Vai al contenuto
altoforno

BREDA IL VENERABILE

Messaggi raccomandati

 

si infatti ..... tenendomi veramente su un profilo di rendimento appena sufficiente posso tranquillamemnte dire che un Tiberi paragonato all'attuale Avenatti è Lewandosky.

Gol incredibile (per dirla alla Piccinini) a tempo scaduto contro il Torino (2-1) per noi... Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a tirà fori....mille volte meglio di questi anche gente poco osannata ma molto molto concreta altro che queste mozzarelle.

Renzi, Verderame anche troppo gente con le palle. Mazzoni mi va bene.

Mengucci basta e avanza

Peragine quello si che era un fluidificante

Modica (gli dovete lustrare le scarpe)

Della Pietra se penso che Masi gioca al posto di Della Pietra Carmine mi piscio sotto dal ridere. Ma bastava l'abbruzzese De Amicis quello era un vero stopper ..no sta pippa. Ricordategli a Masi che in quel ruolo ci giocava un certo Vittorio Mero indimenticato e indimenticabile giocatore e uomo.

Boccafresca Mauro..quello ci fece vincere un derby a Perugia prendendo in mano la squadra da solo. Gente che la serie B gli stava strettissima.

Eritreo, Arcadio ma Bellotto Daniele sarebbe un lusso.

Canzian(grande giocatore) ma Monetta andrebbe più che bene quello si top player.

Zampagna

Paolo Doto

Gabriellini 100 volte meglio de tutte le punte messe assieme.

e me sò tenuto basso

 

andate a studiare e prendete appunti, giocatoretti.

É cambiato il calcio purtroppo.....tu ricordi boccafrasca, un della pietra che segnó al 93 ad acireale e prese una marea di sassate ma lui esultó lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É cambiato il calcio purtroppo.....tu ricordi boccafrasca, un della pietra che segnó al 93 ad acireale e prese una marea di sassate ma lui esultó lo stesso.

Altre palle...nel senso degli attributi.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol incredibile (per dirla alla Piccinini) a tempo scaduto contro il Torino (2-1) per noi...

 

e con il ministro Mancino in tribuna che tifava Torino ( e ce fa rima) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre palle...nel senso degli attributi.

Questi di oggi non sono calciatori, sono fighettine che pensano a tutto tranne che a giocare. Mio padre mi dice sempre "con viciani andavano in ritiro sopra la cascara delle marmore tutti insieme a prendere il fresco durante l estate e giocavano a carte tutto il giorno". Ecco, questi tempi non ci sono piú. Vorrei 11 marsan o 11 onorato, piedi a ferro da stiro ma cuore e attaccamento da vendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo Bazeu che marcava Ravanelli.

 

:tribola: :tribola:

 

Per tornare al topic: i giocatori forti devono giocare, indipendentemente dal nome. Valjent è il miglior difensore che abbiamo, e sta in panchina.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda mi ha già fatto perdere un derby, ha già messo in campo formazioni ridicole e dire che non legge la partita è un eufemismo.

Una scelta su tutte mi ha già fatto imbufalire: Valjent in panca.....

Pessima scelta sin dall'inizio... per me è un pippone galattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè via

 

Ormai ce manca lu focheraccio e le canzoni de Battisti! :D

E pure quelle tristi di Vasco

 

E mi manca il catenaccio di Clagluna

Dolce caldo morbido

Come questa sera

Mentre tu mentre tu

Non ci sei più non ci sei più

E gli avversari passano

E i difensori sbiadiscono

E gli allenatori cambiano e ehe eeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breda mi ha già fatto perdere un derby, ha già messo in campo formazioni ridicole e dire che non legge la partita è un eufemismo.

Una scelta su tutte mi ha già fatto imbufalire: Valjent in panca.....

Pessima scelta sin dall'inizio... per me è un pippone galattico

Calcola sempr che rispetto a quello che c era prima, breda é un lusso averlo. Andate a vedere il poggibonsi, credo che riparterá da li la sua carriera da allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcola sempr che rispetto a quello che c era prima, breda é un lusso averlo. Andate a vedere il poggibonsi, credo che riparterá da li la sua carriera da allenatore

Hai rotto veramente il cazzo. Tu sei un quaquaraqua, lui ha vinto tre campionati di C/Lega Pro, quello con noi è stato fondamentale poi perchè ha pure riavvicinato gente allo stadio oltre che ad aver rispettato la città e i nostri colori. Da neopromossi, con Alfageme Alfaturbo e compagnia ci ha fatto arrivare noni senza mai patire, ad oggi il miglior piazzamento nel campionato di B degli ultimi 11 anni. Un conto è un giudizio tecnico, un conto è la malafede astiosa e pregiudizievole che hai.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai rotto veramente il cazzo. Tu sei un quaquaraqua, lui ha vinto tre campionati di C/Lega Pro, quello con noi è stato fondamentale poi perchè ha pure riavvicinato gente allo stadio oltre che ad aver rispettato la città e i nostri colori. Da neopromossi, con Alfageme Alfaturbo e compagnia ci ha fatto arrivare noni senza mai patire, ad oggi il miglior piazzamento nel campionato di B Un conto è un giudizio tecnico, un conto è la malafede astiosa e pregiudizievole che hai. degli ultimi 11 anni.

