Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

UFFICIALE: Roberto Breda nuovo mister!

Messaggi raccomandati

Qualcuno pensava veramente che un Di Carlo o uno Stramaccioni si mischiava con questa cialtroneria?

 

Ben vengano quindi 3-5-2, 5-5-5 o 10-0-0 se servono a raggiungere il nostro VERO OBIETTIVO , al di là del fumo negli occhi gettato fin qui a piene mani, cioè LA SALVEZZA (pregando sempre per la rapida dipartita DEI Longarini e di tutto il loro eroico Circo verso altri lidi).

 

Considerando sempre la partenza ad handicap (grazie società, grazie Simone), il calendario iniziale ostico e ora i balbettamenti della banda degli sfasciacarrozze che ci ha comprato 12anni fa e che prosegue la sua opera.

 

 

Poi per i fronzoli, i ricami e il calcio champagne c'è sempre il Barcellona (o la Fiorentina :P).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il credito per Longarini sta per esaurirsi?

Qualcuno sperava in Stramaccioni?

Suvvia non siete veri, siete controfigure, pupazzi pagati per famme ride.

Perché scusa? E tu saresti un'ammistratore del forum? Ma non te ne cechi?

Scenni da 'sta cerasa va!

Che se non fosse per noi pupazzi che te famo tanto ride 'sto forum sarebbe vòto!

E tu te permetti de di' che non semo veri? ma perché tu che cosa sei? Non sei percaso solo un nome inventato che si identifica in una icona della musica mondiale?

Tu che sei tanto intelligente, credi davvero che 4 paraculate che je mannate voi o li corbi che j'ho mannato io li facciano scomparire x sempre?

Che ingenuo che sei!

Li volemo mannà via? xxx famoje capí che Terni no ne pòle più!

Sta tranquillo che io so' lu primo....senza controfigure!

Tu continua pure a fa lu spendido su lu forum, co la tua stuola di ammiratori più appecorati al pensiero unico dei prezzolati longariniani.

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domattina dice che lo annunciano.

Considerando che hai scritto il messaggio alle 00,01...x "domani" intendevi MARTEDI mattina vero? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi descrive come giocano le squadre di breda? Il latina non me lo ricordo

3 5 2

 

ma il messaggero fa un articolo a tutta pagina con Lopez (il secondo di Reja alla Lazio).

me so perso qualcosa???

Bella figura demmerda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi descrive come giocano le squadre di breda? Il latina non me lo ricordo

premetto che non lo conosco bene, ma 2 anni vidi 3-4 partite del latRina, oltre a quelle contro di noi.

352 abbastanza pratico, non grossi margini di spettacolo.

in teoria, dovremmo giovarne in solidità dietro, ma resterebbe comunque il problema della stiticità offensiva.

a meno che, non diventiamo improvvisamente pratici e cinici. tutto può essere!

al di là di tutto, ripeto che io avrei scelto un tecnico che ami lavorare con un modulo più affine alla nostra rosa, quindi non il 352.

vedremo, magari breda adotterà un altro modulo oppure farà rendere al meglio la squadra col 352.

ma in tutto questo, è ufficiale?!?! :lol:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non lo conosco bene, ma 2 anni vidi 3-4 partite del latRina, comprese quelle contro di noi.

352 abbastanza pratico, non grossi margini di spettacolo.

in teoria, dovremmo giovarne in solidità dietro, ma resterebbe comunque il problema della stiticità offensiva.

a meno che, non diventiamo improvvisamente pratici e cinici. tutto può essere!

al di là di tutto, ripeto che io avrei scelto un tecnico che ami lavorare con un modulo più affine alla nostra rosa, quindi non il 352.

vedremo, magari breda adotterà un altro modulo oppure farà rendere al meglio la squadra col 352.

ma in tutto questo, è ufficiale?!?! :lol:

Non è ufficiale ufficialmente, ma è ufficiale ufficiosamente. Chiaro no? :D

Vabbè, solo per il fatto che lo annunciano il giorno del mio compleanno gli concederò un paio di partite bonus prima di paracularlo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ufficiale ufficialmente, ma è ufficiale ufficiosamente. Chiaro no? :D

Vabbè, solo per il fatto che lo annunciano il giorno del mio compleanno gli concederò un paio di partite bonus prima di paracularlo... :lol:

è sempre tutto chiaro!

comunque, rendiamoci conto che dopo 5 partite abbiamo 1 punto...o sto breda imbrocca tutto e alla svelta, oppure sono cazzi amarissimi.

io mi auguro che in 1 settimana abbiano ben ponderato la scelta, perché se toppiamo con breda addio serie b, eh!

e fra 1 mese c'è il derby.

stamoce tutti co' la brocca, loro per primi ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col 3 5 2 giocherei così (se avenatti torna a giocare):

 

Mazzoni

Gonzalez Meccariello Valjent

Zanon Coppola Signorelli Busellato Vitale

Avenatti Ceravolo

si, mi pare la più sensata...boh, un po' troppo schematici forse. cioè, rinunceremmo a quel poco di brio che fino adesso s'è visto dai vari furlan, belloni e falletti (quando gli gira) e che di fatto c'hano resi più pericolosi in avanti. peraltro, con esiti piuttosto magri.

ah, comunque auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza bisogno de diventasse i mostri. Peccato solo per Bellini, che mi è parso l'uomo più in forma e non vedo come potremmo inserirlo in questo schema. A meno di non passare al 3-4-3 che però è tutta un'altra storia.

perché lo devi sminuì, poro bardascio?!

digli belloni! :lol:

va bene che a salerno è andato meno bene, ma comunque c'ha provato, e col livorno è stato molto bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei mandato mai via Toscano perchè le sue colpe ammontano a non più del 10% del totale dello sfascio.

