TUTTE le piazze d'Italia. Ma solo qui (e in pochissime altre realtà) si vive un incubo lungo dodici anni. E dovemo pure abbassà le recchie? E annamo su. Davvero certe cose non si possono leggere.

Ripeto, non ce l'ho con te che mi pari uno che sdrammatizza il giusto, ma basta co ste leggende.

Tranquillo co me puoi dire quello che ti pare :D

Il mio discorso esula dal considerarare la societa (ripeto, in qst discorso), che ovviamente e' il problema principale.

Io intendevo che forse x qualche persona farebbe bene un bagno di umiltà, intendevo quelli che ogni tanto cacciano fori qui ce stava frick, jimenez, kharja etc etc e ci allenava qst o quell'altro e tutto viene guardato dall'alto del"come eravamo" ....concetto che paraltro non ci Era mai appartenuto visto che di squadroni come quello (intendo sia su carta che su campo) non ne abbiamo mai avuti....piuttosto abbiamo avuto squadre piu o meno forti ma mai corazzate. E per questo non va mai bene niente. Se ci fosse un po'' meno spocchia e se qc se la sentisse meno calla forse sarebbe meglio

Sul fatto che tutte le tifoserie siano uguali condivido pienamente e l'ho scritto piu volte....credo a ragion veduta perche x lavoro frequento gli ambienti romani (Roma e Lazio) e non solo (tifosi milanesi, napoletani etc)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca sono stai esonerati mourinho, Lippi, capello, Ancelotti, Spalletti etc etc

 

Quindi a Terni non vanno bene.

 

 

 

Cmq a me Brera non piace, pero oggettivamente col latina (vabbè) fece un miracolo. Ovviamente avrei preso di piu di Carlo o sannino, nomi oggettivamente inavvicinabili sia dal lato economico sia x quello delle loro ambizioni, soprattutto per avere "un nome" che potesse aiutare i giocatori a compattarsi nel dopo esonero (non perche non fossero compatti con toscano, ma perche credo che sugli allenatori i calciatori facciano piu o meno i discorsi che fanno i tifosi.... un conto il credito che può avere un mister quotato un altro un novellino

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo dire che breda mi entusiasma non lo posso dire....ma considerarlo un allenatore scarso me sembra veramente eccessivo. qui dentro pare che quello che scrivono su internet sia oro colato. ogni esonero riassume un qualcosa... ci sta ancora gente che denigra il primo anno in B di toscano, quindi non me meraviglio più de tanto. io penso che per come semo diventati noi uno come avincola o una sedia vanno più che bene tanto deve solo sta li a pijà le paraculate.

Mides, considera che anche Tesser, quando venne a Terni era considerato una schiappa per essere stato esonerato dal Novara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca sono stai esonerati mourinho, Lippi, capello, Ancelotti, Spalletti etc etc

Quindi a Terni non vanno bene.

Cmq a me Brera non piace, pero oggettivamente col latina (vabbè) fece un miracolo. Ovviamente avrei preso di piu di Carlo o sannino, nomi oggettivamente inavvicinabili sia dal lato economico sia x quello delle loro ambizioni, soprattutto per avere "un nome" che potesse aiutare i giocatori a compattarsi nel dopo esonero (non perche non fossero compatti con toscano, ma perche credo che sugli allenatori i calciatori facciano piu o meno i discorsi che fanno i tifosi.... un conto il credito che può avere un mister quotato un altro un novellino

Diciamo che il miracolo quell'anno lo fece più il palazzo che l'allenatore. Non mi ricordo un grande gioco, ma molti rigori decisivi e tanti altri aiutini. Ma non bastarono a un peletto dal traguardo.

Non lo conosco e quindi, se fosse, comunque buon lavoro per il bene delle fere.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il miracolo quell'anno lo fece più il palazzo che l'allenatore. Non mi ricordo un grande gioco, ma molti rigori decisivi e tanti altri aiutini. Ma non bastarono a un peletto dal traguardo.

Non lo conosco e quindi, se fosse, comunque buon lavoro per il bene delle fere.

 

Il mio vabbè tra parentesi infatti a quello si riferiva.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una profonda e prolungata riflessione sono giunto all seguente conclusione: I WANT MALESANI.

 

Tanto tribolá triboleremo cmq. Perlomeno lo faremo facendoci due risate e costantemente in botta dopo cene e pranzi a base di rosso di Montefalco con mister Malesani

Con il pezzent cap, il vino sarà un rosso di montefranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che vi sbagliate . Con Breda (e prima Beretta) il Latina era ultimo e straretrocesso. Il miracolo l'ha fatto quello dopo (Iuliano se non sbaglio).

se parlava dell'anno prima infatti....terzo e finale play off persa col cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa scopa con le critiche a Toscano ad Avenatti alla società a tutti

Appena si apre uno cuneo di difficoltà ci sta gente che quasi non vedendo l'ora ce se butta con tutti li panni

oramai vedo che c'è troppa agitazione e frenesia

una volta rpeto non eravamo così

peccato

mesà ci occorre un bel bagno di umiltà

ovvero un po' di anni di dilettanti ruggenti

vedrete come abbassamo le recchie

 

Ti quoto in pieno.