Quoto, soprattutto la prima frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai rotto veramente il cazzo. Tu sei un quaquaraqua, lui ha vinto tre campionati di C/Lega Pro, quello con noi è stato fondamentale poi perchè ha pure riavvicinato gente allo stadio oltre che ad aver rispettato la città e i nostri colori. Da neopromossi, con Alfageme Alfaturbo e compagnia ci ha fatto arrivare noni senza mai patire, ad oggi il miglior piazzamento nel campionato di B degli ultimi 11 anni. Un conto è un giudizio tecnico, un conto è la malafede astiosa e pregiudizievole che hai.

 

State met endo in croce un allenatore che ha fatto 9 punti contro 1 punto dell altro. Non vi va giú, é piú forte di voi.

punto di vista tecnico????? Cosa avrebbe fatto vedere a terni questo allenatore??? S nza un modulo di gioco, attacco praticamente sempre e solo nullo. L importante é che siete contenti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State met endo in croce un allenatore che ha fatto 9 punti contro 1 punto dell altro. Non vi va giú, é piú forte di voi.

punto di vista tecnico????? Cosa avrebbe fatto vedere a terni questo allenatore??? S nza un modulo di gioco, attacco praticamente sempre e solo nullo. L importante é che siete contenti voi

HA VINTO. E' NELLA STORIA DELLA TERNANA. CI HA FATTO TORNARE ALLO STADIO E IN SERIE B. CI HA RISPETTATO ED ONORATO. MERITA UN GRAZIE INFINITO.

 

Tecnicamente può piacere o meno, come qualsiasi altro allenatore. Ma offenderlo anche sul topic di Breda, o offenderlo in generale, è INACCETTABILE, qui e allo stadio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocre allenatore di lega pro...

Sotto il profilo personale è una bravissima persona, molto alla mano, veramente ineccepibile...

Ma come allenatore di B è meno di zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA VINTO. E' NELLA STORIA DELLA TERNANA. CI HA FATTO TORNARE ALLO STADIO E IN SERIE B. CI HA RISPETTATO ED ONORATO. MERITA UN GRAZIE INFINITO.

 

Tecnicamente può piacere o meno, come qualsiasi altro allenatore. Ma offenderlo anche sul topic di Breda, o offenderlo in generale, è INACCETTABILE, qui e allo stadio.

Non l ho mai offeso, l ho sempre contestato come allenatore perché dell uomo non me he frega niente. Stai tranquillo che allo stadio c ero pure prima che arrivasse quello li, non sono come la maggior parte che ha ripreso spirito dopo un letargo inspiegabile. E allo stadio l ho sempre onorevolmente contetstao fortemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l ho mai offeso, l ho sempre contestato come allenatore perché dell uomo non me he frega niente. Stai tranquillo che allo stadio c ero pure prima che arrivasse quello li, non sono come la maggior parte che ha ripreso spirito dopo un letargo inspiegabile. E allo stadio l ho sempre onorevolmente contetstao fortemente

Anche a Novara, nonostante fosse primo in classifica, ha subito numerose contestazioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a Novara, nonostante fosse primo in classifica, ha subito numerose contestazioni!!

Non faceva giocare una squadra che era una ferrari e che ha vinto il campionato all ultima giornata. Quelli che venerano toscano, sono quelli ch sono riusciti fuori dopo la promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l ho mai offeso, l ho sempre contestato come allenatore perché dell uomo non me he frega niente. Stai tranquillo che allo stadio c ero pure prima che arrivasse quello li, non sono come la maggior parte che ha ripreso spirito dopo un letargo inspiegabile. E allo stadio l ho sempre onorevolmente contetstao fortemente

 

Questo denota solo che sei coerente, o cocciuto, non che capisci di calcio, tantomeno che sei obiettivo.

