Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

sarebbe sufficiente fare una ricerca nelle vecchie discussioni per contare quelli che alle sconfitte del perugia non andavano a leggere o a vedere.

sicuramente scapperebbero fori bei numeri e pure tanti duri e puri se ritroverebbero con la coda tra le gambe :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita qualche scienziato recidivo aveva cominciato a rompergli i maroni,neanche intelligenti sono,glielo avevo detto di aspettare almeno fino alla fine del match

Dopo se piccano se dico che so prevenuti...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe sufficiente fare una ricerca nelle vecchie discussioni per contare quelli che alle sconfitte del perugia non andavano a leggere o a vedere.

sicuramente scapperebbero fori bei numeri e pure tanti duri e puri se ritroverebbero con la coda tra le gambe :lol::lol::lol:

sui siti no di sicuro...anni fa avro' guardato qualche tv ma poi sono giunto alla conclusione che mi fanno schifo in ogni caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe sufficiente fare una ricerca nelle vecchie discussioni per contare quelli che alle sconfitte del perugia non andavano a leggere o a vedere.

sicuramente scapperebbero fori bei numeri e pure tanti duri e puri se ritroverebbero con la coda tra le gambe :lol::lol::lol:

per quanto mi riguarda puoi escludermi direttamente, e spero che le risate non mi riguardino (Sulle tv, è capitato di vederli perchè sò veramente dei pecorari rosiconi pseudo-scienziati, ma siti proprio no) Con stima.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita qualche scienziato recidivo aveva cominciato a rompergli i maroni,neanche intelligenti sono,glielo avevo detto di aspettare almeno fino alla fine del match

Dopo se piccano se dico che so prevenuti...........

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sui siti no di sicuro...anni fa avro' guardato qualche tv ma poi sono giunto alla conclusione che mi fanno schifo in ogni caso...

cazzo, dicevo in generale.

già t'ho colpito e affondato?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, una cosa che mi sfugge è la differenza tra il vederli rosicare in tv o il vederli rosicare sul pc.

scusateme ma sò limitato

 

ecco, una cosa che mi sfugge è la differenza tra il vederli rosicare in tv o il vederli rosicare sul pc.

scusateme ma sò limitato

personalmente facendo zapping, e magari mi capita di imbattermi sui loro canali....sapendo che hanno perso e magari male, soprattutto quando sono convinti di vincere la champion's, mi fermo a vedere quelle facce da rosciole bofonchiare con lo gnocco in gola e rosicare.....andarmeli a cercare sul sito e impegnarmi a leggerli lo trovo inutile....ma non sto qui a giudicare chi lo fa.....

 

Ora, la questione è che affermare che per me breda rimarrà comunque l'allenatore della sconfitta del derby non vedo cosa ci sia di strano come non c'è nulla di strano ad affermare quanto tu stesso hai detto (il calcio è così, c'è chi se la pija in culo e chi gode etc. etc.) o comunque il pensiero che qualche perugino mi legga non mi limita ad esprimere quello che per me è un fatto. Poi si possono dire tante cose, magari semplicemente che per quanto mi riguarda la vittoria di latina me la attoppo su li cojoni. O che magari semplicemente me so stufato io. Scusate, la finisco qui.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica delle ultime 5 partite (da quando Breda siede sulla nostra panchina)

 

Crotone 11

Cesena 10

Bari 10

TERNANA 9

Novara 9*

Pescara 9*

Brescia 9

Entella 9

Latina 7

Cagliari 7

Vicenza 7

Spezia 6

real 6

Avellino 6

Ascoli 6

Livorno 5

Modena 5

Lanciano 5

Trapani 4

Pro Vercelli 3

Salernitana 2

Como 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità oggi bravo Breda, anche se una legata de porco vista stasera non se vedeva dai tempi dell'ottimo, sempre sia lodato, Clagluna.

Speriamo de rivede presto titolari Palumbo Valjent e Gondo.

tu me sa che stasera hai visto il perugia... bisoli sta a giocà col 9 0 1, ogni partita mette su una trincea :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda prese il Latina nelle stesse nostre condizioni. Arrivò alla finale play off. Alla fine del primo tempo, contro il Cesena, era in serie A il Latina.

 

Come tutti gli allenatori ha le sue fisse. Ma questa sera, contro il Bari e nella prima mezzora contro le merde ho visto la migliore Ternana degli ultimi 15 anni.

 

Spero si convinca di Valjent che secondo me sulla mediana insieme a Coppola sarebbero straordinari.

 

Se poi se svejasse Avenatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hai detto amico mio a fine partita?

Che la partita ormai è andata (a puttane) e ora pensiamo al Latina...?

Ma tu pensi davvero che il derby sia una partita come tutte le altre?

E tu - moscio di natura - per il derby prepari una squadra moscia come te?

E ti permetti pure di fare quelle sostituzioni a cazzo di cane?

