Vai al contenuto
RESPiRO

30 Settembre Conferenza Stampa di Longarini

Messaggi raccomandati

Finalmente trasparenza

Finalmente una società presente

Finalmente un organizzazione dei ruoli

Finalmente risposte

 

Grande Simone!

 

Con te al 100%

Ora tocca a noi

 

Leggete tutto e poi ditemi:

http://www.calcioternano.it/ternana-diretta-segui-la-conferenza-stampa-di-simone-longarini/

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre paraculate a cozzella: "Il mercato che abbiamo condotto è frutto della programmazione per costruire la Ternana del futuro ma ripeto è stato una fatica incredibile: Tra l'altro siamo dovuti anche fuoriuscire da una rete di collaboratori esclusivi".

Hhanno levato la sangiorgio come esclusiva? :(

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La realta' e' evidente" e fantastico di suo...porca mela..

Eh niente, il club dei boccaloni fa proseliti vedo... come li aveva fatti con fioretti, ferramosca, mangano, emanuele longarini, masticone, zadotti, e per qualcuno perfino cozzella. Nun ce sta niente da fa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che lavorando 20 ore al giorno non ha tempo di fare dichiarazioni frequenti, quindi ne fa una al mese di due ore.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le fonti che affermano la presenza dei gemelli sono in società

Visto il repulisti e visto che i nuovi avrebbero come sponsor i gemelli, per me non rimangono più di due le persone che possono aver parlato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a Purinum: al di là delle considerazioni personali i fatti sono fatti ovvero:

In 12 anni c'era mai stato qlcno che dava spiegazioni?

C'era mai stata una figura sempre presente allo stadio e che ci metteva la faccia?

C'era mai stata una presentazione della squadra come quest'anno?

C'era mai stato chi in 20 giorni comprava 17 giocatori?

Questi sono fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la cosa divertente dei boccaloni è che ti chiedono "le prove" di cose che sono di tutta evidenza, in quanto basta aver seguito anche blandamente e le nomine e le defenestrazioni della ternana degli ultimi 2 mesi, o aver parlato con chiunque lavori o abbia lavorato di recente lì dentro, ma quando simone dice o lascia intendere che sostanzialmente negli ultimi 10 anni c'e' sempre stato qualcuno che "non ha fatto il dovere suo" (per non dire apertamente rubava) dentro la società, senza fornire la benchè minima prova di quanto afferma, tutti a gridare al ladro al ladro... :lol:

Ah, ovviamente in epoca eroica invece facevano tutti il dovere loro .... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perché te risulta che abbia dato spiegazioni? Te risulta che abbia detto il motivo per cui siamo stati un mese prima di sostituire Zadotti, un mese prima di cacciare Cozzella o abbia spiegato perché ha delegittimato Toscano dopo Modena e l'ha costretto alle dimissioni senza volerlo neanche incontrare quando Toscano chiedeva un colloquio per capire se godeva ancora della fiducia della società o se invece lo avevano di fatto cacciato aspettando il prossimo passo falso? Io di spiegazioni non ne ho sentite, solo tante chiacchiere, mezze frasi e "di più non posso dire".

 

Della presenza allo stadio me ne sbatto. Deodati allo stadio ce veniva, per dire. Pallotta o Thohir a vedere la Roma e l'Inter ce vanno una volta ogni tre mesi. A Bologna Saputo manco l'hanno visto mai, ma l'ha riportati in serie A. Se te accontenti de ste cazzate...

 

La presentazione? La presentazione secondo te cambia qualcosa? Ma davvero ve basta così poco per esse pijati per culo?

 

20 giocatori in 17 giorni non si erano mai visti. Peccato che sta corsa è stata il frutto delle scelte assurde fatte proprio dalla stessa persona che vene allo stadio, che finge di dare spiegazioni e ha organizzato la presentazione. Lo steso identico. Ma se uno non vuol vedere. E intanto i problemi del primo mese sono figli proprio della necessità di compare 17 giocatori in 20 giorni. Ma non lo vedete o fate finta di non vederlo.

 

12 anni di Longarini, di merda magnata a pacchi e di continue prese per il culo alla città e alla tifoseria. Oggi compreso. Il cognome è sempre lo stesso, ma siccome è cambiato figlio siete già propnti a scordavve tutto. Tanto lo avevate fatto anche con quell'altro fratello, che dava i 50 euro per la colletta per gli avvocati degli ultras, veniva allo stadio e portava il braccialetto rossoverde e la maglia della Ternana per giocà a calcetto a Roma. Anche allora, secondo molti, tutto dimostrava la discontinuità.

 

E intanto, in nome della discontinuità, ce ritrovamo la solita gente e l'amichetti della solita gente.

 

Le cose stanno cosi', soltanto che alcune persone, siccome non possono sopportare questa situazione cosi' a lungo, hanno bisogno di raccontarsi una realtà diversa, di credere alle favole e di stare bene, senza preoccupazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la cosa divertente dei boccaloni è che ti chiedono "le prove" di cose che sono di tutta evidenza, in quanto basta aver seguito anche blandamente e le nomine e le defenestrazioni della ternana degli ultimi 2 mesi, o aver parlato con chiunque lavori o abbia lavorato di recente lì dentro, ma quando simone dice o lascia intendere che sostanzialmente negli ultimi 10 anni c'e' sempre stato qualcuno che "non ha fatto il dovere suo" (per non dire apertamente rubava) dentro la società, senza fornire la benchè minima prova di quanto afferma, tutti a gridare al ladro al ladro... :lol:

Ah, ovviamente in epoca eroica invece facevano tutti il dovere loro .... :lol:

 

Premesso che io ancora non ho capito se qst e' Simone o Emanuele, me va bene tutto ma che significa "senza fornire la benché minima prova"? Penso che in realta su qst abbia detto a sufficienza, le prove non e' obbligato a darle a noi.

Se la vedrà con chi dei chiamati in causa vorrà rispondere...anche dal punto di vista legale immagino data la gravita delle affermazioni.

Poi per me potemo pure appicca' tutti a capoccia in giù, non mi interessa difendere nessuno (come sapete ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che qc su qst cose si crea troppe aspettative.... Io non mi aspettavo niente, perciò x quanto immaginavo a livello di mera curiosita ha detto pure parecchio.....pur per quanto scontate e "lu sapevamo già" possano essere state le sue afferm,azioni

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e' che qc su qst cose si crea troppe aspettative.... Io non mi aspettavo niente, perciò x quanto immaginavo a livello di mera curiosita ha detto pure parecchio.....pur per quanto scontate e "lu sapevamo già" possano essere state le sue afferm,azioni

Condivido

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.