Visto che poi non fai altro che tirare fuori queste tue insensate convinzioni, con motivazioni a dir poco discutibili (a Novara ha vinto solo perché aveva lo squadrone, a Terni solo per la penalizzazione del Taranto), sei indubbiamente una rottura di cazzo, punto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faceva giocare una squadra che era una ferrari e che ha vinto il campionato all ultima giornata. Quelli che venerano toscano, sono quelli ch sono riusciti fuori dopo la promozione

nessuno lo venera, ma rispettare chi mi ha fatto vincere significa rispettare la mia storia. La storia della mia squadra. E basta coì sta' storia "io ho fatto più trasferte di te" e amenità varie. Io allo stadio e in trasferta ci vado da quando sono bambino, ma non è che toccà sta a fà a gara come li fiji, appunto. Fine OT

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno lo venera, ma rispettare chi mi ha fatto vincere significa rispettare la mia storia. La storia della mia squadra. E basta coì sta' storia "io ho fatto più trasferte di te" e amenità varie. Io allo stadio e in trasferta ci vado da quando sono bambino, ma non è che toccà sta a fà a gara come li fiji, appunto. Fine OT

Il rispetto come persona gli è dovuto, senza dubbi...

Come allenatore ha fatto vedere cose assurde, incommentabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno lo venera, ma rispettare chi mi ha fatto vincere significa rispettare la mia storia. La storia della mia squadra. E basta coì sta' storia "io ho fatto più trasferte di te" e amenità varie. Io allo stadio e in trasferta ci vado da quando sono bambino, ma non è che toccà sta a fà a gara come li fiji, appunto. Fine OT

Sono libero di criticare chi voglio. Il rispetto alla persona é dovuto a tutti. Sull allentore no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo denota solo che sei coerente, o cocciuto, non che capisci di calcio, tantomeno che sei obiettivo.

Visto che poi non fai altro che tirare fuori queste tue insensate convinzioni, con motivazioni a dir poco discutibili (a Novara ha vinto solo perché aveva lo squadrone, a Terni solo per la penalizzazione del Taranto), sei indubbiamente una rottura di cazzo, punto.

La matematica non é mai opinabile (caso taranto). Quindi secondo voi toscanini, breda sarebbe da mandare via dopo 9 punti e un discreto gioco. Siete troopo forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La matematica non é mai opinabile (caso taranto). Quindi secondo voi toscanini, breda sarebbe da mandare via dopo 9 punti e un discreto gioco. Siete troopo forti

Ho difeso Breda fino a due giorni fa e Tesser alla fine dell'anno scorso, anche quando la situazione era a dir poco esasperante.

Non sono toscaniano, semplicemente non sopporto chi vuol dimostrare di avere ragione anche quando non ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatelo perdere , lui tifa per Tesser e contro Toscano, il resto è secondario.

 

E' riuscito pure nella vergogna di dare ragione ai perugini e ai tarantini a proposito della nostra ultima promozione in B.

 

 

 

Io resterei a Breda e ad alcune sue scelte tecniche inspiegabili e lascerei da parte gente come Toscano che ci ha fatto vincere un campionato e salvare alla grande in un altro con una squadra di esordienti o come Tesser che ci ha salvato con squadre meno che mediocri, entrambi rispettando la città e i tifosi e comportandosi da signori (al di là delle critiche tecniche su uno o l'altro per un motivo o l'altro).

 

 

I paragoni tecnici con gli allenatori del passato li faremo casomai a fine stagione o alla fine del ciclo-Breda (che si annuncia lungo e denso di grandi successi e soddisfazioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi di oggi non sono calciatori, sono fighettine che pensano a tutto tranne che a giocare. Mio padre mi dice sempre "con viciani andavano in ritiro sopra la cascara delle marmore tutti insieme a prendere il fresco durante l estate e giocavano a carte tutto il giorno". Ecco, questi tempi non ci sono piú. Vorrei 11 marsan o 11 onorato, piedi a ferro da stiro ma cuore e attaccamento da vendere

Rega' le persone sono cambiate, non solo i calciatori.

Guardate come lavoriamo noi (cosi non attacchiamo pippe) quasi tutti rispetto a chi si spaccava la schiena qc anno fa o coem stiamo in qst societa sempre pronti ad incularci a vicenda. Rispetto a chi la parola la dava davvero non come oggi l'amicizia su facebook

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La matematica non é mai opinabile (caso taranto). Quindi secondo voi toscanini, breda sarebbe da mandare via dopo 9 punti e un discreto gioco. Siete troopo forti

Si ma qui non parli di calcoli per far decollare lo shuttle, parli de pallone e di giornate a risultati acquisiti.

Lo so che lo sai pure tu ;) ma dammi retta cosi passi per tonto e questo poi mina la credibilità di tutto quello che dici, pure se ci azzecchi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.