Ma a Valjent, Palumbo e Meccariello che cazzo di fine gli hai fatto fare? Ma ce lo sai che giocano con la Ternana?

Amico mio non c' hai capito una sega!

E a fine partita avresti fatto bene solo ad andare ad inginocchiarti a centrocampo e a chiedere scusa ai tifosi insieme a quelle undici mosciarelle, mosce come te, che hai messo in campo!

Con un Pochesci o un Grava in campo Ardemagni stava all' ospedale dopo 5 minuti!

E ricordati che per i ternani perdere un derby in quel modo, oltretutto su un rigore inventato, è un' ONTA INDELEBILE !!!

Adesso o vinci a Latina, oppure...

ESONERO SUBITO !!!

A Latina ha vinto....gli hai portato fortuna!

Niente esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità oggi bravo Breda, anche se una legata de porco vista stasera non se vedeva dai tempi dell'ottimo, sempre sia lodato, Clagluna.

Speriamo de rivede presto tit

olari Palumbo Valjent e Gondo.

lu poro Clag tutte ste azioni offensive di latina le faceva in tutto il campionato!

Poi ovviamente il Clag per la fase difensiva era il top!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che stare lontano dal forum nella settimana post derby bastasse per non dové legge certe stronzate. Mi sbagliavo purtroppo.

Mo l'esoneramo Breda il moscio?

 

Lo sappiamo che a Terni ci sono tutti questi isterici, ma basta ignorarli.S

 

Sono persone che hanno manie di protagonismo che devono fare a gare a chi la spara più grossa per farsi notare.

 

Io a Breda rimprovero esclusivamente lo scarso utilizzo ingiustificato di Valjient che anche ieri sera ha mostrato il suo valore e la sua pericolosità sui calci da fermo per le squadre avversarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sto forum in 9 anni ne ho viste di tutti I colori,ma "esonero immediato" per Breda dopo il Derby da parte di almeno in paio di persone credo che rimarrà imbattibile. Senza parlare poi di mosciumi vari e di sproloqui di 25 righe facendo le letture dei fondi di caffé.

 

Detto questo, Valjent ha da giocà :D

 

Avanti Ternana, avanti mister!

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Latina ha vinto....gli hai portato fortuna!

Niente esonero

in effetti Mincia ha avuto l'effetto anti-K1w1. :D

al di là dell'esagerazione di richiedere l'esonero immediato di Breda dopo lo sfortunato derby perso, c'è da riconoscere che alcune critiche fatte al mister non erano del tutto fuori luogo.

ci sono alcuni tifosi (tra cui Mincia, me stesso e qualche altro) che provano dolore fisico nel vedere gli etruschi vincere ed esultare al Liberati.

altri, evidentemente, riescono a essere più sportivi.

però sottolineare la gravità della sconfitta in quella particolare partita era secondo me doveroso, e bene ha fatto Mincia a ricordarglielo. e che la sconfitta sia stata ingiusta, decisa da un arbitro infame e beffarda non è certo un'attenuante.

quella partita non devi perderla oppure devi fare harakiri (ovviamente sto scherzando....però il concetto dell'onore dei samurai una sua logica ce l'aveva).

inoltre Mincia ha anche ragione che tenere in panchina Valjent è un delitto, e lo stesso Palumbo se l'è cavata egregiamente ieri da quello che ho letto (la partita non l'ho vista ma solo seguita nel forum).

detto questo, io avevo aperto questo topic in maniera molto ironica, per sostenere un allenatore che ritenevo appena sufficiente e anche assai spaesato per essersi ritrovato in questa gabbia di matti che è la Ternana attuale.

inoltre lo ritenevo un grosso catenacciaro perché ricordavo il Latina vittorioso 2-0 due anni fa contro la Ternana, vittoria assolutamente ingiusta con una squadra perfettamente imbrigliata da Tesser e con espulsioni a raffica per favorirla.

in effetti la prima partita contro il Novara sembrava giustificare quella sensazione....squadra slegata, parate miracolose di Mazzoni e un paio di bei colpi in attacco avevano deciso il risultato, con una sconfitta assolutamente ingiusta per il Novara.

ma contro il Bari ho assistito a una squadra meravigliosa e proprio per questo l'atteggiamento che Mincia ha definito moscio contro il pg mi ha fatto letteralmente imbestialire (anche se ovviamente c'era la giustificazione del catenaccio osceno presentato da bisoli, ma del resto tutti lo sapevamo che si sarebbero presentati così, quindi non essere riusciti a bucare il catenaccio è comunque un demerito di squadra e allenatore).