Non avrei mai preso Breda che di tutti i nomi fatti è forse quello che mi dà meno fiducia.

Ma ormai è fatta. Direi che ora la nostra unica scelta è quella di sostenere squadra e allenatore per tentare un'impresa molto più problematica di quella portata a termine da Tesser l'anno scorso. Spero di non dover sentire mugugni dopo 3-4 partite perchè faremmo lo stesso errore fatto con Toscano.

Il 3-5-2 non mi dispiace per niente, ha una sola controindicazione, ovvero la mancanza del centrale mancino, ma non credo possa essere peggio che avere Vitale laterale sx in una difesa a 4 no?

In compenso il centrocampo sarebbe molto ben costruito. La formazione ipotizzata da Tomas è senza dubbio la migliore, la più equilibrata e non mi dispiace per niente. In teoria con una formazione così potremmo pure salvarci.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza bisogno de inventasse i mostri. Peccato solo per Belloni, che mi è parso l'uomo più in forma e non vedo come potremmo inserirlo in questo schema. A meno di non passare al 3-4-3 che però è tutta un'altra storia.

Lo potremmo prova' a punta: in fondo è uno dei nostri migliori realizzatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che il nuovo allenatore sarà LOPEZ.

 

Vi dice niente questo curriculum.........?

 

Qui in terra nemica i ben informati lo danno per scontato

 

Nell'aprile 2006 inizia la sua carriera in panchina, venendo chiamato a dirigere, dopo esserne stato l'allenatore in seconda, la Cisco Roma, in sostituzione del tecnico Ferazzoli.

 

Successivamente viene chiamato nelle giovanili della società biancorossa, dove riesce ad ottenere anche buoni risultati guidando la formazione Berretti e quella Primavera.

 

Il 19 febbraio 2008 viene richiamato dalla prima squadra della Cisco per sostituire l'allenatore esonerato Gagliardi.

 

Il 13 febbraio 2010 diventa vice-allenatore della Lazio, sua vecchia squadra, affiancando in panchina il tecnico Edoardo Reja. Il 2 maggio dello stesso anno fa il suo esordio in Serie A come allenatore sostituendo in panchina lo squalificato Reja nel match Lazio-Inter (0-2).

 

Il 20 ottobre 2011 fa il suo esordio da tecnico in prima in una competizione europea sulla panchina biancoceleste, a causa della squalifica di Edy Reja, nel match di Europa League tra Zurigo e Lazio, terminato col punteggio di 1-1.

 

Il 15 luglio 2013 prende il posto di Alessandro Dal Canto, firmando per il Vicenza, reduce dalla retrocessione in Lega Pro Prima Divisione. Al termine della stagione raggiunge il quinto posto e perde la semifinale play-off. Riconfermato per il campionato successivo, dopo il ripescaggio della formazione biancorossa nella serie cadetta, guida la squadra nelle prime 11 partite del campionato di Serie B, prima di venire esonerato il 29 ottobre 2014 all'indomani della sconfitta interna per 0-2 con il Modena[2]. Viene sostituito da Pasquale Marino.

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato potrebbe pure esse che cercassero de piglia qualcuno dei top diponibili (DiCarlo?) e che al rifiuto di questi abbiano virato su Breda. Dall'altro mi fa pensare (se fossero certe le notizie di stampa), che si parla di rescissione contrattuale con il Latina già dal giorno successivo delle dimissioni di Toscano. Vabbè che questi sarebbero capaci di tutto, ma che uno rescinda (e rinunci a 2 anni di stipendio) senza essere sicuro, mi sembra molto strano. Riterrei se esiste ancora un minimo di logica che l'accordo fra le parti esista da diversi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato potrebbe pure esse che cercassero de piglia qualcuno dei top diponibili (DiCarlo?) e che al rifiuto di questi abbiano virato su Breda. Dall'altro mi fa pensare (se fossero certe le notizie di stampa), che si parla di rescissione contrattuale con il Latina già dal giorno successivo delle dimissioni di Toscano. Vabbè che questi sarebbero capaci di tutto, ma che uno rescinda (e rinunci a 2 anni di stipendio) senza essere sicuro, mi sembra molto strano. Riterrei se esiste ancora un minimo di logica che l'accordo fra le parti esista da diversi giorni.

Breda ha risolto il contratto ieri sera o al massimo stamattina, non prima ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che l'arrivo di Breda confido nella squadra che possa risvegliarsi e ritrovare nuovi stimoli resettando tutto a partire da oggi...

 

...perchè non me lo leva dalla testa nessuno che complessivamente come organico NON meritiamo l'ultimo posto (come società si ovviamente!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.