Ormai lo sport più praticato in città è quello de rompe li cojoni. Contro tutto e tutti, mettendosi i panni degli esperti, degli smaliziati, degli allenatori navigati.

Non ci sarebbe niente di male, sarebbe tutto tipicamente italiano, se non ci fossero tantissime contraddizioni ed incongruenze in ogni presa di posizione.

 

Nelle ultime settimane questo forum è lo specchio di tanta gente al limite della schizofrenia, spero solo che sia utile almeno a livello di sfogo e a livello terapeutico :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tornando seri, comunicati sul sito ufficiale della società ci sono? La faccenda allenatore dovrà essere risolta a breve. subito dopo Salerno.

 

ASPETTA E SPERA..........SE PER CASO AVICOLA FA PUNTI A SALERNO VEDI COME SE RISOLVE....... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo dire che breda mi entusiasma non lo posso dire....ma considerarlo un allenatore scarso me sembra veramente eccessivo. qui dentro pare che quello che scrivono su internet sia oro colato. ogni esonero riassume un qualcosa... ci sta ancora gente che denigra il primo anno in B di toscano, quindi non me meraviglio più de tanto. io penso che per come semo diventati noi uno come avincola o una sedia vanno più che bene tanto deve solo sta li a pijà le paraculate.

 

E' questo il discorso. Siamo diventati tutti adepti del tanto male tanto peggio. Per me è una cosa insostenibile.

E con questo non voglio dire che i tifosi che scrivono qui o su facebook o dove cazzo vogliano siano responsabili di chissà cosa, pero' questa isteria collettiva è davvero qualcosa di deleterio e di fastidioso (per me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca sono stai esonerati mourinho, Lippi, capello, Ancelotti, Spalletti etc etc

 

Quindi a Terni non vanno bene.

 

 

 

Cmq a me Brera non piace, pero oggettivamente col latina (vabbè) fece un miracolo. Ovviamente avrei preso di piu di Carlo o sannino, nomi oggettivamente inavvicinabili sia dal lato economico sia x quello delle loro ambizioni, soprattutto per avere "un nome" che potesse aiutare i giocatori a compattarsi nel dopo esonero (non perche non fossero compatti con toscano, ma perche credo che sugli allenatori i calciatori facciano piu o meno i discorsi che fanno i tifosi.... un conto il credito che può avere un mister quotato un altro un novellino

 

 

Su questo sono d'accordo al 100x100.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca sono stai esonerati mourinho, Lippi, capello, Ancelotti, Spalletti etc etc

 

Quindi a Terni non vanno bene.

 

 

 

Cmq a me Brera non piace, pero oggettivamente col latina (vabbè) fece un miracolo. Ovviamente avrei preso di piu di Carlo o sannino, nomi oggettivamente inavvicinabili sia dal lato economico sia x quello delle loro ambizioni, soprattutto per avere "un nome" che potesse aiutare i giocatori a compattarsi nel dopo esonero (non perche non fossero compatti con toscano, ma perche credo che sugli allenatori i calciatori facciano piu o meno i discorsi che fanno i tifosi.... un conto il credito che può avere un mister quotato un altro un novellino

 

 

La situazione è complicata più per noi che per un allenatore che arriva.

Siamo noi a dover combattere con fantasmi del passato. La realtà è che c'è una squadra nuova per il 90%, fatta di un organico assolutamente in linea con le altre "medie", con tanta gente che gioca a pallone meglio degli scorsi anni, nei quali in un modo o nell'altro ce la siamo cavata.

La situazione difficile vera era quella di Tesser l'anno scorso. Quest'anno, sempre sulla carta, hai tutte le carte in regola per fare un campionato almeno decente.

Io non credo che le peggiori del campionato facciano punteggio pieno con le squadre che abbiamo incontrato ad oggi.

Sta pratica te iniziare a darsi le mazzate sulle palle in modo preventivo non la capisco...per me incomincia a piacè a parecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non va proprio sbagliato l'allenatore. Però che si diano una mossa. La Serie B è una brutta bestia: Che non aspetta e, soprattutto, non perdona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non va proprio sbagliato l'allenatore. Però che si diano una mossa. La Serie B è una brutta bestia: Che non aspetta e, soprattutto, non perdona.

Adesso qualche speranza in più c'è...... Se tanto mi da tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non va proprio sbagliato l'allenatore. Però che si diano una mossa. La Serie B è una brutta bestia: Che non aspetta e, soprattutto, non perdona.

 

ma da voi calma piatta perenne che stai sempre qui? eh sù.

'non va sbagliato' 'dobbiamo' 'facciamo'.

il tempismo dei momenti migliori poi.

senza offesa.

eh sù².

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.