Oggi leggendo TUTTI i giornali leggo di vittoria meritatissima a latina, di complimenti a scena aperta alla Ternana...bene, per carità.

ma la prima reazione a leggere questi commenti positivi è stato un altro bestemmione, perché mi rode ancora di più la sconfitta contro gli impediti etruschi, incapaci di fare tre passaggi di fila.

adesso c'è da vedere se la vera Ternana è quella brillante e aggressiva oppure quella moscia.

la mia sensazione è che questa squadra sia molto forte (e lo dico dalla partita contro il Cagliari...) e la partita contro l'Avellino sarà la prova del nove: se entrano in campo con il giusto furore agonistico potrebbe essere finalmente la partita da cui INIZIA la svolta del nostro campionato, altrimenti torneremo a fare il solito campionato di merda come tutti gli anni, a oscillare tra playout e salvezza stentata.

penso che sia giusto essere esigenti e non permettere a squadra e allenatore di sedersi sui NON allori e dire...vabbè abbiamo perso il derby, lasciamocelo alle spalle tanto tra tre giorni c'è un'altra partita....

come ho già scritto, vincere a latina non è certo sufficiente per riscattare il derby perso....mi aspetto ben altro.

 

P.S.: comunque, se non è chiaro, il gioco di Breda mi piace molto, se è quello visto contro il Bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che vi siete ripresi come se nulla fosse dalla tragedia del derby (terzo perso in casa nell'era Longarini e quinto considerando le disfatte del Curi), voi che....che vuoi che sia? Voi che "ormai è tutto archiviato e si guarda avanti", voi che "e' stata una partita come un'altra". Bene. Dico a Voi: mi prestereste per due o tre giorni la vostra moglie o fidanzata? Tanto che problema c'è ? E' tutto archiviato, si guarda avanti, che vuoi che sia..giusto? : )))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che vi siete ripresi come se nulla fosse dalla tragedia del derby (terzo perso in casa nell'era Longarini e quinto considerando le disfatte del Curi), voi che....che vuoi che sia? Voi che "ormai è tutto archiviato e si guarda avanti", voi che "e' stata una partita come un'altra". Bene. Dico a Voi: mi prestereste per due o tre giorni la vostra moglie o fidanzata? Tanto che problema c'è ? E' tutto archiviato, si guarda avanti, che vuoi che sia..giusto? : )))

Quanto te amo...stracondvido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su sto forum in 9 anni ne ho viste di tutti I colori,ma "esonero immediato" per Breda dopo il Derby da parte di almeno in paio di persone credo che rimarrà imbattibile. Senza parlare poi di mosciumi vari e di sproloqui di 25 righe facendo le letture dei fondi di caffé.

Detto questo, Valjent ha da giocà :D

Questo è il ternano bellezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che vi siete ripresi come se nulla fosse dalla tragedia del derby (terzo perso in casa nell'era Longarini e quinto considerando le disfatte del Curi), voi che....che vuoi che sia? Voi che "ormai è tutto archiviato e si guarda avanti", voi che "e' stata una partita come un'altra". Bene. Dico a Voi: mi prestereste per due o tre giorni la vostra moglie o fidanzata? Tanto che problema c'è ? E' tutto archiviato, si guarda avanti, che vuoi che sia..giusto? : )))

chiaramente tutta questa "saggezza" deriva dalla vittoria di ieri.

avrei voluto leggere i commenti dei saggi se avessi perso anche a Latina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che vi siete ripresi come se nulla fosse dalla tragedia del derby (terzo perso in casa nell'era Longarini e quinto considerando le disfatte del Curi), voi che....che vuoi che sia? Voi che "ormai è tutto archiviato e si guarda avanti", voi che "e' stata una partita come un'altra". Bene. Dico a Voi: mi prestereste per due o tre giorni la vostra moglie o fidanzata? Tanto che problema c'è ? E' tutto archiviato, si guarda avanti, che vuoi che sia..giusto? : )))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiaramente tutta questa "saggezza" deriva dalla vittoria di ieri.

avrei voluto leggere i commenti dei saggi se avessi perso anche a Latina...

 

o se Mazzoni non avesse fatto una prestazione a dir poco STREPITOSA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Latina ha vinto....gli hai portato fortuna!

Niente esonero

Giusto!

Quello che è scritto è scritto!

Ma se fossero stati (lui compreso) massicci e incazzati come ieri sera pure sabato scorso sarebbe stato meglio...

 

P.s. A me perdere sabato scorso mi ha letteralmente fracassato i coglioni, al punto che ancora oggi (e nonostante ieri) mi ci sento male.

Non so invece se sia stata la stessa cosa per te e per tutti quelli che si sono scandalizzati quando dopo il derby ho scritto quello che scritto (e che non mi rimangio)...

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che vi siete ripresi come se nulla fosse dalla tragedia del derby (terzo perso in casa nell'era Longarini e quinto considerando le disfatte del Curi), voi che....che vuoi che sia? Voi che "ormai è tutto archiviato e si guarda avanti", voi che "e' stata una partita come un'altra". Bene. Dico a Voi: mi prestereste per due o tre giorni la vostra moglie o fidanzata? Tanto che problema c'è ? E' tutto archiviato, si guarda avanti, che vuoi che sia..giusto? : )))

non avrei saputo dirlo meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.